Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

17,284 posts
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Hanno comunque due modi di giocare differenti...il calcio di Guardiola è più elaborato, c'è molta attenzione nella costruzione della manovra, c'è da occupare il campo molto bene, e in fase difensiva servono difensori che sappiano arrangiarsi. Klopp non predilige una manovra granché elaborata...il suo calcio è molto più verticale, si cerca subito di attaccare lo spazio in avanti 

Vero

Anche se...il city gioca MOLTO diverso dal paradigma catalano del tiki taka

Tiene la palla ma cerca sempre la verticalizzazione sugli esterni...e il marchio di fabbrica del city

La differenza maggiore sta nell altezza della linea difensiva...il city gioca altissimo e tiene la palla

Il fotogramma di settimana scorsa con 10 giocatori di movimento nella metacampo del watford in 25 metri é esplicativa piu di 1000 parole

Comunque seppur in maniera diversa pressing corsa palle e organizzazione sintetizzano anche il calcio di guardiola....come le 3 P da lui stesso usate..play possession position

1,103 posts

Cmq nel trollaggio di paratici di ieri sera un indizio lo ha dato..si aspetterà la fine delle coppe, ci avviciniamo quindi al famoso 4 giugno di cui parlò l'agi (e anche qualcun altro credo)

28,003 posts

@TheOriginalPortugal

io non taggo mai le persone, ho visto i tuoi sfoghi, scusaci tutti qua l'isteria ha preso , ignoraci

grazie delle info che ci porti

Se poi pep non dovesse arrivare si sa che nelle trattative ci sono una marea di risvolti

e se devi pranzare con tua  moglie fregatene del forum, tanto max 10 giorni e sapremo

14,985 posts

E' già stato fatto notare che i media stanno facendo i gradassi con l'ironia su Pep, fake nius, audio, forum, guri eccetera???

Perchè è cosa anticipata anche questa qua dentro... ed è cosa che se venisse smintita dai fatti che ci vengono anticipati genererebbe una shitstorm di dimensioni apocalittiche che meteorite sfira-Terra scansati proprio.

Come tra l'altro è stato anticipato qua dentro.

• Like 2

28,003 posts
Adesso, Don Hector ha scritto:

Cmq nel trollaggio di paratici di ieri sera un indizio lo ha dato..si aspetterà la fine delle coppe, ci avviciniamo quindi al famoso 4 giugno di cui parlò l'agi (e anche qualcun altro credo)

viene da la o c'e qualche intreccio,se era inzaghi o mihailovic ci volevano 3 secondi a chiudere

5,783 posts
4 minuti fa, YO BITCH! ha scritto:

E se fossero loro poi perché dover aspettare le finali? Per quale assurdo motivo? .asd

Si infatti. La storia di aspettare le finali per "rispetto di tutti" smentisce quella che un mister sotto contratto non si può contattare.

Però 2 considerazioni:

1 - le ipotesi Klopp e Pochettino contrastano platealmente con la gurata sulla Maserati.

Quindi o si considera la Maserati una falsa pista oppure si esclude qualsiasi allenatore che non sia Pep

2 - Volendo ignorare la Maserati, allora purtroppo "aspettare tutte le finali" non chiude nessuna ipotesi. Fosse Sarri, vero che basterebbe aspettare l'Europa League, ma vero anche che OGGI se Paratici dice "Si, aspettiamo l'Europa League" tutti capiamo che è Sarri e allora Paratici "per rispetto di tutti", deve dire che aspetta la fine di tutte le competizioni.

Alla fine, se teniamo conto della Maserati, è Pep e nessun altro, e ogni altra parola è puro depistaggio.

Se non ne teniamo conto, Paratici in realtà non esclude nessuno.

• Like 1

28,003 posts
Adesso, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

E' già stato fatto notare che i media stanno facendo i gradassi con l'ironia su Pep, fake nius, audio, forum, guri eccetera???

Perchè è cosa anticipata anche questa qua dentro... ed è cosa che se venisse smintita dai fatti che ci vengono anticipati genererebbe una shitstorm di dimensioni apocalittiche che meteorite sfira-Terra scansati proprio.

Come tra l'altro è stato anticipato qua dentro.

intanto quei dementi ci hanno fatto le puntate su i guri

• Like 1

4,204 posts

Il problema fondamentale di questo thread e di tutta la vicenda, è che è partito troppo presto.
Siamo in un mood mentale da 20 Agosto quando in in realtà è il 27 Maggio.
Assurdo.

