Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

68,746 posts
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ma è possibile che Eriksen non se lo caghi nessuno? 

Forse perchè il Tottenham chiede una cifra fuori mercato. 

457 posts
1 ora fa, GoranSnow ha scritto:

Non lo so

Quando ho visto Pjaca la prima volta agli europei e ho cominciato a seguirlo sembrava il nuovo Boksic+CR7 sulla fascia

Dico solo: calma cit. :)

.rulez finalmente!

Tutti a considerarlo una pippa, ma è reduce da 2 ginocchi kaputt.

Diamo tempo al tempo ed, essendo giovanissimo (ha 24 anni) può recuperare al 100%

Dai Mauiiii!!!! Rigenera tutti! sefz

• Thanks 1

14,257 posts
2 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Io penso che quello che ha fatto Marotta è stato pubblicizzare il fatto che iwando sia in vendita nella speranza di attirare alle squadre, tanto fatto finta che stai puntando su di lui sarebbe ridicolo quando è evidente il contrario. Molti addetti ai lavori sanno che lui deve andare via già da gennaio, ma non si deve essere presentato nessuno o quasi. A questo punto la cosa migliore è cercare di attirare più squadre possibile che facciano un'asta per prenderlo, perché se c'è una sola interessata il prezzo non lo fai più te, ma il compratore che ti offre 20 euro e due birre.

Magari dicendolo in mondovisione attiri qualche squadra inglese o qualche sheicco che si innamora di Wanda e fa l'offertona.

Marotta gli ha messo al collo il cartello "VENDESI" cercando di attirare compratori..

Ma quale compratore, sapendo che "E' FUORI DAL PROGETTO" viene a darti la cifra che vuoi? E sopratutto chi è che vuole Icardi oltre al Nabbule? Ma la cosa più importante, ICARDI va a giocare in una squadra inglese o spagnola a caso??

La verità è che l'operazione Icardi è soltanto l'ennesima figuraccia a livello strategico che fa quella società di clown.. Perché l'anno prima valeva 100 mln ed hai rifiutato offerte da 100 mln, l'anno dopo lo mandi in malora perché la moglie va a fare la galletta in tv..

Anche la frase."Se la Juve lo cerca siamo disposti a trattare, ma per ora non c'è nulla" è di un anti strategico disarmante.. Mancava che aggiungesse:"Per cortesia, venire a darci qualche soldino per lui".

La realtà è che Marotta è un ottimo dirigente sportivo, ma un pessimo comunicatore.. Anche la questione Barella.. Se non fosse perché il calciatore è uno sfigato tifoso dell'INDA fin da bambino, questi sarebbe già a Roma, mandando a meretrici una trattativa iniziata da 3-4 mesi..

• Like 5
  • Thanks 2

136 posts
1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Ripeto non sono certo il suo primo tifoso, ma nei due anni fatti qui il suo lo ha fatto, e (cosa più importante) avrebbe di sicuro fatto anche il terzo, se non fosse arrivato CR7. Possibile che siamo così bravi a gettare fango ovunque su gente che ha indossato la nostra maglia, per motivi che non riesco a comprendere. Non lo ha mica chiesto lui di essere scaricato come un barile, e magari sta cosa gli ha f***** una stagione. E non toccate l'argomento economico, perché se si tocca quello, potremmo mettere in elenco tutto il mondo pallonaro, un mondo che vive di contratti economici. 

No scusa io parlo della sua ultima stagione in cui ha giocato con noi, ha fatto goal importantissimi ma come lo vedevi in campo?

Può l'attaccante della juve essere messo in imbarazzo da qualsiasi difensore della serie a a livello di prestazione fisica? Lui stoppava palla e che avesse 5 metri di vantaggio o 1 che fosse contro un difensore veloce o lento sicuro 100% veniva rimontato.

Appena si intestardiva e provava a fare un dribling era 100% persa, poi certo ha segnato goal che mi han fatto godere e sono stati fondamentali.

Ma ai miei occhi fisicamente per essere un calciatore era quasi fuori luogo.

• Like 1

20,656 posts
2 ore fa, orgogliojuve ha scritto:

la mia era una battuta: non penso sia sia offeso nessuno... in caso contrario chiedo scusa!

caro @Screen10, di finanza e di gestione di certi importi non me ne intendo assolutamente, ma capisco benissimo che chiunque (dal piccolo operaio fino alle società quotate in borsa) cerchi di risparmiare... ribadisco quindi che la mia era una battuta!!! E ribadisco che chiedo scusa a chiunque si senta offeso...

Qui siamo in un forum di tifosi juventini come me... appassionati e sognatori... anche se ogni tanto si sparano cazzate bisognerebbe sapere chiudere un occhio e farci una risata sopra...

Confermo che non sai di che parli sefz

No mi sono offeso, semplicente crumiro vuol dire tutt'altro. Non tirchio .asd

• Like 1
  • Haha 1

303 posts
8 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

La situazione è questa.. Icardi vuole venire alla Juve e pure Wanda da Matuidi sefz 

Ora il Napoli offre bene all'INDA, ma se Wando non accetta hanno poco da fare..

