Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

Gigipallonedoro    90
Tifoso Juventus
144 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Ragazzi, non si vive di ricordi...ma stiamo scherzando? Io non dico che e una pippa, ma non e il top che ci aspettavamo tutti.

Io non vivo affatto di ricordi, ma a mio avviso se la squadra avesse giocato in maniera decente quest'anno Dybala avrebbe fatto un'annata differente...che poi non abbia dimostrato di essere un fuoriclasse è fuori discussione... 

TheOriginalPortugal    23,862
Tifoso Juventus
12,443 posts
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Io penso che vista com'è andata a finire la cosa su Guardiola, sarebbe bene in merito a questa tesi tacere e mettere definitivamente un punto a questa storia che, fino a prova contraria stando alle smentite sempre fatte in sede media dai dirigenti della Juventus e non solo, non é mai esistita oppure se é esistita sarà stato per qualche piccolo contatto che sicuramente é stato di netto ingigantito dal mondo internet.

Guardiamo avanti e la roba su Guardiola finisce definitivamente qui.

Morf.. Come leggi dal mio post kilometrico subito dopo l'annuncio di Sarri.. Sarri è stato contattato il giorno 29 maggio dopo l'EL..

E lo conferma lo stesso Sarri..

Mi sono preso le peggio parole, ma la notizia buona ce l'avevo..

Ora se volete credermi che dal giorno 20 di aprile al giorno 29 di maggio ci siamo girati i pollici o valutato Inzaghi, Sinisa e Deschamps, beh fate pure.. 

• Like 20
  • Thanks 5

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
25 minuti fa, codegia ha scritto:

ma guarda io sono d'accordo con te, infatti la premessa è: se lo prendono.

se lo prendono allora ci sono troppi cc con stipendio troppo alto pianic . can, ramsey e rabiot (tutti con stipendio superiore a 6 mil.) a me sembra troppo .... l'unica spegazione che mi do se arriva il francese, quindi, è far plusvalenza con un altro

lnfatti c'è qualcosa che non torna, lo diciamo in tanti da giorni

4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Sono d'accordissimo, è impensabile vendere Can (dopo un anno!!!). A questo punto credo che se non si prenda Pogba si vira su Rabiot. Il mio dubbio è a quel punto (se si prende Pogba) chi sta in mezzo al campo a far legna (forse proprio Can?)?

E comunque Pogba si prende a condizione che o pjanic o Dybala partano. Con i soldi di Cancelo e Sandro ti prendi Marcelo e un terzino destro più scarso di Cancelo.

Continua a non tornare qualcosa per me, rimangono 3 posti per 4 titolari e mezzo, se arriva uno tra rabiot/pogba/milinkovic. E a quanto ho capito sarri vuole giocare con gli esterni, quindi o bernardeschi da una parte, costa dall'altra e ronaldo centrale (onestamente mi sembrerebbe proprio strano) oppure a sinistra ronaldo, a destra costa e bernardeschi si alternano e al centro dybala/higuain/icardi (per me higuain è fuori dal progetto, non tornerà mai da noi)

1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

e potrebbe anche essere che non faranno mercato .asd d'altronde una volta che tieni Pjanic Dybala e Costa e prendi Rabiot e Ramsey a zero, hai pure C.Ronaldo e riserve come Can, Bentancur, Bernardeschi e Kean cosa puoi fare?  

Un colpo penso lo faranno, spero solo che non sia Pogba

Cr7TheLegend    726
Tifoso Juventus
2,021 posts
15 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Cmq per come ha parlato, l'anno prossimo CR7 batte il record di Higuaín in un solo campionato. 

Sapevatelo. 

Preferisco che faccia 50 gol, ma che siano la maggior parte in Champions, è meno in campionato se necessario

SICILIANO    2,473
Amministratore
78,587 posts
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

dybala non è assolutamente un rifinitore, lui è bravissimo a concludere, un falso nueve ma sinceramente pur avendolo sempre difeso mi sono convinto che non è ne carne e ne pesce, stessa cosa pjanic e spero che vengano sacrificati entrambi per essere sostituiti da pogba e davanti mi faccio andare bene icardi.

