Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

172 posts
12 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Forse non ci si rende conto di quanto facesse schifo l'inda 2017-2018. Immobile gioca con correa, luis alberto, SMS, Zapata gioca nell'atalanta di Gasperson col Papu e Ilicic, Quagliarella è un giocatore infinito che finalmente si è potuto esprimere al meglio e in una squadra che giocava infinitamente meglio dell'inda. Con chi giocava icardi? Chi era che gli forniva gli assist? Quanti palloni a partita arrivavano sulla trequarti? 

E nonostante ciò ha fatto 29 gol in 34 partite. Ripeto il mio mantra a riguardo: non so proprio se Lewandowski o Aguero (ossia due pari ruolo) li avrebbero fatti 29 gol in 34 partite giocando in quella squadraccia.

Ma dai...ci hanno avuto per anni Perisic (che era un colosso negli anni scorsi) poi ha avuto Candreva (che ogni partita mettava 10 palloni in area .asd) in più Rafinha l'anno scorso che era un trequartista. In tre per far segnare 1.

Poi quest'anno hanno preso Naingollan (come trequartista),  lo stesso Perisic non ha reso molto

Politano (che non è male) ma comunque deve rientrare sul sinistro. 

Non sono stati capaci di farlo segnare molto.

Ma hanno raggiunto comunque l'obbiettivo senza punta titolare .asd

• Like 1

23,429 posts
17 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Da 0 a 100 dipende dal peso che uno da alla propria parola

Vero, ma sappiamo benissimo come funziona, nel calcio come nella vita di tutti i giorni: verba volant, scripta volant.

1,129 posts

32 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Da 0 a 100 dipende dal peso che uno da alla propria parola

Infatti, Si sta parlando di un presidente che  ha vinto 5 CL (4 insieme al giocatore più forte degli ultimi 30 anni) non un Suning o Zamparini qualsiasi. 

Penso che tra i due, per lo scambio reciproco in termini sportivi ed economici (contando che si è guadagnato anche più di un centello in uscita) la parola valga qualcosa.

13,924 posts

Edited by Nameless

2,393 posts
19 minuti fa, Fisri ha scritto:

Ma dai...ci hanno avuto per anni Perisic (che era un colosso negli anni scorsi) poi ha avuto Candreva (che ogni partita mettava 10 palloni in area .asd) in più Rafinha l'anno scorso che era un trequartista. In tre per far segnare 1.

Poi quest'anno hanno preso Naingollan (come trequartista),  lo stesso Perisic non ha reso molto

Politano (che non è male) ma comunque deve rientrare sul sinistro. 

Non sono stati capaci di farlo segnare molto.

Ma hanno raggiunto comunque l'obbiettivo senza punta titolare .asd

Sarà, fatto sta che gli interisti Perisic non lo possono più vedere da ben più di un anno a questa parte, e le battute sul fatto che Candreva non metta una buona palla in mezzo nemmeno a pagarla oro si sprecano.

Quest'anno hanno raggiunto il loro obbiettivo MINIMO all'ultima giornata rischiando di non farcela contro l'empoli, salvati dai legni e dai miracoli di Handanovic. E comunque rispetto alla stagione 17-18 si sono rinforzati, al punto che mai come l'estate scorsa si parlava di inter anti juve.

3,421 posts
36 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Su pjanic sono d accordo, dovresti cedere lui, ma mi pare, come dici Te ci vogliano puntare molto.

io mi fido del loro giudizio e del fatto che giocando più alti possa incidere maggiormente e positivamente  sulla manovra 

Scusate ma è tutto l'hanno che nel forum ci scartavetrano i maroni che a causa di Allegri non abbiamo vinto la champions perchè avevamo la squadra più forte, ora hanno preso due giocatori più forti di quelli in rosa Ramsey e Rabiot (quest'ultimo è da vedere) e tu vuoi anche cambiare Pjanic, ma non basta Sarri a farci vincere cambiando l'atteggiamento di Allegri? Visto che con lui a detta di tutti tutti i giocatori sono peggiorati? Con Sarri se migliorano oltre al campionato e Coppa italia la champions non ci può sfuggire.........

