Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

1,423 posts
1 minuto fa, hiros ha scritto:

che poi fino a che non vedevano Ramadani era un'altra giornata di nulla...

mica si son fatti due domande,approfondito...niente 

Ma se è tutto fatto che bisogno c'è

1,163 posts
1 minuto fa, Can-Can ha scritto:

Posso capire. Io personalmente ormai anche in caso di arrivo di Sarri li ignoro perché sono stati di una maleducazione e si una mancanza di rispetto verso altri colleghi che non meritano nemmeno insulti ma proprio di non essere manco guardati....cosa che non farà nessuno purtroppo

Che tu ci creda o meno, io ho appreso dell'esistenza di Criscitello e Pedullà ( ma anche di Momblano) solo dopo aver frequentato i forum (prima dell'iscrizione a questo).

Prima, ne ignoravo letteralmente l'esistenza .asd 

• Thanks 1

34,829 posts
2 minuti fa, Brian May ha scritto:

Vedo che c è rispetto per l opinione altrui :sisi:

Mai 

4,238 posts
23 minuti fa, dany ha scritto:

Maurizio Sarri è, di fatto, il nuovo allenatore della Juventus.

Sportmediaset 

Di fatto .asd

Di fatto c’è solo chi ha scritto quella frase. :sisi:

16,462 posts

L'inda, perde anche con i ragazzini.....

fine ot #antofacaldo

54,682 posts
33 minuti fa, Scramble ha scritto:

A chi è più esperto di Borsa: un eventuale annuncio di Sarri domani darebbe tempo alla Borsa di assorbire il colpo prima della riapertura di lunedì o sarebbe troppo grande il rischio di una rapida chiusura per eccesso di ribasso ?

Quando ipoteticamente sarebbe il momento di comunicare una “brutta notizia” o comunque qualcosa di inferiore alle aspettative che si sono create ?

Ripropongo con tag a @Lizard King :sisi:

• Thanks 1

3,178 posts

Senza nulla togliere ai nostri bravi insider, ma Momblano addirittura una settimana fà ha detto che si poteva arrivare anche al 19 giugno per l'annuncio 

9,474 posts
Posted (edited)

Ragazzi, comunque vada voglio ringraziarvi per il divertimento di questo mese, un topic che resterà nella storia del forum anche perché ho preso la mia prima tacca e il primo ban temporaneo sefz

Edited by Bianconero dentro

Guest
0 posts
1 minute ago, 37juve said:

Sì, avere entrambe le trattative in fase così avanzata contemporaneamente sarebbe... poco ortodosso, diciamo. È pur vero che qui c'è gente che pensa che sarebbe un colpo gobbo (eh!) di AA contro Sarri studiato apposta per farlo rimanere col cerino in mano (cosa che a me disgusterebbe, ma che altri trovano spassosa .look).

Che sia basata proprio sul nulla, boh, mi pare difficile. Qualcosa deve esserci, dai.

La pensiamo allo stesso modo vedo, sul comportarci con eleganza.

Per "basata sul nulla" Intendevo dire molto meno corposa di come la si dice. Un fattore che trae in errore è che di solito sportmediaset le prende, qui invece forzano istericamente ma sul nulla. Dobbiamo metterci nei loro panni, nessuno gli dice niente e allora si aggrappano a tutto. Comunque fosse Sarri la trattativa, non ci sarebbe segretezza.

2,935 posts

Comunque non voglio sembrare troppo semplicista o ottimista o “appartenente ad una setta”

Ma la teoria della mossa Kansas City calza a pennello con tutto eh

L’ entourage di Zarry è convinto di venire a Torino perché effettivamente sono stati contattati, poi hanno iniziato a straparlare ed esagerare la cosa (ed ecco spiegata la sicurezza dei media italiani) che dalla Juve hanno avuto ZERO news

6,229 posts

Signori, buonasera (tranne ai tafazzi)

Novità di rilievo?

• Haha 2

54,682 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Comunque non voglio sembrare troppo semplicista o ottimista o “appartenente ad una setta”

L’ entourage di Zarry è convinto di venire a Torino perché effettivamente sono stati contattati, poi hanno iniziato a straparlare ed esagerare la cosa (ed ecco spiegata la sicurezza dei media italiani) che dalla Juve hanno avuto ZERO news

Finché non c'è ufficialità mille teorie possono calzare a pennello, perché non sappiamo un gazzo, una m*****a .asd

14 posts

Scusate.

Ricapitolando un secondo... Sarri è con l'avvocato delle cause perse, Paratici con chiellini e ramadani a Milano(per sarri? Chiellini cosa c'entra?), Nedved sta più in aeroporto che a casa, per me gli piacciono gli aerei(e l'aereo è sempre l 'aereo), Agnelli è un fantasma(no veramente qualcuno sa che fine ha fatto?). A me sembra tutto tranne che la juve abbia intenzione di annunciare l'allenatore. Una considerazione abbastanza ovvia e se anche fosse uno tra guardiola e sarri mancano i pezzi del puzzle principali, cioè i comunicati. Senza quelli stiamo parlando di aria fritta e penso che ne city ne chelsea pubblichino qualcosa nel weekend. Ho come l'impressione sta storia dell'allenatore durerà ancora un bel po di tempo. Mi affido e spero in top per le novità nel weekend. 

Un abbraccio

25,262 posts
3 minutes ago, Dek_90 said:

può darsi pure che abbiano esagerato i media avendo avuto qualche spiffero dallo staff...

