Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

pjaca20    516
Tifoso Juventus
475 posts

Ragazzi io vi voglio bene ma per favore

è DE LIGT NON DE LIGHIT

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

dany    435
Tifoso Juventus
2,999 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

non è Cherubini?

No mi pare fosse Claudio Chiellini

TheOriginalPortugal    23,875
Tifoso Juventus
12,444 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

non è Cherubini?

Cherubini è l'equivalente di Paratici per Marotta..

Chiellini fratello ha preso il patentino di DS lo scorso anno e gia un carica a fare il braccio destro.. .asd

• Like 1

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts

Al grido di tuttinai io ho varie cene in ballo...o Pep o muerte!!!

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

criterio    27
Tifoso Juventus
165 posts
13 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

OMOFOBO, SESSISTA, RAZZISTA, ANTI JUVENTINO, CAFONE, MALEDUCATO, SEMPRE CON LA SCUSA PRONTA, MONOMODULO, PER LUI VA BENE ANCHE UN SECONDO POSTO..

DITE NO AL TABAGISMO!!!!

Non può essere sarri l’allenatore della Juve, questi sono i motivi, oltre che ad aver impersonato l antijuventinita’ giustificata dai media con il bel gioco, un altro  Zeman ...

io continuo a non crederci !!!! 

Continuo a credere e cercare conferme nelle tue news e l umore dipende da quello che scrivi, 

comunque ti volevo dire grazie ! 

Gioao Canselo    680
Tifoso Juventus
1,234 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

OMOFOBO, SESSISTA, RAZZISTA, ANTI JUVENTINO, CAFONE, MALEDUCATO, SEMPRE CON LA SCUSA PRONTA, MONOMODULO, PER LUI VA BENE ANCHE UN SECONDO POSTO..

DITE NO AL TABAGISMO!!!!

Vabbè, ma stai a guardà il pelo sull'uovo!

Edited by Gioao Canselo

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,801 posts
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

comunque la fase down di ieri è stata data dalla foto presunta di Ramadani e Paratici(che fosse Paratici è tutto da dimostrare)....che parlassero di Sarri ancor di più....

oggi esce Paovlic....curato da Ramadani....su una cosa Damascelli ha ragione....un c*z***e che si fosse avvicinato per fare 2 domande....ma i leoni da tastiera erano dietro la tastiera....i giornalisti dove erano?

la foto con commento di Marzio ha aizzato tutte le testate che ormai non lavorano più,non hanno fonti,non hanno un c****....vedasi De Light al PSG scritto da un tizio che si è fatto il selfie a Parigi con Raiola e l'AGI(ahimè)che ha ripreso pari pari @Ayman(ma Ayman a proposito,è sempre pino?) ....io finchè non vedo comunicati societari ai  giornalisti non credo...

Non che ce ne fosse bisogno, sia chiaro, ma Vegtoo stamattina ha ribadito che questa è una strun***a, l'AGI ha avuto una notizia e la ha verificata prima di pubblicarla. Che i giornali facciano porcate non ci piove, che le facciano le agenzie stampa è tutto da dimostrare. Poi possono sbagliare/cannare anche le agenzie, ma quello che cambia rispetto a un giornale è il metodo. Non è proprio possibile che una agenzia legga una roba su un forum e la pubblichi così, tanto per. Al contrario è molto più credibile che la fonte di Ayman sia in qualche modo vicina alla fonte dell'Agi. 

• Like 2

TPN    1,280
Tifoso Juventus
4,982 posts

Vorrei far notare una cosa sulla serietà di sarri e del suo staf: questi sono 3 settimane, e sottolineo 3 settimane che spifferano notizie a chiunque, sarri è ancora sotto contratto col Chelsea ma questi stanno facendo il giro d’Italia a raccontare che a breve saranno a torino..

grandi professionisti insomma, gente di cui fidarsi ciecamente e a cui affidare il futuro della Juventus...

me lo vedo un gran Signore come Landucci che va in giro a spifferare a chiunque cosa farà Allegri mentre lui è ancora sotto contratto, me lo vedo proprio..

questo per sottolineare il dirupo a cui andremmo incontro ingaggiando degli elementi del genere 

• Like 7

Tuttinai    1,293
Tifoso Juventus
6,412 posts

È sabato, andatevi ad ubriacarvi fino a lunedì, che ci sarà da ridere. 

hiros    4,062
Tifoso Juventus
24,739 posts
3 minutes ago, dany said:

No mi pare fosse Claudio Chiellini

dico il braccio destro di Paratici è Cherubini non Chiellini...

• Like 1

Sempre Bianconero    247
Tifoso Juventus
4,298 posts
20 minuti fa, Fra' Pasquale da Casoria ha scritto:

Dei nostri titolari solo Cristiano e Chiellini giocherebbero titolari nel Liverpool e un altro paio si giocherebbero il posto, per me.

Ma io sono strano, per esempio non reputo Cancelo un fenomeno come crede quasi tutta la tifoseria e ad essere sincero il suo apporto non mi pare tanto superiore a quello di De Sciglio. 