Tu li devi prendere con il cappio al collo, ed il cappio al collo non ce l'hanno a luglio.. Però bisogna che Icardi sia convinto a tenere duro.. Perché se no facciamo la fine di Keità che offriamo 15 a Lotito, questo dice no, diciamo a Keità di tenere duro che viene da noi a zero il prossimo anno, ma questo accetta l'offerta del Monaco e va a rovinarsi la carriera..

Icardi deve tenere duro, intorno alla metà di Agosto, dopo che il suddetto ha rifiutato le eventuali altre offerte, tu vai da Marotta e gli dici:"Li vuoi 30 mln per Icardi? Se no ti prendi Higuain scambio alla pari"

A quel punto loro o te lo cedono a 30 mln e se lo tengono in casa, mettendolo fuori rosa e RISCHIANDO che questi li fa causa e si libera a zero come fece Pandev, perdendoci un discreto capitale (Oh, a 30 mln sarebbero 30 mln di Plus).

Non gli devi dare più di quei soldi e devi offrire al giocatore un bel contratto e tenere duro.. Se Icardi tiene duro, ti dico che lo prendiamo ad un prezzo ridicolo..  

*musica del circo Inter in sottofondo*

7,033 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Ripeto: giocatore senza senso e nessuna collocazione utile nella nostra formazione, sia che ronaldo giochi prima punta (e questo è ovvio), sia che giochi seconda punta (in quest'ultimo caso avrebbe più senso tenersi mandzukic).

In questo contesto, ogni ragionamento sui prezzi e la convenienza economica dell'acquisto non ha senso; pure a prenderlo a zero e non sapersene cosa fare non mi sembra un'operazione molto intelligente.

Spero che la tua previsione non si avveri.

la vedo così anch'io

secondo me è un'operazione che avvantaggia più le fogne in quanto gli vai a levare una bella patata bollente

non parliamo poi se come si sente da alcuni ci fosse un demenziale scambio con Dybala

• Like 1

46,732 posts
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E chi l'ha deciso che sia quella la graduatoria .asd 

Se arriva Icardi, mettiamo lui fuori lista? 

be scusa chi dovrebbe andare via in attacco? il primo è lui , se arriva icardi deve andare via un altro , cuadrado?

10,482 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Marotta gli ha messo al collo il cartello "VENDESI" cercando di attirare compratori..

Ma quale compratore, sapendo che "E' FUORI DAL PROGETTO" viene a darti la cifra che vuoi? E sopratutto chi è che vuole Icardi oltre al Nabbule? Ma la cosa più importante, ICARDI va a giocare in una squadra inglese o spagnola a caso??

La verità è che l'operazione Icardi è soltanto l'ennesima figuraccia a livello strategico che fa quella società di clown.. Perché l'anno prima valeva 100 mln ed hai rifiutato offerte da 100 mln, l'anno dopo lo mandi in malora perché la moglie va a fare la galletta in tv..

Anche la frase."Se la Juve lo cerca siamo disposti a trattare, ma per ora non c'è nulla" è di un anti strategico disarmante.. Mancava che aggiungesse:"Per cortesia, venire a darci qualche soldino per lui".

La realtà è che Marotta è un ottimo dirigente sportivo, ma un pessimo comunicatore.. Anche la questione Barella.. Se non fosse perché il calciatore è uno sfigato tifoso dell'INDA fin da bambino, questi sarebbe già a Roma, mandando a meretrici una trattativa iniziata da 3-4 mesi..

Il napoli gliel'ha offerti, forse prima che dichiarasse che è fuori progetto. Secondo me Marry sta tentando goffamente di mettere alle strette Icardi, ma già il fatto che tu lo voglia mettere alle strette dimostra che quello che ha bisogno di qualcosa sei tu. 

Poi bisogna vedere cosa passa per la testa del sior quattro neuroni

96,196 posts
31 minuti fa, Il Principe Myshkin ha scritto:

Forse vendendo Pjanic e Dybala....

ah non guardare me .the  :nono: 

38,173 posts
10 minuti fa, Nameless ha scritto:

.

noi, a zero, tra un anno .asd 

457 posts
50 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Sì, opinione legittimissima. Io però mi tengo cauto nel perculare gli ex. Sono abbastanza vecchio da aver visto una partita contro il Borussia di Kohler, Reuter, Moeller e Paulo Sousa.. 

ehhh no, però!!!! Eddai, sono vecchio anche io... :,( :,(

10,482 posts

Più che De Ligt e Pogba a me incuriosisce il capitolo cessioni, a questo punto

Abbiamo almeno tre esuberi più eventuali che verranno fuori dal ritiro in poi

Aspetto le percentuali di TOP così da dargli addosso appena non si verificano

• Haha 4

11,694 posts
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

No scusa io parlo della sua ultima stagione in cui ha giocato con noi, ha fatto goal importantissimi ma come lo vedevi in campo?

