Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,046 posts
6 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Ma comunque andrà all'inda, perché è la scelta migliore per la sua carriera

Era meglio la Roma da questo punto di vista .asd

2,351 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Si ma non è che De Ligt vuole lasciare l'ajax e basta. De Ligt vuole lasciare l'ajax e venire da noi, perché gli diamo una barca di soldi, ben più di quanto gli offra il barcellona, e perché la ligue 1 fa schifo e di fatto il Psg è una prigione dorata, e Raiola lo sa, ed è per questo che noi abbiamo l'accordo con il giocatore e le altre squadre no: siamo semplicemente l'opzione migliore per la sua carriera. 

Ripeto, con le dovute proporzioni guardare la trattativa Inda-Barella. La roma ha offerto ben di più al cagliari rispetto a quanto ha offerto l'inda, e ha offerto di più anche al calciatore. Ma comunque andrà all'inda, perché è la scelta migliore per la sua carriera (e perché è indaista). 

Ripeto, se non arriva si faranno discorsi diversi, ma non vedo perché non dovrebbe arrivare dal momento che tutti i nostri insiders hanno detto che è fatta. Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

Certo è inutile fasciarsi la testa, io credo sia giusto offrire meno della cifra richiesta, all’inizio, sicuramente è un po’ bassina (alla fine una decina di milioni sotto) che pare una provocazione. Penso puntino ad alzare la quota fissa di un po’. Il problema dei giocatori di Raiola è che al prezzo va aggiunta la commissione per “la pizzeria “e di questo anche l’Ajax deve tenere conto. Stante così le cose con l’offerta fatta, la juve di fatto sborserebbe proprio 75 milioni (se non di più)per acquistare DeLigt. Non è poi tutto così semplice.

2,351 posts
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Purtroppo è in pieno nostro stile 

Noi chiudiamo le trattative subito solo se di mezzo ci sono clausole (come con Ronaldo, non dimentichiamolo) o giocatorini del nostro campionato

Quando si tratta di comprare qualcuno di forte dall’estero dovendo trattare sul prezzo diventa sempre un’agonia

Io mi auguro solo che stiano solo aspettando di fare qualche colpo in uscita (sarebbe anche l’ora di iniziare a far fuori qualcuno) e che la trattativa con gli olandesi sia già bella che conclusa...

Penso che si concentreranno prima sull’olandese prima di fare altre cessioni. Dopo si metteranno a tavolino per monetizzare e, secondo me, provare a chiudere il mercato col botto.

8,035 posts

dai c**** portateci De Ligt e Icardi...poi solo cessioni di Manzo, Higua, Khedira, Dybala, e se servono anche di Bonucci e Mautidi....

• Like 2

60,336 posts

Cmq il vostro prode gdm ha detto che è normale che la prima offerta venga rifiutata e che a ore ne verrà fatta una più sostanziosa.

A me il gianfuffa dava l’idea di essere molto ottimista.

Probabilmente anche lui legge i nostri insiders :sisi:

3,125 posts

Dai, chiudiamo questa storia....

2,393 posts
6 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Era meglio la Roma da questo punto di vista .asd

La roma due anni fa era in semifinale di champions (e quasi quasi rischiava di andare in finale). Di quella formazione hanno venduto non vorrei sbagliarmi ma almeno 5/11 dei giocatori per esigenze di bilancio. La roma non può essere la scelta migliore per la carriera di un ragazzo che a mio parere può diventare un top nel suo ruolo, e quando dico top intendo che fra due anni potrebbe essere titolare da noi se mantiene le aspettative di crescita. E per crescere deve giocare certe partite che la roma non gioca, tutto qua.

5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Certo è inutile fasciarsi la testa, io credo sia giusto offrire meno della cifra richiesta, all’inizio, sicuramente è un po’ bassina (alla fine una decina di milioni sotto) che pare una provocazione. Penso puntino ad alzare la quota fissa di un po’. Il problema dei giocatori di Raiola è che al prezzo va aggiunta la commissione per “la pizzeria “e di questo anche l’Ajax deve tenere conto. Stante così le cose con l’offerta fatta, la juve di fatto sborserebbe proprio 75 milioni (se non di più)per acquistare DeLigt. Non è poi tutto così semplice.

De Ligt ha detto che lui costerà meno di De Jong e non mi sembrò una cosa detta tanto per dire, cioè io penso che le cifre dell'affare si sappiano già. De Jong è stato pagato 75+11 di bonus. Alla fine credo si chiuderà a 70+bonus per 5-10 +10 di commissione ossia 90 cucuzze

60,284 posts

Ormai se ne parla prossima settimana mi sa.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,351 posts
12 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

dai c**** portateci De Ligt e Icardi...poi solo cessioni di Manzo, Higua, Khedira, Dybala, e se servono anche di Bonucci e Mautidi....