Per il tifoso juventino l'erba del vicino è sempre più verde. Nei secoli dei secoli. 

hiros    4,062
Tifoso Juventus
24,739 posts
4 minutes ago, TheOriginalPortugal said:

Cherubini è l'equivalente di Paratici per Marotta..

Chiellini fratello ha preso il patentino di DS lo scorso anno e gia un carica a fare il braccio destro.. .asd

appunto dico...

Runzolf96    23
New Member
11 posts

Comunque stiamo passando il giro di boa del weekend totalmente indenni.

Se stasera e domani non succede nulla, e mi sembrerebbe strano far succedere qualcosa di Domenica, poi ci sarà da ridere... .asd

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,432 posts
2 minuti fa, planet_nl ha scritto:

allora sarò stato io a leggere male.

cmq non giudico (più) nessuno. Ognuno la vive in modo differente.

Per cui, è utile avere un orientamento .asd

non dico che tu abbia letto male .... dico solo che ognuno ha reazioni differenti 

POBBÀ    10
New Member
15 posts

25luke79    64
Tifoso Juventus
151 posts

Non so più cosa pensare. 

Vanja    2,397
Tifoso Juventus
9,644 posts
39 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Eravamo verso il precipizio, i freni si erano rotti per il peso.. Nessuno voleva scendere nonostante lo schianto certo..

In extremis un gigante serbo, tal Pavlovic, lancia un ancora piantata nel terreno e siamo ancora vivi..

SIAMO ANCORA VIVI..

LONTANI DAL TABAGISTA..

PEDULLAH AKBAR

Ramadani era per Pavlovic? Lo sapevo

• Like 1

Juve la mia passione    2,183
Tifoso Juventus
9,584 posts

sarri è fatto domani la firma e poi ogni giorno che passa firmerà domani, questa è l'informazione che stanno facendo in tv.

se sai che è fatta allora sai anche quando sarà l'annuncio, qua invece vanno a spanne, 48 ore rimandate 5-6 volte e poi si può aspetttare anche 15 giorni, e grazie ar casso poi è luglio.... 

bella informazione, precisa e dettagliata.

TheBeast83    1,006
Tifoso Juventus
9,622 posts

Non capisco perché non crederci fino alla fine.. se verrà Guardiola ottimo, se sarà un altro poi vedremo come reagiremo

• Like 1

Fra' Pasquale da Casoria    471
Tifoso Juventus
984 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Con tutto il rispetto, dei loro giocherebbero titolari da noi in 4: Allison (che è un portiere da 10/10 mentre Scoso è un pelo sotto, diciamo 9/10, ma è anche vero che Allison fa da un lato parate miracolose ma dall'altro fa anche cappelle che non ho mai visto fare a Scoso), VvD, Alexander arnold e infine uno tra Salah e Firmino. Cioè non porterei nessuno dei loro centrocampisti, il portiere, un centrale, un terzino che è forse il più forte al mondo in prospettiva, e un attaccante perché Dybala non ha reso come si sperava, altrimenti nemmeno quello.

A me non sembra che ci sia tutta questa differenza di valore tra le rose. 

Per quanto riguarda il discorso di cancelo è abbastanza complesso e se ne è già parlato a lungo, ma siamo ampiamente OT

Pensa io schiererei tutto il loro centrocampo piuttosto che il nostro e l'unico che si alternerebbe ai loro prima giocava con loro.

Hanno una dinamicità che i nostri si sognano e non credo si tratti di allenamento ma proprio di caratteristiche.

Khedira a parte, che fin quando ne ha avuto è stato un calciatore di spessore internazionale, gli altri non valgono Milner, per me.

Edited by Fra' Pasquale da Casoria

silver1981    826
Tifoso Juventus
5,168 posts

confermo sul fatto che Ramadani ha in mano quasi tutti i talenti serbi-montenegrini

abitando in Toscana a volte capita di vedere le tv locali violacee, e Ramadani è quello che ha portato tutti i vari Jovetic, Savic, Nastasic, Ljaic, ecc.

● Marco ●    4,569
Tifoso Juventus
28,288 posts
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

DITE NO AL TABAGISMO!!!!

C’è ancora luce in fondo al tunnel?

Quindi le mie sedute di autoipnosi per convincermi che Sarri è bellissimo, bravissimo, bene educato, e non antijuventino non servono ad un catzo?

Fiuuuuu!!   Meno male!   .oo

• Haha 1

chees_7èttete    2,580
Tifoso Juventus
43,240 posts

eccolo

5d04ea27d5039_PizzinodiParatici.jpeg.04be9d80fbe34a6bc830aada09f4c0b1.jpeg
vabbè ma questo posso scriverlo anche io e fargli una foto eh

ci sono mica le impronte di Paratici .asd

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,432 posts
2 minuti fa, 25luke79 ha scritto:

Non so più cosa pensare. 

c'è da pensare poco , guelpa e antonio corsa dichiarano apertamente di conoscerla e di smettere con le investigazioni da tastiera , ravezzani la fà intervenire in diretta tv , poi sull'attendibilità , al massimo sarà una che ci prende oppure no , come tanti altri .

• Like 1