Dybala sinceramente da rifinitore non gli darei 2 lire...

Su Dybala e Pjanic anche io ho mille dubbi .asd 

Hanno un talento e una tecnica immensa ma si sciolgono facilmente, di sicuro non sono dei trascinatori carismatici. Si assestano quindi tra i bravissimi giocatori non tra i campioni. 

Pjanic però sembra allettare molto Sarri, abituato al massimo con Jorginho in quel ruolo, a cui Pjanic assomiglia rappresentando uno step in più.

Se Ronaldo partirà da sinistra (come io credo) con Costa o Berna alternativamente a destra, vorrei capire chi potrebbe essere la miglior soluzione da tenere al centro. 

Dybala non lo escluderei del tutto, a me convince più lui che un'opzione alla Icardi che andrebbe a pestare i piedi a Cristiano nella zona dell'area dove si segna di più e vorrebbe essere assiduamente presente. 

SICILIANO    2,473
Amministratore
78,587 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Mah io Bernardeschi che fa l'esterno non ce lo vedo. Ha fatto fondamentalmente un solo partitone l'anno scorso. Contro l'Ajax al ritorno è stato addirittura dannoso. Sbaglia sempre l'ultimo tocco. Poi non so se può fare il trequartista se si passa al 4-3-1-2, non mi pare abbia tutta 'sta capacità di lanciare gli attaccanti. Ora come ora mi sembra utile se non altro a far rifiatare D.Costa o Ramsey (se lo si vuole far giocare da trequartista).

Sì concordo infatti ho scritto che lo vedo come riserva di Costa. 

• Thanks 1

the mentalist    4,676
Tifoso Juventus
45,235 posts
15 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Dybala può giocare solo per vie centrali.

Giocherebbe da rifinitore al centro dell'attacco. 

Non alla Mertens da terminale offensivo ma a creare palle gol per Ronaldo insieme a Ramsey da più dietro e Costa o Bernardeschi dalla corsia opposta. 

trequartista?  falso 9?    

Cr7TheLegend    726
Tifoso Juventus
2,021 posts
7 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Penso che Higuain e Icardi non potranno far parte di questa Juve (a meno che diventi necessario o troppo conveniente, ma l'idea credo non sia questa).

C.Ronaldo sarà più rispettato che mai da Sarri, sarà lui a dover essere il terminale offensivo della Juventus.

Mi aspetto che non ci sia un centravanti da area di rigore che possa segnare più di lui. 

Vedo più verosimile l'ipotesi di Dybala rifinitore al centro dell'attacco che di uno che la occupa togliendo spazio a Ronaldo, al posto di crearglielo. 

Paulo non sa fare questo ruolo, ha bisogno come Ronaldo di un centravanti che gli apra gli spazi per farlo rendere al meglio, Allegri ha provato a trasformarlo in trequartista ma non ha funzionato, va ceduto anche se io Icardi non lo vorrei vedere

• Like 1

scassat    88
Tifoso Juventus
281 posts

Io sinceramente aspettarei prima di trarre conclusioni affrettate.  Io ho l'impressione che Allegria non rendeva nessuno semplicemente perche' li metteva in campo alla c**** di cane.

Vorrei tanto vedere la cura di Mister Sarri su questi due top. Ma poi sul mercato tolti Messi, Aguero., Salah e un altro che non ricordo, chi ci sta milgiore di Dyba e Pjanic???

Sinceramente col piede vellutato che hanno non li ho visti azzeccare na punizione manco se scendeva San Giuseppe dal Cielo,  la cura ALLEGRIA aveva la capacità di stroncare tutte le qualita' di tutti.

Cmq, benvenuto a Mister Sarri e...

IT'S TIME TO PEP...ma sarri nun e' fess-.

TheOriginalPortugal    23,862
Tifoso Juventus
12,443 posts

Se mi permettete, piccolo OT..

Mi sono riletto il topic dell'arrivo di CR7.. Spettacolo ragazzi..

