Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Che diceva?

(oh ma bisogna tirarti fuori le cose con le pinze? .asd )

Che mandzukic viene osannato anche quando gioca male come da febbraio ad aprile, mentre gente come Paulo e Douglas alla prima partita storta vengono criticati perché non si sacrificano come lui , come se il calcio fosse uno sport di lotta, e non di pallone

• Like 4

Posted (edited)
13 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Ragazzi Manzu è il classico giocatore che tutti amano in estate perchè dà l'anima in ritiro manco si dovesse giocare la finale di CL la stessa settimana.

Peccato poi che prima di Natale ha finito le batterie.

Io gli voglio un gran bene, ma un profilo così va bene per la juve di allegri per battere il napoli.

Se vogliamo fare il salto di qualità (anche se il mercato fin'ora, a partire dall'allenatore, va esattamente nella direzione opposta) gente come Manzu non possiamo averla in rosa.

mandzukic ha segnato in tutte le finali che ha giocato, più o meno. 

altri che abbiamo in rosa sono semplicemente evaporati. 

con la Juve e in nazionale. 

scrivere cose negative sul croato, come calciatore, é un opinione non supportata dai fatti. 

per questo risulta sconcertante la volontà di venderlo. 

Edited by FortunateSon
  • Like 4

1 minuto fa, PGJR7 ha scritto:

non mi pare di aver scritto il contrario (ne di aver parlato di bernardeschi), ho solo puntualizzato che fare riferimento alle partite giocate tiene poco conto di quanti minuti sono effettivamente stati giocati ogni match e anche di una eventuale stagione sfortunata. Oltre al fatto che ci sarebbero altri fattori da valutare, come i dribbling riusciti, i key pass, eventuali punizioni e rigori procurati ed in generale la pericolosità che un attaccante esterno riesce ad esprimere (e che giova al resto della squadra e alla fase d'attacco)

Tu no, ma il post che hai citato era parte di una discussione sulle marcature Costa-Bernardeschi. 

E sì, come detto altre cose vanno valutate e si può discutere. Sul fiuto del gol no. Ha 29 anni ed ha sempre segnato pochissimo, può mica esser sempre sfortuna, no? 

Comunque seguendo i social pare tutto fuorché che manzo voglia andar via. Non c'è traccia di sospetto. 

Spero non commettano l errore di non prendere una prima punta, sarebbe fatale. 

Adesso, cargo ha scritto:

Comunque seguendo i social pare tutto fuorché che manzo voglia andar via. Non c'è traccia di sospetto. 

Spero non commettano l errore di non prendere una prima punta, sarebbe fatale. 

per me la devono prendere anche se il croato resta. 

4 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

.oddio

basta giocatori che durano 3-4 mesi a stagione e non puoi panchinare altrimenti si offendono, se si continua ancora con gente come manzo e khedira significa che ci si accontenta del campionato italiano perchè in europa sono giocatori ormai passati.  

Santa presunzione da divano, se a Sarri sta piacendo Manzo non è meglio quanto meno sospendere i giudizi piuttosto che dire che già sbaglia? Non ha occhi e mezzi 10 volte migliori di noi per valutare se e quanto un giocatore può incidere?

38 minuti fa, hopper ha scritto:

intanto abbiamo un'immagine esclusiva di giocatori della juve che si sono imbattuti su un testicolo di mandzukic .the 

D_ReTkdVUAA3GXm.jpg

0yBS7kk.jpg

• Like 4
  • Thanks 1
  • Haha 29

Adesso, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Tu no, ma il post che hai citato era parte di una discussione sulle marcature Costa-Bernardeschi. 

E sì, come detto altre cose vanno valutate e si può discutere. Sul fiuto del gol no. Ha 29 anni ed ha sempre segnato pochissimo, può mica esser sempre sfortuna, no? 

ovviamente no, ma nemmeno gli ho visto sbagliare tutti questi gol da quando è da noi ad esempio, e noi la serie A la stiamo dominando da una vita. Forse sarebbe stata (quest'ultima) un ottima stagione per fare uno score migliore. Vedremo, se Sarri lo utilizzerà con continuità (e se giocheremo un pò più votati all'offensiva per tratti più lunghi di gara) magari all'apice della maturità calcistica potrà fare un pò meglio in termini di gol. 

4 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

scrivere cose negative sul croato, come calciatore, é un opinione non supportata dai fatti. 

Si ma ha 33 anni e la scorsa stagione ha giocato praticamente metà anno, delle valutazioni vanno fatte, nessuno creda stia criticando le qualità di Manduzkic in via generale..

• Like 6

1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

0yBS7kk.jpg

8emb.gif

• Haha 2

18 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Dipende... con un cross, un passaggio filtrante, di destro, di sinistro... .asd

Seriamente, se mi dici che Costa segna più del Berna io guardo i gol, mica gli assist. 

