Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

zizouzidane    390
Tifoso Juventus
10,477 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma per giornali seri intendi quello di Zazzaroni, il giornalaccio rosa o ruttosporc (che ha lo stesso editore di quello di zazzaroni)? Perché in quel caso abbiamo idee molto diverse di serietà.

Ancora una volta, non è Paratici che si occupa della questione allenatore, sono Nedved e AA

E per l'ennesima volta, i giornali non hanno insider. Le redazioni dicono quello che procuratori e società fanno filtrare, e nient'altro. Non fanno un lavoro di ricerca, di collegamenti, di appostamenti etc. e per di più non capiscono nulla di bilanci nè tanto meno di finanza, quindi ipotizzano acquisti, cessioni e scambi assolutamente senza senso (basta pensare che buona parte dei sopracitati ancora non ha capito che gli stipendi in Uk sono al lordo e non al netto, e dunque moltiplicano qualsiasi cifra al doppio)

Beh invece i giornalisti seri sono stati molto precisi e molto informati quando fino a due ore prima dell'annuncio davano per certo il rinnovo di Max, quando noi sapevamo che eravamo in trattativa con altri allenatori da mesi e un certo utente del forum ha dato precisamente la data e l'ora del comunicato stampa di Max con 3 giorni di anticipo (e ripeto: non so se mi spiego su cosa voglia dire questa cosa)

In ogni caso, se vuoi scendere dal carro nessuno ti trattiene, ma sii sincero e di' che  lo fai per paura di prendere una batosta sui denti e per mancanza di fiducia negli insiders, non perché la logica ti ha portato a quella conclusione o perché ti fidi dei giornali (sì, sto dicendo che chi si fida di ciò che dicono i giornali riguardante la Juventus è "uno che imbelle")

Ho detto giornali seri non giornali farseschi, dei tre do una minima credibilità,ma minima solo alla calzetta.

Intendo uno dei più autorevoli giornali inglesi ,TheGuardian, -->https://www.theguardian.com/football/2019/jun/13/didier-drogba-frank-lampard-chelsea-manager

Sul fatto che i giornali non abbiano gole profonde nella società non sono d'accordo sono saltate fuori tante cose per esempio il litigio di Bonucci nello spogliatoio, tante volte hanno news di mercato vere. Nell'Inter addiritura è Ausilio direttamente a spifferare tutto a 3/4 giornalisti amici.

Ora che succeda quello che dovrebbe succedere attorno a Guardiola senza che nessuno ne sappia niente, neppure oggi alla vigilia di un clamoroso voltafaccia, pare oltremodo improbabile.

Se leggi bene cosa ho scritto non ho detto che gli insider non siano credibili (e non lo penso, anzi) ma soltanto che sono portato a credere che QUESTA VOLTA, riguardo LE ULTIME NOTIZIE  abbiano ricevuto informazioni inesatte o imprecise.

Shannon    856
Tifoso Juventus
8,413 posts
6 minuti fa, Aut ha scritto:

ha fatto un bel lavoro all'inter, spogliatoio gestito alla perfezione :sisi:

Martufello....

ragazzi, ma di che stiamo parlando 

martufello.jpg

mark-89    11
New Member
1 post

Ciao a tutti! Questo è il mio primo messaggio, non dico che resterà l'unico ma non ho l'abitudine di scrivere spesso. 

Questo però è un caso diverso perchè, volutamente prima che si sappia come finirà questa storia, voglio ringraziare tutti voi del Forum (con la prima lettera volontariamente maiuscola): vi ho scoperto solo a marzo e mi sono iscritto poco dopo, proveniente dall'altro forum (questa volta volontariamente minuscola..) sul quale non sono più voluto tornare, perchè l'atmosfera che si respira qui è un qualcosa di unico, di speciale.

Ho iniziato a frequentarvi nei primi giorni delle voci su Pep e ho vissuto ogni giorno, ogni fase di down, ogni preparazione di Doraemon e ogni lancio di "TUTTINAI!!" e adesso che sembra essere vicina la conclusione volevo personalmente ringraziare tutti gli insiders (che non taggo per non disturbare ma che spero leggeranno): TOP, Vegtoo (che ci ha quasi rimesso la salute per star dietro a noi matti), Pino, Avatar, il Sommo Crocop che quasi temo a nominare. 

E un grazie agli admin e ai mod, che ci permettono di vivere questa attesa senza il clima di terrore che si respira altrove. 

Quindi grazie a tutti, ritorno in modalità lettura sul carro Pep dove sto da più di tre mesi e dal quale non ho alcuna intenzione di scendere! Vi voglio bene fratelli! TUTTINAI!!!!!!!

• Like 11

mi consenta    1,052
Tifoso Juventus
6,741 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ci può stare

però 2 secondi dopo P&P fuori dalle palle per direttissima

PS: unico appunto. NON prendi come "traghettatore" Sarri, per il tipo di gioco che fa gli ci vuole un po' per farlo digerire alla squadra, e noi NON abbiamo tempo. paradossalmente come traghettatore è meglio Ranieri

Richiami subito Allegri senza c***i.

