Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

17,269 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

A sto punto lo vuoto il sacco.. Non vi dico a chi, ma ha venduto la notizia della Maserati

Alla Rai quindi. Ma se è così è fatta dai. La Maserati per me è sempre stato il massimo indizio. Ne ho parlato anche con la mia "zia" torinese. Lei è un po' una Miss Marple a Torino. Chissà che non ne venga a sapere pure lei qualcosa.

• Haha 1

2,843 posts
Adesso, peppepx ha scritto:

La Juve o qualsiasi altra società, non sbandiererà mai di avere un pre-contratto con un allenatore o giocatore sotto contratto di altra squadra. Se mai arrivasse Guardiola, anche se la questione è stata chiusa mesi fà, diranno sempre e cmq che è un'opportunità giunta e colta all'ultimo minuto.

Per quanto riguarda la fonte di Top, a parer mio, penso o ancor di più spero, che anche lui sia vittima di una strategia ben definita della Juve, ossia disseminare false informazioni. Per quanto questa mia ipotesi, è molto "speranzosa", converrai con me che è facile attuarla...

io spero sia come dici tu...

come dice qualcuno però meglio non distorcere i fatti per assecondare i nostri desideri

non è tutto bianco o nero

magari guardiola c'ha ripensato, magari ha ricevuto una proposta di rinnovo allettante, magari il city che lo liberava s'è rimangiato la parola

cioè non è che ci sono solo le possibilità o che sia fatto o che non sia mai esistito, non so se mi spiego...

28,155 posts
Just now, gnarro said:

bah ....  mi spiace che TOP  e gli altri insider vengano spesso attaccati , lo spirito di questo topic dovrebbe essere di altro tipo .

il problema è che si cercano continue rassicurazioni soprattutto da quelli che vengono a scrivere che siamo dei boccaloni...sefz

35,884 posts
3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

A sto punto lo vuoto il sacco.. Non vi dico a chi, ma ha venduto la notizia della Maserati

teniamo duro Top e per quanto possa valere per me sei semplicemente un grande, non badare alle critiche .

10,927 posts
7 minuti fa, Brian May ha scritto:

esattamente, come al solito di sono create le fazione pro e contro

non esistono fazioni

esiste chi rispetta le direttive del topic e chi no

è un topic particolare questo...l'unico nel forum probabilmente.

Però ne esistono altri mille dove discutere.

35,884 posts

e così la storia della Maserati che pareva all'inizio alquanto bizzarra, si rivela vera ...ottimo

• Thanks 1

2,843 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

carissimo per caso sai che data ha questa notizia? cioè è fresca o vecchiotta?

2,843 posts
Adesso, Mr.Simpatia11 ha scritto:

non esistono fazioni

esiste chi rispetta le direttive del topic e chi no

è un topic particolare questo...l'unico nel forum probabilmente.

Però ne esistono altri mille dove discutere.

ci sono i mod per questo

noi possiamo metterci la LEGGEREZZA

156,831 posts

Mi spiace per Top purtroppo alcuni utenti non hanno avuto rispetto del vostro lavoro

• Like 1

4,204 posts
23 minuti fa, hopper ha scritto:

TOP, anzitutto un grazie e un abbraccio

Secondo...la domenica goditi la famiglia e lascia stare noi stronxi. Poi, se ad un certo punto sai qualcosa e vuoi condividerlo, lo posti.

Ma NON dannarti l'anima x noi e soprattutto non trascurare la famiglia

X il resto... Il mio 1% su klopp è molto arzillo...

Non capisco perché tutto questo affetto per TOP … c'è qualcosa tra voi che mi sfugge? .bah

• Like 1
  • Haha 1

28,155 posts
Just now, Brian May said:

ci sono i mod per questo

noi possiamo metterci la LEGGEREZZA

i mod non possono stare piantati qui tutto il giorno...

158 posts

#iostoconTOP

7,780 posts
1 minuto fa, Shaithana ha scritto:

Non capisco perché tutto questo affetto per TOP … c'è qualcosa tra voi che mi sfugge? .bah

E' più bello di te .the

• Thanks 1
  • Haha 1
  • Sad 1

956 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Visto che l'hai scritto.... ne approfitto. Non chiedo risposta o ulteriori dettagli.

Non conosco tutta la verità sulla faccenda, che è determinante.... così mi limito al poco/pochissimo che so.....

Ma questa "Maserati" è così determinante per definire in maniera forte l'affare Guardiola?

A me sembra più gossip.

Spero di non essere frainteso.... e svilire il tutto.

Edited by davidinho

37,577 posts

Scusate scusate...leggo ora che Klopp ha una clausola?!

