Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,576 posts
2 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Confermo ancora che il 10 De Ligt sarà a Torino. Non sono un insider sapevo 0 sull'allenatore e so 0 su altri giocatori ma per vie traverse ho avuto questa informazione e la riporto. 

Hai parlato con un admin prima di postare qui?

1,333 posts
45 minuti fa, FaffJ ha scritto:

Comunque se sfumasse Maurito che in qualche modo incredibile finisce al Napoli (e non ci credo nemmeno se lo vedo, hanno già speso tanto per i loro standard e non hanno ancora venduto nessuno), se Milik ha voglia di cambiare aria io ci farei più di un pensierino. Attaccante completo sotto tutti i punti di vista, inserimenti, gioco spalle alla porta, assist, piede tale da mettere le punizioni nel 7... Lui potrebbe essere il partner ideale per Ronaldo, tanto quanto Maurito se non di più.

milik niente di che, non da juve e in più de lamentis tirerebbe fuori un prezzo assurdo

307 posts
12 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Lasciamo perdere infatti
Come se fosse colpa degli insiders se la trattativa Guardiola è andata al macero
Vi hanno anticipato Ronaldo con mesi di anticipo ed è arrivato, senza contare altre trattative, puntualmente andate in porto

Ma no, voi volete la parola del Signore
Ma allora andate in Chiesa bioparco

E' una battaglia persa .... poi magari si lamentano perchè gli insiders latitano ... .oddio

3,213 posts
6 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Lasciamo perdere infatti
Come se fosse colpa degli insiders se la trattativa Guardiola è andata al macero
Vi hanno anticipato Ronaldo con mesi di anticipo ed è arrivato, senza contare altre trattative, puntualmente andate in porto

Ma no, voi volete la parola del Signore
Ma allora andate in Chiesa bioparco

Ti avevo pregato di lasciar perdere: non mi va di essere OT né di contravvenire alle regole del topic.

Io stavo solo rispondendo - molto laconicamente, invero - a un altro utente e tu ti sei inserito, neanche tanto a proposito.

Sei tu che stai, del tutto gratuitamente, parlando di colpe degli insiders; io ho solo voluto dire (sempre rispondendo all'altro utente) che dopo la botta presa con Guardiola adesso ci vado molto cauto, senza fare nomi o prendermela con qualcuno. Penso che sia legittimo, no?

Ora si può sapere che vuoi?

Io, personalmente, vado dove mi aggrada.

Edited by Pharus
  • Like 2

1,333 posts
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Avrebbe senso se arrivasse realmente l'attaccante che dicono stiamo cercando.

Se arriva l'Icardi di turno Kean il campo non lo vede più. 

con la cessione di mandzukic e higuain sarebbe comunque una riserva, come l'anno scorso. Comunque all'ajax potrebbe esplodere ma bisognerebbe mettergli un diritto di recompra

67,804 posts
4 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

con la cessione di mandzukic e higuain sarebbe comunque una riserva, come l'anno scorso. Comunque all'ajax potrebbe esplodere ma bisognerebbe mettergli un diritto di recompra

Dipende a quel punto a che cifra glielo vendi. Se vuoi il diritto di recompra la devi abbassare nettamente, o aumentare la cifra di riacquisto. Non puoi darglielo a 40 e sperare di riprenderlo a 50. 

Edited by Bradipo76

20,242 posts
30 minuti fa, Ca$a ha scritto:

sarei pronto a scommettere che su Di Ligt alla Juve per 50 milioni più Kean (valutato 30 e diritto di ricompra a 50)

Si di 5 la valutazione di Kean...scendi di 10 il cash...sali di 30 la recompra

Kean più 40... Recompra fra 2anni a 80...

Potrebbe convenire a tutti

2,393 posts
4 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

milik niente di che, non da juve e in più de lamentis tirerebbe fuori un prezzo assurdo

A me piace molto, trovo sia veramente completo. Per certi versi mi ricorda l'Higuain degli anni che furono, è un vero regista d'attacco, anche se ovviamente la forma fisica è ben diversa. 

1,333 posts
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Dipende a quel punto a che cifra glielo vendi. Se vuoi il diritto di recompra la devi abbassare nettamente. Non puoi darglielo a 40 e sperare di riprenderlo a 50. 

ovvio

61 posts

:oooh:  .oo

Edited by sebonti
  • Sad 1

6,958 posts
4 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Eh direi proprio di sì, specie se hai deciso fortemente di puntare sto pupo. Hai il dovere di portarlo a casa... 

non so, magari sarò apprensivo io, però fossi nella dirigenza gli darei quello che chiedono e chiudiamola lì. la differenza in milioni abbiamo la possibilità di recuperarla in mille modi

172 posts
11 minuti fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

Ma cosa vuol dire non è da Juve ? Uno che sa difendere palla , tira saetta da fermo e fa giocate tipo queste :

Icardi non le può manco sognare giocate del genere .asd

Non si sa mai che prendiamo finalmente un attaccante completo invece del solito lampione argentino che vorranno sbolognare tra due anni.

