Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "Int. Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Internazionale Milano 1-1 (5-4 d.c.r.)

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Inviato (modificato)

Qualche considerazione dopo averla vista......

 

- Conte, sembra già aver dato una discreta alchimia ai suoi...

Nel primo tempo, ho visto belle uscite dalla difesa, unite anche alla classica compattezza che riesce a trasmettere alle sue squadre...Dopodichè è lampante che  giocare con longo, esposito etc..non aiuta in questa fase della stagione.....Ps: Dalbert, può diventare da inutile a prezioso con lui....

- La Juve, dopo un primo tempo in chiaroscuro(squadra. poco raccolta con tendenza a perdere palloni)è apparsa di ben altro spessore nella ripresa: Vedere quegli accenni di pressing alto, e quella disinvoltura nel portare tanti uominia oltre la nostra metacampo può già rappresentare qualcosa di diverso agli occhi del tifoso...

- Bene Higua, in quei movimenti ad elastico, per favorire lo sviluppo(non lo scopriamo adesso)della manovra, rabiot. nella doppia veste che gli è stata cucita addosso durante la gara(centimetri e geometrie valide)e poi note liete anche da Desciglio,cris e demiral.......Gli altri, devono guadagnare carburante a sufficienza per poter incidere anche in questi test balneari(molti errori da una parte e dall'altra giustificabili)che però fruttano milioni preziosi per la gestione corrente.....

 

Ps: Abbiamo vinto e fa morale, ma anche fosse stato il contrario la gente deve rendersi conto che il calcio vero è un altra cosa....:415_coffee:

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
22 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Pensavo che almeno queste partite potessero servire a provare e fare un minimo di preparazione a 360 gradi... invece sono imbarazzato, disgustato, deluso e schifato... non dalla partita non fraintendete... ieri non prendevo sonno e mi sono messo a guardare arsenal-real... poi sono passato sul tubo a dare un'occhiata alle altre partite di questa fantomatica "coppa"... cercavo di capire come giocavano e cosa facevano anche gli "altri"... ammetto che oggi non potevo vedere la Juve (poi sotto metto un aneddoto) e che l'ho registrata (mi ci è voluto coraggio per vederla)...  come detto pensavo che queste partite a qualcosa di pratico, anche minimo,  potessero servire... mea culpa... ho assistito a cose disarmanti, partite in climi assurdi, gente che cammina, insomma tutto questo "torneo" altro non è che un immenso circo o spot pubblicitario, manco bello alla fine, una cafonata incredibile che non so neanche se valga la pena farlo...  imbarazzante... non solo pure pericoloso... fare giocare partite di questo livello in queste condizioni con soggetti che non hanno praticamente fatto preparazione è da incoscienti... ed infatti asensio ci ha già rimesso menisco e legamenti... saranno contenti al Real.. a questo punto spero di avere la forza di evitare di vedere le future partite della Juve in questa "competizione", e pregherò che finisca presto senza danni, che così potremo fare qualcosa di serio ed utile invece che partecipare, purtroppo, a questa pericolosa buffonata messa su... 

 

Aneddoto: ok ragazzi pare porti mierda io... come detto non potevo vederla ma l'ho lasciata in sottofondo, orbene le uniche due volte in cui sono riuscito a dare un'occhiata per qualche minuto abbiamo preso il goal, e sbagliato i due rigori... mi toccherà soffrire al "buio" tutta la prossima stagione?  .penso.penso.penso.penso

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Esattamente. Spero che i soldi versati nella casse della juve siano sufficienti a coprire il rischio di rovinare l'intera preparazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
48 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Contava vincere. 

Sì, già da ora. 

 

E' perchè poi se non vinci ci ricamano quelli della stampa.....

A me, invece interessa  più che assorbono le varie  soluzioni di gioco che gli vengono proposte oltre alla crescita fisica e morale.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
allegri.jpg.ec2b1c4272b27eabf35b0005d389b2cf.jpg
È presto
Se cominciamo a ridere ora a novembre Siamo cotti
Ahahahahahah


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
35 minuti fa, wmontero ha scritto:

È presto
Se cominciamo a ridere ora a novembre Siamo cotti
Ahahahahahah


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Se ridi per un eventuale cattivo andamento della stagione, più che cotto sei proprio fuso.

