Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

Brahms    719
Tifoso Juventus
1,526 posts

A sto punto spero che Comisso si tenga strettissimo il suo Chiesa.

• Like 4

patv2008    158
Tifoso Juventus
328 posts
2 ore fa, juventus1992 ha scritto:

Vero a me non convince Rabiot, però a zero me lo faccio andare bene e sicuramente gli darei tempo.

Ho in mente la sua grande prestazione contro il Barca di qualche anno fa, ma li giocarono tutti in maniera perfetta... ma poi in mente ho parecchie prestazioni anonime... inoltre ci aggiungo un carattere davvero brutto. Boh, ripeto dovesse arrivare a zero non mi lamenterò molto. 

Io penso solo che uno che si rifiuta di aggregarsi alla sua nazionale per la competizione più prestigiosa solo perché nn gli viene garantito il posto da titolare è un povero deficiente 

cubrvd    506
Tifoso Juventus
1,538 posts
2 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Non lo conosco. Può fare il semititolare nella Juve ad esempio se Giorgio salta un quarto di champions a Madrid? 

mai nella vita

Can-Can    327
Tifoso Juventus
776 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Trippier 

Azz. Ma avevo letto che chiedevano 50 mln per lui...

bastalagne    222
Tifoso Juventus
2,086 posts
Just now, cubrvd said:

mai nella vita

Eh, allora...

Kumo®    2,297
Tifoso Juventus
19,228 posts
18 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Cmq sommando alla grezza tutte le notizie abbiamo che : 

Partono Dybala, Cancelo, forse Pjanic, Pogba non viene, De Ligt non viene
Arrivano Hysaj, Chiesa, torna Benatia, arriva Icardi. 

Il tutto condito da Sarri. 
Se me lo dicevate due settimane fa vi toglievo la grappa. Ora datela a me please

Io non direi ‘Pogba non viene’... 

La trattativa c’è ed è reale, poi che si concretizzi o meno non possiamo saperlo. Ma non lo escluderei a priori, dato che come detto più volte da TOP (e confermato dal mio amico) lo vogliono fortemente.

E Pogba infatti vorrebbe tornare.

Ti dirò di più: dietro alle dichiarazioni di Paul di qualche giorno fa, quando ha formalmente rotto con lo United, c'è qualcuno ma non so chi.

Forse noi, forse Raiola, ma sono dichiarazioni ben studiate.

• Thanks 1

Destra5    609
Tifoso Juventus
1,432 posts
4 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Pjanic non è in vendita.

Eh niente, smetto di illudermi sefz

• Haha 1

Brahms    719
Tifoso Juventus
1,526 posts
Adesso, Can-Can ha scritto:

Azz. Ma avevo letto che chiedevano 50 mln per lui...

Ma questo significa che i soldi ci sono e che li vogliono buttare via. Che senso ha prendere Trippier vecchio a 50 e vendere Cancelo giovane a 50? 

• Like 1

Carro    19
New Member
9 posts

Benatia potrebbe restare dove sta. L'anno scorso non voleva giocare.. l'anno prima ha giocato contro real e napoli nelle 2 partite fondamentali della stagione: nella prima ha dato un calcio in faccia ad asensio in area al novantacinque sono, nella seconda si é perso il terzo tempo di koulibaly (unico saltatore del Napoli). Si capisce che Allegri non lo vedeva piú...

Marcello1975    878
Tifoso Juventus
2,560 posts
4 minuti fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Bonucci, Chiellini, Benatia, Rugani, Demiral

E' una difesa che va bene ora, niente rivoluzioni in ottica futura. Ho come l'impressione che siano rimasti stupiti da Demiral, probabilmente credono che diventerà un crack.

Can, Pjanic, Ramsey, Rabiot, Bentancur, Matuidi

6 per 3 posti, Pjanic e Can (che personalmente mi porterei anche in guerra) titolarissimi, Ramsey-Rabiot a giocarsi il terzo posto con Bentancur e Matuidi "riserve" comunque di lusso.

In questo modo, spesa quasi pari a 0. Hai il tuo budget prestabilito più le cessioni per comprare. Che stiano pensando ad un colpone davanti?

si può dire ciò che si vuole, ma serve un altro forte forte davanti.

Alla fine del reparto offensivo sicuri ci sono solo CR7, Bernardeschi e Kean.

Mario, Douglas e Dybala potrebbero partire, Cuadrado anche... E' irreale pensare che anche quest'anno cercheranno un colpo di caratura mondiale?

