Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

Don Chisciopeth    3,747
Tifoso Juventus
14,046 posts
7 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

mh

Si..

In tutti i sensi ..

.asd

Dek_90    855
Tifoso Juventus
1,367 posts
2 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

rispetto a bonucci a sarri gli metti il tappeto rosso

Ma anche no .asd

• Like 1

patv2008    159
Tifoso Juventus
335 posts

Vabbè notte...

almeno nn sarò il solo a credere nel #teampep e visto l’umore e l’andazzo, il post di kurt e i video che mi stanno arrivando dagli anti-juventini d’Italia, mi conforta. 

I’m not alone. Thanks bro’ 

• Like 1

The King of Hell    1,074
Tifoso Juventus
4,853 posts

Io comunque non capisco come mai sta sentenza non arriva... Quanto cavolo ci vuole? Un'eternitá?

Se ne riparla, in caso, lunedì immagino... No?

Dek_90    855
Tifoso Juventus
1,367 posts

Qualcuno mi spiega la bizzarra teoria

le cose stanno pian piano prendendo la piega descritta dagli insiders—> la realtà e l’evidenza dicono Sarry? mh

JUFAN    1,488
Tifoso Juventus
12,761 posts
1 ora fa, Kurt151090. ha scritto:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

cristo santo... :261: .....ma sei il marito della meravigliosa signora Maisel? .asd  

non ho visto nessun Inisders parlare di clausole, siamo sul loro topic, non in quello di Momblano

sostituti del City, come si liberano, ecc ecc... fregacazzi a noi eh .asd ...a noi basta averlo qua, se non succede peccato e amen

le date cannate, tweet e audio... siamo NEL TOPIC DEGLI INSIDERS, DA LORO STE ROBE NON LE HAI VISTE E SENTITE, se l'hai fatto non so come eri conciato

ti abbuono giusto la data del 4 Giugno...ok

Maserati, notizia certificata e venduta dalla fonte di un Insider (non ti dico chi, DEVI saperlo), che lavora solo così essendo free lance

per il resto vogliamo parlare di nomi e date partiti un mese fa DAI MEDIA NOSTRANI ??? SERIAMENTE???

e anche se ora convergono su Sarri, vogliamo parlare da quanto danno per fatto l'accordo, tra 48 ore tutto e di più, domani l'ufficialità, il Chelsesa lo libera, la Juve deve pagare,  ecc ecc...??

santiddio un po' di onestà intelettuale.....

• Like 2

Marcello1975    940
Tifoso Juventus
2,658 posts
19 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Non si direbbe closer che ha invece una eccezione positiva.

Nel baseball, ad esempio, il closer è il lanciatore dell ultimo inning 

quello che chiude e ti fa vincere la partita 

io la vedo come 

in Italia sono tutti convinti che sia chiusa, che arriva il closer (Baggio) e poi però contro ogni pronostico sbaglia (tutti i media italiani)

• Like 1

Kurt151090.    151
Tifoso Juventus
205 posts
Posted (edited)
30 minuti fa, JUFAN ha scritto:

credo che sia uno dei post, se on IL post, più assurdo mai scritto QUI dentro mh e di bestialità se ne sono viste parecchie in 2 ANNI e non so quanti topic degli Insiders  .asd

NEL TOPIC DEGLI INSIDERS, mi vai a dire fate la bacheca con solo le loro news?

Grazie, ci abbiamo pensato, le trovi al primo post .asd

NEL TOPIC DEGLI INSIDERS, CHE E' una bolla a se stante infatti... dobbiamo per forza ritenere credibili e riportare tutte le bestialità altrui?

Dopo anche la figura che han fatto nemmeno un anno fa? 11 Mesi sono passati dalla più grossa cantonata che i media nostrani hanno preso dai tempi di Capello alla Juve

Ci sono 100 TOPIC al di fuori di qui per parlare di tutto quello che volete: news, Sarri, allenatori vari

ma che azzo ci ventie a fare qua dentro per discutere e riportare solo news ALTRUI ???

ma non avete proprio capito un ca........ .meme15

1) ho detto fate SOLO la bacheca con le loro news, visto che il resto del topic è sterile perchè ammette che ci siano solo i doraemon e puttanate compiacenti, quando va bene;

2) ritenere "credibili le bestialità altrui" è una frase che non ha nessun significato, se le chiami bestialità ritieni già implicitamente che non abbiano credibilità, quindi hai un pregiudizio, e confermi l'idea della bolla chiusa e autoreferenziale, che è inquietante come ampiamente descritto;

3) non si vogliono portare "news altrui" per puro spirito di contraddizione, si vuole semplicemente stimolare un ragionamento ed incrociare le notizie di dentro con quelle di fuori, cosa che per altro avviene quotidianamente da sempre qui dentro, solo che c'è la pregiudiziale anche qui...se sono notizie pro-pep sono ben accette e via di doraemon, se sono negative assolvono al loro ruolo informativo uguale, solo che non piacciono perchè appunto la bolla impone il clima settario e limitato che il tuo intervento pienamente descrive

Forse hai ragione tu, non  ho capito bene io  la natura di questo spazio, o forse l'ho compresa fin troppo....punti di vista...

