Vai al contenuto
zizouzidane

James Rodriguez vicinissimo al Napoli

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, cesc87 ha scritto:

Perché probabilmente appunto che lo ha già prestato due anni , adesso vuole venderlo definitivamente visto che ha 28 anni .Probabilmente anche perché sa che Dela non lo acquisterebbe mai definitivamente visto che vuole un prestito senza obbligo

 

Anche il real è pieno di esuberi e scarseggiano le squadre disposte a prenderseli.

Se l'Atletico si offre veramente magari chiudono altrimenti fa bene il Napoli ad aspettare fino all'ultimo, il real prima o poi cederebbe.

 

E' già un miracolo che abbiano rifilato il terzino al bilan.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
2 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Perché real Bayern e Juve essendo club dal.grande blasone hanno rapporti e interessi condivisi anche nell'ottica di difendersi dalla crescita spaventosa della premier?! .sisi

 

non ho capito cosa vuoi dire mh

 

16 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma anche no!

Primo perché il Real con un suo tesserato fa ciò che vuole.

Secondo perché, evidentemente, dopo averlo dato in prestito ed essendoselo visto tornare a casa... questa volta se ne vuole liberare con maggior certezza.

Sinceramente non ci vedo nulla di strano. Più che altro mi chiederei come mai sia Real che Bayern non se lo siano voluti tenere...

La realtà è che DeLa vuole farsi le regole da solo... con il suo proverbiale "savoir faire"! .asd

 

questo se lo deve chiedere principalmente il Real oltre che DeLa .asd

ogni giorno sento qua dentro che la Juve deve offrire due spicci all'Inter per Icardi.

perché il Napoli non può chiedere il prestito di un esubero molto pesante (soprattutto dopo gli investimenti fatti) al Real, che in Italia probabilmente può soltanto fare meglio rispetto che in Germania?

se poi è richiesto dall'Atletico, cosa aspettano a venderlo a loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96088 messaggi
15 ore fa, MaZzA ha scritto:

Confermo quello che la storia e i fatti al momento dicono.
Flop player.

 

 

Penso anch'io: ha fatto un gran mondiale nel 2014 e poi il primo anno al real con ancelotti. Poi, stagioni come tanti altri giocatori.

Difficile pensare di rilanciarsi in un ambiente come quello di napoli, anche se il suo evcchio allenatore può essere un fattore positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96088 messaggi
15 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Sembra sia sfumato del tutto. De Lamentis lo voleva aggratis .asd 

 

il problema è che va in scadenza nel 2021, e il real non poteva permettersi di vedersi tornare indietro un giocatore fuori rosa ad un solo anno dalla scadenza.

Forse con un obbligo di riscatto avrebbe accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
26 minuti fa, Jules ha scritto:

 

James/Real e Icardi/Inda sono due situazioni molto molto differenti... E spero di non doverti spiegare perché!

Dopodiché se l'Inda dovesse chiedere la luna per un giocatore che strapaga per fare il bagnetto al lago mentre gli altri partono per l'Oriente... beh, probabilmente se lo terrà per fare il brodo.

Semplicemente la Juve non si metterà a lamentarsi del fatto che non gliel'hanno regalato.

a me sembra la stessa situazione.

due esuberi pesanti fuori dal progetto tecnico (per quanto posso immaginare io in questo momento, magari poi Zidane gli trova un posto. Ma ad oggi sembrano quasi esuberi addirittura Isco e Asensio).

Anzi, James ha due anni in più e un'esperienza che si è rivelata fallimentare in Germania. Per Icardi si ha ancora il beneficio del dubbio.

 

Per il resto, il linguaggio e il comportamento di De Lamentis li conosciamo, ma ha semplicemente risposto alle domande sul giocatore, mettendo ulteriore pressione a Real.

Ti aspettavi che dicesse "non siamo mai stati sul giocatore, non ci interessa"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Dai che prendono Neymar. Delamentis .projecto

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
6 hours ago, Jules said:

 

Secondo me non ha mai avuto alcuna intenzione di prenderlo... Ha voluto fare un po' di scena con Carletto cercando il modo per far cadere in qualche modo l'affare.

E diciamo che dire che lui a Florentino non risponde nemmeno al telefono è un buon modo per far saltare tutto! .asd

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
5 hours ago, Maxel said:

De Lamentiis porta avanti il Napoli solo per suo interesse economico personale. Non spenderà mai più di quanto ricavato anche perchè la priorità è elargire ricchi emolumenti e dividendi a sè stesso e alla sua famiglia. 

 

 

Ma infatti... è lo stesso "trucco" della figlia di Sensi che si era data uno stipendio da un paio di milioni annui... e di tanti altri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Cioè dovrebbe essere ceduto al Napoli per diritto divino?

Modificato da Tatanka37

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
 
 
0
 Advanced issues found
 
 
 
Cita

Sembrava destinato al Napoli, invece il futuro di James Rodriguez è ancora molto incerto. Per il giocatore colombiano, in uscita dal Real Madrid, al momento sembra in pole l'Atletico del Cholo Simeone e i blancos vogliono almeno 50 milioni di euro per la sua cessione. Secondo le ultime indiscrezioni del quotidiano spagnolo AS però nei prossimi giorni potrebbe tornare in gioco anche la Juventus, squadra che era già stata accostato ad James Rodriguez nelle scorse settimane. Secondo gli spagnoli, a differenza del Napoli, Juventus e Atletico Madrid non avrebbero problemi a pagare la cifra richiesta dal Real Madrid e questo acquisto sarebbe un duro colpo per la squadra di Ancelotti. 

