Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

Paolino87    1,569
Tifoso Juventus
26,601 posts

Che è sto disfattismo? Cos'è sto passaggio dal carro pep al carro letame? Che è successo?

Vanja    2,403
Tifoso Juventus
9,660 posts

Ragazzi se prendiamo Sarri dopo che sono saltati Zidane e Guardiola e avendo mandato via Allegri comunque vuol dire che quello bravo era Marotta e tanti saluti 

Eorlingas    982
Tifoso Juventus
2,845 posts
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Parla per te, non per tutti, tnx

L'ho fatto e quando non l'ho fatto mi sono limitato a dire una verità oggettiva e assolutamente incontrovertibile.

Qua dovremmo prenderci tutti meno sul serio e viverla con più tranquillità.

FaffJ    1,293
Tifoso Juventus
1,804 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

Quindi chiesa-icardi-ronaldo in attacco, ramsey-can-rabiot in mediana e de ligt in difesa con allenatore sarri?

Sarebbe interessante

Penso che nelle varie formazioni che hai provato a ipotizzare in questi mesi non ce ne sia stata una, dico una, nella quale ci fosse Dybala.asd

5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

quindi ad oggi  

scezni 

trippier - bonucci - chiellini - marcelo  

can  -    pjanic  -  ramsey 

chiesa    -  icardi   - ronaldo  

Per favore, almeno in questo angolo di paradiso che è il topic, possiamo non mettere Pjanic mediano? Per me è una aberrazione tattica, Pjanic non è Pirlo. Perchè tutte le squadre al mondo mettono un giocatore fisico/recupera palloni/di equilibrio davanti alla difesa e noi mettiamo il nostro giocatore più tecnico, che dovrebbe fare meno lavoro fisico degli altri perché ha bisogno di avere il sangue bello concentrato nel cervello? Non è che Pjanic non debba correre, assolutamente, ma per me lì ci va emre can (lo so che è già stato provato e non è andata bene, ma per caratteristiche fisiche e tecniche è quello che meglio si adatta)

• Like 1
  • Thanks 1

maxx1    121
Tifoso Juventus
1,012 posts

Ma se persino allegri gurava guardiola dicendo che se la società cercava solo lui per sostituirlo allora significava che proprio male non era... O ci ha trollato spudoratamente?mh

My Perfect Enemy    3,194
Tifoso Juventus
34,277 posts
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Grazie per avermi dimostrato che avevo ragione. 

Ma non ragione a dire che sarebbe arrivato sarri per forza,sti c***i di quello. 

Avevo ragione a provare, prendendomi di tutto, a raffreddare gli animi perché sapevo benissimo che una volta fosse stato chiaro l'arrivo di sarri tanti di voi sarebbero andati fuori come dei balconi perché ormai sicuri di guardiola. 

Tanto poi toccava a noi moderare. 

Pfffffff

Sarri come personaggio fa ribrezzo pure a me. Ma che ci posso fare? Non tifo più? Non seguo più la juve?

Impensabile. Mi tureró il naso e sosterrò sarri 

Ergo finitela di fare come i bambini che a natale volevano che gli si regalasse il mondo e accontentatevi di quello che passa in convento. Perché c'è chi è messo molto peggio. 

Giusto.

C'è chi ha Kovac in panca .asd

• Thanks 1
  • Haha 2

48ore    141
Tifoso Juventus
589 posts
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Avevo ragione a provare, prendendomi di tutto, a raffreddare gli animi perché sapevo benissimo che una volta fosse stato chiaro l'arrivo di sarri tanti di voi sarebbero andati fuori come dei balconi perché ormai sicuri di guardiola. 

Pfffffff

Sarri come personaggio fa ribrezzo pure a me. Ma che ci posso fare? Non tifo più? Non seguo più la juve?

Ergo finitela di fare come i bambini che a natale volevano che gli si regalasse il mondo e accontentatevi di quello che passa in convento. Perché c'è chi è messo molto peggio. 

Non é finita fino a quando non é finita .asd

Brian May    1,302
Tifoso Juventus
2,620 posts
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Oggi Sarri Boys a manetta, vedo! .asd

Non si potrebbe evitare di creare nuove fazioni e tifare tutti juventus compatti?

Chiedo

• Thanks 1

meshuggah    176
Tifoso Juventus
2,710 posts
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Pfffffff

Era chiaro che lo facessi per il loro bene.

Poi che ci provi pure gusto è un altro discorso .asd

joyce    3,933
Tifoso Juventus
27,358 posts
2 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Con Costa al posto di Chiesa sarebbe uno squadrone, nulla da dire.

ma...

tutto sto squadrone io non lo vedo

cioè, aggiungi ramsey a centrocampo (leggero upgrade tecnico)

cambi cancelo con trippier (clamoroso downgrade)

sostituisci mandzukic con icardi (il quale partecipa alla manovra molto meno di mandzukic e si porta dietro tutta la sua scostanza, e la moglie)

quanto a marcelo, per me è un giocatore pressoché finito

con questa squadra non fai nulla, non costruisci nulla, non c'è futuro

e inoltre è una squadra lontanissima dal gioco di sarri

• Thanks 1

DoctorDoomIII    1,015
Tifoso Juventus
5,493 posts
3 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Con Costa al posto di Chiesa sarebbe uno squadrone, nulla da dire.

Cioé sarebbe uno squadrone solo per Icardi al posto di Dybala rispetto ad oggi ?

vegtoo    3,785
Tifoso Juventus
713 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Quel giorno max sapeva che scelsero Guardiola. Almeno io ne sono convinto.

Lo posso confermare al 180%.