Io sono molto contento del mercato che stiamo facendo, se portiamo a casa De Light e Icardi è da 10 e lode.......la mia sensazione però è che l'affare De Light cominci a prendere la piega dell'affare Draxler, per ora abbiamo campo libero perchè il Barca sta puntando Netmar (300mln) e non ha soldi da investire in altre operazioni ma se dovesse chiudere con il PSG quest'ultimo si troverebbe con 300 mln da spendere e De Light ci evaporerebbe tra le mani con buona pace di chi dice che al PSG non andrebbe per il campionato di basso livello, 15/18 mln di ingaggio  e 100mln all'Ajax il livello lo fa passare in secondo piano ......va beh a quel punto ci accontenteremmo di Benatia.....(l'Hernanes della situazione)

Pogba a mio parere non verrà, è stata fatta una scelta tra lui e De Light e giustamente si è scelto di rinforzare la difesa......se però quest'ultimo saltasse.......ma se non danno 75 mln all'Ajax dubito che ne darebbero 150 al MU.

245 posts
8 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

C'é  da aggiungere che ha perso 6 anni in quellla squadra di M***A quando poteva fare ben altra carriera e vincere qualcosa  andando via... e per contro è stato ripagato venendo messo fuori squadra perché chiedeva giustamente  un adeguamento.

L inter è fortunata perché, essendo una società di piangina finti santi, passa per parte lesa.. avesse fatto la Juve quello che l inter ha fatto ad icardi  qualcuno avrebbe chiamato carabinieri e finanza.

Per me maurito può venire alla Juve tranquillamente. 

Farà  bene. 

Premesso che come sempre INDA M***A (che ci sta bene ), fare passare Icardi per martire anche no eh !! Ha rinnovato il contratto nel 2016 fino al 2021 , e in 3 anni ha già avuto 2 adeguamenti incluso lo sfruttamento dei diritti di immagine al 50%. Ora, è chiaro che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino, però non è che quando ha fatto il contratto aveva una pistola alla tempia eh ?...Per me se arriva sarà ben accetto ( a prezzo di saldo), se non arriva non mi strapperò di certo i capelli 

1,460 posts
7 ore fa, vinval ha scritto:

io voglio l'olandese .rulez

0100614132504887_20100614.jpg

anch'io

article-1288019-0A0F8DF6000005DC-311_468

e anche alla Finale del Mondiale Femminile

tenor.gif?itemid=11155067

hqdefault.jpg

10 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Il mio punto e': se sai che l'Ajax ha ricevuto un'offerta da parte del PSG di 75 mln di euro, qual'e' il senso di offrirne 55 + bonus? A quel punto ne devi offrire 65 + bonus. Non sto mica dicendo che l'Ajax vuole 65 mln di euro e la Juve per sfizio deve offrire 10 mln di euro in piu'? E' inutile che tu dica che i 10 mln possano fare comodo alla Juve, 10 mln farebbero comodo a qualsiasi persona / societa', ma l'Ajax ne vuole 75...

funziona così

sai quante volte quando voglio comprare qualcosa, chiedo al venditore qualcosa di meno di quello che è il prezzo di partenza? E molto spesso ci si trova a metà strada.

10 ore fa, Ivymike ha scritto:

Oltre a troppa gente preoccupata vedo anche troppa poca fìga.

Gli altri anni uscivano spesso foto di gnocca e tiravano su il morale alla truppa... invece siamo in picchiata

1215839812000_05010305_image155111_full.

Edited by gabe
  • Thanks 1

132 posts
4 minuti fa, gabe ha scritto:

anch'io

article-1288019-0A0F8DF6000005DC-311_468

e anche alla Finale del Mondiale Femminile

tenor.gif?itemid=11155067

hqdefault.jpg

a me bastano il tuo avatar e la tua firma.....sefz

• Like 1

2,852 posts

Niente novità oggi...? qualche gurata? qualche indiscrezione? nulla??

1,460 posts
12 ore fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Quando arriva il nostro futuro bomber Maurito?

32 agosto

:interxxx:

13 ore fa, funkyrap ha scritto:

Qui dentro c'è gente che ha dichiarato di non voler più seguire la juve a causa di sarri; io potrei decidere di non seguirla più qualora arrivasse questo personaggio, pensa un po'.

purtroppo questa gente si meriterebbe di tifare un'altra squadra

purtroppo è così

abbiamo tanti tifosi, ma non tutti sono buoni, è statistica.

