Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

110 posts

Le quote come stanno messe oggi? Vorrei giocare qualcosa su Pep

8,026 posts
18 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Si certo. 

- incarna lo stile Juve, sia dentro che fuori dal campo. 

- in rosa 4 o 5 elementi sembrano tagliati per lui, come chiello, can, costa, cuadrado, Bonucci stesso, sandro

- è uno dei 2 migliori al mondo, anche mediaticamente

-non ha la presunzione di portarsi 45 collaboratori rivoluzionare pure i pulcini 

-ha una clausola

-a finali perse mi sembra idoneo 

A parte l'ultimo punto, mi sembra un ragionamento pulito .asd

Sarebbe possibile se ci fosse già una trattativa in corso e SE Klopp volesse venire ad allenare in Italia (e la Juve in particolare), ma non risulta nè l'una nè l'altra cosa.

Che sia un profilo "da juve" (magari venisse) o che abbia la clausola da sole sono 2 cose che contano poco.

7,772 posts
6 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

@Ivymike è Official Provider per questo genere di servizi 

.rulez

2,711 posts
2 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Le quote come stanno messe oggi? Vorrei giocare qualcosa su Pep

Eurobet 2.75

William Hill 3.00

102,442 posts

Mossa Kansas city

Klopp

110 posts
1 minuto fa, nicolaj198vi ha scritto:

Eurobet 2.75

William Hill 3.00

Non riesco a trovarlo su William Hill. Puoi linkarmi la pagina?

3,737 posts
6 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Scusate, ma la clausola di Klopp in cosa consiste? a quanto ammonta?

mh No perché se questo perde pure la Champions (difficile, il Liverpool in finale ha tradizione e come squadra è superiore agli spurs) mi va in depressione e per me potrebbe francamente pensare a mollare...non vincendo nulla dopo una stagione irripetibile in premier e alla seconda finale di fila persa in europa....

Ma così significa che ci si è ridotti all’ultimo sperando in una debacle di Klopp con annessa depressione ecc.

Ma Paratici, Nedved e Agnelli “hanno le idee chiare”: è già tutto fatto.

E siccome la trattativa per il nuovo allenatore sarà andata avanti per tanto tempo credo non ci sia altro TOP che guardiola, se non sarà lui sarà un ripiego

14,318 posts
53 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

A sto punto lo vuoto il sacco.. Non vi dico a chi, ma ha venduto la notizia della Maserati

Grazie per quello che fai per la nostra passione.

Penso la cosa più frustrante, a parte il tempo rubato alla famiglia naturalmente, è leggere commenti di chi dà ancora peso a Caressa, Di Marzio e gente simile, come se l'anno scorso non avesse dimostrato nulla.

Caressa che elogia Di Marzio che l'anno scorso su Ronaldo non sapeva nulla.

Credo ti caschino i collioni a leggere certe cose, e magari pensi "ma chi me lo fa fare?".

Grazie!

#TEAMPEP

2,711 posts
3 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Io ce l'ho tra i preferiti sull'app. Dal sito in effetti non riesco più a trovarla mh

16,744 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Mossa Kansas city

Klopp

E la Maserati ? .penso

3,603 posts
14 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Nella nostra squadra quasi tutti conoscono/parlano l’inglese 

si, ma credo per lui sia importante anche il rapporto coi media. le sue conferenze sono uno show. 

nn so, credo in Italia avrebbe difficoltà. (o meglio, i giornalisti avrebber difficoltà con lui .asd)

12,913 posts
42 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

giphy.gif

La cosa bislunga nell'angolo è inquietante :|

• Haha 1

744 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Mossa Kansas city

Klopp

Sono tentato a fondare il carro. Ma Pep.. tra i due ndo cojo cojo. Anche se Klopp sarebbe l'ideale per noi a mio parere.

57 posts

Comunque Paratici nel video dice che non hanno mai pensato a Pep "perché sotto contratto" (e altri motivi generici).

Il che mi sembra curioso, visto che quasi tutti gli allenatori accostati alla Juve sono già sotto contratto e stipendiati dal loro club di appartenenza...

O cercano qualcuno di libero (e allora il cerchio si restringe di molto) o sono frasi totalmente di circostanza.