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Pensavo che almeno queste partite potessero servire a provare e fare un minimo di preparazione a 360 gradi... invece sono imbarazzato, disgustato, deluso e schifato... non dalla partita non fraintendete... ieri non prendevo sonno e mi sono messo a guardare arsenal-real... poi sono passato sul tubo a dare un'occhiata alle altre partite di questa fantomatica "coppa"... cercavo di capire come giocavano e cosa facevano anche gli "altri"... ammetto che oggi non potevo vedere la Juve (poi sotto metto un aneddoto) e che l'ho registrata (mi ci è voluto coraggio per vederla)...  come detto pensavo che queste partite a qualcosa di pratico, anche minimo,  potessero servire... mea culpa... ho assistito a cose disarmanti, partite in climi assurdi, gente che cammina, insomma tutto questo "torneo" altro non è che un immenso circo o spot pubblicitario, manco bello alla fine, una cafonata incredibile che non so neanche se valga la pena farlo...  imbarazzante... non solo pure pericoloso... fare giocare partite di questo livello in queste condizioni con soggetti che non hanno praticamente fatto preparazione è da incoscienti... ed infatti asensio ci ha già rimesso menisco e legamenti... saranno contenti al Real.. a questo punto spero di avere la forza di evitare di vedere le future partite della Juve in questa "competizione", e pregherò che finisca presto senza danni, che così potremo fare qualcosa di serio ed utile invece che partecipare, purtroppo, a questa pericolosa buffonata messa su... 

 

Aneddoto: ok ragazzi pare porti mierda io... come detto non potevo vederla ma l'ho lasciata in sottofondo, orbene le uniche due volte in cui sono riuscito a dare un'occhiata per qualche minuto abbiamo preso il goal, e sbagliato i due rigori... mi toccherà soffrire al "buio" tutta la prossima stagione?  .penso.penso.penso.penso

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Basta che non guardi le partite di Champions .rotfl 

 

P.S. alla fine le gare di questa ICC non sono altro che: giropalla in difesa con milioni d'appoggi al portiere, giusto per far scorrere il più in fretta possibile 'sti 90 minuti di spreco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
5 ore fa, torino juventina ha scritto:

Se ridi per un eventuale cattivo andamento della stagione, più che cotto sei proprio fuso.

.oddio

Ma lasciali perdere. Speravano nella sconfitta per vomitare letame e invece Ronaldo ha fregato pure loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
15 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Kazzate... Conte fa un lavoro durissimo e l'Inter ci ha sovrastati in tutto e per tutto. Sensi kaga in testa a Pjanic. Rabiot De Ligt pacchi. Matuidi solito schifo ma lo conoscevamo già. 

Lascia perdere il calcio.

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Certo che per i giocatori vedere quell energumeno di Conte tutta la partita a urlare a bordo campo deve essere una grandissima rottura di palle.Da questo punto di vista Sarri mi piace.Spero che riesca a trovare i giocatori giusti per vedere finalmente una juve compatta corta reattiva giocare un gran calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
1022 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Pensavo che almeno queste partite potessero servire a provare e fare un minimo di preparazione a 360 gradi... invece sono imbarazzato, disgustato, deluso e schifato... non dalla partita non fraintendete... ieri non prendevo sonno e mi sono messo a guardare arsenal-real... poi sono passato sul tubo a dare un'occhiata alle altre partite di questa fantomatica "coppa"... cercavo di capire come giocavano e cosa facevano anche gli "altri"... ammetto che oggi non potevo vedere la Juve (poi sotto metto un aneddoto) e che l'ho registrata (mi ci è voluto coraggio per vederla)...  come detto pensavo che queste partite a qualcosa di pratico, anche minimo,  potessero servire... mea culpa... ho assistito a cose disarmanti, partite in climi assurdi, gente che cammina, insomma tutto questo "torneo" altro non è che un immenso circo o spot pubblicitario, manco bello alla fine, una cafonata incredibile che non so neanche se valga la pena farlo...  imbarazzante... non solo pure pericoloso... fare giocare partite di questo livello in queste condizioni con soggetti che non hanno praticamente fatto preparazione è da incoscienti... ed infatti asensio ci ha già rimesso menisco e legamenti... saranno contenti al Real.. a questo punto spero di avere la forza di evitare di vedere le future partite della Juve in questa "competizione", e pregherò che finisca presto senza danni, che così potremo fare qualcosa di serio ed utile invece che partecipare, purtroppo, a questa pericolosa buffonata messa su... 

