Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,811 posts
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

banalmente la sua ultima stagione é 100 volte più positiva di quella di Dybala e D. Costa. 

Beh Douglas Costa ha giocato 4-5 partite , mentre Dybala nella sua peggior stagione di sempre ha fatto male tanto quanto Bernardeschi, per me sia Paulo che Federico sono da cedere.

4,942 posts
13 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Diciamo che il “ Marottese “ ormai lo abbiamo imparato a conoscere, ha parlato di partita a scacchi per quanto riguarda Dzeko facendo intendere che potrebbe innescarsi un giro di punte che inevitabilmente ci vede coinvolti con Gonzalo...

Sempre cercando di intuire il Marottese  ho l’impressione che lo scambio Icardi- Dybala sia tutt’altro che utopia, come il suo famoso “ per ora” lascia intendere . 

È quasi certo che icardi vestirà bianconero ma lo scambio con Dybala è impossibile per tutta una serie di motivi

Parry lo tiene per le palle, la cosa andrà per le lunghe ma icardi arriverà a condizioni estremamente vantaggiose per noi

28,591 posts
25 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me invece sta migliorando a vista d'occhio... dopo la partita con l'atleti imho è entrato in un altra dimensione... se sta stagione regge quel tipo di pressione prox anno varrà il triplo di quando lo abbiam preso... il mondo è bello perchè è vario .asd

Io concordo che il mondo è vario ma "sta migliorando a vista d'occhio" è una tesi che va oltre la democrazia 

• Like 1
  • Haha 1

3,023 posts

Quest'anno tutti i giocatori offensivi sono stati pessimi, l'unico che si salva è Ronaldo che, guarda caso, ha avuto la sua peggior stagione a livello realizzativo. 
Purtroppo son mancate le idee, scendevamo in campo come pecore al pascolo ed anche i giocatori più tecnici perdevano tempi di gioco perché effettivamente non c'era uno straccio di movimento o una sinergia-fluidità di palleggio. 

• Like 3
  • Thanks 1

4,811 posts
9 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

mai quanto Dybala e D. Costa, che guadagnano molto di più. 

Douglas Costa ha praticamente giocato una sola stagione alla Juve ed è stato devastante, su Dybala ti ho già risposto.

29,083 posts

Ah, è ridiventato il topic “buttiamo cacca sui nostri giocatori” anziché quello degli insider. .asd

• Like 2
  • Haha 1

5,142 posts

Bene bene se arriva anche Wando  Juve a trazione anteriore 

Tek

De Ligt.         Chiellini 

cancelo.                              Sandro

Ramsey.    Emre Can         Rabiot 

Dybala.           Ronaldo 

Icardi 

Edited by Marcello1975
  • Thanks 1

33,464 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Douglas Costa ha praticamente giocato una sola stagione alla Juve ed è stato devastante, su Dybala ti ho già risposto.

Peccato che sia stato pagato per giocarne due .asd

• Like 4
  • Thanks 1

4,811 posts
3 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

È quasi certo che icardi vestirà bianconero ma lo scambio con Dybala è impossibile per tutta una serie di motivi

Parry lo tiene per le palle, la cosa andrà per le lunghe ma icardi arriverà a condizioni estremamente vantaggiose per noi

Guarda io sono il

primo che spera che Icardi arrivi senza lo scambio, ma sono il

primo che ritiene fondamentale arrivare ad Icardi a prescindere.

33,464 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Bene bene se arriva anche Wando  Juve a trazione anteriore 

Tek

De Ligt.         Chiellini 

cancelo.                              Sandro    Ramsey.     Emre Can         Rabiot 

Dybala.           Ronaldo 

Icardi 

Dybala non puo' e non deve giocare in un tridente.

215 posts
23 minuti fa, The King of Hell ha scritto:

Arrivo ora, sentito Marry, praticamente ha fatto intuire quello che pensavo io e ho detto in sti giorni:

Li stiamo tenendo per le palle.

Loro voglio disfarsi subito di Icardi, Mauro vuole la Juve... Noi siamo sulla riva del fiume a sorseggiare cocktail aspettando il momento di azzannare la preda e portarlo alla Juve senza difficoltà.

Non ho letto le dichiarazioni complete di Marotta, ma solo qualche titolo nel quale si dice che lui abbia smentito. 

Come mai affermi questo?!...

72,414 posts
8 minuti fa, Brahms ha scritto:

Che cavolo centra la simpatia? Se mi proponi lo scambio D.Costa-Sanè io il brasiliano te lo impacchetto senza pensarci due volte. Se mi proponi lo scambio D.Costa-Chiesa ti dico "no grazie".

Il punto è che bernardeschi quest'anno ha avuto la sua grande occasione: era stimato dall'ambiente, dalla tifoseria, dall'allenatore; era titolare al posto di due come Dybalae D.Costa... e non h spostato una beneamata fava, questo è oggettivo.

Poi se mi vuoi dire che ha la tecnica e il talento di D.Costa (a livello di stupidità i due mi pargono uguali) allora ok ci rinuncio.

Douglas Costa e Bernardeschi hanno giocato nello stesso contesto stagionale: con lo stesso allenatore, con gli stessi compagni, immersi nelle stesse difficoltà.

Bernardeschi non ha inciso, Douglas Costa ha fatto schifo. 

Bernardeschi stupido, ma quando e dove? Ma come ci si arriva?. Eccola dov'è la questione "simpatia". Non sono di certo ragionamenti di testa questi. 

