Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

342 posts

ma quindi Sarri arriva fra 48h?

• Like 1

7,223 posts
1 minuto fa, Charlesdexter ha scritto:

Ma soprattutto che sono i bonus legati ai risultati? Abbiamo preso un giovane del loro vivaio da valorizzare e non un signore sessantenne con le unghie dei piedi ad artigli? .asd

Paradossalmente se ci fa arrivare secondi paghiamo più bonus, rispetto ad arrivare primi.

Conta più il secondo posto, giusto?

Io mi sto già calando nella mentalità della nuova Juventus, dove arrivare secondi "Is meigl che one" (come diceva una vecchia pubblicità).

• Haha 1

30,925 posts

Oggi comunque è l'ultimo giorno per Guardiola, in teoria. 

6,624 posts
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Un'altra patente di troll a tutti coloro che la pensano diversamente da te su sarri e ti sospendo.

Mi dispiace morph ma è più forte di me pensare che esistano Juventini che allo stesso tempo credono al progetto Juve di Agnelli iniziato 8 anni fa, e alla possibilità che Sarri possa essere effettivamente una scelta. 

7,223 posts
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ringraziamo chi rideva dietro il giornale
È rimasto in B ma con questa mossa ha pareggiato il conto
Ora è sul sei scarso .....occhio

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Madonna, sei più enigmatico di Avatar stasera.

Giuro, non t'ho capito.

Ho solo intuito un Nedved dietro il giornale (forse)

.asd

Guest
0 posts
1 minute ago, mi consenta said:

Paradossalmente se ci fa arrivare secondi paghiamo più bonus, rispetto ad arrivare primi.

Conta più il secondo posto, giusto?

Io mi sto già calando nella mentalità della nuova Juventus, dove arrivare secondi "Is meigl che one" (come diceva una vecchia pubblicità).

Uno scudetto si può perdere in albergo anche se sul campo si è vinto...

51,796 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Solstizio d'estate  

3,790 posts

Non voglio portare nessuna falsa speranza, ma secondo me Sarri VUOLE ASSOLUTAMENTE andare via dal Chelsea, vi spiego la mia tesi:

- É stato massacrato dai suoi stessi tifosi con il discorso del "Fuck SarriBall"

- La squadra chiaramente l'ha abbandonato/persa di mano e alcuni giocatori non sono stati rispettosi con lui

- La societa non crede in lui, hanno dubitato molto con Jorginho (che invece ha fatto un ottima stagione) ma vanno col freno a mano tirato con le sue scelte di mercato

- Ha stravinto la finale di EL, lascierebbe comunque dopo una buona stagione, quindi da vincente

Ora, badate bene: prima della partita contro l'Eintracht lui dice "Come ho gia' detto, voglio rimanere qui. Mi piace il calcio inglese, l'atmosfera che si respira, voglio rimanere in Premier. Magari posso provarci con un altro club inglese..."

Si dicono tante bugie, si cambia idea ogni settimana. Non dico che le cose devono rimanere ferme a 1 mese fa, ma lui diceva questo. 

Quindi mi chiedo: non é che stiamo aiutando Sarri a liberarsi per qualche altra squadra inglese? Magari il Tottenham? O Magari lo stesso City che prenderá la stangata?

• Like 2

9,954 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Mi sa che anche lui aspetta l'allenatore

Barza a luglio segue un primo corso a coverciano. poi ci sta che la Juve lo tenga nello staff del nuovo allenatore.

5,458 posts

fermo restando che sono sul carro pep fino a quando non escono comunicati ufficiali....

qualcuno però mi spiega paratici con ramadani a milano oggi di cosa parlavano.penso

20,640 posts

ma la nota ufficiale è uscita?

Spoiler

a leggere certi interventi mi sa quasi di sì

io cmq non mollo.

.notte a tutti!

giphy.gif

213 posts

Qualcuno di buon cuore che mi dica  cosa ci fa paratici con ramadani?!...Ovviamente che non sia "per sarri" la risposta.

Sono in cerca di speranze insomma...