Come abbiamo fatto a ridurlo così questo topic (mi ci metto anche io ovviamente) Dio solo lo sa.. Sembra una puntata di Sottovoce di Marzullo.. .uff 

• Like 8
  • Thanks 1
  • Haha 8

Cr7TheLegend    726
Tifoso Juventus
2,021 posts
7 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Io non vivo affatto di ricordi, ma a mio avviso se la squadra avesse giocato in maniera decente quest'anno Dybala avrebbe fatto un'annata differente...che poi non abbia dimostrato di essere un fuoriclasse è fuori discussione... 

Questo è vero, ma di Allegri potete parlarne in altri topic visto che stavi parlando di lui

SICILIANO    2,473
Amministratore
78,587 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

trequartista?  falso 9?    

Al momento a me questa è la soluzione che più convince, con Rabiot più interno a protezione a sinistra dove Cristiano non torna e Ramsey più offensivo coperto comunque da Marquinos. 

2 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Per me siam perfetti con un paio di aggiustamenti. L'ideale sarebbe un centrale capace di giocare anche da terzino bloccato.

Marquinhos il sogno. Aderweidel l'alternativa a basso costo. Benatia alternativa a bassissimo costo.

Szczesny

Marquinhos------ Bonucci----- Chiellini--------------

-----------------------------------------Pjanic---------------------- A.Sandro

Ramsey--------- Rabiot

D.Costa----------------- Dybala---------------------------

-------------------------------Cronaldo

Col passaggio e scarico passaggio e scarico passaggio e scarico e poi in profondità a innescare Cronaldo.

• Like 1
  • Thanks 1

cohiba    325
Tifoso Juventus
1,283 posts
17 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

e potrebbe anche essere che non faranno mercato .asd d'altronde una volta che tieni Pjanic Dybala e Costa e prendi Rabiot e Ramsey a zero, hai pure C.Ronaldo e riserve come Can, Bentancur, Bernardeschi e Kean cosa puoi fare?  

Alla fine secondo me sarà così al netto di Guardiola. Oh, poi fino a ieri dicevamo che c'era bisogno di un allenatore che valorizzasse la rosa no?

Brahms    562
Tifoso Juventus
1,306 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Continua a non tornare qualcosa per me, rimangono 3 posti per 4 titolari e mezzo, se arriva uno tra rabiot/pogba/milinkovic. E a quanto ho capito sarri vuole giocare con gli esterni, quindi o bernardeschi da una parte, costa dall'altra e ronaldo centrale (onestamente mi sembrerebbe proprio strano) oppure a sinistra ronaldo, a destra costa e bernardeschi si alternano e al centro dybala/higuain/icardi (per me higuain è fuori dal progetto, non tornerà mai da noi)

Io continuo a pensare che faranno D.Costa-Icardi-Ronaldo. Se giochi con gli esterni ti servono degli esterni della madonna e Bernardeschi secondo me non lo è manco per sbaglio.

La butto lì. E se volessero risparmiare un po' di soldi per andare all'assalto di Mbappe il prossimo anno???:14_relaxed:

Mr.Simpatia11    1,088
Tifoso Juventus
8,512 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come abbiamo fatto a ridurlo così questo topic (mi ci metto anche io ovviamente) Dio solo lo sa.. Sembra una puntata di Sottovoce di Marzullo.. .uff 

io ricordo che ad un certo punto aveva preso la stessa china...

l'unica differenza riguarda la fine della vicenda, sono sicuro

• Like 1

Juve la mia passione    2,176
Tifoso Juventus
9,566 posts
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Su Dybala e Pjanic anche io ho mille dubbi .asd 

Hanno un talento e una tecnica immensa ma si sciolgono facilmente, di sicuro non sono dei trascinatori carismatici. Si assestano quindi tra i bravissimi giocatori non tra i campioni. 

Pjanic però sembra allettare molto Sarri, abituato al massimo con Jorginho in quel ruolo, a cui Pjanic assomiglia rappresentando uno step in più.

Se Ronaldo partirà da sinistra (come io credo) con Costa o Berna alternativamente a destra, vorrei capire chi potrebbe essere la miglior soluzione da tenere al centro. 

