Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

24,947 posts

Ps le voci su Pochettino potrebbero non essere casuali, magari le ha messe in giro la stessa società. Secondo me si vuole mettere fretta allo sceicco nel liberare Guardiola per fargli prendere Pochettino e fargli venire la strizza di rischiare di rimanere senza nulla fra le mani. IMHO.

84 posts

Per non dimenticare sefz

3.jpg

• Like 1
  • Haha 1

14,985 posts
44 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ma secondo voi una cosa cosi non risulta a Sky, Rai, Sportmediaset, Si, a nessuno?

Io non dico che quello che dicono gli insider non sia vero, ma il fatto che non ci siano più notizie nuove collima con quello che ha detto Momblano, ossia che fino a Tott-City cera stato più di un contattato che durava da mesi, poi improvvisamente non si e saputo più nulla,

A sto punto facile che Guardiola abbia detto no dopo varie riflessioni, soprattutto alla luce della conferenza stampa pre FA cup

Il punto è che non gli interessa sapere la verità.... tanto meno divulgarla.

L'unica cosa che gli interessa è che per i prossimi 5-7-10 giorni si parlerà del prossimo allenatore della Juventus... e questo porta ascolti/copie vendute.

Tutto qua.

• Like 3

3,380 posts
10 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Arrivo a pensare a un'altra questione, che volevo sottoporre a TOP ma la scrivo qua.

Mettiamo il caso che i nostri sappiano le cose e correttamente le riportano.

Ma giornalisticamente parlando, televisivamente parlando, auditellisticamnete parlando....

Se io oggi so che Peppiniello allenerà la Juves e che lo presenteranno per dire il 2 Giugno... cosa ci guadagno in termini di ascolti nel dirlo per primo anzichè fare tutto il carrozzone mediatico... mille nomi... la svolta delle ultimissime ora... e tutta sta cagnara quà?

Bravo... stessa mia intuizione, ora fra nomi a caso e false illusioni tirano avanti la baracca, per poi sganciare il bombolone tutti insieme... Il gioco è questo, riportalo prima secondo me è controproducente, specie se la cosa ancora non è certa al 100% fra l'altro loro sperano che non vada in porto, quindi nemmeno lo accennano, basta pensare che ogni anno vendiamo mezza squadra, mentre l'inter prende Modric, Vidal, Messi e il Colosseo....

• Like 1

7,915 posts
24 minuti fa, Aut ha scritto:

Nei lavori normali quando sbagli in maniera recidiva vieni cacciato, e con questa arroganza poi

Qui ti pagano per non sapere e non fare un c****

Il problema è che quando le fonti sono al 90% provenienti dallo stesso club e questo decide di chiudere i rubinetti, hai poco da dire.

E siccome, magari, non te l'aspetti sta chiusura dell'acquedotto, sei sereno che nulla sta succedendo: "Non ci risulta" 

6,575 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Mungere la wacca finchè da il latte... per poi correre a dare la notizia giusta quando il primo decide che è ora di muoversi.

Nel marasma dell'internet che ha una memoria storica stile pesce rosso nessuno saprà mai chi ne ha parlato per primo, chi l'ha azzeccato o chi ha ritrattato.

Solo un sistema tipo il nostro con un forum in piedi da anni, con utenti che nel tempo ci han dato prova dell'attendibilità di quel che gli viene riferito può dare un riscontro che perdura.

Yea. 

Nella logica dei media contemporanei questi ragionamento calza alla perfezione. 

Sparigliare le carte, fare mille nomi, mille servizi, significa anche avere a disposizione il materiale necessario per tirare su i baracconi alla Tiki Taka e farli campare per SETTIMANE

• Like 1

3,701 posts
10 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Arrivo a pensare a un'altra questione, che volevo sottoporre a TOP ma la scrivo qua.

Mettiamo il caso che i nostri sappiano le cose e correttamente le riportano.

