Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

8,894 posts
Adesso, pavelo ha scritto:

Esco dal letargo per una mia considerazione.....e se Sarri fosse la tassa da pagare?

Ovvero diamo al momento per scontato che il signor P è il nostro nuovo mister, a Manchester Blue rimangono con il posto vacante ed essendo un club straricco e anche ambizioso non si accontenterebbero di certo del primo nerd che passa, chi possono prendere? A mio parere uno tra klopp e Pochettino. Noi a posto loro a posto ma un terzo club rimarrebbe con il cerino in mano, e quindi magari alla Juve e stato chiesto come favore di liberarlo dal contratto con il Chelsea per farlo poi accasare in un altro club....

Con un giro di scambi, Sarri alla Roma, più la metà di Mike Bongiorno prendiamo Guardiola..fra 3 anni

• Like 2
  • Haha 1

208 posts
5 minuti fa, FaffJ ha scritto:

No. Tu sei la Juventus, ci si aspetta che dopo che chiudi con un allenatore tu

1) o hai già un nome per le mani

2) oppure inizi a trattare

Ovviamente una società come la nostra NON PUò NON AVERE UN NOME TRA LE MANI, SICURO, IN PUGNO. Ma i giornali italioti non lo sanno. E allora cosa fai? gli fai credere che sia vera l'opzione 2) e entri in contatto con gli entourage di altri allenatori. E poi quando sarà il momento fai esplodere la bomba. Agi ha anticipato la cosa e ha creato qualche problema, ed è arrivata la pronta smentita di uno che rappresenterebbe il city, che ha calmato le acque facendo un favore a noi. Non so se il city sappia, ma credo proprio di sì, ma se sono stati presi alla sprovvista, perchè per smentire non hanno fatto un comunicato stampa, esattamente come ha fatto il real con le voci su Pochettino? Secondo me loro lo sanno ma devono stare al gioco fino a quando non si libera l'allenatore sostituto. Tutto qua.

Ma io spero che sia così! Il mio commento è stato fatto per evidenziare come ogni situazione ce la stiamo rigirando per come vorremmo interpretarla noi e non per come effettivamente è. 

51,796 posts
2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

ma la faccenda del possibile mercato bloccato? è la stessa?

No,sono anche sotto inchiesta Fifa per gli stessi motivi che hanno portato alla sentenza Chelsea.

L'Uefa non credo possa impedire di operare sul mercato,al massimo può fissare paletti finanziari da rispettare.

• Thanks 1

10,540 posts
2 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

sefz te fai il furbo adesso, voglio vederti se dovrai cambiare quell'avatar per mettere il mashup di Sarruccio .asd

;)

lo metto in ogni caso .asd

per me pure Guardiola sarebbe un'incognita.

non volevo nemmeno Allegri, ma mi son dovuto ricredere. Spero che l'avatar possa essere beneaugurante

Edited by Mr.Simpatia11
  • Like 1

724 posts
40 minuti fa, scramble ha scritto:

Se fosse vero, dopo una spoilerata del genere, credo diventerebbe l’“Ex responsabile” ... sefz

Comunque un’altra spiegazione ci potrebbe essere: la moglie di Guardiola è l’amante di Sarri ...

Dici di editare? sefz 

402 posts
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

Esco dal letargo per una mia considerazione.....e se Sarri fosse la tassa da pagare?

Ovvero diamo al momento per scontato che il signor P è il nostro nuovo mister, a Manchester Blue rimangono con il posto vacante ed essendo un club straricco e anche ambizioso non si accontenterebbero di certo del primo nerd che passa, chi possono prendere? A mio parere uno tra klopp e Pochettino. Noi a posto loro a posto ma un terzo club rimarrebbe con il cerino in mano, e quindi magari alla Juve e stato chiesto come favore di liberarlo dal contratto con il Chelsea per farlo poi accasare in un altro club....

ma cosa vuol dire

8,690 posts

Si ribadisce per l'ennesima volta l'invito all'utenza di prendere questo topic con la NECESSARIA leggerezza, e di prenderlo per quello che è.

Per cui educazione e rispetto per chiunque, e niente flame

• Thanks 2

6,110 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Boh per me a questi livelli con L allenatore ti muovi su certezze e non mando via 

provo questo eventualmente se non va bene quello (sperando che dica di sì ) altrimenti L altro ancora 

non ci credo 

lo so, visto che noi mortali ci muoviamo nell'incertezza ogni giorno, pensiamo che lassù abbiano tutto in ordine...

nn è così, è uguale per tutti.