Dybala non lo escluderei del tutto, a me convince più lui che un'opzione alla Icardi che andrebbe a pestare i piedi a Cristiano nella zona dell'area dove si segna di più e vorrebbe essere assiduamente presente. 

secondo me ronaldo per rendere davvero davanti deve giocare a 2 e non a 3, nel real se guardi il video di tutti i gol del suo ultimo anno noterai che raramente parte molto esterno, molti gol li segna stando in area ricevendo cross con benzema non troppo lontano.  Per me il punto è se giocare a 2 o a 3 se giochiamo a 2 secondo me ronaldo e dybala possono coesistere, se si gioca a 3 dybala non centra nulla.

su pjanic boh, io davanti alla difesa non lo reggo proprio più, e purtroppo troppe volte stile vucinic quando giocava in ciabatte... io sinceramente li sacrifichere entrambi ( dybala e pjanic ) se si potesse arrivare a 1 top assoluto e a un alto buon giocatore come in fondo sono sia dybala che pjanic. Poi come dice sarri bisogna capire come sfruttare al meglio le caratteristiche dei nostri e da li adattare il modulo.

io personalmente sognerei una catena marcelo pogba cr7 per dire, e un cc composto da ramsey/can  rabiot  pogba  per me sarebbe un cc a 3 allucinante.

vediamo come si svilupperà il mercato, io sono curioso di vedere cosa riuscirà ad ottenere sarri da noi dove vige da anni una mentalità opposta alla sua, avrà anche questa difficoltà in più, far cambiare modo di pensare a diversi giocatori plasmati ormai su concetti opposti di calcio. Spero per questo che possa avere la rosa a disposizione il prima possibile e che il ritiro non sia solo tournee in giro per il mondo che abbia il tempo di insegnare il suo calcio.

• Like 1
  • Thanks 1

FaffJ    1,291
Tifoso Juventus
1,800 posts
13 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

il quadro che emerge leggendo alcune vostre interpretazioni è clamoroso ...

sarri contattato un anno fa dopo che il napule perse o scurett' in albergo a firenze - insomma - se così fosse

il comandante ci impressiona mettendoci paura fino all'ultimo, perchè il napoli gioca bene e fa montagne di gol - ma il comandante non può andar direttamente dal napule agli odiati nemici

poi allegri che sbrocca un po' e dice che parla di gente che non ha mai vinto nulla ... con la famosa parabola del gabbione dove vincono sempre gli stessi

poi sarri che dice che è stato inseguito con determinazione (altro che piano b) e paratici che diceva di aspettar le finali europee (già con obiettivo sarri insomma)

per dire che la trattativa guardiola potrebbe esser stata essa stessa un piano b e non il piano a, della serie proviamoci... se va bene è l'apoteosi, se va male, abbiamo il nostro piano a che da sempre è sarri. male che vada il titolo sale un po'.

io comincio a farmi questa idea, che abbiamo erroneamente invertito A con B nelle migliaia di pagine trascorse

Secondo te, se anche fosse stata vera la storia di Guardiola, cosa avrebbero detto? Che sarri era la seconda scelta? Boh, davvero non capisco come si faccia a credere a procuratori, agenti, allenatori, giocatori, presidenti etc etc. In quel mondo tutti mentono, tutti stanno costantemente recitando.

11 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Penso che Higuain e Icardi non potranno far parte di questa Juve (a meno che diventi necessario o troppo conveniente, ma l'idea credo non sia questa).

C.Ronaldo sarà più rispettato che mai da Sarri, sarà lui a dover essere il terminale offensivo della Juventus.

Mi aspetto che non ci sia un centravanti da area di rigore che possa segnare più di lui. 

Vedo più verosimile l'ipotesi di Dybala rifinitore al centro dell'attacco che di uno che la occupa togliendo spazio a Ronaldo, al posto di crearglielo. 