 

A me non dispiacerebbe affatto, anche se 50 è troppo. Facciamo 35 più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
51 minutes ago, El Fideo said:

 

Flop player con più di 20 trofei nel proprio palmares 7 internazionali?? E poi anche 9 personali??

 

Direi di si.

 

Ha fallito ovunque andato.

 

Fallimento = flop

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3076 messaggi
Inviato (modificato)
Il 17/7/2019 alle 16:17 , gianky99 ha scritto:

 

Ma infatti... è lo stesso "trucco" della figlia di Sensi che si era data uno stipendio da un paio di milioni annui... e di tanti altri... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Mi ricorda una delle Moratti con un ruolo tipo "direttore artistico" all'inter

 

A proposito, vedo che moglie e figlio di Aurelio son entrambi vicepresidenti: mi piacerebbe sapere l'importo degli emolumenti:

 

Osservate anche l'imbarazzante megalomania del presidentissimo: https://www.sscnapoli.it/static/content/Presidenti-295.aspx

 

Modificato da generazione montero
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31318 messaggi

Sta bene dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
 
Aspetto ancora argomentazioni con un minimo di senso. 


Ancora ?
Ti ho già spiegato.
Basta leggere.
Te lo riscrivo
HA FALLITO OVUNQUE.

Poi tu arrivi coi palmares.
Questo si che è molto valido come parametro per dimostrare quanto uno sia forte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
2 hours ago, generazione montero said:

 

Mi ricorda una delle Moratti con un ruolo tipo "direttore artistico" all'inter

 

A proposito, vedo che moglie e figlio di Aurelio son entrambi vicepresidenti: mi piacerebbe sapere l'importo degli emolumenti:

 

Osservate anche l'imbarazzante megalomania del presidentissimo: https://www.sscnapoli.it/static/content/Presidenti-295.aspx

 

 

Della prescritta non me ne ricordavo... io ricordo sul al sensi beccava qualcosa sui due milioni di euro... immagino che a napoli, di questi tempi poi, non prendano di meno i delamentis... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
5 hours ago, El Fideo said:

Ora viene accostato anche a noi.

 

Io dico una sola cosa: Forte o meno noi abbiamo un solo vero regista in squadra, Bonucci (no Pjanic è un facente regista... Non è un regista puro). Preso James ne avremo un in più... Dite pure che James non ci serve, ma non potete dire che non ci serve uno con le sue caratteristiche.

 

Se prendiamo un regista si punta isco o erikseen ... io credo che un eventuale lavoro in questa "area" lo si farà eventualmente dopo avere "riassettato" la rosa...a sarri  pjanic piace, ma se lo vendono e gli fanno arrivare uno di quei due sicuramente non si ammazza... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
3 hours ago, El Fideo said:

 

Mah... James al Real è un separato in casa. Isco potrebbe benissimo rimanere. Eriksen è stato accostato a noi? 

 

Comunque ora che c'è Rabiot e sopratutto Ramsey se va via Pjanic e arriva un cc tecnico per me non c'è niente da strapparsi i capelli...

 

Il fatto è che james non è un upgrade... isco e eriksen lo sarebbero... comunque anche per me possiamo restare così o, se abbiamo fortuna, via khedira e matudi e dentro pogba... magari... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74195 messaggi
On 8/4/2019 at 12:54 AM, El Fideo said:

 

Sei tuttora delle stassa opinione? 

 

Si...  anche in ritardo di rientro dalle ferie.. sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34755 messaggi
Il 18/7/2019 alle 19:26 , El Fideo ha scritto:

 

Flop player con più di 20 trofei nel proprio palmares 7 internazionali?? E poi anche 9 personali??

Ci sono tantissimi giocatori che hanno vinto tanti trofei con il club ma erano dei brocchi eh. É talmente un fenomeno che il Real non sa più a chi darlo e nessuno lo riscatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

Ma è da giugno che è vicinissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6274 messaggi

I napolecani sono incazzati con James, colpevole di aver messo un like a dei post di Douglas Costa e Danilo dopo la partita di ieri.

 

Tuttavia ho letto in giro che i subumani sarebbero ancora in corsa per James se dovessero concretizzarsi alcune trattative del Real (Bruno Fernandes e/o Eriksen).

 

Forza Florentino, tieni duro!

 

6f397db7e53244652ec1cf77ef0e9c78.jpg

 

898baa6ba82a00451f4c1b5112fd73cc.jpg

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
1 hour ago, cantona said:

fallito perche’ non si e’ imposto al real? Al Real non si sono imposti nemmeno Isco o Bale. Poteva fare qualcosa di piu’ al Bayern, ma anche li gente come Tolisso ha fatto molto meno di lui. James a 27 anni puo’ dare ancora moltissimo.  

 

Beh bale e isco qualcosa di più nel real han fatto eh

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
Il 26/8/2019 alle 19:04 , iosonogobbo ha scritto:

Ma è da giugno che è vicinissimo..

Ancora adesso, sentendo i tifosi, dicono che è vicinissimo per gennaio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53593 messaggi

Ma a Napoli ancora ci credono? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
15 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma a Napoli ancora ci credono? 

Se è vicino significa che è vicino e se non lo è, allora si avvicinerà....piano piano, incominceranno a sentire una certa presenza, da dietro.....loro penseranno a James ma invece saraaaaaaaaa', rullo di tamburiiiiii, LEXINGTON STEELE !

Auch auch che dolor.....

PS: ste c**** di Tennent's !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...