Può l'attaccante della juve essere messo in imbarazzo da qualsiasi difensore della serie a a livello di prestazione fisica? Lui stoppava palla e che avesse 5 metri di vantaggio o 1 che fosse contro un difensore veloce o lento sicuro 100% veniva rimontato.

Appena si intestardiva e provava a fare un dribling era 100% persa, poi certo ha segnato goal che mi han fatto godere e sono stati fondamentali.

Ma ai miei occhi fisicamente per essere un calciatore era quasi fuori luogo.

È stato decisivo anche in quella stagione, lo poteva essere di più? Sicuramente. Ma non è questo il discorso, il fatto è che senza l'arrivo di CR7, avrebbe di sicuro fatto anche la stagione scorsa. E credo che pochi avrebbero avuto qualcosa da dire. Poi se ti arriva CR7, è naturale che butti tutto nel pattume. Se decidi di prendere CR7 chi gioca davanti insieme a lui fa tappezzeria, lui e solo lui, decide come giostrare in avanti. 

1,336 posts
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

Il napoli gliel'ha offerti, forse prima che dichiarasse che è fuori progetto. Secondo me Marry sta tentando goffamente di mettere alle strette Icardi, ma già il fatto che tu lo voglia mettere alle strette dimostra che quello che ha bisogno di qualcosa sei tu. 

Poi bisogna vedere cosa passa per la testa del sior quattro neuroni

quanto gli avrà offerto de lamentis? sicuramente poco...

2,576 posts

Comunque quelli dell'ajax sono dei bugiardi

68,746 posts
Adesso, the mentalist ha scritto:

be scusa chi dovrebbe andare via in attacco? il primo è lui , se arriva icardi deve andare via un altro , cuadrado?

Se con Icardi la scelta cambia, la scelta stessa non è sicura. 

Va valutata l'utilità del ruolo. Se in lista ti serve di più un centravanti di un'ala, esce comunque Cuadrado. O magari potrebbe rimaner fuori il sesto centrocampista (meno probabile). 

14,257 posts
12 minuti fa, Nameless ha scritto:

In aprile lo abbiamo cercato noi e lui si era detto disponibile..

In maggio lo cerca il Real, lui apprezza maggiormente, sembra praticamente fatto, ma poi finisce in sordina perché Zidane vuole Pogba.. Mi da l'impressione che possa essere il piano B del Real.. Al momento la cosa che gira è che resti agli Spurs senza rinnovare e strappare poi un contratto faraonico l'anno dopo.. 

• Like 1
  • Thanks 1

9,990 posts

Quindi in sostanza si può dedurre dalle parole di top che prendendo icardi incu**amo male Inda e Nabule...

VOGLIO ASSOLUTAMENTE WANDO.

• Like 1
  • Haha 2

10,482 posts
1 minuto fa, sonoIoIlVostroGuardiola ha scritto:

quanto gli avrà offerto de lamentis? sicuramente poco...

A sentire Joaquim gliene hanno offerti parecchi

9,990 posts
4 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

In aprile lo abbiamo cercato noi e lui si era detto disponibile..

In maggio lo cerca il Real, lui apprezza maggiormente, sembra praticamente fatto, ma poi finisce in sordina perché Zidane vuole Pogba.. Mi da l'impressione che possa essere il piano B del Real.. Al momento la cosa che gira è che resti agli Spurs senza rinnovare e strappare poi un contratto faraonico l'anno dopo.. 

Speriamo che il real prenda pogba così a fine mercato con 60 milioni ci portiamo a casa Icardi e Eriksen..asd

Edited by Brahms

3,225 posts
2 ore fa, furiaceka1987 ha scritto:

peccato che sia quello sbagliato...

Il Romeo Agresti di Goal.com sa di Juve quanto hopper sa di f***....

A me pare che Romeo Agresti di Juventus sappia molto.

888 posts

Novità sul pipita a Roma e Zaniolo alla Juve? 

14,257 posts
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Top, nelle robe di fine mercato ci hanno sempre inqulato. Witsel, Keita, Draxler. Tutti e tre volevano venire da noi .asd 

Ed in un caso ci siamo rimasti pesantemente sotto perchè prima c'eravamo venduti il calciatore che avrebbe dovuto far spazio. 

Val la pena correre lo stesso rischio, l'ennesima volta? Ritrovarsi che negli ultimi giorni l'accordo non si trova, Icardi va al Napoli, noi abbiamo già venduto il sostituto e ci andiamo a prendere Gilardino? 

Ma in realtà a te non serve.. Hai Kean e da quanto ho capito punta ci giocherà Cristiano alla Mertens.. Perché le ali del gioco di Sarri fanno molto lavoro sporco che CR7 non farebbe..

Tant'è che la Juve sta cercando esterni e non prima punte.. Icardi é la classica occasione di mercato che puoi fare a fine mercato ma che se non fai non succede niente..

Su un attacco in cui giochi a 3, avresti Dybala, CR7, Kean, Bernardeschi, Douglas e Cuadrado..

A noi Icardi, ad oggi, non serve.. 

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...