Dybala non rifinisce, dybala conclude e basta attaccando lo spazio lasciatogli aperto da altri. Non è un 9 e non è un 10, è una mezza punta ed è anche molto poco adattabile, quindi si troverà bene sempre e solo nel 442 o nel 4231 a fianco o dietro un vero numero 9, che non è ronaldo

2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Paulo non sa fare questo ruolo, ha bisogno come Ronaldo di un centravanti che gli apra gli spazi per farlo rendere al meglio, Allegri ha provato a trasformarlo in trequartista ma non ha funzionato, va ceduto anche se io Icardi non lo vorrei vedere

Quoto. Icardi nessuno lo vuole vedere, come nessuno voleva vedere sarri, ma i numeri 9 forti scarseggiano e costicchiano, quindi se arriva a prezzo di saldo ben venga. Tanto ormai a quanto pare se non sei da juventus ti prendono lo stesso e ti ci fanno diventare. Spero solo che non facciano porcherie a centrocampo tipo spendere 100 milioni per pogba e panchinare uno tra ramsey e can.

• Like 1

the mentalist    4,676
Tifoso Juventus
45,235 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Al momento a me questa è la soluzione che più convince, con Rabiot più interno a protezione a sinistra dove Cristiano non torna e Ramsey più offensivo coperto comunque da Marquinos. 

mi piace ben poco  io preferirei

tek 

pincopallino  -  bonucci - chiellini  - marcelo    

can   -   pjanic          rabiot (ramsey

isco           ronaldo  -  costa 

o togli isco e metti ronaldo esterno con icardi in mezzo

Edited by the mentalist

i dolori del giovane Orlen    12
Tifoso Juventus
23 posts
41 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Qua si confondono le questioni. Pirlo era un trequartista lento, ma con visione periferica e un piede molto educato e l'altro letteralmente fatato. Ed è stato messo 30 metri più indietro proprio per la questione della visione, del piede e della velocità.

Sì è provato a fare questo esperimento con pjanic, che in una certa maniera gli assomiglia, ma Pjanic non ha nè l'intelligenza nè la visione di Pirlo, nè la sua capacità di eludere il primo pressing, e neanche la sua tendenza a verticalizzare , quindi è stato un esperimento riuscito solo in parte.

Dybala ha sì un piede fatato, ma non ha la visione del centrocampista, infatti da trequartista è stato mediocre, elude discretamente il primo pressing ma non ha la tendenza a verticalizzare, e soprattutto non è lento di suo, è lento perché è appesantito. Lui è una seconda punta, e se perde 10 kg tornerà a essere quello del primo anno, in una squadra che gioca con un attacco a due, ossia non noi.

Mia opinione

Non fa oltre 35 partite stagionali di media?

Questa è secondo me la questione principale.

E' stato snaturato (invece che far evolvere) fisicamente e di conseguenza non è in grado di esprimersi; sfido chiunque a prendere 10kg sulle gambe e fare le cose che facevi prima...

Un grazie anche agli altri che hanno risposto, le vostre "critiche" rispecchiano i miei dubbi.

Ora mi chiedo: perchè non rispolverare quel 4-2-3-1 che aveva fatto le nostre fortune, usando tra l'altro interpreti in grado di far si che il modulo possa mutare in partita?

Terzino DX - Bonucci - Chiellini - Sandro

Can - Rabiot

Berna/Costa - Dybala - Pogba

CR7

SICILIANO    2,473
Amministratore
78,587 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

mi piace ben poco  io preferirei

tek 

pincopallino  -  bonucci - chiellini  - marcelo    

can   -   pjanic          rabiot (ramsey

isco           ronaldo  -  costa 

o togli isco e metti ronaldo esterno con icardi in mezzo

Con Isco e Marcelo piace più anche a me .asd 

Juve la mia passione    2,176
Tifoso Juventus
9,566 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

si è ridotto così perchè c'è stat una invasione di cavallette e perchè anno scorso avete dato troppo fastidio secondo me.

non me ne vogliamo gli amministratori ma ad un certo punto si vedeva l'andazzo e sarebbe servita un po più severità o regole veramente più rigide.

se vai a vedere anno scorso in cr7  quelli che hanno mandato in vacca il topic quest'anno non c'erano...

• Thanks 1

Cr7TheLegend    726
Tifoso Juventus
2,021 posts
1 minuto fa, FaffJ ha scritto:

Secondo te, se anche fosse stata vera la storia di Guardiola, cosa avrebbero detto? Che sarri era la seconda scelta? Boh, davvero non capisco come si faccia a credere a procuratori, agenti, allenatori, giocatori, presidenti etc etc. In quel mondo tutti mentono, tutti stanno costantemente recitando.