15 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

non mi pare di aver scritto il contrario (ne di aver parlato di bernardeschi), ho solo puntualizzato che fare riferimento alle partite giocate tiene poco conto di quanti minuti sono effettivamente stati giocati ogni match e anche di una eventuale stagione sfortunata. Oltre al fatto che ci sarebbero altri fattori da valutare, come i dribbling riusciti, i key pass, eventuali punizioni e rigori procurati ed in generale la pericolosità che un attaccante esterno riesce ad esprimere (e che giova al resto della squadra e alla fase d'attacco)

13 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Che mandzukic viene osannato anche quando gioca male come da febbraio ad aprile, mentre gente come Paulo e Douglas alla prima partita storta vengono criticati perché non si sacrificano come lui , come se il calcio fosse uno sport di lotta, e non di pallone

10 minuti fa, FortunateSon ha scritto:

9 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Siete palesemente OT

3 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Si ma ha 33 anni e la scorsa stagione ha giocato praticamente metà anno, delle valutazioni vanno fatte, nessuno creda stia criticando le qualità di Manduzkic in via generale..

Proprio gestito potrebbe dare il meglio.

se lui accetta un ruolo di riserva puo' essere oro buttato dentro in certe partite. 

Gli fai fare 30 partite l'anno, meta' da titolare, e vedi come rende.

2 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Siete palesemente OT

Chiedo scusa

25 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Ragazzi Manzu è il classico giocatore che tutti amano in estate perchè dà l'anima in ritiro manco si dovesse giocare la finale di CL la stessa settimana.

Io gli voglio un gran bene, ma un profilo così va bene per la juve di allegri per battere il napoli.

Se vogliamo fare il salto di qualità (anche se il mercato fin'ora, a partire dall'allenatore, va esattamente nella direzione opposta) gente come Manzu non possiamo averla in rosa.

è L'UNICO che a cardiff non ha cannato la partita.

L'UNICO.

• Like 4

9 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

0yBS7kk.jpg

:261: muoRo

• Haha 1

26 minuti fa, PavelHero ha scritto:

è quello che ti segna in rovesciata in una finale di CL però

Marione si può discutere per una questione di programmazione ed età, e infatti credo che dovrebbe partire per fare spazio a Kean

poi qui si discute se sostituirlo con Icardi, che non mi sembra una gran mossa ma è un IMO bello grosso e mi sbaglierò

ma io prenderei al posto di Mario un altro esterno 

4 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Una premessa..

Con Barzaglione fuori dallo staff, il mio amico perde potenzialmente un informatore importante dall'interno.. Di Ianni non si fida.. 

Post premessa..

A Sarri sta piacendo molto il Manzo in questi due giorni.. Vuole valutare Dybala e per ora si pensa di utilizzare il 4-3-1-2.. 

Ciao @TheOriginalPortugal di Ianni non si fida come informatore o come professionista nel lavoro, è possibile in un secondo momento barzagli torni alla juve nello staff?

che razzo ci fa ancora lì, forza, a fare i bagagli dai

Basta parlare di Mario però, andate nel topic apposito.

8 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

FB_IMG_1562935284687.jpg

FB_IMG_1562935297348.jpg

FB_IMG_1562935325261.jpg

FB_IMG_1562935331477.jpg

FB_IMG_1562935482388.jpg

Ma basta co sti lancieri del caspio

47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Che robe strane, ma i gradoni non li fa più nessuno? :nono:

Grazie a Dio non li fa più nessuno, no. E sempre grazie al cielo, Sarri, non esattamente uno all'avanguardia in quanto a metodologie di allenamento, ha abolito anche le sessioni di pesi. Tutta palestra a corpo libero. Così forse ci eviteremo altri casi tipo Kean che si trasforma in lupo mannaro transgenico con la luna piena.

• Haha 2

5 minuti fa, MatteJJ ha scritto:

Grazie a Dio non li fa più nessuno, no. E sempre grazie al cielo, Sarri, non esattamente uno all'avanguardia in quanto a metodologie di allenamento, ha abolito anche le sessioni di pesi. Tutta palestra a corpo libero. Così forse ci eviteremo altri casi tipo Kean che si trasforma in lupo mannaro transgenico con la luna piena.

Ne sei sicuro?

• Like 1

27 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

ovviamente no, ma nemmeno gli ho visto sbagliare tutti questi gol da quando è da noi ad esempio, e noi la serie A la stiamo dominando da una vita. Forse sarebbe stata (quest'ultima) un ottima stagione per fare uno score migliore. Vedremo, se Sarri lo utilizzerà con continuità (e se giocheremo un pò più votati all'offensiva per tratti più lunghi di gara) magari all'apice della maturità calcistica potrà fare un pò meglio in termini di gol. 

Come si dice la speranza è l'ultima a morire. Al momento si può dire che non ci è riuscito neanche Guardiola. .asd

Chiudiamo l'OT. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...