4,541 posts
37 minuti fa, STELEO ha scritto:

Scusate ma è tutto l'hanno che nel forum ci scartavetrano i maroni che a causa di Allegri non abbiamo vinto la champions perchè avevamo la squadra più forte, ora hanno preso due giocatori più forti di quelli in rosa Ramsey e Rabiot (quest'ultimo è da vedere) e tu vuoi anche cambiare Pjanic, ma non basta Sarri a farci vincere cambiando l'atteggiamento di Allegri? Visto che con lui a detta di tutti tutti i giocatori sono peggiorati? Con Sarri se migliorano oltre al campionato e Coppa italia la champions non ci può sfuggire.........

Io sono molto contento del mercato che stiamo facendo, se portiamo a casa De Light e Icardi è da 10 e lode.......la mia sensazione però è che l'affare De Light cominci a prendere la piega dell'affare Draxler, per ora abbiamo campo libero perchè il Barca sta puntando Netmar (300mln) e non ha soldi da investire in altre operazioni ma se dovesse chiudere con il PSG quest'ultimo si troverebbe con 300 mln da spendere e De Light ci evaporerebbe tra le mani con buona pace di chi dice che al PSG non andrebbe per il campionato di basso livello, 15/18 mln di ingaggio  e 100mln all'Ajax il livello lo fa passare in secondo piano ......va beh a quel punto ci accontenteremmo di Benatia.....(l'Hernanes della situazione)

Pogba a mio parere non verrà, è stata fatta una scelta tra lui e De Light e giustamente si è scelto di rinforzare la difesa......se però quest'ultimo saltasse.......ma se non danno 75 mln all'Ajax dubito che ne darebbero 150 al MU.

Io spero che migliorino e personalmente darei  Ancora fiducia a paulo e douglas ma 

La stagione scorsa un po’ di dubbi li ha lasciati su di loro.

sugli acquisti io sono contentissimo e sono un grande estimatore anche di Rabiot.

io pjanic, e parecchi qui dentro sanno come la penso , non mi ha mai fatto impazzire, soprattutto avendo in rosa Emre Can. Io cambierei il bosniaco per altri profili in altre zone di campo, anche perché non sono amante del regista basso ma prefesisco averlo in altri ruoli e li mettere un mediano che detta i tempi e fa da incontrista (come fanno tutte d altronde vedi Casemiro, fabinho Fernandinho busquets) 

su DE LIGT, si chiama così,  non è una questione di neymar o meno. I soldi ce li hanno a prescindere e li hanno già offerti ma di scelta del giocatore.

su pogba è molto difficile ma è lampante che se dovesse arrivare è perché ci saranno almeno due uscite importanti (pjanic e Dybala credo)

Edited by Marcello1975
  • Like 2

7,996 posts

Ma seriamente Maurito??

13,924 posts
2 minutes ago, Chester85 said:

Ma seriamente Maurito??

Di fatto a noi serve un 9 che segni.

Ed Icardi è l'unica punta in circolazione forte prendibile ad un prezzo contenuto. 

E se la Juve lo cerca, di fatto Cristiano a Sarri ha confermato che lui vuol giocare come ha sempre fatto, partendo dalla sinistra.

Ed ecco perchè Dybala è sempre più fuori, imho.

Edited by Nameless
  • Like 1

1,363 posts
2 ore fa, PavelHero ha scritto:

Ma ci rendiamo conto con che personaggio abbiamo a che fare?

Sta gente ai tempi di moggi manco il microfonista avrebbe potuto fare .bah

IMG_20190705_080313.jpg

Ma che la Juve non passa più niente a Di Marzio è risaputo. Tant'è che tutti gli altri, compresa la gazza ladra, parlano di dettagli per De Ligt 

Edited by Alexi Laiho

13,924 posts
Just now, Alexi Laiho said:

Ma che la Juve non passa più niente a Di Marzio è risaputo. Tant'è che tutti gli altri, compresa la gazza ladra, parlano di dettagli per De Ligt 

Però in questo topic c'è gente che per una scoreggia di Di Marzio va in fase down mh

• Like 1
  • Haha 1

1,363 posts
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ed Icardi è l'unica punta in circolazione forte prendibile ad un prezzo contenuto. 

E se la Juve lo cerca, di fatto Cristiano a Sarri ha confermato che lui vuol giocare come ha sempre fatto, partendo dalla sinistra.