Ma giornalisticamente parlando, televisivamente parlando, auditellisticamnete parlando....

Se io oggi so che Peppiniello allenerà la Juves e che lo presenteranno per dire il 2 Giugno... cosa ci guadagno in termini di ascolti nel dirlo per primo anzichè fare tutto il carrozzone mediatico... mille nomi... la svolta delle ultimissime ora... e tutta sta cagnara quà?

puo essere un motivo, ma sinceramente non credo...

anche loro vivono della reputazione. Anche loro vogliono poter dire "siamo stati i primi a dire..."... se potessero essere i primi a dire che Guardiola è il nuovo allenatore della Juve, fidati che lo farebbero. Poi il resto del "carrozzone mediatico" lo riempirebbero in modo diverso, ma troverebbero ugualmente il modo. Tipo "La nuova Juve di Guardiola sarà": e giù di formazioni ipotetiche... senza contare il fatto che poi potrebbero sbizzarrirsi con le prossime trattative tipo "La Juve punta KDB", Guardiola vuole portarsi Gündogan, la Juve punta Aguero e menate varie.....Insomma, la cagnara la fanno comunque

• Like 2
  • Thanks 1

10,697 posts
20 minuti fa, William78 ha scritto:

Secondo me bisogna aspettare la finale di CL. Penso che Pep verrà da noi e al city andrà Pochettino.......ma gli spurs avranno chiesto al city di aspettare per annunciare l’argentino e di conseguenza il city ha chiesto a noi di aspettare per annunciare Pep.

bravissimo

secondo me gli annunci ci saranno la settimana che va dal 3 al 7 Giugno, con presentazione il 14

2,196 posts
12 minutes ago, Franz1979 said:

Ma c'è proprio bisogno di ripetere 50 volte la stessa cosa? Abbiamo capito

fa flame da secoli ormai.

956 posts
17 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La Consob, il "non ci risulta" di Marchetti e ci siamo dai.. 

L'ha appena detto a "Tutti convocati" su Radio24

60,284 posts
39 minuti fa, DanFos ha scritto:

Se Paratici riesce a portarci Guardiola e Pogba lo voglio presidente del mondo subito 

l'ONU chiiiii?

116 posts

Sono le due e siamo solo in 150 mh avatar batti un colpo :mf_popeanim:

• Haha 1

16,057 posts
11 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Secondo Momblano il nuovo tecnico sarà un nome di Nedved o Agnelli non sarà una scelta di Paratici

Paga, ti voglio bene, ma basta con quel fuffista di Momblano dai.. 

• Like 1
  • Thanks 2

4,204 posts

Siete in cerca di risposte semplici, ed anche io – ci sta, è la natura umana.

Ma la Verità dei fatti, qualunque essa sia (e la scopriremo presto, giocoforza), sarà molto più complessa di qualsiasi cosa ci immaginiamo.
Io mi sono fatto un quadro ben preciso di tutto quello che è successo: ma come in un giallo della Christie, poche pagine prima di scoprire il colpevole rimangono due spiegazioni possibili, che portano a due conclusioni diametralmente diverse.
Ho in mente esattamente ambedue le spiegazioni: non mi resta che attendere e vedere quale delle due è quella giusta.
In ogni caso, mi riprometto di scriverci su un post, quando sarà tutto finito.

Chi vivrà, vedrà.

• Like 7
  • Thanks 1
  • Confused 1
  • Sad 1

570 posts

E' arrivata una smentita dalla società in merito a questi rumors su Guardiola?

La Juve è quotata in Borsa ed il titolo Juve oggi è in forte rialzo... se non ci fosse niente di vero, la smentita sarebbe arrivata.

Mi ricorda tanto una vicenda analoga avvenuta quasi un anno fa... sefz

• Like 2

12,425 posts

Cacciate gli infedeli!

