Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,536 posts
2 minuti fa, Dex ha scritto:

80 almeno in un mercato in cui maguire esce a 80, felix a 120 e cosi via

E ndombele a 70 aggiungerei 

Dybala non vale meno di 70 in questo mercato (minimo proprio)

46,155 posts
13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Si vabbhè .asd

9 minuti fa, Dex ha scritto:

Cioe quanto l abbiam pagato noi 4 anni fa dopo 13 o 14 gol al palermo

Intanto chiunque te ne chiede 80 per tutti minimo

la domanda era " se fosse un ds  quanto offrireste "     

• Like 1

15,990 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

sì ma stiamo incrociando 500 discorsi. siamo partiti da "tu squadra italiana quanto pagheresti dybala che gioca, che ne so, nel PSG?" poi si è messo in mezzo lukaku della premier, ecc...

Be ma e normale

Se vedo che gente come maguire lukaku felix etc va fuori a certe cifre io DS di una squadra europea se voglio dybala devo essere disposto a cacciare altrettante cifre

A meno che non voglio prendere per il c**o la squadra venditrice

29,788 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ti va di motivare i 45? Io per esempio sarei preoccupato dell'utilizzo a livello tattico come ho già scritto, non tanto del talento del giocatore. 

15,990 posts
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Appunto, 45 non ha senso

Ha piu senso dire zero perche non lo voglio .asd

93,334 posts
Posted (edited)
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Be ma e normale

Se vedo che gente come maguire lukaku felix etc va fuori a certe cifre io DS di una squadra europea se voglio dybala devo essere disposto a cacciare altrettante cifre

A meno che non voglio prendere per il c**o la squadra venditrice

felix è uscito per la clausola, non per la quotazione effettiva di mercato. altrimenti quanto dovresti pagare isco? .asd 

ho controllato: clausola Isco 700 ml .meme1 

Edited by hopper

46,155 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

ti va di motivare i 45? Io per esempio sarei preoccupato dell'utilizzo a livello tattico come ho già scritto, non tanto del talento del giocatore. 

giocatore che viene da un anno  di nullaed   in nazionale non esiste ,  nella juve attuale non ha un ruolo preciso , la juve ha bisogno di cedere  qualcuno per fare un altro grande colpo .  Ingaggio alto.

3 minuti fa, Dex ha scritto:

Appunto, 45 non ha senso

Ha piu senso dire zero perche non lo voglio .asd

quindi la juve non vuole de ligt visto che offre 55 + bonus  invece di 70 mh

Edited by the mentalist
  • Like 1

15,990 posts
1 minuto fa, hopper ha scritto:

felix è uscito per la clausola, non per la quotazione effettiva di mercato. altrimenti quanto dovresti pagare isco? .asd 

E uscito x la clausola perche chi compra ha ritenuto che valga quei soldi

Ai fini del discorso non e rilevante il fatto che sia stato acquistato tramite clausola...anzi, magari senza claudola lo avrebbero valutato di piu...sicuramente non di meno

Devo ancora conoscere chi spende autonomamente una cifra pensando che in realta cio che sta comprando valga di meno .asd

93,334 posts
Adesso, Dex ha scritto:

E uscito x la clausola perche chi compra ha ritenuto che valga quei soldi

Ai fini del discorso non e rilevante il fatto che sia stato acquistato tramite clausola...anzi, magari senza claudola lo avrebbero valutato di piu...sicuramente non di meno

Devo ancora conoscere chi spende autonomamente una cifra pensando che in realta cio che sta comprando valga di meno .asd

noi con higuain .meme1 

• Haha 1

15,990 posts
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

giocatore che viene da un anno  di nullaed   in nazionale non esiste ,  nella juve attuale non ha un ruolo preciso , la juve ha bisogno di cedere  qualcuno per fare un altro grande colpo .  Ingaggio alto.

quindi la juve non vuole de ligt visto che offre 55 + bonus  invece di 70 mh

A parte che lo dice di marzio....

Bisogna vedere alla fine a quanto andra via de ligt....55 piu bonus...quanti so sti bonus?

29,579 posts
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Intanto c’è uscito a quella cifra, quindi per qualcuno li valeva quei soldi.

E se gatto felice vale 126 milioni per 6 mesi a buon livello in Portogallo, di Dybala certamente non mi priverei per tanto meno, anzi.

• Like 1

93,334 posts
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

E se gatto felice vale 126 milioni per 6 mesi a buon livello in Portogallo, di Dybala certamente non mi priverei per tanto meno, anzi.

alla fin fine però la prima riga è un dato di fatto, la seconda riga è una tua considerazione, perfettamente plausibile e rispettabile, ma sempre considerazione :) 

lo valutiamo 90-100? perfetto, sediamoci e vediamo quanti si presentano con quella cifra

1,523 posts
16 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

"se quello vale tot allora questo deve valere tot" secondo me è una regola che nel mercato odierno non esiste. I giocatori e le necessità vanno valutate caso per caso.

ti quoto perchè credo ti riferissi al mio post dove facevo il paragone coi 50 di Barella .asd

ho anche detto però, che dipende dalla squadra che lo cerca.

se è una squadra (straniera) che ci punta davvero, e lo vuol far giocare nel suo vero ruolo, cioè la seconda punta almeno 85/90 li dovrebbe valere.