Sono super d accordo con L analisi 

L unica cosa da capire, secondo me, è come si vuol giocare 

perché se L obiettivo è giocare a rombo allora si sacrifica pjanic (io preferisco di molto emre can mediano che pjanic regista) e si usano i soldi per isco che è prendibile perché uscirà qualcuno da Madrid 

Poi davanti o si punta su Dybala oppure io proverei a prendere griezzman per Paulo 

secondo me dietro si sacrifica Sandro (spinazzola è più forte) e Costa e se de Ligt va a Parigi si punta forte marquinos 

(Che ci serve di più dell olandese per caratteristiche )

quindi out khedira manzu sandro pjanic Costa dybala (questo solo per griezzman)

in Ramsey Rabiot isco

marquinos ed eventualmente griezzman 

Mi sembra fattibilissimo con griezzman solo se cedi Dybala e marquinos che puoi anche spostare avanti di un anno e non farlo questa stagione 

scassat    88
Tifoso Juventus
281 posts

Visto l'avvento di Sarri, ci possono essere novità sul fronte Koulibaly? Lo preferisco a De Light per esperienza nel campionato nostrano e forza fisica e in più conosce bene gli schemi difensivi di Sarri.

IT'S TIME TO PEP

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Charlie^    3,970
Tifoso Juventus
6,122 posts
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Io non direi ‘Pogba non viene’... 

La trattativa c’è ed è reale, poi che si concretizzi o meno non possiamo saperlo. Ma non lo escluderei a priori, dato che come detto più volte da TOP (e confermato dal mio amico) lo vogliono fortemente.

E Pogba infatti vorrebbe tornare.

Ti dirò di più: dietro alle dichiarazioni di Paul di qualche giorno fa, quando ha formalmente rotto con lo United, c'è qualcuno ma non so chi.

Forse noi, forse Raiola, ma sono dichiarazioni ben studiate.

Due domande: 
De Ligt proprio dobbiamo dimenticarcelo?
C'è qualche motivo particolare che spingerebbe Pogba a Torino piuttosto che a Madrid, da Zidane, nel club più importante del mondo?

Can-Can    327
Tifoso Juventus
776 posts
6 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Non lo conosco. Può fare il semititolare nella Juve ad esempio se Giorgio salta un quarto di champions a Madrid? 

no, ma lo stesso discorso vale sia per Benatia che Rugani. Si spera in Demiral che potenzialmente mi fa paura per quanto può essere forte se esplode .sisi

25luke79    64
Tifoso Juventus
151 posts

Per me semplicemente non parte nessuno e le operazioni in entrata saranno mirage, come successe al primo anno di Allegri, però se posso condividere Ramsey e Rabiot a zero, non posso pensare non prendano un big in difesa, bene Demiral ma Benatia è uno scherzo, allora anzi Manolas. Qui rischiamo di uscirne con le ossa rotte. 

kefeo    957
Tifoso Juventus
6,212 posts

scusate se ne sa niente di Emerson Palmieri?

prima dell'arrivo di Sarri si parlava di una possibilità che lo portasse con sé

è ancora attuale?

grazie

Can-Can    327
Tifoso Juventus
776 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma questo significa che i soldi ci sono e che li vogliono buttare via. Che senso ha prendere Trippier vecchio a 50 e vendere Cancelo giovane a 50? 

avevo letto 50 mln, ma non è detto sia quella la cifra eh!

Trippier è un 90', 4 anni in più di Cancelo. Se Cancelo lo venderemo a 50, questo non deve valere assolutamente più di 30 mln

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts

@hopper

Ti sei superato.

Mi hai strozzato dal ridere, maledetto!

Ci si vede in giro sul forum 

bastalagne    222
Tifoso Juventus
2,086 posts
Just now, Carro said:

Benatia potrebbe restare dove sta. L'anno scorso non voleva giocare.. l'anno prima ha giocato contro real e napoli nelle 2 partite fondamentali della stagione: nella prima ha dato un calcio in faccia ad asensio in area al novantacinque sono, nella seconda si é perso il terzo tempo di koulibaly (unico saltatore del Napoli). Si capisce che Allegri non lo vedeva piú...

Un po' ingeneroso. Chiellini di errori gravi in champions in partite importanti ne ha fatti molti. Episodio di Benatia tra l'altro nasce da fuorigioco sbagliato di Alex Sandro che lo ha costretto a fare intervento folle. 

Episodio su Koulibaly: potrei farti una bella lista di errori simili di Bonucci anche solo nel girone d'andata di quest'anno. 

Per me rimane un ottimo difensore, con i suoi limiti, ma degno di fare il titolare alla Juve. C'era una statistica due stagioni fa su media punti con lui in campo e senza abbastanza esplicita, se non ricordo male. 

patv2008    158
Tifoso Juventus
328 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Le notizie sono contrastanti.. Rabiot cosa fatta, Pogba lo trattiamo.. Alternativa Milinkovic.. Però di contro se non esce uno grosso siamo troppi.. .boh 

E Pjanic resta.. 

È possibile che a salutare siano khedira e matuidi?