4,590 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ni

la sentenza è gia stata notificata al city, quindi se la clausola esiste (grosso se) Peppino la ha già esercitata

342 posts
1 minuto fa, Tatanka37 ha scritto:

Solstizio d'estate  

Lapo docet .rulez

4,590 posts
Adesso, peppepx ha scritto:

Qualcuno di buon cuore che mi dica  cosa ci fa paratici con ramadani?!...Ovviamente che non sia "per sarri" la risposta.

Sono in cerca di speranze insomma...

Giocatori, vista la presenza del fratello del Chiello probabilmente per l’under 23

• Like 1

50,422 posts

Dato che si parla tanto di De Ligt ed oggi si è incontrato Ramadani, che è procuratore anche di Koulibaly... Pensavo: se proprio hanno in mente di fare la "spesona" per un DC, se proprio è impossibile arrivare all'olandese (che reputo un predestinato), per me Koulibaly sarebbe un ottimo colpo. Nel pieno della maturità calcistica e pronto per un salto definitivo. Chiaramente la differenza d'età c'è tutta, son 8 anni.

210 posts
3 minuti fa, Nameless ha scritto:

Discorso giusto, da fare nel topic di Sarri in JF.

Qui si parla delle gurate degli insiders, finchè loro sono ottimisti su Guardiola noi si parla dello spagnolo, altrimenti si va in un altro topic.

E' già stato detto, è come se fossi ateo e andassi in Chiesa bestemmiando e cercando di convincere gli altri che dio non esiste.

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

• Like 3

7,223 posts
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Uno scudetto si può perdere in albergo anche se sul campo si è vinto...

Ottimo.

Vedo che anche tu ti stati portando sul dopodomani Agnelliano.

Bene così, fratello. La strada è questa. 

13,964 posts
Madonna, sei più enigmatico di Avatar stasera.
Giuro, non t'ho capito.
Ho solo intuito un Nedved dietro il giornale (forse)
.asd
Se vieni da Marte non lo capisci
Se frequenti in poco il forum è chiaro come il sole
Di avatar ce n'è uno e basta ed avanza
In questo mondo di persone che ridono alle nostre spalle ce ne sono anche troppe lui è di troppo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

6,339 posts
2 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Quindi mi chiedo: non é che stiamo aiutando Sarri a liberarsi per qualche altra squadra inglese? Magari il Tottenham? O Magari lo stesso City che prenderá la stangata?

Perdonami, ma per quale recondito motivo la Juve dovrebbe interessarsi a trovare una squadra a Maurizio Sarri?

20,640 posts
2 minuti fa, galakie ha scritto:

fermo restando che sono sul carro pep fino a quando non escono comunicati ufficiali....

qualcuno però mi spiega paratici con ramadani a milano oggi di cosa parlavano.penso

Koulibaly?

5,215 posts
7 minuti fa, galakie ha scritto:

Ramadani è procuratore di Pjanic (Rinnovo? Cessione?) è procuratore di Koulibaly e Chiesa, è procuratore di molti giovani (e all'incontro c'era anche Il fratello di Chiellini che è responsabile dell'under 23).

Inoltre, Ramadani NON E' IL PROCURATORE DI SARRI.

EDIT: non è procuratore di Chiesa, ma non avendo il ragazzo un procuratore gli fa da consulente.

Edited by Alexnumero10

2,661 posts

Ramadani è l’agente di Pjanic.
Ramadani è l’agente di Koulibaly.
Ramadani è l’agente che ci starebbe facendo sponda per Chiesa (a quanto si è letto tempo fa perlomeno).

Possiamo fare un elenco delle persone di cui è agente Ramadani.
Tra queste NON C’E’ Maurizio Sarri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3,790 posts
Just now, Charlie^ said:

Perdonami, ma per quale recondito motivo la Juve dovrebbe interessarsi a trovare una squadra a Maurizio Sarri?

Forse perche devono trovare un sostituto a Pochettino?

893 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Ni

la sentenza è gia stata notificata al city, quindi se la clausola esiste (grosso se) Peppino la ha già esercitata

E se è stata già esercitata che stiamo aspettando?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...