Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "18°G. Rit." ] U.C. Sampdoria - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Mo' me lo segni. Tu pero' stai attento a non scendere troppo nel personale.

No no nulla di personale ci mancherebbe neanche ti conosco; tutto sempre limitato al discorso calcio/Juve nel foro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
58 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

I calciatori hanno bisogno di riposo. C'è chi con la nazionale non ha staccato praticamente mai.

 

I calciatori avevano bisogno di riposo quando finivano a fine maggio con una finale di Champions e una di Coppa Italia ... ripeto per quello che ho visto correre tutto l'anno (poco o niente), per il fatti che da due mesi hanno smesso di giocare a calcio (e sono generoso, diciamo da tre mesi ...), potrebbero e dovrebbero radunarsi tra i primi e non ultimi come al solito ... La scusa delle finali non c'e'  piu'.

 

E l'Atalanta dimostra che se inizi presto per EL ma sei bene allenato corri fino alla fine ...

 

Ragazzi sono anni che si arriva alla fine in una forma imbarazzante... cioè quest'anno che si puntava tutto sulla Champions, avevamo vinto il campionato in anticipo, l'abbiamo condotto col freno a mano tirato, invece di esplodere potenza a Febbraio Marzo abbiamo fatto più schifo degli altri anni ... Alcuni di loro devono capire che la Juve non è un punto di arrivo e si tirano i remi in barca ...

 

E poi ringiovanire, ringiovanire e ringiovanire ,  io c... non capisco, hai un centrocampo da ricostruire e ringiovanire e mi prendi Ramsey 29 anni infortunato 200 giorni nell'ultimo anno e mezzo ... ma sono malati di mente o cosa ? Ma neanche dagli errori imparano ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, zoffissimo said:

No no nulla di personale ci mancherebbe neanche ti conosco; tutto sempre limitato al discorso calcio/Juve nel foro.

Apposto cosi', perche' deve sempre essere limitato al discorso calcistico, giusto. Questo e' quello infatti che mi preme di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
16 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

non l'ho vista, ma qualcosa mi dice che non mi son proprio perso nulla .bah

io capisco tutto, però non si possono vedere certe prestazioni se ti chiami juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

io capisco tutto, però non si possono vedere certe prestazioni se ti chiami juve

 

guarda è la seconda partita stagionale che perdo, ma sinceramente vedendo le ultime uscite non mi stupisco della partita incolore che avranno fatto....giocatori ormai senza stimoli. Io concordo con te che non è ammissibile ma a livello di obiettivi la stagione era chiusa da un pò, se ci aggiungi che la guida tecnica non sarà più quella per il prossimo anno capisci che non c'era da aspettarsi molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71434 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juventino68 ha scritto:

 

Io non capisco tutti questi attacchi a Cuadrado ... sta facendo schifo ma ragazzi e' stato via una vita per infortunio ... dategli tempo, vedrete che tornerà.

 

Cuadrado so cosa puo' dare l'ho visto un sacco di volte ... Rugani e De Sciglio ho capito cosa non possono dare perchè non lo hanno mai dato, e non capisco cosa facciano alla juve ... 

 

Cuadrado negli ultimi due anni ha azzeccato solo l’azione dell’autogol di Skriniar, per il resto imbarazzante come il Krasic del primo anno di Conte

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

guarda è la seconda partita stagionale che perdo, ma sinceramente vedendo le ultime uscite non mi stupisco della partita incolore che avranno fatto....giocatori ormai senza stimoli. Io concordo con te che non è ammissibile ma a livello di obiettivi la stagione era chiusa da un pò, se ci aggiungi che la guida tecnica non sarà più quella per il prossimo anno capisci che non c'era da aspettarsi molto.

perfetto, per questo ti dico che capisco tutto, però santo Dio sei sempre la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

perfetto, per questo ti dico che capisco tutto, però santo Dio sei sempre la juve

 

ma io che voglio vincere anche il trofeo birra moretti figurati ti do ragione in pieno

ma come hanno giocato ?  azioni ne abbiamo avute ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi
14 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Apposto cosi', perche' deve sempre essere limitato al discorso calcistico, giusto. Questo e' quello infatti che mi preme di piu'.

Assolutamente tu puoi essere un luminare ed un genio in qualsiasi settore della vita dove mi copriresti di ridicolo, io dico la mia esclusivamente sui concetti scritti qua sopra.