TheOriginalPortugal    24,056
Tifoso Juventus
12,463 posts
24 minuti fa, kefeo ha scritto:

più che altro non mi sembrano neanche ben assortiti

tipo non vedo l'eventuale sostituto di Pjanic

mi sembrano più che altro tutti muscolari

Can l'unica volta che ha provato a impostare il gioco è stato una frana

e poi se pensiamo al gioco di Sarri molto basato sul recupero palla a centrocampo, non vedo l'Allan del caso (o il nostro Vidal di una volta)

premetto che Ramsey non lo conosco molto, ma non mi pare quel tipo di giocatore

Ramsey è un simil Marchisio.. Potrebbe essere per noi quello che era Hamsik per il Napoli di Sarri.. L'Allan potrebbe farlo Can.. 

13 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

ma quindi i famigerati 24mln per guardiola sarebbero effettivamente arrivati da sponsor esterni?

24 mln di € annui non sono tanti per una società.. Considera che li abbiamo dati agli agenti di Ramsey e Rabiot.. Ad esempio Sarri te ne costa 14.. 10 in più per una società come la Juve sono bazzecole..

7 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Grazie TOP. Sai a che cifre potrebbe arrivare? Oppure se non lo sai, a che cifre secondo te potrebbe arrivare?

Credo intorno ai 35

6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Pensi che arriverà? La trattativa è reale?

La trattativa è reale, ma non mi sbilancio sul suo eventuale arrivo.. Io so solo che sono 6 mesi che Paratici smanetta con gli Spurs e mica sono riuscito a capire con chi tratta.. 

• Like 3

Juve la mia passione    2,209
Tifoso Juventus
9,623 posts
3 ore fa, Kumo® ha scritto:

@Raf15 aggiorno.

A quanto mi dicono abbiamo preso Rabiot, non so le cifre, ma verrà ufficializzato a Luglio.

A detta del mio amico, questo acquisto non esclude Pogba, che vogliamo a tutti i costi.

Dybala ha accordo con Atletico Madrid, probabile si chiuderà sugli 80-85 milioni entro fine mese.

Khedira dato partente, forse anche Matuidi (ma non ne sono sicuro).

Mi da come partente anche Cancelo, lui è Dybala sono i due indiziati numero 1 alla cessione (opinione mia: più l’argentino che il portoghese).

Mi dice anche che Sarri stravede per Pjanic e Bernardeschi.

ciao e grazie,

stamattina crocop scrisse di dimenticarsi di un centrocampo con can rabiot pjanic pogba betancour  ( mi pare )  quindi potrebbe essere che per arrivare a pogba venga sacrificato pjanic a rigor di logica?

dybala out icaardi in suppongo

pjanic  e cancelo out pogba in

poi si deve coprire il terzino destro e prendere un centrale dietro considerando però che sarri adora rugani quindi potrebbe puntare su di lui anche.

su sandro/marcelo riesci ad investigare?

ciao e grazie.

Can-Can    327
Tifoso Juventus
776 posts

Benatia, Demiral, Trippier, Marcelo(se parte anche Sandro), Ramsey, Rabiot, Pogba, Chiesa e Icardi!

mi pare troppo è non sarebbe nemmeno un mercato galattico per come lo immaginavo io, a parte Pogba.

vikke55    3,111
Tifoso Juventus
9,830 posts
9 minuti fa, kefeo ha scritto:

soprattutto dopo l'arrivo di Sarri...

Eh, non farmelo ricordare, che scagliò un maiale nella stratosfera.

Altro che Juve che va a 20mila metri, un p***o proprio.

• Haha 1

Can-Can    327
Tifoso Juventus
776 posts
2 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La trattativa è reale, ma non mi sbilancio sul suo eventuale arrivo.. Io so solo che sono 6 mesi che Paratici smanetta con gli Spurs e mica sono riuscito a capire con chi tratta.. 

se Paratici fa Toby-Trippier, diciamo che potrebbe far un bel colpo messi assieme.

Brahms    719
Tifoso Juventus
1,526 posts
1 minuto fa, Charlie^ ha scritto:

Due domande: 
De Ligt proprio dobbiamo dimenticarcelo?
C'è qualche motivo particolare che spingerebbe Pogba a Torino piuttosto che a Madrid, da Zidane, nel club più importante del mondo?

Ma infatti. Gli daranno Bale e qualche altro scarto (chiamali scarti…), gli prometteranno una maglia da titolare e Pogba si fionda a Madrid. Che secondo me è anche meglio così. Con i soldi per Pogba ci prendi DeLigt, fai Rabiot a 0, provi Isco ad una cifra ragionevole oppure tenti la cafonata Dybala per Griezmann visto che Simeone adora Dybala. 

Però se vogliono buttare soldi dietro a Chiesa, Trippier e Icardi allora si sono fottuti il cervello (mia criticabilissima opinione eh). 

• Like 5
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.