Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1 minuto fa, Ettore Press ha scritto:

Non è il valore economico che conta qui, è che si sarebbe pronti a regalarlo pur di non vederlo qui, e francamente mi sembra una boiata pazzesca. Lascerei al mister decidere, e soprattutto al campo....questo penso proprio lo meriti uno come Mario. È chiedere troppo? 

a parte il fatto che sarà comunque il campo a decidere, da qualche parte bisognerà iniziare a tagliare il costo degli ingaggi...

• Like 1

Posted (edited)
9 minuti fa, Lucypher ha scritto:

mah... matuidi è tendenzialmente sano e quando c'è in campo si sente la sua presenza e il suo pressing, basta non chiedergli improbabili sortite offensive... khedira boh... sempre infortunato e quando gioca è spesso fuori condizione...

e' un ragionamento che farei se fosse il titolare, o la prima alternativa.   

Con i due acquisti fatti rischia di finire invece parecchio dietro nelle retrovie. Nella posizione in cui partirebbe oggi, che di fatto era quella di Marchisio due anni fa, l'incidenza che avrebbe sarebbe all'atto pratico minimale. Per 10 spezzoni di gara di campionato e due gare di coppa Italia da giocare in una stagione se hai Khedira piuttosto che Matuidi è uguale. 

Per quel ruolo a quel punto faccio un ragionamento prettamente economico. Se Matuidi ha mercato (mi sembra sia pure all'ultimo anno), monetizzo. E forse è pure lo stesso Matuidi che magari potrebbe voler giocare di più di Khedira. 

Edited by Bradipo76

7 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

spreco di tempo.

Stando a quello che dici il barca preferisce neymar, possibilità che l'atletico si prenda dybala e noi griezzmann ? 
Uno scambio alla pari non sarebbe male.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Con i due acquisti fatti rischia di finire invece parecchio dietro le retrovie. Nella posizione in cui partirebbe oggi, che di fatto era quella di Marchisio due anni fa, l'incidenza che avrebbe sarebbe all'atto pratico minimale. Su 10 spezzoni di gara di campionato e due gare di coppa Italia da giocare in una stagione se hai Khedira piuttosto che Matuidi è uguale. 

Per quel ruolo a quel punto faccio un ragionamento prettamente economico. Se Matuidi ha mercato (mi sembra sia pure all'ultimo anno), monetizzo. E forse è pure lo stesso Matuidi che magari potrebbe voler giocare di più di Khedira. 

su questo nulla quaestio... intendevo come logica di utilità nella rosa, dovendo scegliere tra i due.... per interdizione pura matuidi è ancora il migliore... poi che abbia altri difetti, amen

3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

vero ma intendevo come minutaggio, in quanto milik era un subentrante sistematico, prediligendo sarri il tridente leggero...

Il problema è questo. Lui la panchina non la vuole fare, uno dei motivi per cui sarà ceduto è sicuramente questo

Posted (edited)
3 minutes ago, hopper said:

APPUNTO , hopper, APPUNTO. Nel primo caso vedi un giropalla difensivo CHE FINISCE IN UN LANCIONE. Nel secondo vedi IL CALCIO...

Poi ci sono i Soloni che sostengono che ci siamo basati per 5 anni sui lancioni....

Edited by Monteroismyguide
  • Like 2

2 minuti fa, Inti ha scritto:

Uno scambio alla pari non sarebbe male.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

boh... griezmann non prendeva già uno stipendio netto di tipo 20 milioni?

3 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come la giri la giri, si torna sempre a parlare di faiga.. sefz 

Comunque ragazzi, io dai 18 ai 25 anni che ero single, sono andato in vacanza 6 anni a Rimini ed uno Barcellona/Praga..

Non che me ne lamenti, anzi, sono stati anni bellissimi e barzotti..

Vorrei solo dare consigli ai giovani fringuelli ancora in libertà..

ANDATE ALLE ISOLE AZZORRE..

Siamo andati lì per fare gli avventurieri e gli escursionisti, ma c'era una quantità di mercanzia molto rara.. Una marea di surfiste con fisici che CR7 spostati.. Di tutte le etnie possibili ed immaginabili + le portoghesi, che sono le brasiliane d'europa..

Ovviamente noi ci siamo limitati a guardare, come due vecchi depravati che guardano i cantieri, ma tenetela in considerazione per le vostre vacanze.. 

Anche per i fringuelli non più giovanissimi, ma ancora attivi come @Lizard King 

Ci manderei anche @Ettore Press, altro non fosse che poi deve pagare gli alimenti e piantare il granturco senza mani.. mh 

Mi offro come promoter per il viaggio, aggratis ovviamente.. sefz 

giphy.gif

giphy.gif

• Haha 2

4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Con i due acquisti fatti rischia di finire invece parecchio dietro nelle retrovie. Nella posizione in cui partirebbe oggi, che di fatto era quella di Marchisio due anni fa, l'incidenza che avrebbe sarebbe all'atto pratico minimale. Per 10 spezzoni di gara di campionato e due gare di coppa Italia da giocare in una stagione se hai Khedira piuttosto che Matuidi è uguale. 

6 milioni netti Khedira e 4 netti Matuidi.

Non è gente da poter tenere come quinti o sesti.