Dybala non rifinisce, dybala conclude e basta attaccando lo spazio lasciatogli aperto da altri. Non è un 9 e non è un 10, è una mezza punta ed è anche molto poco adattabile, quindi si troverà bene sempre e solo nel 442 o nel 4231 a fianco o dietro un vero numero 9, che non è ronaldo

Quoto. Icardi nessuno lo vuole vedere, come nessuno voleva vedere sarri, ma i numeri 9 forti scarseggiano e costicchiano, quindi se arriva a prezzo di saldo ben venga. Tanto ormai a quanto pare se non sei da juventus ti prendono lo stesso e ti ci fanno diventare. Spero solo che non facciano porcherie a centrocampo tipo spendere 100 milioni per pogba e panchinare uno tra ramsey e can.

Pogba lo andrei a prendere di persona all'aeroporto insieme a @juventus1992, se possibile, ci serve come il pane uno come lui

• Like 1

Cr7TheLegend    726
Tifoso Juventus
2,021 posts
2 minuti fa, i dolori del giovane Orlen ha scritto:

Questa è secondo me la questione principale.

E' stato snaturato (invece che far evolvere) fisicamente e di conseguenza non è in grado di esprimersi; sfido chiunque a prendere 10kg sulle gambe e fare le cose che facevi prima...

Un grazie anche agli altri che hanno risposto, le vostre "critiche" rispecchiano i miei dubbi.

Ora mi chiedo: perchè non rispolverare quel 4-2-3-1 che aveva fatto le nostre fortune, usando tra l'altro interpreti in grado di far si che il modulo possa mutare in partita?

Terzino DX - Bonucci - Chiellini - Sandro

Can - Rabiot

Berna/Costa - Dybala - Pogba

CR7

Vorrei capire perché vi siete fissati con cr7 centravanti quando pure in nazionale si è visto che non lo sa fare

JuveStyle1234    46
Tifoso Juventus
78 posts

12 minuti fa, Gigipallonedoro ha scritto:

Dybala ha un problema di testa, non è più tranquillo, fino all'anno scorso si sentiva e sapeva di essere la punta di diamante, quest'anno è stato eclissato da Cristiano e mentalmente è partito per la tangente. Perchè va bene giocare fuori ruolo, lontano dalla porta, a cucire gioco, tutto quello che volete, ma le cose che personalmente mi fanno andare in bestia sono gli stop, gli appoggi sbagliati, i tiretti mozzarella (preferisco un giocatore che tira una cannonata alta 2 metri piuttosto che uno che tira una mozzarella che parerebbe pure un bambino di 2 anni), non i pochi gol in stagione.

Tutti questi errori tecnici non sono accettabili da uno che viene definito un "fuoriclasse". Se poi a tutto questo ci mettiamo il fatto che va ad una velocità ridicola per certi livelli, viene spiegata la stagione disastrosa.

Il problema è questo, ci si può fidare (se si vuole vincere la UCL) di un giocatore che perde la testa perchè eclissato da qualcun'altro? Quest'anno in pochi hanno reso bene, e sono tutti giocatori con i co*****i (CHiellini infortuni a parte, Can da Dicembre in poi, Bonucci comunque ha fatto una buona stagione, Mandzukic fino a Gennaio). Quei giocatori ci servono, perchè per quello che ha dimostrato in questi ultimi 18 mesi, ma anche prima, se fossimo in finale di UCL, ai rigori, io vorrei che lo tirasse Bonucci piuttosto che Dybala.

SE qualcuno veramente offre 85 milioni, calcolando anche quanto conta oggigiorno fare una plusvalenza di queste dimensioni, è sacrificabile.

untiltheend    10
Tifoso Juventus
25 posts
51 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Ma la tecnica non si perde. SI può perdere la testa o il fisico. Ma non la tecnica. Quella può al massimo solo migliorare. 

Assolutamente! penso  davvero possa essere un problema di testa, ma ho paura che la società (magari sbagliando) non abbia più voglia di aspettarlo.