 

Aneddoto: ok ragazzi pare porti mierda io... come detto non potevo vederla ma l'ho lasciata in sottofondo, orbene le uniche due volte in cui sono riuscito a dare un'occhiata per qualche minuto abbiamo preso il goal, e sbagliato i due rigori... mi toccherà soffrire al "buio" tutta la prossima stagione?  .penso.penso.penso.penso

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Tranquillo io ogni volta che guardo una partita e nel mentre leggo il forum puntualmente ci segnano. 

Spoiler

...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
56 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Certo che per i giocatori vedere quell energumeno di Conte tutta la partita a urlare a bordo campo deve essere una grandissima rottura di palle.Da questo punto di vista Sarri mi piace.Spero che riesca a trovare i giocatori giusti per vedere finalmente una juve compatta corta reattiva giocare un gran calcio.

Io sono sicuro che ci vorrà un po' di tempo ma poi ne raccoglieremo i frutti, lasciamoli lavorare in santa pace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

Certo che per i giocatori vedere quell energumeno di Conte tutta la partita a urlare a bordo campo deve essere una grandissima rottura di palle.Da questo punto di vista Sarri mi piace.Spero che riesca a trovare i giocatori giusti per vedere finalmente una juve compatta corta reattiva giocare un gran calcio.

Per i tifosi, invece, la rottura di palle sono le conferenze stampa in cui sembra sempre che gli sia morto il gatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
9 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Bernardeschi continua a preoccuparmi, non lo vedo per nulla un "titolare." Secondo me dobbiamo fargli fare la cura Sarri sulla specializzazione del ruolo e poi vedere. Perche' se dopo altri 4-5 mesi continuera' ad essere ne' carne ne' pesce, secondo me dovremmo cercare di venderlo.

La specializzazione è presto fatta: trequartista nel 4312. Non vedo che altro possa fare. 

 

Dopodiché, all'inizio dell'anno scorso aveva fatto vedere tanta roba, poi è sparito come tanti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Se ridi per un eventuale cattivo andamento della stagione, più che cotto sei proprio fuso.
.oddio
Mamma mia ......che palle
Niente non possiamo più dire nulla
Ragazzi state male ....rilassatevi ...primo
Secondo se Putacaso non andasse bene tutto l'odio che avete riversato su max .....ritornerà indietro con gli interessi
A me Sarri non piace e non scrivo più a parte qualche battuta ogni tanto ma se il clima è questo con gente così tesa ed irascibile ....che palle

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
Ma lasciali perdere. Speravano nella sconfitta per vomitare letame e invece Ronaldo ha fregato pure loro. 
Sperare nella sconfitta il 20 o giù di lì di luglio. ........
Ragazzi il mondo è grande . .... e vario
Se uno è monocorde non è detto che siano tutti monocorde
Tu hai visto la partita nel terrore della sconfitta per paura delle critiche.....pensando che alcuni gufassero Ahahahahahah
Vivi male amico ...uno mette una foto ed uno risponde con una battuta ...è semplice ...ci facciamo una risata e via oppure rispondiamo con ironia ...


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi
29 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

La specializzazione è presto fatta: trequartista nel 4312. Non vedo che altro possa fare. 

 

Dopodiché, all'inizio dell'anno scorso aveva fatto vedere tanta roba, poi è sparito come tanti altri. 

 

Secondo me invece deve fare l'esterno puro e basta. Saltare l'uomo e mettere dentro cross.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
Ah in effetti la stagione 2016/17 un vero incubo, prendo nota .asd
...2 e mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Zero infortuni in queste due scampagnate.