• Like 9
  • Haha 4

2,226 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Si infatti. La storia di aspettare le finali per "rispetto di tutti" smentisce quella che un mister sotto contratto non si può contattare.

Però 2 considerazioni:

1 - le ipotesi Klopp e Pochettino contrastano platealmente con la gurata sulla Maserati.

Quindi o si considera la Maserati una falsa pista oppure si esclude qualsiasi allenatore che non sia Pep

2 - Volendo ignorare la Maserati, allora purtroppo "aspettare tutte le finali" non chiude nessuna ipotesi. Fosse Sarri, vero che basterebbe aspettare l'Europa League, ma vero anche che OGGI se Paratici dice "Si, aspettiamo l'Europa League" tutti capiamo che è Sarri e allora Paratici "per rispetto di tutti", deve dire che aspetta la fine di tutte le competizioni.

Alla fine, se teniamo conto della Maserati, è Pep e nessun altro, e ogni altra parola è puro depistaggio.

Se non ne teniamo conto, Paratici in realtà non esclude nessuno.

Il problema della Maserati è che non possiamo collocarla temporalmente.

Un conto se è stato fatto un mese fa, un conto è se è stato fatto post-AGI o comunque di recente.

Al momento la Maserati certifica SOLO UNA cosa:
Paratici ieri ha mentito sul non averlo mai contattato.

• Like 2

44,894 posts

Se ci atteniamo ad una parte di quello che Paratici ha detto ieri, le cose sono 2

1) O l’allenatore è tra i 4 finalisti 

2) Oppure uno dei 4 finalisti dovrà rimpiazzare un partente in un altro club

Escluderei quindi Inzaghi

• Like 2

402 posts

Grazie mille a TOP per le notizie.

2,576 posts
58 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Allegri diceva che il campionato perso dal suo Milan contro di noi era colpa dell'albitro sul gol non dato di Muntari. 

Però sono d'accordo che Sarri non sarebbe assolutamente adatto per la nostra panchina

Max a parte quel delirio non è mai stato volgare davanti ai giornalisti a differenza di Sarri che aveva pure insultato Mancini e una donna

17,268 posts
13 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Io su klopp ho qualche dubbio. 

Devo dire che non lo conosco a fondo, conosco la sua carriera, ho visto le sue squadre giocare più di qualche volta.

Ha sicuramente tanti pregi, ma dal punto di vista prettamente tecnico mi da l'idea di essere troppo "monogioco" e con tendenze un pò "zemaniane".

Non so come si potrebbe adattare ad un calcio come il nostro (anche se non esiste solo il campionato chiaramente).

Klopp da noi per me avrebbe delle componenti di rischio molto alte.

Per me invece sa cavare il sangue dalle rape più di Pep. Però non si pone il problema. E' Pep.

2,843 posts
Adesso, Drak3 ha scritto:

Un conto se è stato fatto un mese fa, un conto è se è stato fatto post-AGI o comunque di recente.

sto cercando di farlo capire...

oltretutto è una prova debole... metti che 1 mese fa c'era accordo e adesso non più... se non si colloca a livello temporale questa cosa dell'auto non si è fatto nulla

che paratici abbia mentito sul non averlo mai contattato mi pare ovvio

• Like 1

1,082 posts
2 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Il problema fondamentale di questo thread e di tutta la vicenda, è che è partito troppo presto.
Assurdo.

La stagione della Juventus è finita troppo presto. AA si dovrebbe fare carico della salute mentale di noi tifosi e quantomeno comprarci della droga a tutti :canna:

2,576 posts
45 minuti fa, ILRRE ha scritto:

si, ma credo per lui sia importante anche il rapporto coi media. le sue conferenze sono uno show. 

nn so, credo in Italia avrebbe difficoltà. (o meglio, i giornalisti avrebber difficoltà con lui .asd)

Guardiola oltre a servirci per motivi noti a tutti sa parlare italiano, quindi è un vantaggio

724 posts
4 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Assurdo.

Verissimo, non ci si rende conto (io per primo) che noi siamo già in piena modalità calciomercato mentre ci sono ancora squadre che hanno la stagione in corso 

680 posts
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Bè di solito l'amico di TOP quando vende le news, mostra le prove di quello che dice, quindi mi viene da dire che avrà verificato in tutti i modi possibili...

Chiaro che la certezza matematica come molti vorrebbero qui non c'è, però AGI che esce con il lancio, la Maserati, Crocop a Marzo e le varie smentite portano a rendere tutto molto credibile.

