Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Spring edition

Recommended Posts

23,448 posts
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

A te da ieri pomeriggio. 

A me invece è  da una settimana( l'ho pure scritto qui) che mi frulla per la testa  un'idea che ha sempre Klopp come protaginosta.

Secondo me lui centra qualcosa. 

O stiamo aspettando lui oppure ...è  lui colui che sostituirà Pep al City.

È  Klopp la supermossa "KansasCity"

Se così non fosse sarei molto stupito.

Klopp dopo la finale va a Manchester 

E Pep viene da noi.

Pochettino va a Liverpool 

Sarri va al Tottenham.. ( così non deve nemmeno cambiare città).

Lampard al Chelsea. 

Così profetizzo e così sarà.  

Doppia Kansas City Revolution, pheega, che sballo! sefz

• Haha 3

6,392 posts
2 ore fa, vikke55 ha scritto:

Con sto freddo scaldiamo la sangria e facciamo vin brulè.. 

Sì, ma fatelo lontano dai miei secchi .asd 

• Haha 1

7,768 posts
3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ieri mi sono lasciato andare ad uno sfogo del tutto fuori luogo.. Chiedo scusa a tutti, mi spiace.. Ma capite che ieri, dopo le parole di Paratici, mi sono attaccato a telefono e Tablet.. Mia moglie voleva andare al parco col pupo ed io sono rimasto a casa, ho cenato col tablet e sul cesso col cell.. Mi ha tenuto il muso e stamattina abbiamo litigato perché si è stufata che perdo sto tempo senza alcuna gratificazione.. Ed ha ragione.. Io perdo tempo dietro a qualcosa che potrebbe fornirmi un business, ed invece sono qui come un cogghione che la divulgo gratis..

Molta gente dovrebbe capire cosa c'è dietro, prima di venire qui a frignare ed attaccarci, che mentre loro, dopo aver passato la loro bella domenica a divertirsi, entrano, chiedono NEWS e tornano a passare la loro bella domenica, per me la domenica è finita ieri alle 17:15 circa..

Uno sfogo umano, verso l'ingratitudine, ma comunque ho sbagliato modi e toni e me ne scuso e pento.. Resta salvo il fatto di decidere se continuare e farmi l'accesso a questo forum meno amaro..

Ieri alla fine il mio amico sono riuscito a sentirlo e questa è la conclusione:

"Se arriva Sarri ne sarei sorpreso, io vivo a Londra, il Chelsea è dietro casa mia ed io non ne so nulla, se non dovesse arrivare Pep sarei molto sorpreso, e sarebbe la prima volta che mi hanno portato totalmente fuori strada"

"Ho venduto una notizia, certo non è la bibbia come notizia, ma è venduta e certificata da prove - E' anche vero che avevo venduto anche la cena del Pres con Zizou"

"Riflessione che già ti ho fatto settimane fa, o si deve incastrare Pochettino o stiamo sondando anche Klopp che ha la clausola, ma tutti gli indizi portano a Pep"

Per  quanto mi riguarda non hai niente di cui scusarti. 

Tu e gli altri insiders siete la colonna portante di questo topic.

E meritate molto più rispetto. 

Io posso solo ringraziarti per tutto quello che fai per noi.

69 posts

Credo agli Insider, Top semplicemente un grande, sacrifica il tempo personale per darci news sempre aggiornate e c'è chi gli rompe le scatole. Vorrei sottolineare che lui come gli altri dicono Pep, ora dopo l'AGI son cominciate a circolare le voci sul benzinaio che per quanto mi riguarda può starsene li dovè.  Dovesse arrivare lui e la volra che smetto di guardare le partite, la juve prima di tutto, ma lui sarebbe una presa in giro a noi tifosi.

1,336 posts
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

Seguendo questa logica anche Conte allora dovrebbe stare lontano da Torino :D

Ne ha dette di tutte anche quando era da noi dai

vabbè ma se devi scegliere di perdonare a questo punto prendi conte e non quel perdente di sarri

24,947 posts
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Tra le tante ipotesi da considerare però c'è anche quella in cui la società potrebbe essersi trovata costretta a mandare via Allegri 

Con il rischio di infilarsi in un tunnel senza uscita? Prendi il primo che passa perché non trovi di meglio e gli fai 3/4 anni di contratto? Non credo sia andata così.

