Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,421 posts
1 minuto fa, misterL_B ha scritto:

Forum inaccessibile per la pubblicità

Scaricatevi free adblock browser

2,351 posts
1 minuto fa, SuperPeppo ha scritto:

La trattativa dell'anno e non c'è un giornalista che vada a parlare con lui, o che li segua per vedere dove vanno dopo la passerella a favore di telecamere. Ok.

Tutto bene? Ti sei rimesso in forma?

Meglio grazie! Ho recuperato un po’ di sonno nel pm:sisi: 

• Like 1

6,109 posts
8 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Guelpa è uno di quelli che dall'inizio ci ha messo la faccia sulla vicenda Pep e quindi vabè, nulla da dire, si prenderà le sue responsabilità in un senso o nell'altro... il profilo di lei invece mi puzza molto...mi puzza l'insistenza con cui una giornalista non sportiva, non del tutto identificata, inizia a fare la crociata su guardiola in questi giorni postando di continuo, giornalmente, rassicurando tutti, rispondendo a tutti...è fin troppo presente sulla vicenda, in maniera quantomeno anomala...

-ha lavorato a juve channel

-è piemontese

-ha notizie che considera molto pesanti su Pep

difende la sua idea, come stai facendo tu

7,683 posts
17 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma allora DM sta fuori come un balcone...

ma va!

• Thanks 1

50,421 posts
2 minuti fa, dany ha scritto:

Comunque a me suona strano il fatto che il Milan ancora non abbia annunciato Giampaolo. 

Ho letro che ha rescisso oggi con la Samp ma non so se è ufficiale.

2,849 posts
3 minuti fa, hiros ha scritto:

niente hanno deciso che oggi doveva essere fatta...

voglio vedere se lunedì non esce nessun comunicato come la mettiamo...

perchè se è fatta deve uscire eh...

Ma magari lunedì il comunicato esce ma non quello che pensano loro 

6,568 posts
Posted (edited)

D831CmsXoAIix5V.jpg&key=2a320d3c45de22a9

La nuova juve del futuro, avanguardia del calcio, frutto delle scelte lungimiranti di Angelli, del top managment, etc

Ma come vi viene in mente che questo possa essere vero????!!! 

Secondo me siete dei troll, non c’è altra spiegazione

Edited by fc1976
  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 2

7,977 posts
35 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Quanto mi piaceva cristo santo .oo

Io avevo pure il modellino di quello arancione .oo

16,442 posts
10 minuti fa, 37juve ha scritto:

Eh? Ho una certa età, non farmi prendere un colpo :|

Ma quale colpo

Vogliono togliere il sonno ai tifosi della juve, con queste boutade a buon mercato.....A sarri, ci crederò soltanto se dopo l'ufficialità(:,()sempre che sarà mai una trattativa tra juve e questo allenatore.....

294 posts
13 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

come mollar la litizzetto per mettersi con rosi bindi

Il tuo paragone non è dei più felici ah ah ah

991 posts
1 ora fa, Andreonee ha scritto:

Io per carattere non sono portato all'insulto, ma alcuni di questi "giornalisti" non si limitano a fare il proprio lavoro ( come lo facciano poi è da vedere...). 

Sono arroganti, poco professionali, non verificano nulla, fanno polemiche gratuite...e potrei andare avanti. 

Non giustifico alcun insulto, ma se qualcuno andrà a postargli le dichiarazioni fatte in queste settimane, come un boomerang,  non ci troverò nulla di strano. 

Posso capire. Io personalmente ormai anche in caso di arrivo di Sarri li ignoro perché sono stati di una maleducazione e si una mancanza di rispetto verso altri colleghi che non meritano nemmeno insulti ma proprio di non essere manco guardati....cosa che non farà nessuno purtroppo

1,400 posts
18 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Agresti ha detto a Top Calcio quello che cerco di sostenere  da oggi pomeriggio qui sopra e che ormai pare lapalissiano...la juve ha perso un mese per Sarri perchè ha dovuto fare i conti con le esigenze e le richieste del Chelsea, aveva margine temporale per trattare, e l'ha sfruttato, senza forzare...quindi smettetela di dire "eh ma mi rifiuto di credere che la juve perde un mese per ingaggiare sarri"... Si signori, può succedere, esistono anche le altre società e degli interessi da far convergere.

