Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

38,173 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

che poi in realtà come manager non scherza per niente, il suo gioco lo sta giocando eccome .sisi  e non è per niente sprovveduta .sisi 

ti dico cosa mi piace pensare...

in buona sostanza, prima di una quindicina di mesi fa, wanda se n'è stata piuttosto tranquilla...giustamente chiedeva aumento per icardi (piaccia o meno, è uno dei più grandi bomber d'europa)

dopo di che, a quanto abbiamo appreso, Paratici ha pensato seriamente di portarlo alla Juve e da lì sono iniziati discreti casini...se tutto questo bordello è frutto di una strategia per rompere con i prescritti e venire qui, allora si che Wanda è una manager della madonna

e potrebbe anche essere....vedremo, io ci ho riflettuto e visto il progetto tecnico che sta venendo fuori ed il calcio di sarri, se viene icardi stappo la bottiglia

• Like 1

2,839 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Vai a vedere top calcio con quell’idiota di Ravezzani così ti suicidi subito! sefz

No evito proprio... di solito li guardo solo quando rosicano, infatti aspetto l'ufficialità proprio per godere delle loro facce da funerale, per questo spero in una chiusura nel più breve tempo possibile... .asd

96,111 posts
Adesso, Lizard King ha scritto:

in buona sostanza, prima di una quindicina di mesi fa, wanda se n'è stata piuttosto tranquilla...giustamente chiedeva aumento per icardi (piaccia o meno, è uno dei più grandi bomber d'europa)

dopo di che, a quanto abbiamo appreso, Paratici ha pensato seriamente di portarlo alla Juve e da lì sono iniziati discreti casini...se tutto questo bordello è frutto di una strategia per rompere con i prescritti e venire qui, allora si che Wanda è una manager della madonna

e potrebbe anche essere....vedremo, io ci ho riflettuto e visto il progetto tecnico che sta venendo fuori ed il calcio di sarri, se viene icardi stappo la bottiglia

yes sir

la signora ha i controcazzi

come piace a @Shaithana

• Haha 5

29,082 posts
1 minuto fa, ZZAP ha scritto:

No evito proprio... di solito li guardo solo quando rosicano, infatti aspetto l'ufficialità proprio per godere delle loro facce da funerale, per questo spero in una chiusura nel più breve tempo possibile... .asd

Io li evito proprio e vivo più sereno. .asd

Da qualunque prospettiva li guardo mi sembrano l’inutilità più totale, minuti sprecati del mio tempo.

38,173 posts

secondo voi l'incontro a ibiza tra paratici e wanda nasconde retroscena stile idraulico a domicilio anni 80'?

• Haha 1

2,432 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

Lo ho pensato anche io. E credo che lui non sia affatto vittima di lei, ma che tutto ciò che lei ha detto in tv fosse frutto di una strategia studiata a tavolino con lui. Una strategia atta a rompere con un ambiente nel quale era (ed è ancora) evidente dove lui fosse di gran lunga il giocatore più forte, e il cui processo di crescita non sembrava dare affatto buoni segnali in tal senso. Poi con Marotta e Conte le cose sono iniziate a cambiare, ma credo che lui non voglia più aspettare. Credo voglia vincere qualcosa e subito e sa che non succederà giocando con i gagliardini e i vecino.

Ma d'altra parte lui era il capitano dell'inter, il loro bomber, il loro unico campione, la loro ancora di salvezza per la zona champions (senza di lui due anni fa erano da ottavo posto forse, e senza handanovic da zona retrocessione). Quindi bisognava in qualche modo far partire un processo di rottura con l'ambiente, e la scusa del rinnovo in tal senso era perfetta. Poi qualche dichiarazione un po' così dell'agente a tiki taka (tra l'altro non ha detto nemmeno nulla di che, ha sicuramente "sbagliato" (ovviamente se l'intento era quello di ingrandire la crepa creata con l'ambiente inda con la questione del rinnovo è stata perfetta in tal senso) ma alla fine ha detto una cosa vera: a Icardi arrivavano letteralmente 2-3 palloni a partita, quindi anziché il rinnovo era meglio comprare un assistman in grazia del signore) e il gioco è presto che fatto. 