26 posts

Sinceramente non credo prenderemo Klopp e non credo nemmeno che Klopp andrà al City a sostituire Guardiola. Finalmente potrebbe vincere la Premier League con il Liverpool nella prossima stagione. Sono sempre più convinto di Pep da noi e Pochettino al City.

#teamPep #teamTOP

• Like 2

57 posts
23 minuti fa, Brian May ha scritto:

considerato come è stato accolto allegri e i risultati che ha ottenuto, credo che in società più si protesta e più si convincono della scelta fatta :sisi:

Allora dovrebbero prendere Mourinho.

12,915 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Sì, ma fatelo lontano dai miei secchi .asd 

Questo è poco ma sicuro. 

Ne faremo un bidone a parte 50 e 50 come ben venuto a chi risalirà sul carro .asd

11,074 posts

Vedo che siamo nella fase

"Oddio ho chiuso la macchina?"

dopo averla chiusa quattro volte appena venti secondi prima

• Haha 3

29,083 posts
7 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Sarri non è un profilo da Juvenus FC.

Indipendentemente dagli aspetti tecnici, che pure fanno acqua; abbiamo una rosa di 23 elementi validi, con lui una decina di questi vedrebbe il campo con la stessa frequenza con cui Moratti va dal dentista mh

Mah su questo no saprei.   Al Napoli aveva una rosa quantitativamente modesta, al cessi non so cosa combina.

E che a me fa schifo proprio come persona e mi sembra che con la sua “classe” possa anche danneggiare la crescita del nostro brand.

A parte i dubbi come allenatore.  

28,155 posts
7 minutes ago, Aut said:

me lo spieghi che io non ci sono ancora arrivato? 

facciamo che tralascio le gurate ok?

qui c'è un Agnelli che ci mette la faccia,che parla di cambiamento (si parla di rompere gli schemi pure sul twitter Juve) Allegri è una persona con cui ha condiviso un rapporto umano intenso,Sarri viene perculato tra le righe,esce Galassi e vanno tutti sulla difensiva,Parry parla di aspettare le finali (non solo quella di EL ) per il rispetto di tutti (evidentemente qualche squadra deve rimettersi a posto),poi c'è l'AGI  che non è Tancredi Palmeri...

somma tutto e vedi che risultato ti viene fuori...

Edited by hiros
  • Like 2

956 posts
2 ore fa, hiros ha scritto:

all'inizio pure a me sembrava gossip...

detto ciò il leasing della Maserati equivale ad un certificato di residenza...

Oddio considerando le persone coinvolte e le loro capacità.... potrebbero avere una macchina a disposizione in ogni città d'europa.

2,711 posts
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Una grande azienda si prefissa un obiettivo, con un eventuale piano B e C.

Se ti salta il piano A vai sul B, non torni dalla persona che hai allontanato.

Poi la mia speranza è di sbagliare, ovviamente

I piani A, B, o C che siano, devono comunque essere funzionali al perseguimento di un obiettivo. Altrimenti risultano alla meglio inutili, alla peggio controproducenti.

Allora l’obiettivo della Juventus qual è?

Se è “rimuovere Allegri a prescindere”, è un conto. Lo rimuovi, e prendi chi è possibile prendere.

Ma se è, come penso, “salire di livello anche a costo di rimuovere Allegri se serve”, allora disegni ed implementi piani che ti consentano di perseguirlo.

E Sarri non fa parte del ristretto gruppo di tecnici che sarebbero idonei allo scopo.

680 posts

“Sono serenissimo, non ne so più di voi. Però sono convinto che sarà un grande allenatore. E la Juventus continuerà a vincere. La società farà la scelta migliore possibile. D’altronde, qui si parla di un livello talmente alto…Sarà un nome da Juventus.

