Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

854 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Nel frattempo Joao Felix è andato all'atletico per 126 milioni.

Ma voi che ne pensate? Han fatto una boiata?

L'Atletico Madrid in questi anni ha tirato su: Torres, Aguero, Falcao, Diego Costa e Griezmann... Se ci lavorano bene tra 3 4 anni potrebbero anche farci il doppio vista l'escalation dei prezzi di mercato degli ultimi anni.

1,364 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

io mi chiederei perché non li hanno tirati fuori almeno 90 per Dybala...

10 minuti fa, patv2008 ha scritto:

Io no, nè ora nè mai. Il wando può rimanere a milano. Piuttosto mi tengo stretto il Pipa. Tutta la vita

:261:

18,900 posts
57 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Alisson  72 milioni

Van dijk 84

J Felix  126

Rodrigo 70

Etc etc etc 

Se vuoi acquistare un probabile  fenomeno devi tirare fuori i picciuli .

Se abbiamo veramente  in mano de ligt  e ce lo facciamo scappare per 15 milioni di differenza stavolta mi inkazzo..

E parlo da filosocierario 

Ma infatti...

1,011 posts
17 minuti fa, Brahms ha scritto:

forte ma 126 non li vale mai e poi mai.

1,144 posts
6 minuti fa, trice.docet ha scritto:

L'Atletico Madrid in questi anni ha tirato su: Torres, Aguero, Falcao, Diego Costa e Griezmann... Se ci lavorano bene tra 3 4 anni potrebbero anche farci il doppio vista l'escalation dei prezzi di mercato degli ultimi anni.

Secondo me come prezzi siano già oltre il limite

9,137 posts

allora, di Icardi si puo dire tutto. Ma ha delle palle d'acciaio. 

Avete presente cosa vuol dire avere contro una Santità come Maradona in Argentina? Un dramma. Eppure lui ha sempre tirato dritto. Si è preso su di tutto, ma fondamentalmente delle sue scelte di vita son fondamentalmente azzi suoi (manco avesse poi fatto chissa che). 

Ero curioso di vederlo in Champions. E porca zozza, a momenti portava da solo le *****e agli ottavi. Ripeto, palle d'acciaio. 

Si, ha come procuratore la Wanda. Ma fondamentalmente gli altri son poi tanto meglio? Pensiamo a Raiola...davvero meno scassacazzo? Per me per il giusto prezzo (i.e. non in cambio di Dybala, manco per il c****) sarebbe un colpo interessante. 

Non puo giocare con CR7? E chi l'ha detto? 

• Like 3

173 posts

Tre acquisti...tre parametri zero

Dajeee e ora di tirare fuori i sordiii

75,420 posts
31 minuti fa, Brahms ha scritto:

Beh, impossibile dirlo ora. Lo si scoprirà tra cinque anni se ne sarà valsa la pena.

La mia sensazione è che si tratti di una follia. 

• Like 2

75,420 posts
43 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Pensavo come potremmo essere più offensivi a destra rispetto che a sinistra.

Con Cancelo e Cuadrado da una parte e A.Sandro (che tanto ormai è più terzo di difesa che un terzino di spinta) e De Sciglio dall'altra.

In avanti Dybala è incollocabile e averlo come riserva è troppo oneroso, stesso discorso per Higuain. L'acquisto davanti quindi lo farei per il bene di Cristiano .asd 

In attacco personalmente non trovo facile metter mano, i calciatori veramente bravi difficilmente te li vendono ed i nomi che ci accostano proprio non mi piacciono. 

Ma l'anno scorso mi ponevo ila questione se valeva la pena tentare di migliorare sostituendo Higuain con Morata, e me l'hanno risolta prendendo un Ronaldo dall'oggi al domani...

Edited by Bradipo76

3,743 posts
46 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fosse per me il mercato di ingresso lo chiuderei già con De Ligt e mi limiterei ad un paio di cessioni .asd 

Due cose sono potenzialmente rimaste in sospeso, ma potrebbero anche essere dei falsi problemi.

1 - verificare se si può contare da subito su Pellegrini come vice Alex Sandro, altrimenti potrebbe esserci bisogno di un terzino di rincalzo. 

2 - l'attacco è forte ma rimane complesso da gestire. Potrebbe quindi venir voglia loro di semplificarlo piuttosto che lambiccarsi il cervello a cercar la soluzione migliore per far convivere i vari Douglas Costa, Ronaldo, Dybala, ed una soluzione come scrivi potrebbe essere sacrificare Dybala per prendere un esterno offensivo di grande livello. Se invece Sarri ha già in mano l'idea per risolvere i problemi, in attacco farei solamente la cessione di uno dei centravanti, che con il ritorno di Higuain son troppi. 