Tenti, provi, pensi, istinto, sbagli, riprovi, risbagli, vinci una volta su dieci e ricominci...

è una scemenza, ma guarda che danno ha combinato ieri la Ferrari. 100 Ingegneri, tutti professionisti enormi, controllo di tutto e quando ci vuole uno che tiri fuori il coniglio, che si accorga prima del computer che sta per succedere qualcosa di imprevisto, nn c'é...

18,029 posts
4 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

aggiungo un'altra cosa che farà inca**are in tanti sefz

ma prendetela come spunto di riflessione:

il discorso mandare via allegri per... non regge!

La scelta su Allegri è indipendente da chi verrà.

L'avevano considerato finito già da un po'... nn hanno lasciato uno perchè l'altro che me lo dà è più bellino!!

Finalmente qualcuno l'ha capito.

Allegri non è stato necessariamente mandato via perchè in mano hai il top del top ma semplicemente perchè considerato a fine ciclo, a prescindere dal cambio dei giocatori.

Quindi è possibile che loro abbiano fatto anche un altro ragionamento rispetto  a quello che fanno tutti qui dentro, ovvero:

Meglio tenersi Allegri che riteniamo arrivato al capolinea dopo 5 anni che nel calcio sono un enormità, oppure puntare su un altro allenatore, magari con meno esperienza ma che è più motivato e che può dare una scossa all'ambiente?

Continuare a dire che Allegri non lo cambi per uno meno bravo non ha senso, altrimenti gli allenatori migliori resterebbero sulla stessa panchina 30 anni e nessuno si muoverebbe più, ridurre tutto a " cambio solo per uno migliore " ecc ecc... è un ragionamento limitato, può essere applicato più facilmente ad un calciatore, ma per un allenatore il discorso è veramente a 360 gradi.

Quindi, per me è plausibile che loro preferiscono sul serio Inzaghi o Sarri all'ultimo Allegri.

• Like 1
  • Thanks 1

4,590 posts

Boh sarò io a ragionare male ma sta cosa che L allenatore della Juventus non sia già stato preso prima della decisione su allegri...

ma fosse anche sarri (io non ci credo che cerchino quel profilo ) ma vabbè questo è un mio pensiero ma non siamo al mercato è già stato scelto lui vuoi perché hanno provato a prendere pep koppp chi si vuole e non ci sono riusciti tutto quello che si vuole ma PRIMA dell addio ad allegri

724 posts
40 minuti fa, Chester85 ha scritto:

E la decisione sofferta é pagare di piú rispetto a quanto ti guadagnava allegri

Già. Secondo me si sono create le condizione per poter trattare e prendere Guardiola e si è deciso di cambiare Allegri. IMHO :)

1,758 posts
Adesso, Phenomenal ha scritto:

ma cosa vuol dire

Che magari la Juve per fare quadrare il cerchio si sia prodigata a far firmare un pre contratto a Sarri e di conseguenza a liberarlo dal Chelsea ( magari in cambio del riscatto di Higuain) per poi regalarlo a un terzo club....

2,091 posts

allora, qui bisogna mettere le cose al loro posto.

se la juventus dopo che ha esonerato il suo allenatore, il quale, ha vinto 5 scudetti, 4 coppe italia di fila, e 2 finali di champions, e' in trattativa con diversi allenatori e sta sondando altre ipotesi, significa che non c'e' un minimo di programmazione e che la juventus e' una squadretta dal punto di vista societario.

a 2 settimane dall'esonero di allegri, una societa' come la juve, dopo il percorso che ha fatto in questi anni, a fine maggio, deve gia' avere il contratto del nuovo allenatore pronto nel cassetto. perche' non stiamo parlando di una squadra in ricostruzione e allo sbando. stiamo parlando di una juventus che e' tra le prime 8 d'europa.

questione depistaggio. se il depistaggio fosse stato guardiola, questo avrebbe del ridicolo. trolli sul piu' grande allenatore, per ritrovarti con sarri il benzinaio, preso per il cu lo da tutti gli juventini, allegri compreso?
autocastrazione.

per me gia' il fatto che la juventus stia veramente trattando con l'entourage di sarri(sempre ammesso che abbia un entourage e non si parli del proprietario della pompa dell'eni o del macellaio dietro l'angolo di casa sua) significa che al contrario di quello che dicono(abbiamo le idee chiare) e' una societa' senza idee, che improvvisa, e che non sa minimamente cosa caz zo fare. e' sarebbe molto, molto preoccupante.

detto questo, io sarri non lo voglio alla juve, e veramente, piuttosto, avrei preferito tenere allegri ancora un'altro anno sulla nostra panchina.