Edited by Kurt151090.
  • Thanks 1

dal1982    2,108
Tifoso Juventus
33,340 posts
1 minuto fa, Kurt151090. ha scritto:

1) ho detto fate SOLO la bacheca con le loro news, visto che il resto del topic è sterile perchè ammette che ci siano solo i doraemon e puttanate compiacenti, quando va bene;

2) ritenere "credibili le bestialità altrui" è una frase che non ha nessun significato, se le chiami bestialità ritieni già implicitamente che non abbiano credibilità, quindi hai un pregiudizio, e confermi l'idea della bolla chiusa e autoreferenziale, che è inquietante come ampiamente descritto;

3) non si vogliono portare "news altrui" per puro spirito di contraddizione, si vuole semplicemente stimolare un ragionamento ed incrociare le notizie di dentro con quelle di fuori, cosa che per altro avviene quotidianamente da sempre qui dentro, solo che c'è la pregiudiziale anche qui...se sono notizie pro-pep sono ben accette e via di doraemon, se sono negative assolvono al loro ruolo informativo uguale, solo che non piacciono perchè appunto la bolla impone il clima settario e limitato che il tuo intervento pienamente descrive

Forse hai ragione tu, non  ho capito bene io  la natura di questo spazio, o forse l'ho compresa fin troppo, più del dovuto....punti di vista...

Il topic degli insider per come la vedo io,

Lascia stare... È inutile :)

• Like 1

ClaudioGentile    4,508
Tifoso Juventus
40,022 posts
5 minutes ago, Marcello1975 said:

Nel baseball, ad esempio, il closer è il lanciatore dell ultimo inning 

quello che chiude e ti fa vincere la partita 

io la vedo come 

in Italia sono tutti convinti che sia chiusa, che arriva il closer (Baggio) e poi però contro ogni pronostico sbaglia (tutti i media italiani)

Sto a New York e sono tifoso degli Yankees, lo so bene infatti sefz

• Like 1

48ore    141
Tifoso Juventus
589 posts
Posted (edited)
32 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

L'esempio della setta è perfettamente centrato invece, proprio perchè quella dimensione ludica e di gioco a cui tu fai riferimento e che io avallo di principio, si perde tutte le volte che qualcuno esprime un'opinione semplicemente minoritaria...che non viene perciò valutata e pesata in termini giocosi o costruttivi come dovrebbe essere, ma attaccata molto seriamente con ostinazione e compattezza in modalità del tutto assimilabili ai gruppi sociali legati da un credo religioso, politico ecc.

Per cui ti chiedo,  è solo un gioco, ne sei sicuro? Lo è, ma fino ad un certo punto, vista la fiducia cieca che si ripone nelle notizie degli insider che manco i segreti di fatima, viste le manie di complotto che iniziano ad aleggiare, le notizie fake che girano e vengono prese per verità assolute e tutto il resto che ne consegue...tutto questo non ha nulla di giocoso, ed ha contorni inquietanti....si potrebbe redigere un f***** trattato sociologico su questa vicenda, un trattato serissimo, altro che gioco

Forse non hai capito il senso e la goliardia di questo angolo di forum. Lo stai vedendo e prendendo troppo sul serio. Io leggo, mi faccio delle risate che sembro scemo, ma chiuso questo momento si torna alla vita reale e va bene. Poi se arriva guardiola wow, se non arriva amen e va bene un altro. Questi post seriosi denotano il fatto che proprio non si é capito il senso di questo spazio. Poi l'ironia e soprattutto l'autoironia ci aiuta a vivere meglio. Non prendiamo le cose futili troppo sul serio. 

Edited by 48ore
  • Like 2

gaplus    39
Tifoso Juventus
250 posts

Quindi c'è la possibilità realistica che il nuovo allenatore sia Arrigo Sarri? sefz

gobbo nel cuore    687
Tifoso Juventus
1,212 posts
Posted (edited)

Closer dei The Chainsmokers....Fumatori incalliti....Sarri 

Edited by gobbo nel cuore

Boy Kott    185
Tifoso Juventus
2,043 posts
4 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Forse hai ragione tu, non  ho capito bene io  la natura di questo spazio, o forse l'ho compresa fin troppo, più del dovuto....punti di vista...