Dybala è cmq un calciatore che nei primi 3 anni di Juve ha giocato 140 partite ufficiali segnando 68 gol, e nella terza stagione aveva già arretrato il suo raggio d'azione.

l'ultimo anno poi è stato ulteriormente arretrato per l'arrivo di CR7, calando drasticamente sia nelle statistiche che nelle prestazioni.

Se una squadra straniera fosse interessata, e fosse interessata al Dybala nel suo ruolo VERO, credo che valuti più i suoi primi 2/3 anni, piuttosto che l'ultimo dove effettivamente ha fatto il centromediano metodista .asd

Se invece ci fosse una squadra che più ad essere interessata a Dybala è interessata ad uno scambio giocatori ( leggasi prescrittese scambio ipotetico Dybala-Icardi) è chiaro che tenterebbe di ribassare il prezzo facendo leva sull'ultima stagione negativa, e magari si avvicinerebbe più ad un 60 ml che a 80/90...

questo intendevo sefz

• Like 1

29,788 posts
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

ma questo ci sta, tuttavia è totalmente un altro discorso rispetto a "quanto spenderesti per acquistarlo"

1,114 posts
Posted (edited)
1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:

No, guarda, non c'è proprio nessuna media da alzare.

Il thread l'ho letto tutto, vai tranquillo che non mi metto a commentare a fava canina.

Mi piacerebbe poi sapere dove gli Insider avrebbero scritto "previa", in riferimento alla cessione di Perin rispetto all'entrata di Buffon:

Ma sì, va bene, martelliamoci i collioni perchè abbiamo preso Buffon prima di cedere Perin.
@Destra5, aggiorna la lista! sefz

Secondo me stai forzatamente creando un film tutto tuo: tagghi utenti e parli di martellamento di collioni...stai equivocando, contando che non hai riportato il mio post iniziale .asd

La mia non era una polemica, ma una frase conclusa con un punto interrogativo, cioè una domanda.

Nelle pagine passate e non ricordo l'insider, come sui vari siti sportivi, si era detto che prima si cede Perin e poi si prende buffon.

Poi arrivano le voci sul polacco, magari qualcosa era cambiato nella gestione dei portieri?

Il 6/27/2019 alle 14:06 , kumo ha scritto:

Riguardo Buffon ti confermo che è stato offerto un annuale di 2 milioni a stagione più  un ruolo dirigenziale negli anni a seguire.

È una operazione probabile ma legata alla cessione di Perin.

Matuidi, Khedira e Mandzukic sono stati informati che non rientrano nei piani di Sarri.

Edited by Ameobi85

5,485 posts

Mi sembra impossibile, in un centrocampo dove hai già pianic can beta Ramsey rabiot, poter pensare a pogba, anche considerando partenti matuidi e khedjra. 

Potrebbe arrivare il polpo solamente se partisse uno dei 5 ad oggi sicuri di restare

294 posts
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma infatti deve migliorare sotto quell'aspetto, ma da qui a metterlo in vendita al primo che passa per una stagione sbagliata ce ne passa. Dybala comunque pecca un pò di carattere come tutti, cosa strana a dirsi, gli altri argentini negli ultimi anni. .penso 

14 minuti fa, Dex ha scritto:

80 almeno in un mercato in cui maguire esce a 80, felix a 120 e cosi via

Però il mercato è creato dalla domanda. E se nessuno richiede dybala ovviamente il prezzo scende. Poi ovviamente arriva il cretinone di turno e paga 120 milioni per felix. Chi li avrebbe spesi d altri? Se vuoi assolutamente un giocatore lo paghi secondo quello che TU ritieni opportuno. E dybala ci sarà un motivo per cui nessuno lo vuole a 80 milioni no? Speriamo non diventi un altra palla al piede.

4,180 posts
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Nulla..

29,788 posts
1 minuto fa, torino juventina ha scritto:

ti quoto perchè credo ti riferissi al mio post dove facevo il paragone coi 50 di Barella .asd

ho anche detto però, che dipende dalla squadra che lo cerca.

se è una squadra (straniera) che ci punta davvero, e lo vuol far giocare nel suo vero ruolo, cioè la seconda punta almeno 85/90 li dovrebbe valere.

Dybala è cmq un calciatore che nei primi 3 anni di Juve ha giocato 140 partite ufficiali segnando 68 gol, e nella terza stagione aveva già arretrato il suo raggio d'azione.

l'ultimo anno poi è stato ulteriormente arretrato per l'arrivo di CR7, calando drasticamente sia nelle statistiche che nelle prestazioni.