97 posts

Incredibile quanti nomi di allenatori siano stati fatti dal giornalismo italiano, praticamente tutti!! :haha:

Alla fine qualcuno ci azzeccherà di sicuro! o forse no?.penso

#TeamPep:sventola:

6,112 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

O magari ai books o magari a qualche società borsistica o a qualche broker.. Chi può saperlo? 

mh

... ecco perchè dici di guardare le scommesse all'estero e soprattutto in uk

mh

• Like 1

209 posts

E' pur vero che nessuno ancora smentisce nulla,come non smentirono per CR7..

Ci vorrebbe un di nuovo la Consob,con conseguente risposta della societa' di "non preoccuparsi" .asd

• Like 1

10,697 posts

anche Lippi nell'intervista di 2 giorni fa ha detto che dopo la finale di CL sapremo chi è il nuovo allenatore

secondo me anche il buon Marcellone sa già tutto :)

29,083 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Il punto è che non gli interessa sapere la verità.... tanto meno divulgarla.

L'unica cosa che gli interessa è che per i prossimi 5-7-10 giorni si parlerà del prossimo allenatore della Juventus... e questo porta ascolti/copie vendute.

Tutto qua.

È assolutamente vero!

Dire subito il nome giusto non è un business!

• Like 2

29,601 posts
8 minuti fa, Destra5 ha scritto:

E questo da dove sbuca? 

Non si capisce più un katso :261:

sportitalia

2,196 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Siete in cerca di risposte semplici, ed anche io – ci sta, è la natura umana.

Ma la Verità dei fatti, qualunque essa sia (e la scopriremo presto, giocoforza), sarà molto più complessa di qualsiasi cosa ci immaginiamo.
Io mi sono fatto un quadro ben preciso di tutto quello che è successo: ma come in un giallo della Christie, poche pagine prima di scoprire il colpevole rimangono due spiegazioni possibili, che portano a due conclusioni diametralmente diverse.
Ho in mente esattamente ambedue le spiegazioni: non mi resta che attendere e vedere quale delle due è quella giusta.
In ogni caso, mi riprometto di scriverci su un post, quando sarà tutto finito.

Chi vivrà, vedrà.

Tu sai ma non puoi parlare

14,985 posts
Adesso, ILRRE ha scritto:

puo essere un motivo, ma sinceramente non credo...

anche loro vivono della reputazione. Anche loro vogliono poter dire "siamo stati i primi a dire..."... se potessero essere i primi a dire che Guardiola è il nuovo allenatore della Juve, fidati che lo farebbero. Poi il resto del "carrozzone mediatico" lo riempirebbero in modo diverso, ma troverebbero ugualmente il modo. Tipo "La nuova Juve di Guardiola sarà": e giù di formazioni ipotetiche... senza contare il fatto che poi potrebbero sbizzarrirsi con le prossime trattative tipo "La Juve punta KDB", Guardiola vuole portarsi Gündogan, la Juve punta Aguero e menate varie.....Insomma, la cagnara la fanno comunque

Ma che reputazione perdonami?

Di Marzio? Cazzaro

Bargiggia? Cazzaro

Pedullà? Cazzaro

Ce ne fosse uno che puoi dire "quando parla questo è perchè ne sa".

A loro non interessa minimamente la credibilità, fanno intrattenimento, non informazione.

E per quel che riguarda il mercato passato presente e futuro... siamo a Maggio... avremo  i prossimi 3 mesi strapieni di quelle fesserie.

Ma trovami un giornalista in Italia che sappia spiegare il calcio di Guardiola o che sappia parlare di Zeman senza citare "i gradoni".

Che sembra che se dici "gradoni" hai spiegato tutto.

Ho fatto l'esempio di Zeman perchè televisivamente ricorrente... non fanno neanche lo stesso mestiere quei 2.

2,196 posts
33 minutes ago, - Massimiliano - said:

78B69A85-B6B6-496B-941B-065138502581.jpeg

STO MALISSIMO

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...