È anche lapalissiano che il Chelsea e i tifosi vogliono Sarri fuori da una vita, anche dopo la vittoria dell'EL. 
Di certo non dovevi trattare con nessuno se la Juve avesse voluto fortemente Sarri, punto. Abramovich te lo avrebbe dato subito!

• Like 2

2,849 posts

Dont’feed the trolls o tafazzi come volete chiamarlisefz

• Like 1
  • Thanks 1

34,423 posts
3 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

In che rapporti è con Guardiola?

Pratica un calcio basato sul tiki-taka?

Non lo conosco proprio...

Ti dirò sono 10 anni che seguo la serie C e non ho mai visto la qualità offensiva dell'imolese (pur con un organico modesto). La Juve lo segue da un po', per Piacenza-imolese c'erano Cherubini e Baldini in tribuna (che ho tentato di stalkerare senza troppo successo .asd ) comunque ha offerte anche in B molto importanti, quindi vedremo...

Diciamo che con le dovute proporzioni ci sono delle affinità con il gioco di Pep, nel senso che lo spazio è il principale elemento del suo gioco

Ah però dimenticavo che è molto amico di Ianni dello staff di Sarri... .asd

• Thanks 1

2,843 posts
Posted (edited)
2 minuti fa, fc1976 ha scritto:

La nuova juve del futuro, avanguardia del calcio, frutto delle scelte lungimiranti di Angelli, del top managment, etc

Ma come vi viene in mente che questo possa essere vero????!!! 

Secondo me siete dei troll, non c’è altra spiegazione

Vedo che c è rispetto per l opinione altrui :sisi:

Per quanto preferisca guardiola, sarri è comunque un ottimo allenatore.

Se arriverà saprà adeguarsi al contesto.

Edited by Brian May

916 posts
Posted (edited)

Ragazzi è ufficiale.....

Però bisogna aspettare 48 ore :pavel:

Edited by valeju
  • Haha 1
  • Confused 1

54,682 posts
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Mah, fare due trattative parallele non la vedo così semplice, comunque tu fai prendere all'altra persona la responsabilità di lasciare il club per cui è sotto contratto. Cosa fai se arriva Guardiola, lo lasci a piedi Sarri?

Piuttosto le cose possono essere due:

- una linea giornalistica campata sul nulla, possibile visto cos'è successo di recente

- un errore nostro di valutazione

Sì, avere entrambe le trattative in fase così avanzata contemporaneamente sarebbe... poco ortodosso, diciamo. È pur vero che qui c'è gente che pensa che sarebbe un colpo gobbo (eh!) di AA contro Sarri studiato apposta per farlo rimanere col cerino in mano (cosa che a me disgusterebbe, ma che altri trovano spassosa .look).

Che sia basata proprio sul nulla, boh, mi pare difficile. Qualcosa deve esserci, dai.

25,245 posts
1 minute ago, Dek_90 said:

Ma magari lunedì il comunicato esce ma non quello che pensano loro 

che poi fino a che non vedevano Ramadani era un'altra giornata di nulla...

mica si son fatti due domande,approfondito...niente 

• Like 1

7,977 posts
30 minuti fa, ~HORUS~ ha scritto:

Più birre per tutti sefz

Io vado di vino please .meme15

• Haha 1

2,794 posts
4 minuti fa, 37juve ha scritto:

Ma perché chiamarle allucinazioni? .asd Pure secondo top c'è una trattativa con Sarri, semplicemente i giornali seguono questa. Tra l'altro visto che anche la "pista Guardiola" sembra diventata più calda in questi giorni, può tranquillamente essere che entrambe le trattative siano entrate nelle fasi finali allo stesso tempo.