• Thanks 1

156,645 posts

Comunque 1 mese senza allenatore non credo che siamo mai stati .asd

51,090 posts
Adesso, Charlie^ ha scritto:

Novità di rilievo?

Paratici ha incontrato Ramadani e tutti a supporre che per Sarri sia ormai fatta   .oddio

209 posts
9 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Se per te Agresti è attendibile e la pensi come lui....

9 minuti fa, Yojimbo ha scritto:

Ah beh, se lo dice Agresti... 

7 minuti fa, fc1976 ha scritto:

.oddio

Se vabbe 

5 minuti fa, valeju ha scritto:

Agresti chi? Max rinnova al 100%? È il solito?

Non si tratta di difendere Agresti di cui non mi frega una cippa, è il ragionamento alla base che è sensato...

9 minuti fa, ZZAP ha scritto:

Scusa tanto ma allora smentisci categoricamente Guardiola e alle interviste fai capire chiaramente che stai trattando solo Sarri... 

Bisogna vedere come la leggi, a smentire hanno smentito tutti, è che per lungo tempo non ci piacevano come smentite, quindi...

9 minuti fa, hiros ha scritto:

senti rispetto i tuoi pensieri ma non è che li devi imporre per forza...

sei un pochino fastidioso per come ti poni lo sai?

Rispondimi nel merito e sul tema, non voglio imporre nulla, cerco solo il confronto...il resto è una tua opinione, non devo piacerti per forza nè lo pretendo

6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

anche perchè ormai non si vede proprio altra soluzione

ecco!

6 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Il punto è un altro.. se cacci allegri, accettabile come scelta, non lo fai per prender sarri

la tifoseria si aspetta che lo sostituisci in altro modo

quindi inconcepibile

come mollar la litizzetto per mettersi con rosi bindi

La juve negli anni dovrebbe averci insegnato che di cosa pensiamo io tu e gli altri se ne sbatte altamente quando deve fare scelte sportive e aziendali...e questa, anche se non sembra, è la sua forza...sono il primo che schifa Sarri ma che ci possiamo fare, sarà curioso capire come motivano la scelta

2 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

quindi per costui la Juventus perde un mese per accaparrarsi colui che più di ogni altro ci ha colmati di offese negli ultimi 3-4 anni? Spiegate a quel costui cos'è la Juventus. Io sto con Mario Mattioli, giornalista vero, non giornalaio da Topolino.

E da questo nasce il cortocircuito, il fatto che per noi tifosi sia impresentabile ci fa pensare che sia impossibile la trattativa con lui...ma siamo sicuri che in società, nella AZIENDA juve, la pensano come me e te qui sul forum? questo è il punto.

454 posts

Comunque vada a finire, c'è una cosa che non finisce mai di stupirmi:
ma quanto ci odiano?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

6,229 posts
Adesso, Tatanka37 ha scritto:

Paratici ha incontrato Ramadani e tutti a supporre che per Sarri sia ormai fatta   .oddio

Interessante
Ma è vero o l'ha detto qualche vattelapesca su Twitta?

850 posts
Posted (edited)
8 minuti fa, anastasi 61 ha scritto:

ci può stare? quindi Sarri sarebbe l' unico candidato da quando la Juventus ha giubilato Allegri? Allora che stiamo a fare qui? Mah....

Non hai ben compreso cosa intendessi. Cerco di spiegarmi meglio. C'è una parte di tifoseria qua dentro che vuoi o non vuoi s è rassegnata a Sarri e a Guardiola ormai non crede più o magari non c ha mai creduto veramente. Io comprendo alcuni ragionamenti che sono basati solo su quanto trapela dalla stampa italiana e non su quanto esposto fin ora qua dentro. Purtroppo non si può convincere la gente a credere in qualcosa, ci sono alcuni che ormai hanno gettato la spugna rassegnati ai media. Io cercavo proprio di porre degli interrogativi all'utente prendendo per buono quanto detto dai media fin ora, per cercare delle spiegazioni da chi ormai si affida alla stampa, a domande alle quali non si riesce a dare risposta sensata anche per chi considera i giornalisti beneinformati.

Edited by trice.docet

7,594 posts
5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, comunque vada voglio ringraziarvi per il divertimento di questo mese, un topic che resterà nella storia del forum anche perché ho preso la mia prima tacca e il primo ban temporaneo sefz

Io no.

Ringrazierò tutti se arriva Pep.

Se arriva Sarri vi maledirò per resto dei vostri giorni ... sefz

#teamPep

#tuttinai

#teamInsider

54,682 posts
3 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

La pensiamo allo stesso modo vedo, sul comportarci con eleganza.

Per "basata sul nulla" Intendevo dire molto meno corposa di come la si dice. Un fattore che trae in errore è che di solito sportmediaset le prende, qui invece forzano istericamente ma sul nulla. Dobbiamo metterci nei loro panni, nessuno gli dice niente e allora si aggrappano a tutto. Comunque fosse Sarri la trattativa, non ci sarebbe segretezza.

.boh

Onestamente non so che pensare. Questa situazione è stranissima e, soprattutto, inedita. Proprio per questo non credo si possa trarre alcuna conclusione dalla segretezza: è il primo anno del nuovo corso, magari questa riservatezza sarà la prassi per ogni trattativa, d'ora in avanti.

1,256 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Novità di rilievo?

Uhmmm credo che per una qualsiasi cosa diversa da 1 mese fa si dovrebbe aspettare ancora 48 mh

42,809 posts
16 minuti fa, ~HORUS~ ha scritto:

Vedrai, caro saltafosso perdente maratona .sisi

sefz

Ma porca mignotta oh :261:

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...