Il topic degli insider per come la vedo io,

rimane il fatto che ognuno è libero di partecipare .... o meno

e tanto basta

Boy Kott    185
Tifoso Juventus
2,043 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.oddio

image.png.2828b7fc95a4bfda965da1c0453a8392.png

questo se ne sta andando.... 

• Like 1

dal1982    2,108
Tifoso Juventus
33,340 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.oddio

Curiosità mia :

Se arriva guardiola andranno in molti a percularlo e molti lo Stan già facendo... 

Ma dovesse arrivare Sarri, ci sarà  uno solo che andrà a chiedergli scusa o fargli i complimenti? 

.. Curiosità eh... 

Marcello1975    940
Tifoso Juventus
2,658 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sto a New York e sono tifoso degli Yankees, lo so bene infatti sefz

Grandeeeeee!!!!

• Haha 1

Long John Silver    14
Tifoso Juventus
32 posts

Nel 94 Peppino aveva la maglia numero 9 non la 4  ( in nazionale )

Il tweet di Momblano ha un doppio significato come al solito per poter mettere il piede in due scarpe 

Notte a tutti 

Dek_90    855
Tifoso Juventus
1,367 posts
Posted (edited)

Il bombardamento più grande e pericoloso è passato e noi siamo indenni, è quasi ora di uscire dalla trincea e finire il nemico, aspettiamo notizie dai nostri generali

#TeamPep più che mai

#Carro più che mai

TUTTINAI!!!!

Edited by Dek_90
  • Like 1

Fra snow    80
Tifoso Juventus
98 posts
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.oddio

Mamma mia quanto vorrei...

48ore    141
Tifoso Juventus
589 posts
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Curiosità mia :

Se arriva guardiola andranno in molti a percularlo e molti lo Stan già facendo... 

Ma dovesse arrivare Sarri, ci sarà  uno solo che andrà a chiedergli scusa o fargli i complimenti? 

.. Curiosità eh... 

Ma che complimenti, non ne ha azzeccata una dal rinnovo di allegri, a simone inzaghi. Se becca sarri dopo aver sparato 5 o 6 nomi non prende neanche la sufficienza se ragioniamo in termo i di probabilità. 

Kurt151090.    151
Tifoso Juventus
205 posts
6 minuti fa, JUFAN ha scritto:

cristo santo... :261: .....ma sei il marito della meravigliosa signora Maisel? .asd  

non ho visto nessun Inisders parlare di clausole, siamo sul loro topic, non in quello di Momblano

sostituti del City, come si liberano, ecc ecc... fregacazzi a noi eh .asd ...a noi basta averlo qua, se non succede peccato e amen

le date cannate, tweet e audio... siamo NEL TOPIC DEGLI INSIDERS, DA LORO STE ROBE NON LE HAI VISTE E SENTITE, se l'hai fatto non so come eri conciato

ti abbuono giusto la data del 4 Giugno...ok

Maserati, notizia certificata e venduta dalla fonte di un Insider (non ti dico chi, DEVI saperlo), che lavora solo così essendo free lance

per il resto vogliamo parlare di nomi e date partiti un mese fa DAI MEDIA NOSTRANI ??? SERIAMENTE???

e anche se ora convergono su Sarri, vogliamo parlare da quanto danno per fatto l'accordo, tra 48 ore tutto e di più, domani l'ufficialità, il Chelsesa lo libera, la Juve deve pagare,  ecc ecc...??

santiddio un po' di onestà intelettuale.....

guarda che tutte queste cose che ho scritto, quando  non sono nate qui dentro, quantomeno sono sempre qui dentro state avallate, anche dagli insider in certi casi...e ad ognuna di queste notizie positive nate fuori, ripostate qui dentro, corrispondeva gioia, hype ecc, date comprese...quindi mettiti d'accordo, quello che viene da fuori conta o non conta? Aspetta, capisco, forse conta ad uso e consumo...ma così è molto facile non credi, facciamo la scelta selettiva delle fonti, delle notizie...decidiamo chi sono i cazzari e chi quelli degni di stima qui dentro...l'onestà intellettuale, mia e di chi la pensa come me, sta in riconoscere che questo modo di pensare non regge, è molto semplice

• Like 1
  • Thanks 1

GoranSnow    2,309
Tifoso Juventus
4,777 posts

Lasciate stare... È inutile :)

hanno un'attrazione fortissima per questo topic e per il doraemon :261:

Dek_90    855
Tifoso Juventus
1,367 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Lasciate stare... È inutile :)

hanno un'attrazione fortissima per questo topic e per il doraemon :261:

Eh ma basta che aspettino qualche giorno e ne vedranno a iosa, non saremo timidi

Guest
This topic is now closed to further replies.