E questo vale per quasi tutti gli utenti qua sopra tranne alcune eccezioni per i quali è palese la pochezza della persona ma non è il caso tuo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

ma io che voglio vincere anche il trofeo birra moretti figurati ti do ragione in pieno

ma come hanno giocato ?  azioni ne abbiamo avute ? 

si azioni ne abbiamo avute, però ultimamente sembriamo una squadra di sconosciuti e svogliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6926 messaggi

Alla fine l'anno con Cr7 è stato il peggiore dell'era Allegri. Solo una cosa peggiore della partita. La maglia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
Adesso, Re Alex 10 ha scritto:

si azioni ne abbiamo avute, però ultimamente sembriamo una squadra di sconosciuti e svogliati.

 

kean come ha giocato ? perchè io lo ritengo bravo e con qualità importanti, ma non lo ritengo pronto per prendersi sulle spalle il nostro attacco come ho visto da qualcuno schierato titolare nelle formazioni del prossimo anno

 

e dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

kean come ha giocato ? perchè io lo ritengo bravo e con qualità importanti, ma non lo ritengo pronto per prendersi sulle spalle il nostro attacco come ho visto da qualcuno schierato titolare nelle formazioni del prossimo anno

 

e dybala?

kean aveva segnato (annullato per fuorigioco di cm)

 

dybala a sprazzi ma non è più quello di una volta

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

mi son messo sul divano alle 8.20 per guardare la partita

dopo 1 minuto ho scoperto che avevano già giocato

mi sa che non mi sono perso sto gran spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi

Allenatore imbarazzante.

Ora che la stagione è finita posso dire la mia... I primi anni ha usufruito del lavoro di conte, man mano che i giocatori cambiavano il nostro gioco peggiorava.

Gli ultimi due anni ho visto un gioco degno dell atletico catania.

Ciao Max, spero di andare al circo l anno prossimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Fare qualsiasi analisi oggettiva di questa partita amichevole è solo frutto di disonesta intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Allenatore imbarazzante.

Ora che la stagione è finita posso dire la mia... I primi anni ha usufruito del lavoro di conte, man mano che i giocatori cambiavano il nostro gioco peggiorava.

Gli ultimi due anni ho visto un gioco degno dell atletico catania.

Ciao Max, spero di andare al circo l anno prossimo

 

:261: Ma questa barzelletta ancora gira?

ll terzo anno invece? io ho visto un po la mano di Ranieri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15797 messaggi

Partite inutili ma mi scazza comunque per le statistiche .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2161 messaggi

Finalmente è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
8 minuti fa, Spak ha scritto:

:261: Ma questa barzelletta ancora gira?

ll terzo anno invece? io ho visto un po la mano di Ranieri..

Guarda caso il gioco è andato a peggiorare anno dopo anno.

Tu hai mai capito quale è il calcio di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
27 messaggi

Premesso che vanno fatti i complimenti e i relativi ringraziamenti alla squadra e allo staff per aver conquistato lo scudetto ad aprile, debbo aggiungere che le partite degli ultimi due mesi sono state disputate, da una parte dei giocatori, senza un minimo di dignità e orgoglio, dimostrando uno scarso rispetto per la maglia e per i tifosi.

Mi auguro che oltre al mister e al suo staff se ne vadano anche quei giocatori che per limiti tecnici o scarso attaccamento alla maglia hanno dimostrato di non meritare l'onore di giocare nella Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
18 minuti fa, Brian May ha scritto:

Guarda caso il gioco è andato a peggiorare anno dopo anno.

Tu hai mai capito quale è il calcio di allegri?

Si

Ma dire che qualcuno ha vinto per lasciti vecchi di 36 mesi è totalmente senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2009
2843 messaggi
2 minuti fa, Spak ha scritto:

Si

Ma dire che qualcuno ha vinto per lasciti vecchi di 36 mesi è totalmente senza senso.

Me lo spieghi?

Oltretutto cosa ha lasciato allegri? Macerie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi
4 minuti fa, Brian May ha scritto:

Me lo spieghi?

Oltretutto cosa ha lasciato allegri? Macerie.

11 trofei

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

la più brutta stagione degli ultimi 8 anni senza nessun dubbio

 

coppa italia fuori malamente

Champions league fuori malamente , pochi gol fatti, troppi gol subiti

Pochi gol in campionato

finale di campionato deprimente, dopo l'ajax non abbiamo vinto una partita se non contro una fiorentina scarsa (soffrendo) poi

inter juve 1-1 juve toro 1-1 roma juve 2-0 juventus atalanta 1-1 sampjuventus 2-0

 

non mi sono prorpio divertito ma non perchè allegri non dava un gioco ,perchè anche prima non è che facevamo un gioco sfavillante ma st'anno davvero troppo mosci, troppo presto fuori dalla stagione e un finale di campionato deprimente

 

avendo CR7 avevo aspettative ben superiori , partite sempre tirate , poche occasioni da gol

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...