Virgolettato di Giorgio Chiellini

Qualche riflessione sul virgolettato sopra:

1. Il capitano con 15 anni di Juve non sa chi sarà l'allenatore a una settimana circa dall'annuncio?!
    Può essere ma fatico a crederci

2. Si parla di un livello talmente alto... 
    Direi che con questa affermazione qualche numero lo escluderei: Inzaghi, Sinisa

3. Sarà un nome da Juventus
    qui purtroppo dipende da quale visione hai della Juventus, ma se il capitano ha la nostra stessa visione..

• Like 1

199 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Chi ha detto che è vecchia? 

Leggevo prima @Brian May nella ricostruzione che parla di Maserati come notizia vecchia diffusa in seguito...

ma se è vecchia, non è una news, non è vendibile..

• Thanks 1

69 posts

Non so perchè ma secondo me l'annuncio arriverà prima del previsto

956 posts
6 minuti fa, Vanja ha scritto:

Vedo che siamo nella fase

"Oddio ho chiuso la macchina?"

dopo averla chiusa quattro volte appena venti secondi prima

ECCOMI .oo

6,392 posts

Buongiorno,
colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente The Original Portugal. Non cito gli altri insider stavolta (nonostante gli sia molto grato) perchè TOP tra loro è stato quello che ci ha più tenuto compagnia, rassicurandoci, con stile ed educazione. Questo - a quanto pare - anche a costo di contrasti a livello privato, cosa che personalmente mi ha colpito parecchio. Lo ammetto, al suo posto vi avrei sfankulato senza pensarci due volte e sarei tornato a farmi gli affari miei.

Perciò, grazie TOP. Per quanto possa valere, io sto carro lo mando avanti anche a frustate se necessario

• Like 3

5,957 posts
8 minuti fa, Brian May ha scritto:

paradossalmente qualcuno diceva che la sanzione al city avrebbe sbloccato guardiola

la mia paura è che possa essere esattamente l'opposto: una squadra che non può fare mercato non si può permettere di mandare via pure l'allenatore

cioè, mi sembra più logica come cosa.

d'altronde le tempistiche di deferimento city e smentite varie mi sembrano consequenziali

Il blocco eventuale fra Ricorsi  e appelli non sarebbe sicuramente in questa sessione di mercato 

Edited by Marcello1975

1,336 posts

Vi dico come la penso. Secondo me non esiste un piano A,B o C , se hanno mandato via allegri vuol dire che hanno già un sostituto certo e non è sarri

28,155 posts
2 minutes ago, davidinho said:

Oddio considerando le persone coinvolte e le loro capacità.... potrebbero avere una macchina a disposizione in ogni città d'europa.

dimmi che stai scherzando...

che poi la affitti nel momento in cui ti serve se proprio...

3,603 posts
1 ora fa, Shaithana ha scritto:

Il problema fondamentale di questo thread e di tutta la vicenda, è che è partito troppo presto.
Siamo in un mood mentale da 20 Agosto quando in in realtà è il 27 Maggio.
Assurdo.

ma é normale che sia cosi. Il nuovo allenatore verrà rivelato in questi giorni, non il 20. agosto.

Siamo giustamente in fibrillazione come gli ultimi giorni di mercato in attesa di un colpo.

17,552 posts
9 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io l'altro giorno, in un post su questo topic, l'avevo ipotizzata simile alla tua.

Pochettino al City e Pep da noi. Ecco perchè ancora non possiamo annunciare Guardiola, perchè aspettiamo la finale di CL. Dopo di quella, il City annuncerà Pochettino, noi Pep.

Io la vedo cosi. E' un po meno burrascosa della tua sefz

A ne Poche  al city non convince per he sarebbe un downgrade..

Klopp invece con tra l'altro una bella coppa in mano, ingolosirebbe  un po tutti .

2,576 posts
27 minuti fa, Aut ha scritto:

Tutto il mondo da per fatto sarri 

Tutto il mondo era tolemaico, prima di Galileo.

• Like 5
  • Thanks 2
  • Haha 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...