Edited by Bradipo76
  • Like 2

4,811 posts
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Peccato che sia stato pagato per giocarne due .asd

Si ma la seconda non ha giocato perché infortunato, vogliamo criticarlo perché si è fatto male , ed invece giustifichiamo chi lo ha sostituito facendo defecare ?

4,811 posts
2 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Infatti per il bene della Juve e dei suoi tifosi dobbiamo cederlo assolutamente...

3,080 posts
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ah, è ridiventato il topic “buttiamo cacca sui nostri giocatori” anziché quello degli insider. .asd

Praticamente vendiamo tutti tranne Chiellini e CR7. sefz

• Haha 1

4,942 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Guarda io sono il

Guarda io sono il

Dopo l’uscita di Marotta di ieri le cose sono due

1) È tutto fatto con l’acquirente

2) Ha fatto una caxxata di dimensioni colossali svalutando di tanto sia il cartellino di Icardi che quello di Naingollan

visto l’ambiente che regna all’inter propendo per la seconda

se Paulino lascia la Juve lo fa per andare a  prendere il doppio di ora, ne ha bisogno (per quanto faccia strano dirlo di un calciatore)

12,167 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Douglas Costa e Bernardeschi hanno giocato nello stesso contesto stagionale: con lo stesso allenatore, con gli stessi compagni, immersi nelle stesse difficoltà.

Bernardeschi non ha inciso, Douglas Costa ha fatto schifo. 

Bernardeschi stupido, ma quando e dove? Ma come ci si arriva a fare questi pensieri, proprio non me lo spiego. 

Ommadonna intendo intelligenza calcistica, né D.Costa né Berna mi sembrano dei geni in campo, non come Isco ad esempio. 

Poi, costa aveva rotto con allegri, era sempre infortunato, bernardeschi era "al massimo del suo splendore" e nessuno dei due è risultato determinante. Io lo ripeto, se cedi costa devi portarmi Sanè.

Poi sono opinioni, condivisibili o meno.

205 posts

Curiosita',manco da un po sul forum, ma il sommo TOP che fine ha fatto?

Ha piu gurato?

4,811 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Dopo l’uscita di Marotta di ieri le cose sono due

1) È tutto fatto con l’acquirente

2) Ha fatto una caxxata di dimensioni colossali svalutando di tanto sia il cartellino di Icardi che quello di Naingollan

visto l’ambiente che regna all’inter propendo per la seconda

se Paulino lascia la Juve lo fa per andare a  prendere il doppio di ora, ne ha bisogno (per quanto faccia strano dirlo di un calciatore)

Io caro fratello bianconero ho l’impressione che a parte l’inter non lo voglia nessuno, non so se mi spiego..

23,714 posts
9 ore fa, FaffJ ha scritto:

Considerato che le Big hanno per ogni reparto i titolari, 1 riserva di livello e poi giovani, chi vorresti tu come "giovane" a centrocampo? Cioè uno che faccia il sesto? Bentancur è sì giovane, ma ha già molta più esperienza di zaniolo, oltretutto sono due giocatori completamente diversi. Io onestamente non vedo un sesto di centrocampo megliore di Zaniolo, che possa giocare come mezz'ala da entrambi i lati e che può anche giocare come trequartista qualora si decida di optare per il 4312. 

c'è il pericolo che  se a Zaniolo fai fare il sesto quella mezz'ora al mese che gioca non ci capisce un c****....

33,464 posts

Si ma la seconda non ha giocato perché infortunato, vogliamo criticarlo perché si è fatto male , ed invece giustifichiamo chi lo ha sostituito facendo defecare ?

Se non fosse un giocatore che il giorno in cui si schianta in autostrada e cinque ore dopo se ne va a Parigi ad un festa ti darei ragione. Io ho la sensazione che su Costa ci sia un qualcosa di non detto.

Poi la speranza è che le sfighe le abbia avute tutte quest'anno e che l'anno prossimo torni ad essere decisivo.

E per decisivo io intendo un giocatore che faccia assist e che segni, il colpire pali e fare gli elastici a me non interessano.

5,142 posts
1 minuto fa, juventino93 ha scritto:

Dybala per poter fare quello che sa fare deve giocare da giocatore offensivo  negli ultimi 30 metri Con un riferimento davanti

Fare movimento per ricevere e puntare la porta 

tutto il resto non conta nulla sia che giochi da seconda punta che da trequartista offensivo sempre nei trenta metri giochi e lo spazio se lo cerca lui in base al movimento o posizionamento della punta centrale (girandogli intorno)

Quindi esattamente ieri con Messi e aguero non poteva giocare?

33,464 posts
3 minuti fa, Levyott ha scritto:

Curiosita',manco da un po sul forum, ma il sommo TOP che fine ha fatto?

Ha piu gurato?

E' in vacanza, qualcosina negli scorsi giorni ha postato.

• Like 1

3,080 posts

Sarri stravede per Bernardeschi e come ha detto si deve specializzare in un ruolo, quindi lo potremmo vedere con continuità quest'anno.

Non dimentichiamo che fece benissimo la prima stagione, quest'anno è veramente difficile giudicare chiunque per come è stata la stagione a livello di campo.

Edited by Ivo10

12,416 posts
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

Mah io non l'ho visto così protagonista... imho doveva esser la stella ed è stato molto nell'ombra di kante griezmann e mbappe.... poi de gustibus... se è inflazionato per tutti potremmo proporgli dybala per pogba e 50mln... paulo ha giocato fasi finali di CL mentre paul era in EL....

Infatti dybala a meno di 80 non si dà a nessuno

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...