Se una squadra straniera fosse interessata, e fosse interessata al Dybala nel suo ruolo VERO, credo che valuti più i suoi primi 2/3 anni, piuttosto che l'ultimo dove effettivamente ha fatto il centromediano metodista .asd

Se invece ci fosse una squadra che più ad essere interessata a Dybala è interessata ad uno scambio giocatori ( leggasi prescrittese scambio ipotetico Dybala-Icardi) è chiaro che tenterebbe di ribassare il prezzo facendo leva sull'ultima stagione negativa, e magari si avvicinerebbe più ad un 60 ml che a 80/90...

questo intendevo sefz

no ma parlavo in generale eh, perchè leggo spesso questa tesi, il tuo discorso ha sicuramente senso a prescindere che io sia d'accordo nello specifico su Dybala

1,118 posts

So di essere controcorrente, e forse sono l'unico a pensarla così, ma io non prenderei mai Pogba in cambio di Dybala più una carriolata di milioni (leggo di 70 pippi).

Il nostro centrocampo lo abbiamo già rinforzato con Ramsey e Rabiot ed il francese ha caratteristiche praticamente uguali a quelle del polpo oltre a ricoprire lo stesso ruolo (mezzala sinistra).

Oltre a ciò andremmo a indebolire l'attacco con la vendita di Paolino e resteremmo scoperti in un reparto in cui siamo già contati (dando per sicuri partenti Marione e il pipita). E non mi dite che lo sostituiremmo con wando, altrimenti mi metto a bestemmiare in aramaico antico da qui all'eternità...

Se  dobbiamo prendere Pogba (io preferirei comunque un giocatore di caratteristiche diverse come Isco o Eriksen) lo dobbiamo prendere cedendo un centrocampista, e l'unico indiziato per svariate ragioni è Pjanic.

• Like 3

15,990 posts
3 minuti fa, Megalikyria ha scritto:

Però il mercato è creato dalla domanda. E se nessuno richiede dybala ovviamente il prezzo scende. Poi ovviamente arriva il cretinone di turno e paga 120 milioni per felix. Chi li avrebbe spesi d altri? Se vuoi assolutamente un giocatore lo paghi secondo quello che TU ritieni opportuno. E dybala ci sarà un motivo per cui nessuno lo vuole a 80 milioni no? Speriamo non diventi un altra palla al piede.

E chi lo sa se nessuno ne offre 80?

21,118 posts

Dybala ad oggi ha difficoltà anche a driblare i cartonati in allenamento, non segna ed è imbolsito. Se riesci a venderlo tra i 70 e 90 milioni è grasso che cola, ma solo perché il mercato ormai ha preso prezzi assurdi. Il discorso è molto semplice, facciamo finta che non sia della Juve ma ad esempio della Roma, dopo l'ultima annata nel club e nella nazionale, lo vorresti alla Juve?. Ci spenderesti 100 milioni?. La risposta è no. Ecco è quello che pensano le altre squadre. Si vero, due anni fa prometteva bene, ma non si possono comprare giocatori a certe cifre perché anni prima erano considerati campioni.

21,118 posts
1 minuto fa, Dex ha scritto:

E chi lo sa se nessuno ne offre 80?

Sarebbe già stato ceduto.

93,334 posts
2 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

So di essere controcorrente, e forse sono l'unico a pensarla così, ma io non prenderei mai Pogba in cambio di Dybala più una carriolata di milioni (leggo di 70 pippi).

Il nostro centrocampo lo abbiamo già rinforzato con Ramsey e Rabiot ed il francese ha caratteristiche praticamente uguali a quelle del polpo oltre a ricoprire lo stesso ruolo (mezzala sinistra).

Oltre a ciò andremmo a indebolire l'attacco con la vendita di Paolino e resteremmo scoperti in un reparto in cui siamo già contati (dando per sicuri partenti Marione e il pipita). E non mi dite che lo sostituiremmo con wando, altrimenti mi metto a bestemmiare in aramaico antico da qui all'eternità...

Se  dobbiamo prendere Pogba (io preferirei comunque un giocatore di caratteristiche diverse come Isco o Eriksen) lo dobbiamo prendere cedendo un centrocampista, e l'unico indiziato per svariate ragioni è Pjanic.

su questo sono assolutamente d'accordo. se prendi l'ottantunesimo centrocampista  togliendoti un attaccante non fai una gran scelta

• Like 1

46,155 posts
11 minuti fa, Dex ha scritto:

A parte che lo dice di marzio....

Bisogna vedere alla fine a quanto andra via de ligt....55 piu bonus...quanti so sti bonus?

ma era un esempio  , a meno che non fai lo sceicco tutti provano a far scendere il prezzo .

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...