La squadra se va tutto per il verso giusto si rinforza di un bel po', se i calciatori che non hanno dato il massimo negli ultimi tempi ritornano al loro stato di forma migliore non esito a dire che diventiamo una delle tre squadre più forti d'Europa. 

Mi hai letto nel pensiero. Quotone cosmico.

• Like 1

18,912 posts
12 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Avete presente cosa vuol dire avere contro una Santità come Maradona in Argentina? Un dramma. Eppure lui ha sempre tirato dritto. Si è preso su di tutto, ma fondamentalmente delle sue scelte di vita son fondamentalmente azzi suoi (manco avesse poi fatto chissa che). 

Ero curioso di vederlo in Champions. E porca zozza, a momenti portava da solo le *****e agli ottavi. Ripeto, palle d'acciaio. 

Si, ha come procuratore la Wanda. Ma fondamentalmente gli altri son poi tanto meglio? Pensiamo a Raiola...davvero meno scassacazzo? Per me per il giusto prezzo (i.e. non in cambio di Dybala, manco per il c****) sarebbe un colpo interessante. 

C'é  da aggiungere che ha perso 6 anni in quellla squadra di M***A quando poteva fare ben altra carriera e vincere qualcosa  andando via... e per contro è stato ripagato venendo messo fuori squadra perché chiedeva giustamente  un adeguamento.

L inter è fortunata perché, essendo una società di piangina finti santi, passa per parte lesa.. avesse fatto la Juve quello che l inter ha fatto ad icardi  qualcuno avrebbe chiamato carabinieri e finanza.

Per me maurito può venire alla Juve tranquillamente. 

Farà  bene. 

• Like 3

75,420 posts
33 minuti fa, greenday2 ha scritto:

icardi fondamentalmente è un professionista serio, ma quest'anno evidentemente è uscito fuori dal seminato completamente, protagonista di forti conflitti nello spogliatoio, a tal punto da finire addirittura declassato come capitano e fuori squadra per tante settimane. Le palle che tu citi secondo me quest'anno se l'era scordate in vacanza .asd , non si sarebbe prestato a questi teatrini in caso contrario. Da bravo capitano morale, in difetto l'han punito, ha messo il broncio e non ha giocato più, quando avrebbe dovuto fare esattamente il contrario.

Edited by Bradipo76

965 posts

io voglio l'olandese .rulez

0100614132504887_20100614.jpg

• Like 1

1,053 posts

Io non capisco cosa si possa dire su Icardi ...ha trascinato per anni le *****e a suon di gol, sempre fatto il bravo capitano e primo ad arrivare agli allenamenti...poi un giorno chiede un aumento per prendere quantomeno il minimo di quello che prendono gli altri e le *****e cosa fanno ? Più che accontentarlo quasi per riconoscenza, dopo quello che ha fatto, gli leva la fascia e si schiera dalla parte dei croati nello spogliatoio...ovvio da lì in avanti è diventata una soap, ma diamine io fossi in lui andrei alla Juve a prendermi il mio posto in una squadra TOP giocando con i migliori e appena beccherei i *****azzurri li riempirei di gol esultando con le manine vicino alle orecchie sotto la curva loro ...lasciatelo un po’ in pace a sto ragazzo, che vorrei vedere chi con tutti quei soldi e a quell’età avesse rigato dritto la metà di quello che ha fatto lui 

• Like 1

260 posts

Sczny, Buffon, Pinsoglio

Cancelo, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Chiellini, Rugani, AlexSandro, Pellegrini

Pjanic, Bentancur, Emre Can, Ramsey, Rabiot, Matuidi

Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa, C.Ronaldo, Kean, Icardi

E viaaaa

poi se vogliono metterci il Polpo ne sarei contento 

:oooh: 

62,279 posts

Buongiorno olandesi volanti. sefz

4,445 posts
8 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il mio punto e': se sai che l'Ajax ha ricevuto un'offerta da parte del PSG di 75 mln di euro, qual'e' il senso di offrirne 55 + bonus? A quel punto ne devi offrire 65 + bonus. Non sto mica dicendo che l'Ajax vuole 65 mln di euro e la Juve per sfizio deve offrire 10 mln di euro in piu'? E' inutile che tu dica che i 10 mln possano fare comodo alla Juve, 10 mln farebbero comodo a qualsiasi persona / societa', ma l'Ajax ne vuole 75...