.oo

222 posts
3 minuti fa, Brian May ha scritto:

io spero sia come dici tu...

come dice qualcuno però meglio non distorcere i fatti per assecondare i nostri desideri

non è tutto bianco o nero

magari guardiola c'ha ripensato, magari ha ricevuto una proposta di rinnovo allettante, magari il city che lo liberava s'è rimangiato la parola

cioè non è che ci sono solo le possibilità o che sia fatto o che non sia mai esistito, non so se mi spiego...

Ma è chiaro che di solito non è o bianco o nero, ma esistono le sfumature, e questo è successo tante volte nell'acquisto dei calciatori. Ma in questo caso specifico, mi sembrerebbe alquanto strano, che un manager come Andrea Agnelli, lasci andare via, quasi tra le lacrime, Allegri, senza avere il 99% di certezza su quello che sia il nuovo allenatore. Per me quell'1% sono casi del tutto eccezionali, non rientrabili nelle casistiche da te menzionate...almeno spero..:10_wink:

15,767 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

il problema è che si cercano continue rassicurazioni soprattutto da quelli che vengono a scrivere che siamo dei boccaloni...sefz

io non ho necessità di alcun tipo di rassicurazione  ... un utente viene qua riporta una news ( o presunta tale) , chi legge si fa la sua idea , ma senza dare del pirla a chi ci crede , o a quello che la riporta.

e francamente non capisco tutto questo nervosismo ... si parla di un allenatore 

• Like 1
  • Thanks 1

36 posts

Fino alla fine

#iostoconTOP

• Like 1

3,492 posts

@TheOriginalPortugal dopo tutte le nottate del Luglio scorso, in cui c'hai fatto sognare ed anticipato l'arrivo di Cristiano, io credo che non ci siano più parole per descrivere il sesquipedale grado di magnificenza che hai assunto per questo forum.

Chi non ti ama non ti merita, TOP!!

• Like 1

28,155 posts
Just now, davidinho said:

Visto che l'hai scritto.... ne approfitto. Non chiedo risposta o ulteriori dettagli.

Non conosco tutta la verità sulla faccenda, che è determinante.... così mi limito al poco/pochissimo che so.....

Ma questa "Maserati" è così determinante definire in maniera forte l'affare Guardiola?

A me sembra più gossip.

all'inizio pure a me sembrava gossip...

detto ciò il leasing della Maserati equivale ad un certificato di residenza...

• Like 1

7,776 posts
1 minuto fa, davidinho ha scritto:

Ma questa "Maserati" è così determinante definire in maniera forte l'affare Guardiola?

A me sembra più gossip.

Sarà anche gossip come dici tu.. ma caspita se la moglie di guardiola affitta per un anno una macchina a Torino in un autonoleggio dove si rifornisce tutto L ambiente juve qualcosa vorrà pur dire o è tutta una coincidenza?

• Like 3

724 posts

@TheOriginalPortugal buongiorno caro! purtroppo il tifoso juventino sta vivendo una psicosi totale da dopo l'eliminazione in champions...abbiamo la fortuna di avere voi che bypassando le info dei media ci fate sapere cose che altrimenti difficilmente potremmo conoscere e spesso se arrivano notizie contrarie vi prendete un sacco di critiche, manco foste voi che dovete condurre le trattative...personalmente vi sono e vi sarò sempre grato per il contributo che date a questo forum!!

detto questo, io direi che è il momento di isolarsi e lasciare perdere qualsiasi dichiarazione, perchè lato juve è stato ampiamente dimostrato che non sono attendibili (x fortuna)...dal chi vivrà vedrà di nedved alla filastrocca di max che ripeteva continuamente che sarebbe restato pur sapendo da tempo che era finita, per concludere col buon paratici che ieri smentisce in quella maniera...io ti dirò, non sono nemmeno convinto che veramente annunciano tutto dopo la finale di cl tanto x dire...

ora i pezzi del puzzle li abbiamo, ce li avete forniti in modo più che esauriente...perciò non resta che attendere e vedere se si sono incastrati come dovevano. 

da li commenteremo le scelte societarie, ma x ora massima fiducia nel #teampep

• Like 2

28,155 posts
Just now, gnarro said:

io non ho necessità di alcun tipo di rassicurazione  ... un utente viene qua riporta una news ( o presunta tale) , chi legge si fa la sua idea , ma senza dare del pirla a chi ci crede , o a quello che la riporta.

e francamente non capisco tutto questo nervosismo ... si parla di un allenatore 

perfettamente d'accordo...

la gurata è corretta dopo è normale andare di ragionamento e buon senso...

nessuno di noi è dentro la trattativa nemmeno la fonte di TOP...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...