E noi speriamo che Agnelli se la cava .look

Esattamente, ci sono 2 trattative entrambe quasi alla fine, una delle 2 sponsorizzata da tutti i media italiani e l'altra probabilmente più segreta. Ora se va come deve andare Pep sarà nostro in 4 o 5 giorni altrimenti se l'allenatore sarà Sarri, significa che qualcosa che ci portava a Pep si è inceppato... questo spiega anche le varie incertezze di Guardiola nelle interviste e la segretezza del tutto. Bisogna solo aspettare e purtroppo anche assorbire le pressioni dei media. Per quanto riguarda Sarri, sono sicuro che lui sa della trattativa per Guardiola e probabilmente il fatto che anche il Milan non ha ufficializzato Gianpaolo è proprio per questo, visto che lui si è liberato dal Chelsea avrà voluto avere almeno un salvagente... Vediamo e non molliamo fino alla fine.rulez

2,395 posts
25 minutes ago, Scramble said:

A chi è più esperto di Borsa: un eventuale annuncio di Sarri domani darebbe tempo alla Borsa di assorbire il colpo prima della riapertura di lunedì o sarebbe troppo grande il rischio di una rapida chiusura per eccesso di ribasso ?

Quando ipoteticamente sarebbe il momento di comunicare una “brutta notizia” o comunque qualcosa di inferiore alle aspettative che si sono create ?

paradossalmente un annuncio domani di sarri amplificherebbe l'effetto negativo.

anziché assorbire il colpo, molti investitori che puntavano su guardiola avrebbero tutto il tempo di ruminare la notizia e decidere di vendere.

Nel caso, la sospensione per eccesso di ribasso sarebbe ineluttabile.

ad ogni modo, di solito le notizie che possono cambiare la valutazione in bene o in male di una società, si comunicano il venerdì pomeriggio, a mercati chiusi.

Sempre che la "notizia" sia disponibile,

Nel nostro caso specifico ho la netta impressione che, nel bene e nel male, la notizia ancora non ci sia.

altrimenti la avrebebro già comunicata.

1,133 posts

Sarri, che per una sfilza di ragioni che non sto qui ad elencare, non incarna per nulla lo stile juve storico e nemmeno lo stile 'europeo' adottato nelle ultime stagioni mi risulta assai difficile vederlo sulla nostra panchina. Per di più le notizie che girano sono tra le cose più fumose mai lette.

Speriamo bene :)

Guest
0 posts
Just now, pjaca20 said:

È anche lapalissiano che il Chelsea e i tifosi vogliono Sarri fuori da una vita, anche dopo la vittoria dell'EL. 
Di certo non dovevi trattare con nessuno se la Juve avesse voluto fortemente Sarri, punto. Abramovich te lo avrebbe dato subito!

Infatti, come la Juve con Allegri trovavano o non trovavano un accordo per la buonuscita e Sarri si liberava subito.

23,402 posts
38 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ma il fatto che paratici sia col procuratore do sarri nn vi preoccupa?

Non era Paratici ...era un ciccionazzo con la gotta

• Like 1

365 posts
7 minuti fa, trice.docet ha scritto:

Ok, è un ragionamento che ci può stare, ma stando a quanto riportano i media, la Juventus dovrà pagare un indennizzo di 3 4 milioni al Chelsea. All'inizio si parlava di 6 7, quindi abbiamo trattato un mese con il Chelsea per avere 3 milioni di sconto per l'ingaggio di Sarri? Mi sembra che non sia andata benissimo... Poi stando sempre a quanto scrivono i giornali Sarri voleva andare via, il Chelsea era disposto a mandarlo via senza problemi e alla Juve lo ritengono prima scelta, per alcuni addirittura unica, e con queste basi come fai a spendere un mese? Cosa si è fatto? Ci sono tante incognite e tante domande alla quale nessuno ha ancora risposto chiaramente.

ci può stare? quindi Sarri sarebbe l' unico candidato da quando la Juventus ha giubilato Allegri? Allora che stiamo a fare qui? Mah....

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...