• Like 13

Peter bishop    198
Tifoso Juventus
10,563 posts

Un grande in bocca al lupo a Vegtoo, per la salute che è enormemente più importante del gioco del calcio e del calciomercato.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

DoctorDoomIII    1,015
Tifoso Juventus
5,493 posts
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Gasperini se lo metti ad un livello superiore, crolla.

E se vi chiedete perche non lo ha cercato nessuno, la risposta è evidentemente. 

Ha fatto quello che ha fatto perche la sua dimensione è quella. E va elogiato per questo, perche ha fatto il massimo nel contesto piu adatto a lui. 

Anche Sarri non lo cerca nessuno e lo stanno cacciando da londra nonostante il suo primo trofeo.

• Like 2

My Perfect Enemy    3,194
Tifoso Juventus
34,277 posts
6 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ma che sia necessario fare grande allenatore-zero mercato o allenatore normale-grande colpo lo dici tu, non è detto che non si possa fare grande allenatore-grande colpo. 

In ogni caso, dovendo scegliere, tutta la vita la prima opzione con Guardiola in panchina. 

Certo nelle favole possiamo spendere 40 mln per l'allenatore (abbiamo sempre da pagare Allegri) e comprare Mbappè e Messi.

Poi c'è la realtà delle cose purtroppo .asd

joyce    3,933
Tifoso Juventus
27,358 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

Ergo finitela di fare come bambini capricciosi che a natale volevano che gli si regalasse il mondo e accontentatevi di quello che passa in convento. Perché c'è chi è messo molto peggio. 

Ma che ragionamento è?

Ci dobbiamo accontentare di quello che passa il convento?

Cioè il grande progetto culturale della nuova Juve è "quello che passa il convento"?

Mah...

Edited by joyce
  • Like 8

falsoprofeta93    222
Tifoso Juventus
475 posts
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

A me interessa di quando il napoli ci faceva girare la testa e poi perdeva partite, coppe e campionati 

Calma, sono il primo a detestare il personaggio Sarri, è uno con il quale non prenderei manco una birra (alla prima uscita da grezzo gli tirerei un ceffone). Ci tengo a precisare che non sarei affatto entusiasta del suo arrivo. MA questo non deve offuscare la ragione. Il napoli aveva una squadra nettamente inferiore alla nostra. Se la società che ci fa dominare da 8 anni sceglie Sarri c’è da fidarsi, aldilà dei facili - e forse motivati - isterismi.

MichelAlex71    35
Tifoso Juventus
83 posts
10 minuti fa, dolmer ha scritto:

Conte è quello che ci ha abbandonati in mezzo alla strada 2 giorni dopo l'inizio del ritiro! Dopo che la società si è esposta ed ha preso le sue parti, pubblicamente, difendendolo sulla questione calcio scommesse. 

Conte è quel piccolissimo uomo che ha scelto di andare a difendere i colori di chi per anni l'ha chiamato ladro e dopato, e al suo primo giorno ufficiale i suoi nuovi tifosi gli hanno ricordato il suo passato con sdegno.

Come si fa a rivolerlo indietro??

Io cancellerei la sua stella dalla storia della Juventus...

Se critichiamo (anche giustamente) Conte per queste cose, come si fa ad accostare anche solo lontanamente il nome di Sarri alla Juve?

A me sembra che Sarri abbia fatto ben di peggio.

• Confused 1

Tenemosogno    18
Tifoso Juventus
32 posts

Pare veramente, leggendo su forum Chelsea e pagine di news sponda Chelsea, che adesso Marina si sia messa a trattare con il derby county per i 4mln di buonuscita di frank. E pare davvero che la società non molli, oltre al fatto che lui abbia dubbi sul l’iniziare adesso in PL

• Like 2

DoctorDoomIII    1,015
Tifoso Juventus
5,493 posts
3 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

L'ho fatto e quando non l'ho fatto mi sono limitato a dire una verità oggettiva e assolutamente incontrovertibile.

Qua dovremmo prenderci tutti meno sul serio e viverla con più tranquillità.

Rispetto la tua opinione, solo non usare il “tutti” quando la esprimi, tutyo qui.

pavel87    607
Tifoso Juventus
3,675 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Cioé sarebbe uno squadrone solo per Icardi al posto di Dybala rispetto ad oggi ?

Perchè, quello dello scorso anno non lo era? Eppure ricordo che ad inizio anno si diceva che eravamo tra le prime 3\4 squadre d'europa.

Se aggiungi Icardi( a cui io non credo minimamente) e Ramsey resta comunque uno squadrone, no?

Oppure dobbiamo dire che abbiamo sopravvalutato la nostra squadra negli ultimi 12 mesi.

falsoprofeta93    222
Tifoso Juventus
475 posts
12 minuti fa, Jules ha scritto:

Allegri ha fatto girare la testa a tutt'Italia per 5 anni ed è stato trattato da buona parte della tifoseria peggio che un appestato!

Sarri agli occhi della tifoseria si presenta ancor peggio di come si presentò Allegri allora...

Mala tempora currunt!

Se dovessimo continuare a dominare come credo, chi vorrà godere godrà. È un fatto che c’è chi prova gusto a farsi il fegato amaro.

juventino93    830
Tifoso Juventus
32,403 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Brian May ha scritto:

Non si potrebbe evitare di creare nuove fazioni e tifare tutti juventus compatti?

Chiedo

E' stato fatto con Allegri, sarà fatto a maggior ragione con Sarri.

Edited by juventino93

Shaka    1,329
Amministratore - CDA Founder
19,381 posts
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Ma che ragionamento è?

Ci dobbiamo accontentare di quello che passa il co vento?

Sì 

La società se ne è sempre fregata di quello che chiediamo noi. 

Ed è giusto così. 

Fattene una ragione e vivrai meglio. 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.