Ma è naturale. Solo qui dentro si mistifica la realtà sostenendo una cosa diversa

• Like 2

2,393 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Quoto. E cristiano quest'anno giocherà meno partite dello scorso anno, soprattutto in campionato e coppa italia, e se a sinistra non c'è lui ci andrà uno tra bernardeschi e costa e al centro servirà uno che la butta dentro. Se mandzukic è out, il pipita fuori dal progetto, rimangono dybala e kean. Kean per me non è pronto, e non lo sarà per i prossimi 2 anni. Dybala secondo me non può fare il falso 9. Quindi bisogna trovare qualcuno, salvo che non si riesca proprio a dare via il pipita, in quel caso ti tieni lui visto che gli dai una montagna di soldi. Ma io preferirei Icardi. Fra tre anni quando ronaldo finirà lui avrà ancora 29 anni, quindi avrà davanti a sè almeno 3 anni ad alti livelli, visto che fisicamente è integro, e nel frattempo kean potrà crescere (anche se a me non fa impazzire come giocatore) ed eventualemnte diventare titolare.

• Like 1

1,363 posts
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Però in questo topic c'è gente che per una scoreggia di Di Marzio va in fase down mh

La gente vuole farsi prendere in giro

5,678 posts
1 ora fa, La pigna di Montero ha scritto:

Beh, insomma, non è che sia proprio la stessa cosa, eh.

Infatti, abbiamo l'esempio fresco del Pipita, la parola  conta relativamente con certi ceffi

Si diceva per Higuain che era un diritto di riscatto ma con la certezza fosse riscattato e difatti è qui da noi

724 posts
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Con Ronaldo e Icardi, forse sarebbe meglio il 4312 che il 433 mh Ci vorrebbe un Isco o un Eriksen :sisi:  Però vorrei capire che intenzioni hanno con Costa, la società e Sarri.

Edited by Nerull
  • Like 2

1,129 posts
5 minuti fa, gabe ha scritto:

32 agosto

:interxxx:

purtroppo questa gente si meriterebbe di tifare un'altra squadra

purtroppo è così

abbiamo tanti tifosi, ma non tutti sono buoni, è statistica.

Beh dai, tutti volevano, avveniristicamente, Guardiola o Klopp. Però non penso che i tifosi non guarderanno la juve per colpa di Sarri.

Tutti, a parte un'insider (j1992) non credevano che la tipologia di individuo potesse approdare alla juve.

Quello che penso (spero di essere smentito) e che abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Max, sotto tutti i punti di vista.

Il bel gioco voglio vederlo ora, quando le squadre stanno contro di con 10 uomini dentro il loro centrocampo.

Aggiungi i trascorsi del tipo "per un rigore ci vogliono le righe", dito medio, anticipi/posticipi ed è normale iniziare con il piede sbagliato.

15,402 posts
55 minuti fa, zimmerfrei ha scritto:

Premesso che come sempre INDA M***A (che ci sta bene ), fare passare Icardi per martire anche no eh !! Ha rinnovato il contratto nel 2016 fino al 2021 , e in 3 anni ha già avuto 2 adeguamenti incluso lo sfruttamento dei diritti di immagine al 50%. Ora, è chiaro che ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino, però non è che quando ha fatto il contratto aveva una pistola alla tempia eh ?...Per me se arriva sarà ben accetto ( a prezzo di saldo), se non arriva non mi strapperò di certo i capelli 

Ma io non voglio difenderlo.. però ti chiedo; il massimo che ha raggiunto icardi con stipendio quale é  stato?

5 milioni?

Secondo te uno come icardi, con gli ingaggi che girano in questi anni, non merita di prenderne almeno 7  come Dybala?

6 anni buttati.. secondo me visto che non vinceva un cappero ha puntato a guadagnare il piu possibile. 

Ad ogni modo ho visto la storia di Wanda Nara.. e cavolo  sto ricambiando idea su icardi alla Juve .asd

Che sciagura  di donna

• Like 1
  • Haha 1

1,460 posts
8 minuti fa, Nameless ha scritto:

e soprattutto è uno che dovrebbe garantire venti gol a stagione, una costante molto rara nella rose degli ultimi anni

199 posts
1 ora fa, Nameless ha scritto:

???????? .oddio

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...