Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,806 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

SARRI FATTA ALLA JUVE

Mediaset 

Ha cambiato sesso? mh

17,220 posts
4 minuti fa, dany ha scritto:

Maurizio Sarri è, di fatto, il nuovo allenatore della Juventus.

Sportmediaset 

Basta su

C'è un comunicato ufficiale della Juve .........

26,320 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

SARRI FATTA ALLA JUVE

Mediaset 

per tutto il mondo è fatta, sarebbe credo un precedente unico nella storia se non fosse lui

bah

6,625 posts
2 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Agresti ha detto a Top Calcio quello che cerco di sostenere  da oggi pomeriggio qui sopra e che ormai pare lapalissiano...la juve ha perso un mese per Sarri perchè ha dovuto fare i conti con le esigenze e le richieste del Chelsea, aveva margine temporale per trattare, e l'ha sfruttato, senza forzare...quindi smettetela di dire "eh ma mi rifiuto di credere che la juve perde un mese per ingaggiare sarri"... Si signori, può succedere, esistono anche le altre società e degli interessi da far convergere.

.oddio

Se vabbe 

65,773 posts
3 minuti fa, Peter bishop ha scritto:

Per loro Cancelo è un giocatore del City da un paio di giorni.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Per loro Ronaldo è ancora del real :sisi:

• Haha 2

51,984 posts
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

si come da un mese a questa parte

Ma è stata indicata un po' da tutti come la giornata in cui si smuoverà qualcosa.

Edited by Tatanka37

3,587 posts
4 minuti fa, Mr.ZQP ha scritto:

Momblano bisogna leggerlo tra le righe.

L'ha appena lanciata: oggi c'erano voci a Torino che dicevano 'calma, possiamo portarlo avanti altri 3 o 4 giorni...'

vedremo...

Finalmente qualcuno lo dice. Lui imho crede fermamente in Pep, altrimenti non avrebbe scritto nemmeno il famoso articolo. Peró per ragioni di lavoro parla di percentuali, fa ricostruzioni dando per possibili cose probabili per essere più "inclusivo" cioé per far sí che lo spettatore medio comunque gli vada un attimo dietro. Se dicesse 99% Pep lo prenderebbero per folle sia quelli in studio che quelli a casa

3 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Domani sarà una giornata campale

Addirittura? Di sabato? Mm

Adesso, Mr.ZQP ha scritto:

l'ha gurato Top, se passa oggi, domani potrebbe succedere qsa, diceva.

cmq qualche giorno fa era uscito un 19 che mi è sempre sembrato particolare... mh

Io sono curioso di vedere come si svilupperanno le cose, cioé come si passerá dal "Sarri manca solo l'ufficialità" a "la Juve ora crede in guardiola" e poi "ci siamo, è fatta". Nello schema che ho immaginato in ogni caso non si può prescindere dalla sentenza affinché Pep rompa col city/lo sceicco sia costretto a tagliarlo per lo stipendio troppo alto

• Thanks 1

10,269 posts

per tutti quelli che sarri è già fatto, chiedo:

perchè se è già fatto e se da giorni dicono che è fatto e addirittura oggi ci si aspettava l'annuncio, dato per scontato come il rinnovo di allegri, oggi paratici incontra ancora il procuratore di sarri?  cioè se chiellini doveva parlare per preparare una strategia per la under da associare alla prima squadra di sarri, trattandosi di cose tecniche avrebbero dovuto parlare con sarri in persona e non con il suo procuratore,  così come se devi definire con il procuratore di sarri la situazione del suo assistito non lo fai con un estraneo presente.

qua siamo da capo in tv è un mese abbndante che dicono giorni e firme date per fatte ( conte, deschamps, rinnovo allegri e ora sarri ) ma ancora di concreto non c'è nulla, anzi c'è un'altra linea di pensiero anche sui web e media non ufficiali che continuano a credere in pep.

non so chi possa avere la ragione, ma visto il passato tendo più a non credere ai media che ne sparano 1 al giorno e prima o poi ci prendono...

viva gli insider e sinceramente a chi non crede più in pep che vada a parlare di sarri sul topic dedicato al prossimo allenatore, qua si parla di pep perchè viene gurato dagli insider, j92 mi pare siano giorni e giorni che non scrive più di sarri quindi basta attaccarsi che è in prima pagina... 

TUTTINAI!!!!!

6,173 posts
3 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Agresti ha detto a Top Calcio quello che cerco di sostenere  da oggi pomeriggio qui sopra e che ormai pare lapalissiano...la juve ha perso un mese per Sarri perchè ha dovuto fare i conti con le esigenze e le richieste del Chelsea, aveva margine temporale per trattare, e l'ha sfruttato, senza forzare...quindi smettetela di dire "eh ma mi rifiuto di credere che la juve perde un mese per ingaggiare sarri"... Si signori, può succedere, esistono anche le altre società e degli interessi da far convergere.

anche perchè ormai non si vede proprio altra soluzione

28,155 posts
Just now, Tatanka37 said:

Ma è stato indicata un po' da tutti come la giornata in cui si smuoverà qualcosa.

infatti mi pare che oggi vogliono un pochino forzare senza nulla di più degli altri giorni in mano...