Edited by Fisri
  • Like 1

1,333 posts
2 minuti fa, FaffJ ha scritto:

A me piace molto, trovo sia veramente completo. Per certi versi mi ricorda l'Higuain degli anni che furono, è un vero regista d'attacco, anche se ovviamente la forma fisica è ben diversa. 

buon giocatore con ottima tecnica, icardi però è di gran lunga più decisivo e secondo me abbiamo bisogno di un giocatore del genere

6,246 posts
9 minuti fa, Pharus ha scritto:

Ti avevo pregato di lasciar perdere: non mi va di essere OT né di contravvenire alle regole del topic.

Io stavo solo rispondendo - molto laconicamente, invero - a un altro utente e tu ti sei inserito, neanche tanto a proposito.

Sei tu che stai, del tutto gratuitamente, parlando di colpe degli insiders; io ho solo voluto dire (sempre rispondendo all'altro utente) che dopo la botta presa con Guardiola, adesso ci vado molto cauto, senza fare nomi o prendermela con qualcuno. Penso che sia legittimo, no?

Ora si può sapere che vuoi?

Io, personalmente, vado dove mi aggrada.

Niente dai, Tuttinai

• Like 1

20,242 posts
4 minuti fa, FaffJ ha scritto:

In Nazionale giocava con Lewandovski

coppia Milik Icardi sarebbe devastante.. Dovremmo dirlo ai lobotomizzato interisti convinti di fare dispetto a noi e invece rafforzando la loro vera rivale .asd

• Thanks 1

192 posts
2 minuti fa, Fisri ha scritto:

Ma cosa vuol dire non è da Juve ? Uno che sa difendere palla , tira saetta da fermo e fa giocate tipo queste :

Non si sa mai che prendiamo finalmente un attaccante completo invece del solito lampione argentino che vorranno sbolognare tra due anni.

Ti ricordo che si è rotto tutto già 2 volte. Ci andrei cauto

3,125 posts

Paul la deve smettere di trollare.....

• Like 1
  • Haha 1
  • Sad 1

67,804 posts
9 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Effettivamente excusatio non petita, cagatio manifesta

non tanto per il 90% di guardiola, quanto perchè ricordo benissimo aver letto top scriver “sarri non allenerà mai la juve”, e questo non è il 90%

nessuno glie ne fa una colpa, chi non gura non sbaglia, e i guru sono vitali per noi

ma le difese talebane di ufficio, anche quando non necessarie o richieste, sono il male di questo topic ormai deserto

detto col max rispetto per charlie che è uno degli utenti più sani e positivi, che mi strappa spesso un sorriso

non ci si deve impuntare su queste cose o prenderla sul personale, ci vuol un po’ di serenità

Il topic si sta desertificando perchè continua ancora questo atteggiamento di far pesare su di loro una trattativa saltata. A distanza di quasi un mese oramai.

A chi lo gestisce è passata la voglia, a chi ha notizie ancor di più. 

Non piace più come è diventato? Ci si è arrivati per logica conseguenza. 

Edited by Bradipo76
  • Like 4
  • Thanks 4

2,351 posts
8 minuti fa, sebonti ha scritto:

:oooh:  .oo

Interessante quella specie di “anagramma” con caratteri juventini sulla schiena del giacchettosefz

• Haha 2
  • Sad 1

744 posts

Comunque volevo proporvi un quesito, per avere un grande attacco io penso che il tridente debba fare all'incirca 60 gol per puntare a grandi traguardi. Le ultime vincitrici lo dimostrano abbastanza bene, Ronaldo Dybala Costa secondo voi può essere un tridente da 60 gol? Con allegri tra campionato e Champions ronaldo mandzukic Dybala è stato un attacco da circa 47 gol, troppo poco.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1

1,333 posts
3 minuti fa, Fisri ha scritto:

ah mi metti il video con un bel gol 

io voglio un attaccante decisivo per vincere la champions come lo è ronaldo, non uno che segna praticamente solo contro le squadrette

• Haha 1

20,242 posts
4 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Adidas ha colori ufficiali bianco e nero...mica è colpa di Pogba se la gente vede indizi ovunque anche quandonon ci sono sefz

• Like 3
  • Sad 1

6,246 posts
9 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Ci prende per il koolo, come sempre

450 posts
27 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:

Onestamente io Kean dai 40 in su lo venderei oggi stesso altrimenti deve essere titolare 

Venderlo sta bene, ma manterrei sempre la recompra. Ha 19 anni ed ha comunque dimostrato colpi importanti e le palle giuste. Può ancora diventare tutto e niente, ma in qualche modo penso sia necessario mantenere il controllo su di lui. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...