• Like 1

2 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Vabbè, ora Zidane, tre champions in tre anni, di cui una con quattro pere in saccoccia, e contratto da millemila milioni dal Real per pregarlo in ginocchio di ritornare è un ridimensionamento rispetto ad Allegri e Conte, sopratutto in termini di immagine.

Dopo Zeman come Guardiola, oggi le ho lette tutte. 

Non so dove hai letto la parola "ridimensionamento".
Ho parlato di franchise, anche e soprattutto in ottica Superlega.
Personalmente credo che non ci si possa più permettere di far rompere i co*****i a 50.000 persone con spettacoli di calcio osceni, alla modica cifra di 150€ a biglietto.

Se si vuole fare un salto in avanti come azienda e Franchise, non solo come squadra di calcio, vincere non è più l'unica cosa che conta, ma diventa importante anche il "come".

Posted (edited)
18 minuti fa, Idioteque ha scritto:

mandzukic non è solo un feticcio di allegri, è un grandissimo giocatore, un campione. solo che pare essere a fine corsa anche dopo la stagione col mondiale che lo ha spremuto all'inverosimile. boh, un giocatore di questo livello lo vorrei nella mia squadra sempre e comunque, come barzagli

Ah beh, lo so benissimo. .asd 

Devo però anche pensare che il prossimo tecnico possa avere una visione diversa. Almeno a parole, gli ha già messo davanti altri. Poi sappiamo che Mario parte ogni anno dietro qualcun altro, e poi alla fine gioca lui.

Edited by Bradipo76

6 minuti fa, hopper ha scritto:

Bei esempi...comunque Pirlo faceva la differenza. Oggi vedo solo Isco a quei livelli...non davanti alla difesa ma dietro le punte...

I

3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

a parte il fatto che sarà comunque il campo a decidere, da qualche parte bisognerà iniziare a tagliare il costo degli ingaggi...

Bè se hai introdotto due centrocampisti, di fatto titolari, a quelle cifre non riesco a vederli in panca perdonami, puoi cominciare da lì...

In attacco di sicuro c'è pipa da valutare, ma di fatto nemmeno lo avevi lo scorso anno, e poi bisogna decidere cosa fare dei vari Cuadrado, Berna, DC, Kean oltre che Manzo per carità, considerato che Sarri pare voglia puntare molto su Dybala, e considerato ribadisco che il centrocampo è bello che affollato, quando giocano gli altri? Nell'anno del mai, nel mese del poi? Sarri poi che sappiamo cambia formazione ogni volta... 

Posted (edited)
4 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

6 milioni netti Khedira e 4 netti Matuidi.

Non è gente da poter tenere come quinti o sesti.

solo quei due 20mln lordi...pazzesco!!

Edited by Zico1982
  • Like 1

Questa è la settimana dell’annuncio per De Ligt: mi dicono che partirà in tournee com la Juve.

• Like 8
  • Thanks 6

Posted (edited)
22 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Per Griezmann non sono d'accordo.. La clausola ce l'aveva anche lo scorso anno, ma l'Atletico aveva il mercato bloccato ed allora gli hanno chiesto di restare ancora un anno.. E lui resta..

L'anno dopo arriva il Barça che gli dice:"Esercita la clausola che la paghiamo noi", questo da l'addio, saluta tutti, ringrazia Simeone ed Atletico, ecc...ecc.. 

Poi il Barça cambia idea perché fiuta il ritorno di Neymar.. Mi pare ovvio che lui si senta un attimo spiazzato.. 

Va a finire che ce lo ritroviamo in casa.. .asdche poi se non sbaglio crocop e forse anche te, tempo addietro avete detto che si cercava un esterno offensivo..? 

Edited by valeju

11 minuti fa, Chester85 ha scritto:

Dicci i pronostici,non ti preoccupare che giochiamo noi,stai tranquillo :sisi:

.meme11

.asd

Matuidi puoi anche tenerlo, 

Sami mi dispiace ma è da salutare

in modo che hai 

Matuidi Benta

Pjanic Rabiot Ramsey Emre can

arrivo di un big solo in caso di una grossa cessione

Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Festa di addio a casa di De Ligt con bandiera italiana

FB_IMG_1562677073910.jpg

la bandiera belga? mh 

• Like 1
  • Haha 1

1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Festa di addio a casa di De Ligt con bandiera italiana

FB_IMG_1562677073910.jpg

la bandiera tedesca sembra per il cognato che va a giocare in bundesliga...

2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

I

Bè se hai introdotto due centrocampisti, di fatto titolari, a quelle cifre non riesco a vederli in panca perdonami, puoi cominciare da lì...

In attacco di sicuro c'è pipa da valutare, ma di fatto nemmeno lo avevi lo scorso anno, e poi bisogna decidere cosa fare dei vari Cuadrado, Berna, DC, Kean oltre che Manzo per carità, considerato che Sarri pare voglia puntare molto su Dybala, e considerato ribadisco che il centrocampo è bello che affollato, quando giocano gli altri? Nell'anno del mai, nel mese del poi? Sarri poi che sappiamo cambia formazione ogni volta... 

ma infatti bisognerà sfoltire anche in altri settori...

1 minuto fa, hopper ha scritto:

la bandiera belga? mh 

sarebbe tedesca

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...