54,949 posts
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Basta su

Eh? Ho una certa età, non farmi prendere un colpo :|

7 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Sarebbe interessante.. Stanno trattando la sua cessione al Pisa.. Si spiegherebbe Chiellini

Ramadani e' l'agente di Strahinja Pavlovic

916 posts
4 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Agresti chi? Max rinnova al 100%? È il solito?

• Like 1

Guest
0 posts
2 minutes ago, MadJ1897 said:

Basta su

Però cominciano a essere insistenti queste allucinazioni collettive della concorrenza. Non dico di arretrare, tuttinai fino alla morte sempre, ma di ponderare.

50,423 posts
1 minuto fa, 37juve ha scritto:

Eh? Ho una certa età, non farmi prendere un colpo :|

Era ironico, tranquillo 

5,368 posts
2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Basta su

Scusa?? Quale comunicato?

4,806 posts
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

per tutti quelli che sarri è già fatto, chiedo:

perchè se è già fatto e se da giorni dicono che è fatto e addirittura oggi ci si aspettava l'annuncio, dato per scontato come il rinnovo di allegri, oggi paratici incontra ancora il procuratore di sarri?  cioè se chiellini doveva parlare per preparare una strategia per la under da associare alla prima squadra di sarri, trattandosi di cose tecniche avrebbero dovuto parlare con sarri in persona e non con il suo procuratore,  così come se devi definire con il procuratore di sarri la situazione del suo assistito non lo fai con un estraneo presente.

qua siamo da capo in tv è un mese abbndante che dicono giorni e firme date per fatte ( conte, deschamps, rinnovo allegri e ora sarri ) ma ancora di concreto non c'è nulla, anzi c'è un'altra linea di pensiero anche sui web e media non ufficiali che continuano a credere in pep.

non so chi possa avere la ragione, ma visto il passato tendo più a non credere ai media che ne sparano 1 al giorno e prima o poi ci prendono...

viva gli insider e sinceramente a chi non crede più in pep che vada a parlare di sarri sul topic dedicato al prossimo allenatore, qua si parla di pep perchè viene gurato dagli insider, j92 mi pare siano giorni e giorni che non scrive più di sarri quindi basta attaccarsi che è in prima pagina... 

TUTTINAI!!!!!

Non insistere  

Agresti e Sportmediaset ed il tg5 hanno detto che è finita, basta

:261::261::261::261:

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

210 posts
1 ora fa, cliff.t ha scritto:

pep.jpg

Guelpa è uno di quelli che dall'inizio ci ha messo la faccia sulla vicenda Pep e quindi vabè, nulla da dire, si prenderà le sue responsabilità in un senso o nell'altro... il profilo di lei invece mi puzza molto...mi puzza l'insistenza con cui una giornalista non sportiva, non del tutto identificata, inizia a fare la crociata su guardiola in questi giorni postando di continuo, giornalmente, rassicurando tutti, rispondendo a tutti...è fin troppo presente sulla vicenda, in maniera quantomeno anomala...

• Like 1

45,587 posts
3 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

per tutto il mondo è fatta, sarebbe credo un precedente unico nella storia se non fosse lui

bah

Sarebbe assurdo 

214 posts
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Basta su

non c'e alcun comunicato ufficiale della Juve , quindi e fuffa al momento.

51,984 posts
3 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

Intanto Dionisi, il miglior allenatore della C secondo me, vicino alla panca dell'under 23

In che rapporti è con Guardiola?

Pratica un calcio basato sul tiki-taka?

Non lo conosco proprio...

Edited by Tatanka37

365 posts
5 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

quindi per costui la Juventus perde un mese per accaparrarsi colui che più di ogni altro ci ha colmati di offese negli ultimi 3-4 anni? Spiegate a quel costui cos'è la Juventus. Io sto con Mario Mattioli, giornalista vero, non giornalaio da Topolino.

• Like 4
  • Thanks 1

54,949 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Però cominciano a essere insistenti queste allucinazioni collettive della concorrenza. Non dico di arretrare, tuttinai fino alla morte sempre, ma di ponderare.

Ma perché chiamarle allucinazioni? .asd Pure secondo top c'è una trattativa con Sarri, semplicemente i giornali seguono questa. Tra l'altro visto che anche la "pista Guardiola" sembra diventata più calda in questi giorni, può tranquillamente essere che entrambe le trattative siano entrate nelle fasi finali allo stesso tempo.

E noi speriamo che Agnelli se la cava .look

54,949 posts
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Era ironico, tranquillo 

Sì, ma sta' più attento, qui c'è gente coi forconi in mano pronta a partire .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...