Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

Marcello1975    840
Tifoso Juventus
2,489 posts
2 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

Ma a parte i 150 milioni, chi lo prende deve dargli ben più di 12 milioni netti che prende qui.

Son cifre da grandi star del centrocampo e dell'attacco

Una domanda poniamo il caso che la clausola non c è e prossimo anno arriva il city di turno e offre 140 e lui dice che vuole andare, secondo voi che succede?

Altro caso la clausola di 150 milioni c è 

E arriva una squadra e la vuole pagare ok?

Ma il signor Le bugie dice che non ci vuole andare a giocare li, secondo voi cosa succede? 

quindi di preciso di cosa stiamo parlando?

• Like 1

Brahms    582
Tifoso Juventus
1,333 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Una domanda poniamo il caso che la clausola non c è e prossimo anno arriva il city di turno e offre 140 e lui dice che vuole andare, secondo voi che succede?

Altro caso la clausola di 150 milioni c è 

E arriva una squadra e la vuole pagare ok?

Ma il signor Le bugie dice che non ci vuole andare a giocare li, secondo voi cosa succede? 

quindi di preciso di cosa stiamo parlando?

Ma infatti 150 milioni è una cifra astronomica e qualora DeLigt facesse le bizze, mette la Juventus nella condizione di non ascoltare nemmeno un'offerta inferiore.

Edited by Brahms
  • Like 1

Marcello1975    840
Tifoso Juventus
2,489 posts
Posted (edited)
6 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma infatti 150 milioni è una cifra astronomica e qualora DeLigt facesse le bizze, mette la Juventus nella condizione di non ascoltare nemmeno un'offerta inferiore.

Si ma la cosa più assurda che invece di esaltarsi perché la nostra juventus sta mettendo a segno un colpo mondiale ci si fa le pippe mentali sul nulla proprio 

E ma però...oddio

Forse invece così......oddio

Ma non è che ....oddio

Ma io veramente rimango  BASITOsefz

Edited by Marcello1975
  • Like 3

valeju    232
Tifoso Juventus
528 posts
9 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

ma sieti fissati :261:

Certo, ci vuole equilibrio .asd

Can-Can    317
Tifoso Juventus
763 posts

12 mln netti all'anno a soli 19anni......me cojoni....soldi che noi poveri mortali non vedremo manco in 10 vite.

Di per sé è molto forte, ma per quella cifra pretendo almeno 50 partite stagionali da difensore muraglia senza errori eh

• Like 1

stefan1    1,864
Tifoso Juventus
28,330 posts

70 milioni per Alex Sandro non ci credo neanche se mi arriva tramite PEC. 

Ah Paganini, sto ancora aspettando la sentenza UEFA! Sono passati già 2 giovedì. 

• Like 3

Ilpa dos Santos Aveiro    4,015
Tifoso Juventus
13,637 posts
2 ore fa, Can-Can ha scritto:

12 mln netti all'anno a soli 19anni......me cojoni....soldi che noi poveri mortali non vedremo manco in 10 vite.

Di per sé è molto forte, ma per quella cifra pretendo almeno 50 partite stagionali da difensore muraglia senza errori eh

Fa sensazione, in realtà dovrebbero essere i nostri classici 7,5 che diamo ai giocatori più forti tra i comuni mortali + bonus.

Non che siano pochi lo stesso eh... però è in linea con Dybala e compagnia.

• Like 2

MaZzA    1,083
Tifoso Juventus
58,590 posts

Quindi
Deligt da noi pare praticamente fatto.

Feliz all’atletico per 126 mln uffizial

Leonardo porta dollarumma al psg e da 30 mln + areola (bel portiere) aiutando le finanze del milan.

L’inda prende lazaro

Napulillo manolas cedendo diawara.

In tutto ció la roma non fa nulla.

La cl l’anno prox credo sia già delineata

fabietto84    1,959
Tifoso Juventus
9,502 posts

Gran colpo il ragazzotto 

Ettore Press    4,636
Tifoso Juventus
10,734 posts
Posted (edited)

Si ma bisogna uscire da sto tunnel dei conteggi dei milioni, di bilancio, e qualsiasi altra cosa riguardi l'aspetto economico, perché sembra davvero di essere ad una lezione a scuola prima dell'interrogazione. Anche basta dai, godiamoci sti probabili arrivi con la serenità giusta. Leggo che per quella cifra non deve sbagliare nemmeno una partita, a parte che lo spero, ma dai per favore non scherziamo, sono esseri umani non robot. Il mercato è questo attualmente, se vuoi un giocatore, e questo giocatore è anche un fenomeno, lo paghi, e pure tanto. 

Star lì ogni volta a fare i conteggi, mamma mia.... 

Edited by Ettore Press
  • Like 10
  • Thanks 1

Delnedzid    657
Tifoso Juventus
2,779 posts
6 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

In un 4231 sarebbero perfetti

Come ha giocato all inizio lo united di solskjaer 

Emre Can    rabiot 

Pogba 

Dybala                       costa 

Ronaldo 

Non mi piace Dybala in quella posizione, io metterei Costa a sinistra e Sane’ a destra, il giocatore del City è strepitoso altro che Chiesa.

• Like 1

Delnedzid    657
Tifoso Juventus
2,779 posts
12 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Quindi
Deligt da noi pare praticamente fatto.

Feliz all’atletico per 126 mln uffizial

Leonardo porta dollarumma al psg e da 30 mln + areola (bel portiere) aiutando le finanze del milan.

L’inda prende lazaro

Napulillo manolas cedendo diawara.

In tutto ció la roma non fa nulla.

La cl l’anno prox credo sia già delineata

Ci sarà nuovamente la Dea di questo passo ed io ne sarei felice..