Edited by **Genesis**
  • Like 2

6,110 posts
43 minuti fa, scramble ha scritto:

Se fosse vero, dopo una spoilerata del genere, credo diventerebbe l’“Ex responsabile” ... sefz

Comunque un’altra spiegazione ci potrebbe essere: la moglie di Guardiola è l’amante di Sarri ...

oppure la moglie di Guardiola che si chiama "nome e cognome italiano", nn è la moglie di Guardiola ma una che è a Torino a farsi i caxxi suoi mh 

• Haha 1

1,313 posts

Intanto Paganini su Twitter ribadisce la storia dell'auto

Buondi. Giusto per precisare perché non sono uno a cui piace fare del sensazionalismo. Un amico che è responsabile di una grossa catena di auto a nolo mi ha confermato che la signora Guardiola ha fatto questa prenotazione ma senza fare strumentalizzazioni.
11:27 AM · 26 mag 2019 · Twitter for iPhone
Edited by gobbo nel cuore
  • Thanks 2

19,483 posts

Quindi oggi siamo in fase down?

Non abbiamo preso le goccine?

• Haha 1

50 posts

Non so se è già stato postato, e comunque gli insider avevano già confermato la notizia... cmq:

Paolo Paganini
@PaPaganini

Buondi. Giusto per precisare perché non sono uno a cui piace fare del sensazionalismo. Un amico che è responsabile di una grossa catena di auto a nolo mi ha confermato che la signora Guardiola ha fatto questa prenotazione ma senza fare strumentalizzazioni.

11:27 AM · 26 mag 2019

Boh, vedete voi, ma io non prenoterei un auto per un anno solo per andare a bere un barolo quando mi va.

1,449 posts

Buongiorno fratelli, che accade? 

Perchè si sente puzza di benzina questa mattina?

Io odio l'odore di benzina al mattino (semicit.) sefz 

724 posts

• Like 3
  • Thanks 1

Guest
0 posts

Allegri è stato mandato via perchè considerato a fine ciclo. Non avevano nessuno per le mani. Adesso stanno andando in giro non sapendo dove sbattere la testa disperati perchè nessuno dei top vuole venire. Stanno veramente cercando il nuovo allenatore adesso, trattando gente come sarri e inzaghi (due poli opposti di intendere il calcio), sondando. Dilettanti senza marotta

La versione più plausibile ad oggi è questa 

Edited by Guest

252 posts

Le voci di Sarri come fatto subito dopo le smentite varie su Guardiola diciamo fanno quantomeno pensare.

4,590 posts
9 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

lo so, visto che noi mortali ci muoviamo nell'incertezza ogni giorno, pensiamo che lassù abbiano tutto in ordine...

nn è così, è uguale per tutti.

Tenti, provi, pensi, istinto, sbagli, riprovi, risbagli, vinci una volta su dieci e ricominci...

è una scemenza, ma guarda che danno ha combinato ieri la Ferrari. 100 Ingegneri, tutti professionisti enormi, controllo di tutto e quando ci vuole uno che tiri fuori il coniglio, che si accorga prima del computer che sta per succedere qualcosa di imprevisto, nn c'é...

Non sono assolutamente d accordo ma nella maniera più assoluta 

tenti sbagli ecc ecc tutto quello che vuoi ma quando esci con un comunicato che allegri non allena più la Juventus 

è perché hai già fatto i vari, come dici tu: Tenti, provi, pensi, istinto, sbagli, riprovi, risbagli, vinci una volta su dieci e ricominci... e in seguito a ciò sai che è guardiola 

che volevamo guardiola ma è sarri

che volevano sarri ma è inzaghi

lo sai già con certezza da mó perché hai già provate tutte ma primaaaaa

non ora

ora sono già state vagliate tutte le idee e possibilità 

c è programmazione fatta mesi e mesi prima del concretizzarsi dell evento non scherziamo 

sempre non solo in questo caso specifico 

Edited by Marcello1975

24,947 posts

Scusate, perché FIFA e UEFA dovrebbero prendere una decisione fra pochi giorni, se tanto poi la penalizzazione varrebbe per l’anno prossimo? Mi pare una cavolata.

12,252 posts

Stamattina tutti a scaccolarsi con sarri insomma... vabbè torno quando sarà risalito l'hype 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...