E un pezzo dello stadium no?sefz

1,423 posts
19 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Noi chiudiamo le trattative subito solo se di mezzo ci sono clausole (come con Ronaldo, non dimentichiamolo) o giocatorini del nostro campionato

Quando si tratta di comprare qualcuno di forte dall’estero dovendo trattare sul prezzo diventa sempre un’agonia

Io mi auguro solo che stiano solo aspettando di fare qualche colpo in uscita (sarebbe anche l’ora di iniziare a far fuori qualcuno) e che la trattativa con gli olandesi sia già bella che conclusa...

Ma voi siete quel genere di persone che quando va ad esempio ad acquistare una macchina paga subito quello che è il preventivo per averla 2 giorni prima? Oppure girate qualche concessionario e trattate anche solo per abbassare il prezzo in quello iniziale? Qui sembra che 10 mln siano bazzeccole e non facciano la differenza. Allora diamone di nuovo 5 all'anno a Buffon e 20 all'anno a Deligt così siamo contenti. In un sistema calcio che si basa sul FFP con rossi di bilancio che non possono sforare i 30 mln nei 3 anni 10 mln in più contano eccome. E se per ogni calciatore ragionassimo così? Io davvero faccio fatica a capire

• Like 2

1,046 posts
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ormai se ne parla prossima settimana mi sa.

Se lunedì deve presentarsi in ritiro con l'Ajax è probabile che domenica si chiude imho .sisi

172 posts
5 ore fa, Ashura ha scritto:

Io non capisco cosa si possa dire su Icardi ...ha trascinato per anni le *****e a suon di gol, sempre fatto il bravo capitano e primo ad arrivare agli allenamenti...poi un giorno chiede un aumento per prendere quantomeno il minimo di quello che prendono gli altri e le *****e cosa fanno ? Più che accontentarlo quasi per riconoscenza, dopo quello che ha fatto, gli leva la fascia e si schiera dalla parte dei croati nello spogliatoio...ovvio da lì in avanti è diventata una soap, ma diamine io fossi in lui andrei alla Juve a prendermi il mio posto in una squadra TOP giocando con i migliori e appena beccherei i *****azzurri li riempirei di gol esultando con le manine vicino alle orecchie sotto la curva loro ...lasciatelo un po’ in pace a sto ragazzo, che vorrei vedere chi con tutti quei soldi e a quell’età avesse rigato dritto la metà di quello che ha fatto lui 

Stesso discorso si può fare su Immobile o Zapata e Quagliarella quest'anno...

La realtà è che l'Inter negli ultimi anni non è mai stata superiore a queste squadre.

Tutte ste squadre hanno tre trequartisti alle spalle che giocano per far segnare la punta.

ho qualche dubbio.

Edited by Fisri
  • Like 1

1,803 posts
16 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Cmq il vostro prode gdm ha detto che è normale che la prima offerta venga rifiutata e che a ore ne verrà fatta una più sostanziosa.

A me il gianfuffa dava l’idea di essere molto ottimista.

Probabilmente anche lui legge i nostri insiders :sisi:

Ma ci rendiamo conto con che personaggio abbiamo a che fare?

Sta gente ai tempi di moggi manco il microfonista avrebbe potuto fare .bah

IMG_20190705_080313.jpg

• Like 1

60,284 posts
Se lunedì deve presentarsi in ritiro con l'Ajax è probabile che domenica si chiude imho .sisi

Vediamo. Cmq non credo che a breve (oggi) sapremo qualcosa

33,593 posts
5 ore fa, J. Birks ha scritto:

Sczny, Buffon, Pinsoglio

Cancelo, Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Chiellini, Rugani, AlexSandro, Pellegrini

Pjanic, Bentancur, Emre Can, Ramsey, Rabiot, Matuidi

Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa, C.Ronaldo, Kean, Icardi

E viaaaa

poi se vogliono metterci il Polpo ne sarei contento 

:oooh: 

si certo, 90 per de ligt e altri tanti per icardi.

senza cedere nessuno ovviamente

• Haha 1

2,852 posts
8 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi tu oggi saresti contento se arrivasse modric ? Io no a 35 anni

guarda che modric Casemiro e kroos quanto arrivarono a Madrid non erano per nulla i giocatori che poi sono diventati e nessuno credo se lo sarebbe aspettato in questi termini.

nessuna squadra storicamente ha fatto una squadra acquistando solo top player ma si sono affermati in quella squadra e lo status L hanno conquistato li..

l unico esempio storico fu il real dei galacticos ma anche lì cambiarono politica successivamente 

io non ci vedrei nulla di strano e assurdo se Emre Can  si affermi e diventasse il nuovo kroos (faccio un esempio a caso eh)

tu quindi sai già, ed esclusi già ora, che nessuno dei nostri cc possa diventare un top player ?

