Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

192 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Oggi allora "DeLigt a torino"?

Si, aspettalo e spera! :4_joy:

1,423 posts
Adesso, Randy Watson ha scritto:

Si, aspettalo e spera! :4_joy:

Appena arriva però vedi di sparire

• Like 3
  • Thanks 4
  • Confused 1

3,171 posts
27 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

mh

Non la conosco quindi potrebbe anche essere davvero tua moglie :nono::nono::nono: nel caso complimenti, comunque mi piace di più la ragazza di De Ligt!!  .asd

2,074 posts

Vendere Cancelo per Darmian è da manette immediate 

• Like 1
  • Thanks 1

33,744 posts
2 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

voglio sperare che non si arrivi a questo obrobrio

ma Cancelo non si era detto che rimaneva?

4,150 posts
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra di aver capito che gli insiders lo danno quasi sicuro in uscita però 

Casomai il contrario Dan

• Thanks 1

3,510 posts
43 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

ma se ho capito bene NESSUNO (degli Insiders) ha mai parlato di vendere Cancelo e sostituirlo con Darmian. Darmian se viene, è per rimpiazzare Spinazzola (e vorrà dire che Pellegrini si fa un anno di prestito)....

Se dovesse andare via Cancelo si andrebbe sicuramente su uno tra Trippier/Hysai/Semedo...

Edited by ILRRE
  • Like 2

158 posts

Quando arriva MDL al Jmedical?

72 posts
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

ma se ho capito bene NESSUNO (degli Insiders) ha mai parlato di vendere Cancelo e sostituirlo con Darmian. Darmian se viene, è per rimpiazzare Spinazzola (e vorrà dire che Pellegrini si fa un anno di prestito)....

Se dovesse andare via Cancelo si andrebbe sicuramente su uno tra Trippier/Hysai...

A be... Hysai... :S

16,123 posts
18 minuti fa, powerfulsmile ha scritto:

I pennivendoli danno Cancelo in vendita da mesi. E' un loro fetish. Poi naturalmente noi dovremmo vendere giocatori bravi per sostituirli con dei pipponi. Fosse per loro venderemmo CR7 per sostituirlo con Ciccio Caputo. Non ci stanno più con la testa da anni.

• Like 2

5,038 posts
8 minuti fa, ILRRE ha scritto:

Se dovesse andare via Cancelo si andrebbe sicuramente su uno tra Trippier/Hysai...

Occhio che se arriva Darmian per Spinazzola potrebbe anche partire un centrale difensivo, visto che Darmian gioca anche al centro.

5,038 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Oggi allora "DeLigt a torino"?

Ieri sera Pedullà ha detto che dovrebbe arrivare entro sabato e che ogni giorno potrebbe essere quello buono.

29,082 posts
21 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

È un discreto obbrobrio anche solo l’arrivo di Darmian a prescindere da chi va a sostituire.

Ma d’altronde un acquisto cesso a ogni stagione lo si deve preventivare: è una tassa da pagare per regalare all’allenatore o al dirigente di turno il suo fetish.

• Like 1

22,607 posts

Sono ufficialmente team icardi

• Like 3

13,933 posts

Checchè se ne dica Icardi è perfetto con i suoi movimenti da prima punta a creare spazio per Cristiano.

Imho.

• Like 1

1,333 posts
36 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

e chi l'ha detto che lo vendiamo per darmian?

95,531 posts
4 minuti fa, Mule ha scritto:

anch'io .the 

da sempre .the 

4101858_2215_schermata_2018_11_11_alle_2

• Haha 1

1,333 posts
14 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Ieri sera Pedullà ha detto che dovrebbe arrivare entro sabato e che ogni giorno potrebbe essere quello buono.

48h?

1,333 posts
18 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Occhio che se arriva Darmian per Spinazzola potrebbe anche partire un centrale difensivo, visto che Darmian gioca anche al centro.

bisogna vedere come gioca....oddio

11,657 posts

Vi racconto un aneddoto su Darmian, che è appena capitato. Così giusto per passare un paio di minuti sperando in un avvistamento di biondi a caso. Mi trovo di sera in un locale del paese con moglie e amici a partecipare ad un giochetto, si chiama cervellone, e si deve ovviamente rispondere a delle domande. Il tizio che conduce sto giochetto ad un certo punto dice "ed ora domanda sul calcio", si deve indovinare il calciatore della nazionale che apparirà, man mano che il puzzle sotto il quale è nascosto andrà scomponendosi. Ovviamente chi indovina più velocemente becca il punteggio più alto. Dopo due tessere già amaramente capisco chi è, e di conseguenza premo il tasto per il mio gruppetto. Sono stato l'unico ad indovinare il giocatore, beccando tra l'altro un fottio di punti, tra un centinaio di persone che stavano giocando. Un tizio si gira e mi fa "dai hai tirato a kulo, questo manco è Italiano". 

Darmian...non lo conosce neanche la sua famiglia a momenti... 

• Haha 12

95,531 posts
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Vi racconto un aneddoto su Darmian, che è appena capitato. Così giusto per passare un paio di minuti sperando in un avvistamento di biondi a caso. Mi trovo di sera in un locale del paese con moglie e amici a partecipare ad un giochetto, si chiama cervellone, e si deve ovviamente rispondere a delle domande. Il tizio che conduce sto giochetto ad un certo punto dice "ed ora domanda sul calcio", si deve indovinare il calciatore della nazionale che apparirà, man mano che il puzzle sotto il quale è nascosto andrà scomponendosi. Ovviamente chi indovina più velocemente becca il punteggio più alto. Dopo due tessere già amaramente capisco chi è, e di conseguenza premo il tasto per il mio gruppetto. Sono stato l'unico ad indovinare il giocatore, beccando tra l'altro un fottio di punti, tra un centinaio di persone che stavano giocando. Un tizio si gira e mi fa "dai hai tirato a kulo, questo manco è Italiano". 

Darmian...non lo conosce neanche la sua famiglia a momenti... 

STRABATOSTA ETTORE

• Haha 4

Guest
0 posts

Lo stile Juve è avere in squadra uno la cui moglie ha i video in rete in cui suca, ne prendo atto.

95,531 posts
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Lo stile Juve è avere in squadra uno la cui moglie ha i video in rete in cui suca, ne prendo atto.

lo stile juve è morto da almeno 20 anni

• Sad 1

2,406 posts
11 minuti fa, Mule ha scritto:

Benvenuto nel lato oscuro della Juventus .the

8 minuti fa, Nameless ha scritto:

Checchè se ne dica Icardi è perfetto con i suoi movimenti da prima punta a creare spazio per Cristiano.

Imho.

E per Dybala .sisi

Se, e sottolineo se, che è grande come una casa, Sarri riesce a far convivere Ronaldo, Icardi e Dybala, staremmo parlando dell'attacco più forte del mondo imho (e forse lo sarebbe anche con Costa al posto di Dybala, ma se Dybala si alleggerisce e guadagna in agilità, lui non salta l'uomo come costa ma è decisamente più intelligente tatticamente oltre che più bravo nello stretto)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...