L'ajax ne vuole 75? Beh allora che si tenga un suo calciatore che ha comunicato di volersene andare. Le squadre non sono supermercati, dove i calciatori hanno un cartellino sopra, tu entri, paghi il prezzo richiesto e te lo porti a casa. Non funziona proprio così. Se io ho l'accordo col giocatore tu squadra che vende devi metterti in testa che dobbiamo venirci incontro perché non puoi tenere un giocatore scontento in rosa, soprattutto quando il livello di mediaticità della questione è tale da avere risonanza mondiale. Cioè o ti becchi una cifra poco inferiore a quello che volevi (ma se per noi non è un grosso sforzo mettere 10 milioni in più, allo stesso tempo per te non è un grosso sforzo accettarne 10 in meno no?) oppure ti tieni in rosa un calciatore scontento a cui non puoi garantire un ingaggio adeguato, che ha un procuratore che è uno scassamaroni e non ti becchi nemmeno 65 milioni. Quindi ci veniamo incontro. Così funzionano le trattative, io gioco al ribasso, tu al rialzo, e alla fine si arriva a chiudere perché ciò che fa la differenza è la volontà del calciatore.

E tutto questo vale sempre, vedi caso Inda-Barella (che se non fosse stato indaista sarebbe stato da prendere perché diventerà un fenomeno), salvo che non vi sia una clausola rescissoria. In quel caso vado, mi accordo col giocatore e pago, fine.

Ovviamente tutto questo discorso vale perché sono convinto che alla fine de Ligt arrivi e odio gli isterismi. Se no dovesse arrivare allora si farebbero tutti altri discorsi, ma non ho motivo di dubitare degli insiders, che hanno tutti univocamente detto che è fatta.

6 ore fa, greenday2 ha scritto:

Quoto. Senza il nostro futuro bomber Maurito gli indaisti erano ancora a livelli di settimo-ottavo posto. 

Poi io sono certo che le cose all'inda non siano andate come sono state raccontate in tv per il semplice fatto che è l'inda, che di per sé è un circo (e dopo tutto non è che lui chiedesse 10 milioni di ingaggio, 5 per il giocatore che è sono una miseria)

Che non può giocare con Ronaldo lo hanno detto una marea di tifosi anche qua sul forum. Per questo sono bello tranquillo sul fatto che se arriva, fanno 70 gol in due in scioltezza #MauritoWagon .the

Edited by FaffJ

23,456 posts
19 minuti fa, FaffJ ha scritto:

#MauritoWagon .the

Ti ricordo che c'è anche la Wanda, cambiamo mezzo.

tenor.gif

• Like 2
  • Haha 3

2,398 posts
23 minuti fa, FaffJ ha scritto:

L'ajax ne vuole 75? Beh allora che si tenga un suo calciatore che ha comunicato di volersene andare. Le squadre non sono supermercati, dove i calciatori hanno un cartellino sopra, tu entri, paghi il prezzo richiesto e te lo porti a casa. Non funziona proprio così. Se io ho l'accordo col giocatore tu squadra che vende devi metterti in testa che dobbiamo venirci incontro perché non puoi tenere un giocatore scontento in rosa, soprattutto quando il livello di mediaticità della questione è tale da avere risonanza mondiale. Cioè o ti becchi una cifra poco inferiore a quello che volevi (ma se per noi non è un grosso sforzo mettere 10 milioni in più, allo stesso tempo per te non è un grosso sforzo accettarne 10 in meno no?) oppure ti tieni in rosa un calciatore scontento a cui non puoi garantire un ingaggio adeguato, che ha un procuratore che è uno scassamaroni e non ti becchi nemmeno 65 milioni. Quindi ci veniamo incontro. Così funzionano le trattative, io gioco al ribasso, tu al rialzo, e alla fine si arriva a chiudere perché ciò che fa la differenza è la volontà del calciatore.

E tutto questo vale sempre, vedi caso Inda-Barella (che se non fosse stato indaista sarebbe stato da prendere perché diventerà un fenomeno), salvo che non vi sia una clausola rescissoria. In quel caso vado, mi accordo col giocatore e pago, fine.

Ovviamente tutto questo discorso vale perché sono convinto che alla fine de Ligt arrivi e odio gli isterismi. Se no dovesse arrivare allora si farebbero tutti altri discorsi, ma non ho motivo di dubitare degli insiders, che hanno tutti univocamente detto che è fatta.

Quoto. Senza il nostro futuro bomber Maurito gli indaisti erano ancora a livelli di settimo-ottavo posto. 

Poi io sono certo che le cose all'inda non siano andate come sono state raccontate in tv per il semplice fatto che è l'inda, che di per sé è un circo (e dopo tutto non è che lui chiedesse 10 milioni di ingaggio, 5 per il giocatore che è sono una miseria)

Che non può giocare con Ronaldo lo hanno detto una marea di tifosi anche qua sul forum. Per questo sono bello tranquillo sul fatto che se arriva, fanno 70 gol in due in scioltezza #MauritoWagon .the

Guarda che se DeLigt se ne vuole andare, squadre che lo comprano a più di quel che abbiamo offerto ci sono. È per questo che l’Ajax è intransigente.