Chiedetevi perchè smentire solo Guardiola (sia lato City sia lato Juve) mentre con Inzaghi, Mourinho, Sinisa, Sarri... etc... nessuno smentisce...

• Like 1

1,214 posts

Le colonne portanti di questa squadra per 4 anni sono state Buffon, Chiellini, Khedira e Mandzukic. A questi si è aggiunto Cristiano quest'anno ma è uscito Buffon.

Scesny per me è riuscito a prenderne il posto, Can può prendere il posto di Khedira ma per problemi fisici non si può ancora dire con certezza, il problema resta trovare chi può prendere il posto di Chiellini e di Mandzukic (IMHO non è Wando).

Il nostro futuro dipende quasi esclusivamente da come, da chi verranno rimpiazzati questi giocatori, secondo me.     

3,591 posts

Penso che i moderatori dovrebbero impedire a parecchie persone di scrivere qui.

2,259 posts

Mi spiace per TOP, forza e coraggio amico, ma non perdere di vista le vere priorità della vita, questo dev'essere solo un gioco. 

Sarebbe bello se tutti mantenessero un certo equilibrio. 

È inutile taggare, scrivere MP, quotare per avere informazioni che gli insider DAREBBERO COMUNQUE scrivendo pubblicamente. 

È inutile venire qui dentro e bollare le gurate come fantasie, createvi il topic degli scettici e datevi pacche sulle spalle lì dentro. 

Questo è il mio pensiero. 

40,604 posts

Spero che tra oggi e domani annuncino un allenatore chiunque esso sia
Mi andrebbe bene anche il ritorno di Ferrara

• Like 1
  • Haha 3
  • Confused 2
  • Sad 1

4,421 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ieri mi sono lasciato andare ad uno sfogo del tutto fuori luogo.. Chiedo scusa a tutti, mi spiace.. Ma capite che ieri, dopo le parole di Paratici, mi sono attaccato a telefono e Tablet.. Mia moglie voleva andare al parco col pupo ed io sono rimasto a casa, ho cenato col tablet e sul cesso col cell.. Mi ha tenuto il muso e stamattina abbiamo litigato perché si è stufata che perdo sto tempo senza alcuna gratificazione.. Ed ha ragione.. Io perdo tempo dietro a qualcosa che potrebbe fornirmi un business, ed invece sono qui come un cogghione che la divulgo gratis..

Molta gente dovrebbe capire cosa c'è dietro, prima di venire qui a frignare ed attaccarci, che mentre loro, dopo aver passato la loro bella domenica a divertirsi, entrano, chiedono NEWS e tornano a passare la loro bella domenica, per me la domenica è finita ieri alle 17:15 circa..

Uno sfogo umano, verso l'ingratitudine, ma comunque ho sbagliato modi e toni e me ne scuso e pento.. Resta salvo il fatto di decidere se continuare e farmi l'accesso a questo forum meno amaro..

Ieri alla fine il mio amico sono riuscito a sentirlo e questa è la conclusione:

"Se arriva Sarri ne sarei sorpreso, io vivo a Londra, il Chelsea è dietro casa mia ed io non ne so nulla, se non dovesse arrivare Pep sarei molto sorpreso, e sarebbe la prima volta che mi hanno portato totalmente fuori strada"

"Ho venduto una notizia, certo non è la bibbia come notizia, ma è venduta e certificata da prove - E' anche vero che avevo venduto anche la cena del Pres con Zizou"

"Riflessione che già ti ho fatto settimane fa, o si deve incastrare Pochettino o stiamo sondando anche Klopp che ha la clausola, ma tutti gli indizi portano a Pep"

Sono da pochissimo sul Forum, ma ho massimo rispetto e fiducia in ciò che dici e fai.
Sono sul carro PEP dal primo giorno, vai TOP!

5,783 posts
2 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Beh non vedo quale sia il problema della collocazione temporale.

Non capisco cosa cambierebbe se si fosse verificata 7 giorni fa oppure 20 oppure 60 giorni fa.

L'importante è che sia vera, e di riscontri che effetivamente lo sia ne abbiamo.

680 posts
5 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Assurdo.

io con i miei amici gobbi l'ho definito effetto Ronaldo.

L'acquisto dell'alieno ha cambiato il mood dei tifosi juventini verso il calciomercato. Noi siamo sempre stati quelli del i conti si fanno a fine campionato, sogni sotto l'ombrellone....etc...

Dopo CR7 la percezione è cambiata e questo porta isterismi diffusi.

KEEP CALM

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...