Ettore Press    4,636
Tifoso Juventus
10,734 posts

Ai primi di luglio fenomeni in arrivo, dove devo firmare per questa cosa in modo che diventi tappa fissa? Datemi sto foglio... 

Delnedzid    657
Tifoso Juventus
2,779 posts
6 ore fa, Shaithana ha scritto:

Szczesny

Cancelo    De Ligt    Chiellini    Marcelo

Rabiot    Emre Can    Pogba

Ramsey

Dybala    Ronaldo

DATEMI QUESTA GIOIA

Signora squadra anche se preferirei Sane’ e Costa al posto di Ramsey e Dybala , il problema è che con la sola cessione di Sandro è irrealizzabile...

Kumo®    2,236
Tifoso Juventus
19,213 posts
23 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Si ma bisogna uscire da sto tunnel dei conteggi dei milioni, di bilancio, e qualsiasi altra cosa riguardi l'aspetto economico, perché sembra davvero di essere ad una lezione a scuola prima dell'interrogazione. Anche basta dai, godiamoci sti probabili arrivi con la serenità giusta. Leggo che per quella cifra non deve sbagliare nemmeno una partita, a parte che lo spero, ma dai per favore non scherziamo, sono esseri umani non robot. Il mercato è questo attualmente, se vuoi un giocatore, e questo giocatore è anche un fenomeno, lo paghi, e pure tanto. 

30 minuti di applausi 

• Like 3

Alexious    1,626
Tifoso Juventus
11,183 posts
7 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Signora squadra anche se preferirei Sane’ e Costa al posto di Ramsey e Dybala , il problema è che con la sola cessione di Sandro è irrealizzabile...

Evidentemente cederesti Douglas Costa oltre a Mandzukic e Higuain

MaZzA    1,083
Tifoso Juventus
58,590 posts
25 minutes ago, Delnedzid said:

Ci sarà nuovamente la Dea di questo passo ed io ne sarei felice..

Non la ho considerata perché credo che la cl porti via loro tanta tanta risorse.

Ma se si riqualificassero per la cl a descapito delle milanesi a me andrebbe bene .asd

MaZzA    1,083
Tifoso Juventus
58,590 posts
37 minutes ago, Ettore Press said:

Condivido.

Alla fine beati loro .asd

• Like 2

Alexious    1,626
Tifoso Juventus
11,183 posts
6 ore fa, Shaithana ha scritto:

Szczesny

Cancelo    De Ligt    Chiellini    Marcelo

Rabiot    Emre Can    Pogba

Ramsey

Dybala    Ronaldo

DATEMI QUESTA GIOIA

C'è sempre Football Manager 

• Haha 1

Coma82    472
Tifoso Juventus
2,629 posts

Questo topic ormai andrebbe messo sul sito del sole 24 ore. Basta con tutti sti conteggi e ste pippe mentali fotoniche, di calcio stiamo parlando, valutiamo tecnicamente le situazioni, per il resto, c’é la società che deve fare questo tipo di valutazioni.

Detto questo, De Ligt è una belva e credo già di avere una mezza idea che, una volta conclusa l’epopea CR7, Messi, forse ci sarà un altro difensore a vincere il pallone d’oro (perché questo, sarà a questi livelli)

• Like 1

Azathoth    4,933
Tifoso Juventus
26,941 posts
70 milioni per Alex Sandro non ci credo neanche se mi arriva tramite PEC. 

Ah Paganini, sto ancora aspettando la sentenza UEFA! Sono passati già 2 giovedì. 
Paganini mai stato affidabile
Lo era diventato solo per comodità

Inviato da Yuggoth

• Like 1

Pat Bateman    532
Tifoso Juventus
4,690 posts
11 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Questo topic ormai andrebbe messo sul sito del sole 24 ore. Basta con tutti sti conteggi e ste pippe mentali fotoniche, di calcio stiamo parlando, valutiamo tecnicamente le situazioni, per il resto, c’é la società che deve fare questo tipo di valutazioni.

Detto questo, De Ligt è una belva e credo già di avere una mezza idea che, una volta conclusa l’epopea CR7, Messi, forse ci sarà un altro difensore a vincere il pallone d’oro (perché questo, sarà a questi livelli)

Così giovane e così bravo io ricordo forse il solo Nesta ... più indietro non vado perché poi devo citare Io zio Bergomi al mundial .meme1

• Haha 1

Marcello1975    840
Tifoso Juventus
2,489 posts
Posted (edited)
55 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Non mi piace Dybala in quella posizione, io metterei Costa a sinistra e Sane’ a destra, il giocatore del City è strepitoso altro che Chiesa.

Buondì Del,

invece per me è perfetto Per il gioco di sarri (esterno tecnico alla insigne, ziyech ecc) e non come ala classica.

se fosse stata una squadra di klopp ti avrei dato ragione (con due ali/attaccanti)

ma MS preferisce avere almeno un esterno un  giocatore di palleggio, che voglia palla sui piedi e crei Gioco e non due esterni che attaccano la profondità seppur fortissimi eh.

Edited by Marcello1975
  • Like 1

Kumo®    2,236
Tifoso Juventus
19,213 posts
25 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Oltretutto ripeto è il topic degli insiders, non del Sole 24 ore 

• Haha 1

DiegOne    867
Tifoso Juventus
1,413 posts
1 ora fa, Ettore Press ha scritto:

Sembra di vedere quelli che quando piove e fa freddo rompono le palle e quando fa caldo rompono le palle. E se comprano è perché spendono troppo; e se non comprano sono pezzenti; E ma se questo viene e poi se ne va?!?!?! p***o ddue, mo ritorno solo quando vedo scritto che ha firmato che sta litanìa è a dir poco stucchevole.

• Like 2