4,445 posts
2 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Guarda che se DeLigt se ne vuole andare, squadre che lo comprano a più di quel che abbiamo offerto ci sono. È per questo che l’Ajax è intransigente.

Si ma non è che De Ligt vuole lasciare l'ajax e basta. De Ligt vuole lasciare l'ajax e venire da noi, perché gli diamo una barca di soldi, ben più di quanto gli offra il barcellona, e perché la ligue 1 fa schifo e di fatto il Psg è una prigione dorata, e Raiola lo sa, ed è per questo che noi abbiamo l'accordo con il giocatore e le altre squadre no: siamo semplicemente l'opzione migliore per la sua carriera. 

Ripeto, con le dovute proporzioni guardare la trattativa Inda-Barella. La roma ha offerto ben di più al cagliari rispetto a quanto ha offerto l'inda, e ha offerto di più anche al calciatore. Ma comunque andrà all'inda, perché è la scelta migliore per la sua carriera (e perché è indaista). 

Ripeto, se non arriva si faranno discorsi diversi, ma non vedo perché non dovrebbe arrivare dal momento che tutti i nostri insiders hanno detto che è fatta. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

60,033 posts
8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Alisson  72 milioni

Van dijk 84

J Felix  126

Rodrigo 70

Etc etc etc 

Se vuoi acquistare un probabile  fenomeno devi tirare fuori i picciuli .

Se abbiamo veramente  in mano de ligt  e ce lo facciamo scappare per 15 milioni di differenza stavolta mi inkazzo..

E parlo da filosocierario 

Purtroppo è in pieno nostro stile 

Noi chiudiamo le trattative subito solo se di mezzo ci sono clausole (come con Ronaldo, non dimentichiamolo) o giocatorini del nostro campionato

Quando si tratta di comprare qualcuno di forte dall’estero dovendo trattare sul prezzo diventa sempre un’agonia

Io mi auguro solo che stiano solo aspettando di fare qualche colpo in uscita (sarebbe anche l’ora di iniziare a far fuori qualcuno) e che la trattativa con gli olandesi sia già bella che conclusa...

1,072 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma comunque andrà all'inda, perché è la scelta migliore per la sua carriera

Era meglio la Roma da questo punto di vista .asd

2,398 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Si ma non è che De Ligt vuole lasciare l'ajax e basta. De Ligt vuole lasciare l'ajax e venire da noi, perché gli diamo una barca di soldi, ben più di quanto gli offra il barcellona, e perché la ligue 1 fa schifo e di fatto il Psg è una prigione dorata, e Raiola lo sa, ed è per questo che noi abbiamo l'accordo con il giocatore e le altre squadre no: siamo semplicemente l'opzione migliore per la sua carriera. 

Ripeto, con le dovute proporzioni guardare la trattativa Inda-Barella. La roma ha offerto ben di più al cagliari rispetto a quanto ha offerto l'inda, e ha offerto di più anche al calciatore. Ma comunque andrà all'inda, perché è la scelta migliore per la sua carriera (e perché è indaista). 

Ripeto, se non arriva si faranno discorsi diversi, ma non vedo perché non dovrebbe arrivare dal momento che tutti i nostri insiders hanno detto che è fatta. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Certo è inutile fasciarsi la testa, io credo sia giusto offrire meno della cifra richiesta, all’inizio, sicuramente è un po’ bassina (alla fine una decina di milioni sotto) che pare una provocazione. Penso puntino ad alzare la quota fissa di un po’. Il problema dei giocatori di Raiola è che al prezzo va aggiunta la commissione per “la pizzeria “e di questo anche l’Ajax deve tenere conto. Stante così le cose con l’offerta fatta, la juve di fatto sborserebbe proprio 75 milioni (se non di più)per acquistare DeLigt. Non è poi tutto così semplice.

2,398 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Purtroppo è in pieno nostro stile 

Noi chiudiamo le trattative subito solo se di mezzo ci sono clausole (come con Ronaldo, non dimentichiamolo) o giocatorini del nostro campionato

Quando si tratta di comprare qualcuno di forte dall’estero dovendo trattare sul prezzo diventa sempre un’agonia

Io mi auguro solo che stiano solo aspettando di fare qualche colpo in uscita (sarebbe anche l’ora di iniziare a far fuori qualcuno) e che la trattativa con gli olandesi sia già bella che conclusa...

Penso che si concentreranno prima sull’olandese prima di fare altre cessioni. Dopo si metteranno a tavolino per monetizzare e, secondo me, provare a chiudere il mercato col botto.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...