43,881 posts

TOP non te la prendere, chi più chi meno credo siamo tutti in fibrillazione, molti, me compreso, non vedevamo l'ora di cambiare mister, quindi c'è attesa spasmodica e qualcuno tende ad esagerare.

Io spero che Pep venga, mi accontento anche di Klopp eh sefz

dai vedremo, purtroppo ci vuole ancora tempo per l'annuncio, quindi non resta che metterci qui buoni buoni, per quanto possibile, e cazzeggiare nell'attesa per cercare di non pensarci .asd

Edited by Dark Wizard

149 posts
8 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

L'hanno tolto!

43,881 posts
3 minuti fa, vikke55 ha scritto:

La cosa bislunga nell'angolo è inquietante :|

io trovo più inquietante quella specie di nana (?) in basso a sinistra che si agita .asd

• Haha 1

19,878 posts
21 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Allegri diceva che il campionato perso dal suo Milan contro di noi era colpa dell'albitro sul gol non dato di Muntari. 

Però sono d'accordo che Sarri non sarebbe assolutamente adatto per la nostra panchina

Allegri a fine anno disse che il gol di muntari non è risultato decisivo, perchè la Juve ha concluso con più di 3 pt di vantaggio.

Che poi a parti invertite, il salentino avrebbe fatto anche peggio sefz

Comunque che non si azzardassero a portare Sarri o simili, qua gli utenti hanno fatto la bocca con Guardiola o con al massimo Klopp .asd

961 posts

3 minuti fa, Orion133 ha scritto:

O cercano qualcuno di libero (e allora il cerchio si restringe di molto) o sono frasi totalmente di circostanza.

semplici parole di circostanza!

ps: @TheOriginalPortugalma non scherzare proprio, prendi moglie e pargolo e fai quello che devi, non hai bisogno di scusarti per lo sfogo! Hai la fortuna di avere una famiglia, goditela, e che cazz sefz  (ps: scusa se ti taggo di nuovo!) 

• Like 1

6,112 posts
1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto:

@TheOriginalPortugal

resisti, credo che già Crocop abbia mollato per lo stesso motivo

te lo dico da utente storico .oo

quoto un fratello di terra!

• Like 1

3,382 posts
6 minuti fa, FlowChart ha scritto:

Si certo. 

- incarna lo stile Juve, sia dentro che fuori dal campo. 

- in rosa 4 o 5 elementi sembrano tagliati per lui, come chiello, can, costa, cuadrado, Bonucci stesso, sandro

- è uno dei 2 migliori al mondo, anche mediaticamente

-non ha la presunzione di portarsi 45 collaboratori rivoluzionare pure i pulcini 

-ha una clausola

-a finali perse mi sembra idoneo 

A parte l'ultimo punto, mi sembra un ragionamento pulito .asd

A mio parere questo è proprio uno dei punti a favore di Pep, visto che, a differenza di altre big, spagnole in primis, l'apporto delle giovanili alla prima squadra è stato pressochè nullo; l'altro riguarda l'uso della lingua italiana che, a differenza di Klopp, conosce perfettamente. Si tratta, comunque, di due grandissimi coach, allo stato attuale i Messi e CR7 della panchina, che "danno un gioco" ed un'identità ben definita alle proprie squadre; personalmente continuo a preferire il catalano, più elastico e meno "tranquillo" di quanto venga dipinto e più avvezzo al tatticismo esasperato di casa nostra.

Per inciso, c'è un'altra sensazione diffusa riguardo ai difensori che Guardiola predilige: uno che lì in mezzo ha avuto marcatori come Stones, Otamendi, Laporte( Kompany sempre rotto) disprezzerebbe Chiellini, l'unico all'altezza di "sir" Charles Puyol? Ne dubito. Purtroppo Giorgione ha i suoi annetti ed una serie di acciacchi cronici per cui è necessario centellinarne l'utilizzo e reperire ricambi all'altezza( Demiral, per quanto acerbo, sembra esserlo).

• Like 1

462 posts
1 ora fa, mjk ha scritto:

Scusate se mi permetto una piccola insiderata marginale... un dirigente minore del Milan, con cui ho rapporti per motivi professionali, mi ha detto ieri sera che Simone Marcuzzi va da loro. Potete immaginare l’orgasmo interiore che ho avuto per lo scampato pericolo sefz

#teamPep

Scusa l’ignoranza... ma chi sarebbe?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...