Un altro scudetto lo vinciamo.

Se ci va di c**o, portiamo a casa anche un'altra super coppa italiana.

E magari in europa strappiamo una altro quarto di finale che non fa sprofondare indietro.

Ah la coppa Italia: facoltativa.

PavelHero    588
Tifoso Juventus
1,599 posts
Adesso, dany ha scritto:

C'è da dire che il mercato azionario lo prende bene l'ipotetico ingaggio di Sarri: - 5,5% :sisi:

Comprate a manetta .rulez

• Thanks 1

● Ale Cerry ●    2,018
Tifoso Juventus
18,505 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

Raga la butto lì ma secondo voi oggi esce la sentenza ? 

Boooohhhh.

UVA per il City aveva detto: “Ci vorrà almeno un’altra settimana.”

Come possono essere 8 giorni, come 2 mesi tecnicamente. .asd 

• Sad 1

JUFAN    1,469
Tifoso Juventus
12,735 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ci può stare

però 2 secondi dopo P&P fuori dalle palle per direttissima

PS: unico appunto. NON prendi come "traghettatore" Sarri, per il tipo di gioco che fa gli ci vuole un po' per farlo digerire alla squadra, e noi NON abbiamo tempo. paradossalmente come traghettatore è meglio Ranieri

questo vale ancor di più per Guardiola secondo me mh

infatti sono curioso se farà con calma e si adatterà un po' lui a noi, e poi man mano cresciamo come vuole lui

o se ci butta dentro da subito come vuole, e nel caso prendiamo i rischi di non partire FORSE tanto bene

cla78    85
Tifoso Juventus
972 posts
12 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OK, vedo che provare a scrivere per bene non paga… provo col terra-terra.

1) Vuoi fare un bordello che ti porti nel futuro, alla grande, fuck yeahhhhh

2) Hai parlato con Guardiola ed è tutto OK, big segoni e vai con l'Allegri-out

3) Arriva fine Maggio e Paratici ti dice "oh-oh mi sa che ho fatto un errorino, Mansour ci ha mandato a ca**re"

4) Incazzatura a bestia, tocca aspettare l'anno prossimo

CHE FAI TU, A.A.?

a) Scleri abbestia e per dispetto fai firmare un decennale a Sarri, Pavel&Perry pigliatelolì e fankul0 al mondo

b) Ti adeguo con soluzione-ponte, foss'anche Sarri: un intoppo ci può stare, ma tu pensi al dopodomani.

Mi pare facile.

Ragionamento che ci sta. 

Unico appunto non scegli Sarri come traghettatore per tutto quello che rappresenta in termini di anti Juve e perché col nostro stile non ci azzecca proprio per niente

• Like 1

Diogene il Cinico    4,107
Moderatori
12,476 posts
1 minuto fa, sattualex ha scritto:

Ehilà ma allora qualcuno che conosco c'è ancora sefz

Boia non ricordo neanche l'ultima volta che sono entrato.

Ho visto che ti hanno fatto addirittura moderatore .asd

Dai che poi prendi il posto di Giovanni .asd

Nah, Giovanni è insostituibile. Io sono un verde solo perchè lo staff cercava un bidello e io ero senza lavoro .sisi 

• Haha 2

hopper    15,655
Tifoso Juventus
91,558 posts
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Fa niente ti perdi Wanda e Georgina vicine in tribuna .the

guarderò la partita dal divano con wanda .meme1 

dal divano .meme1 

o altrove (cit) .meme1 

• Haha 1

Mr.ZQP    1,620
Tifoso Juventus
6,109 posts
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Non è da escludere infatti che possano esserci ripercussioni sul duo Nedved-Paratici, se l'affare andrà come dice la maggioranza dei media. Aspettiamo.

a me aveva colpito molto un passaggio del Pres in conferenza con Allegri.

Quando, come sempre, dice che le domande di mercato vanno fatte a Paratici, sottolinea il concetto di pieno onore e onere del ruolo.

Il Bianco    97
Tifoso Juventus
219 posts

Un'altra domanda che mi faccio è: perchè non si sa nulla nemmeno dell'allenatore dell'U23 e della primavera?

Possibile siano collegati con quello della prima squadra? 

CiCCiO84    36
Tifoso Juventus
120 posts

Ma non vi hanno stancato tutte queste ipotesi?? Cioè qua ce materiale per scrivere una sceneggiatura per un film stile inception? Io non vedo l'ora ci sia l'ufficializzazione del nuovo allenatore e amen. Tanto alla fine farò il tifo sia per sarri o per guardiola tiferò Juventus.

• Like 2
  • Thanks 1

● Ale Cerry ●    2,018
Tifoso Juventus
18,505 posts
1 minuto fa, Ashura ha scritto:

Boooohhhh.