Magari è un vaneggio, ma preferisco sempre sopravvalutare le persone con cui ho a che fare che sottovalutarle. Chissà se avremo mai risposte in merito

• Like 2

1,248 posts
8 minuti fa, Lizard King ha scritto:

secondo voi l'incontro a ibiza tra paratici e wanda nasconde retroscena stile idraulico a domicilio anni 80'?

anche Wanda vuole le sue "commissioni", mica son tutti come Raiola

• Haha 1

9,895 posts

Ma cosa sta succedendo con DeLigt?

1,460 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

Cmq lo stesso vale per Wandito, domenica sarà con Conte

se non partecipasse al ritiro, svalutazione a palla.

:mart:

1 ora fa, Ameobi85 ha scritto:

se non è stato già ceduto Perin (magari alla fine vendono il polacco)* - CONFERMO che ci faremo prendere per le palle**

*non diciamo mucche&vacche

**su questo ho qualche paura anch'io (espressa nei giorni scorsi)

25 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Ma cos'è una chiesa?

Già in passato trovo infantile sperare in una rassicurazione da parte degli insiders... anche perchè come si è visto per Pep può capitare sempre l'imprevisto e poi chi non ci arriva da contro a coloro che sono gli unici che abbiamo in mezzo al fronte delle notizie.

L'imprevisto è sempre dietro l'angolo.

Ma tanto se non dovesse arrivare, mi aspetto anche quelli che "La trattativa con DeLigt non c'è mai stata.

...ma le quote non vanno più di moda qui? :p

D-o0l7QWsAAweOo.jpg:large

• Like 1
  • Thanks 1

14,985 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

C'è che il buon Paratici non c'ha il dono dell'ubiquità.

Se stà a Ibiza a occuparsi di Wanda non può stare ad Amsterdam a prendere DeLigt.

• Thanks 1

96,111 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

speriamo niente .meme1 

1,248 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

niente, dato che tardano ad ufficializzarlo i giornali e i siti si inventano le solite cazzate per vendere\prendere click

2,677 posts
43 minuti fa, hopper ha scritto:

"come fate ad ottenere queste sonorità così intense?" (cit)

we are Wayne Jackson and Andrew Love the Memphis Horns:261:

• Haha 1

9,895 posts
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

niente, dato che tardano ad ufficializzarlo i giornali e i siti si inventano le solite cazzate per vendere\prendere click

Gli inziderz sono contenti? Sono contenti, Vincent?

1,248 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Gli inziderz sono contenti? Sono contenti, Vincent?

Vincent: Sì, siamo contenti!

• Thanks 1

96,111 posts
5 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Se stà a Ibiza a occuparsi di Wanda non può stare ad Amsterdam a prendere DeLigt.

tra i due posti saprei benissimo dove stare .meme1 

• Haha 2

14,985 posts
Adesso, hopper ha scritto:

Stà già in pareo...

1,460 posts
6 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

• Thanks 1
  • Haha 7

17,695 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

se è Ams, sbrigati che vogliono chiudere tutto .asd

212 posts
27 minuti fa, hopper ha scritto:

yes sir

la signora ha i controcazzi

come piace a @Shaithana

Ha anche due bocce imperiali come piacciono a me............ =D

• Like 1

96,111 posts
11 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Stà già in pareo...

stava .meme1 

• Thanks 1
  • Haha 1

303 posts

Attenzione che se non ci sbrighiamo ad ufficializzare De Ligt potrebbe arrivare Beppe ad offrire i fatidici 20+ bonus

• Haha 1

916 posts

Su de ligt sono abbastanza sicuro che verrà.. su paul sono abbastanza sicuro che non verrà.

Scommetto che alla fine andrà così:

gonzalo alla Roma Zaniolo da noi

dentro icardi e de ligt 

out cancelo in darmian

fine mercato.

ps: bonucci o rinnovano abbassando l’ingaggio o via pure lui.

IMHO

Edited by valeju

17,595 posts
31 minuti fa, planet_nl ha scritto:

se è Ams, sbrigati che vogliono chiudere tutto .asd

Tutto di dove si tira o di dove si spinge? 

Alla prima non ci credo, solo l'indotto da fame chimica sarà il 15% del PIL nazionale  .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...