Il dato più importante è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

abbiamo ruvvato pure questa...good.

un giocatore avversario deve stare ad almeno 1METRO dalla barriera, già me viè da ride.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
2 hours ago, wmontero said:

Sperare nella sconfitta il 20 o giù di lì di luglio. ........
Ragazzi il mondo è grande . .... e vario
Se uno è monocorde non è detto che siano tutti monocorde
Tu hai visto la partita nel terrore della sconfitta per paura delle critiche.....pensando che alcuni gufassero Ahahahahahah
Vivi male amico ...uno mette una foto ed uno risponde con una battuta ...è semplice ...ci facciamo una risata e via oppure rispondiamo con ironia ...


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Quelli che gufano una partita estiva... Ma buon dio.. Poi te lo scrivono quelli che fino alla stagione scorsa aspettavano il primo pareggio dopo centordici vittorie per sfogarsi su topic dai titoli tipo 'la misura è colma'.... Il Komandante deve fare 3 punti alla prima partita che valga 3 punti. E poi di nuovo 3 punti. E poi di nuovo. Parliamo di una squadra che senza De Ligt Rabiot e Ramsey l'anno scorso ha vinto VENTISETTE delle prime 31 partite di campionato. Il movimento in linea del pressing alto a luglio lo lascio agli amanti del nuoto sincronizzato. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
2 ore fa, wmontero ha scritto:

Mamma mia ......che palle
Niente non possiamo più dire nulla
Ragazzi state male ....rilassatevi ...primo
Secondo se Putacaso non andasse bene tutto l'odio che avete riversato su max .....ritornerà indietro con gli interessi
A me Sarri non piace e non scrivo più a parte qualche battuta ogni tanto ma se il clima è questo con gente così tesa ed irascibile ....che palle

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

ma avete chi?

 

ma non ti accorgi che stai sperando che quest'anno vada male solo per avere un tuo "tornaconto" personale?

sei triste.....

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
ma avete chi?
 
ma non ti accorgi che stai sperando che quest'anno vada male solo per avere un tuo "tornaconto" personale?
sei triste.....
 
È caldo fratello
Facciamo una doccia o un tuffo in mare .....non insieme
E lasciamo perdere .....
Tornaconto personale.....
Questa è un icona
Ahahahahahah
P.s Non scommetto fratello
Solo pochi eurini su superenalotto ma quello è un sogno
Tornaconto personale ....Ahahahahahah
Tutto per una battuta .....
Speriamo sia il caldo .....perlomeno finito quello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
9 minuti fa, wmontero ha scritto:

È caldo fratello
Facciamo una doccia o un tuffo in mare .....non insieme emoji16.png
E lasciamo perdere .....
Tornaconto personale.....
Questa è un icona
Ahahahahahah
P.s Non scommetto fratello
Solo pochi eurini su superenalotto ma quello è un sogno
Tornaconto personale ....Ahahahahahah
Tutto per una battuta .....
Speriamo sia il caldo .....perlomeno finito quello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

sai che.... STOP

quando leggo......STOP

i tuoi post.....STOP

mi viene sempre..... STOP

il singhiozzo? .asd 

STOP STOP STOP

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20998 messaggi
 
sai che.... STOP
quando leggo......STOP
i tuoi post.....STOP
mi viene sempre..... STOP
il singhiozzo? .asd 
STOP STOP STOP
Guardati allo specchio
Prendi paura e ti passa

Senza rancore
Siamo patetici a continuare questo tenzone banale e privo di significato se non per noi
Mi arrendo hai ragione tu
A presto fratello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Guardati allo specchio
Prendi paura e ti passa
emoji16.pngemoji16.pngemoji16.pngemoji16.png
Senza rancore
Siamo patetici a continuare questo tenzone banale e privo di significato se non per noi
Mi arrendo hai ragione tu
A presto fratello

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

 

come preferisci

fratello sole sorella luna

fai bene

ad arrenderti

perchè sperare che vada male è assai triste

senza rancore ma....

se vuoi fare il poeta, metticela ogni tanto

una rima

baciata, alternata, incrociata

come vuoi tu, ma metticela

sennò sembri solo

un telegrafista anni 50

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...