Pat Bateman    532
Tifoso Juventus
4,689 posts
15 minuti fa, Shaithana ha scritto:

OK, vedo che provare a scrivere per bene non paga… provo col terra-terra.

1) Vuoi fare un bordello che ti porti nel futuro, alla grande, fuck yeahhhhh

2) Hai parlato con Guardiola ed è tutto OK, big segoni e vai con l'Allegri-out

3) Arriva fine Maggio e Paratici ti dice "oh-oh mi sa che ho fatto un errorino, Mansour ci ha mandato a ca**re"

4) Incazzatura a bestia, tocca aspettare l'anno prossimo

CHE FAI TU, A.A.?

a) Scleri abbestia e per dispetto fai firmare un decennale a Sarri, Pavel&Perry pigliatelolì e fankul0 al mondo

b) Ti adeguo con soluzione-ponte, foss'anche Sarri: un intoppo ci può stare, ma tu pensi al dopodomani.

Mi pare facile.

Se fossi così AA se lo inqula al Parry altroché .asd 

mi consenta    1,052
Tifoso Juventus
6,741 posts
2 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

Evidentemente il tempo di Allegri era strafinito. Aldilà degli spifferi di spogliatoio. Certo stupisce che la Juve licenzi l' allenatore quando non aveva la certezza del sostituto. Cosa a cui io mai avrei creduto, ma ad oggi è così.

Ah beh!

Bella banda di cojoni che sono in Juventus fc.

• Haha 1

Tarantino Bianconero    348
Tifoso Juventus
8,769 posts

Non aspettiamoci nulla prima della chiusura della borsa, da lì in poi teniamoci stretti al carro...

• Thanks 1

Sabo ®    3,034
Tifoso Juventus
16,179 posts

Cominciano ad arrivare pure le vedove di Allegri con la bava alla bocca.... .oddio 

• Haha 3

hopper    15,655
Tifoso Juventus
91,558 posts
1 minuto fa, mi consenta ha scritto:

Richiami subito Allegri senza c***i.

Un altro scudetto lo vinciamo.

Se ci va di c**o, portiamo a casa anche un'altra super coppa italiana.

E magari in europa strappiamo una altro quarto di finale che non fa sprofondare indietro.

Ah la coppa Italia: facoltativa.

con max hai chiuso in mondovisione

se lo richiami fai una figura da ebete a 24 carati

• Like 1

gobbo nel cuore    687
Tifoso Juventus
1,212 posts
1 minuto fa, ● Ale Sarry ● ha scritto:

Boooohhhh.

In realtà aveva detto "ancora 7-10 giorni" quindi ci siamo

TheOriginalPortugal    23,606
Tifoso Juventus
12,416 posts
37 minuti fa, joyce ha scritto:

Per curiosità: ma del tweet della Juve con Mandzukic e il "lunedì quasi alle spalle", se ne è più parlato?

Ciao Joyce..

Se qualcuno di voi non lo ha notato, ho chiesto almeno 2-3 volte a PavelHero, a livello di borsa, quando sarebbe stato il momento giusto per un eventuale annuncio di Guardiola..

E lui mi ha risposto lunedì 17, non certo il fine settimana.. Un annuncio oggi sarebbe fatto solo per annunci negativi a borsa chiusa..

Ora io di borsa non ci capisco un tubo.. Però ho una testa pensante.. 

Per la Juve un annuncio positivo è sicuramente Pep..

Un annuncio negativo sarebbe Sarri e dovrebbe arrivare oggi, per mitigarne l'effetto..

Giusto?

Allora alla Juve siamo gestiti da un branco di incompetenti, perché sanno pure loro che Sarri è un evento negativo (visto che lo annuncerebbero oggi) e se lo vanno a prendere comunque..

Invece io penso che alla Juve siamo gestiti da professionisti seri, i migliori di tutti, quindi oggi non annunceremo proprio nessuno e domani, giorno 15, inizieranno le retromarce.. 

• Like 15
  • Thanks 7

Dovahkiin ®    1,375
Tifoso Juventus
1,337 posts

390 utenti si sono mai visti tutti insieme? :oooh:

gnarro    2,771
Tifoso Juventus
13,430 posts
5 minuti fa, Ashura ha scritto:

no

• Sad 1

sattualex    1
Tifoso Juventus
5,433 posts
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Nah, Giovanni è insostituibile. Io sono un verde solo perchè lo staff cercava un bidello e io ero senza lavoro .sisi 

Hai fatto bene .asd

Mo giro un po' per il forum senza spammare qui, non voglio beccarmi la prima tacca al primo giorno .penso

• Like 1

● Ale Cerry ●    2,018
Tifoso Juventus
18,505 posts
Adesso, gobbo nel cuore ha scritto:

In realtà aveva detto "ancora 7-10 giorni" quindi ci siamo

Ah. mh 

Meglio cosi. mh