Buon per te se sei così perspicace e sicuro del futuro

quindi tu sapevi che vidal e Pogba quando sono arrivati avrebbero fatto questa carriera e che sarebbero diventati così forti?

ti ricordo che il nostro cc a livello di età conta 29 28 25 24 22 e nonostante la giovane età conta grandissima esperienza internazionale 

dimentichi pero un piccolo particolare...hai ragione su Modric, Kroos ecc...ma considera che la Juve non ha il tempo per costruire, deve acquistare per forza dei Top se vuole vincere. Io la vedo come un All-In, come tra l'altro lo era anche l'anno scorso, infatti hanno cacciato subito Allegri. Modric e già superpronto e fisicamente e a posto. 

i nostri cc per adesso non sono dei Top. Addirittura vogliono puntare forte su Pjanic, che in Europa quando conta ha sempre deluso ed ha 29 anni. Se togli le punizioni a Pjanic rimane un Jorginho all rallentatore...figurati. 

23,429 posts
37 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Con Ronaldo non abbiamo pagato la clausola (che era infinitamente più alta), c'era un semplice accordo tra giocatore e presidente.

57,594 posts
4 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Con Ronaldo non abbiamo pagato la clausola (che era infinitamente più alta), c'era un semplice accordo tra giocatore e presidente.

Clausola verbale, ma sempre di clausola si parla 

2,393 posts
11 minuti fa, Fisri ha scritto:

Stesso discorso si può fare su Immobile o Zapata e Quagliarella quest'anno...

La realtà è che l'Inter negli ultimi anni non è mai stata superiore a queste squadre.

Tutte ste squadre hanno tre trequartisti alle spalle che giocano per far segnare la punta.

ho qualche dubbio.

Forse non ci si rende conto di quanto facesse schifo l'inda 2017-2018. Immobile gioca con correa, luis alberto, SMS, Zapata gioca nell'atalanta di Gasperson col Papu e Ilicic, Quagliarella è un giocatore infinito che finalmente si è potuto esprimere al meglio e in una squadra che giocava infinitamente meglio dell'inda. Con chi giocava icardi? Chi era che gli forniva gli assist? Quanti palloni a partita arrivavano sulla trequarti? 

E nonostante ciò ha fatto 29 gol in 34 partite. Ripeto il mio mantra a riguardo: non so proprio se Lewandowski o Aguero (ossia due pari ruolo) li avrebbero fatti 29 gol in 34 partite giocando in quella squadraccia.

• Thanks 1

23,429 posts
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Clausola verbale, ma sempre di clausola si parla 

Beh, insomma, non è che sia proprio la stessa cosa, eh.

• Haha 1

4,541 posts
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

dimentichi pero un piccolo particolare...hai ragione su Modric, Kroos ecc...ma considera che la Juve non ha il tempo per costruire, deve acquistare per forza dei Top se vuole vincere. Io la vedo come un All-In, come tra l'altro lo era anche l'anno scorso, infatti hanno cacciato subito Allegri. Modric e già superpronto e fisicamente e a posto. 

i nostri cc per adesso non sono dei Top. Addirittura vogliono puntare forte su Pjanic, che in Europa quando conta ha sempre deluso ed ha 29 anni. Se togli le punizioni a Pjanic rimane un Jorginho all rallentatore...figurati. 

Su pjanic sono d accordo, dovresti cedere lui, ma mi pare, come dici Te ci vogliano puntare molto.

io mi fido del loro giudizio e del fatto che giocando più alti possa incidere maggiormente e positivamente  sulla manovra 

1,513 posts
13 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Beh, insomma, non è che sia proprio la stessa cosa, eh.

Da 0 a 100 dipende dal peso che uno da alla propria parola

15,947 posts

A me fa piacere venga De Ligt, ma serve individuare un regista che faccia la differenza il prossimo anno, visto che per questa stagione a centrocampo abbiamo solo da piazzare gli esuberi.

29,082 posts
7 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

C'é  da aggiungere che ha perso 6 anni in quellla squadra di M***A quando poteva fare ben altra carriera e vincere qualcosa  andando via... e per contro è stato ripagato venendo messo fuori squadra perché chiedeva giustamente  un adeguamento.

L inter è fortunata perché, essendo una società di piangina finti santi, passa per parte lesa.. avesse fatto la Juve quello che l inter ha fatto ad icardi  qualcuno avrebbe chiamato carabinieri e finanza.

Per me maurito può venire alla Juve tranquillamente. 

Farà  bene. 

Non ho molta simpatia per Icardi ma nell’insieme sono d’accordo.

Non so quanto può essere compatibile con Ronaldo ma questo eventualmente si capirà strada facendo e dipenderà anche da Sarri.

2,852 posts
7 minuti fa, lunastorta ha scritto:

A me fa piacere venga De Ligt, ma serve individuare un regista che faccia la differenza il prossimo anno, visto che per questa stagione a centrocampo abbiamo solo da piazzare gli esuberi.

sembra che vogliono puntare su Pjanic...(spero proprio di no)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...