Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

46,170 posts

Dalla Francia - Rafia è a un passo dalla Juve. Arriva dal Lione

12.07.2019 21:30 di Edoardo Siddi     per tuttojuve.com   articolo letto 204 volte

Hamza Rafia può sostanzialmente considerarsi un giocatore della Juve. Lo scrive L'Equipe, confermando le voci che circolano già da settimane. Il trequartista classe '99 arriva dal Lione, ma non dovrebbe approdare in bianconero a parametro zero. Nonostante la scadenza al 30 giugno e la decisione di lasciare la Francia, infatti, il ragazzo avrebbe comunque firmato il suo primo contratto da professionista per consentire al club di aver un indennizzo. Giocherà in Under 23, agli ordini di Fabio Pecchia.

4,736 posts
20 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Secondo me pogba è "prigioniero" di se stesso: quest'anno rimarrà dov'è, poi l'anno prossimo, ad un anno dalla scadenza, potrà forse forzare la mano, e dico forse...

Al limite se ne va ancora a zero a 28 anni: ancora giovane per giocarsi l'ultima parte di carriera dove vorrà lui.

Retrospettivamente si può dire che Pogba ha fatto una cazzata madornale ad andarsene dalla juve.

Affinché la sua storia ed il suo errore non siano stati inutili, mi auguro che in futuro tutti i fenomeni (perché saranno TANTI) che approderanno alla juventus, ci pensino diecimila volte prima di alzare i tacchi.

• Like 1

444 posts
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Dybala lo vedo come un giocatore da contropiede...la Juve non giochera piu di contropiede...nei spazi stretti fa fatica

No scusa... ho messo l’emoticon con la risata. Nn ti offendere ma “dybala negli spazi stretti fa fatica” non si può sentire. Sto ragazzo, che a detta di molti oramai ha un fisico ipertrofico, non scatta e nn ha progressione, vogliamo almeno concedergli la tecnica? Io il suo sinistro non l’ho dimenticato. 

Senza offesa. Non voglio istigare nè litigare

• Like 7

4,967 posts

Ma si è più saputo nulla di Wesley? Chiedo agli insiders

6,656 posts
11 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Ah, mi astengo dal dibattito!

giphy.gif

• Like 2
  • Haha 9

93,376 posts

Forte Wesley

Però preferisco la moglie Yolanthe

4,536 posts
Posted (edited)
18 minuti fa, patv2008 ha scritto:

No scusa... ho messo l’emoticon con la risata. Nn ti offendere ma “dybala negli spazi stretti fa fatica” non si può sentire. Sto ragazzo, che a detta di molti oramai ha un fisico ipertrofico, non scatta e nn ha progressione, vogliamo almeno concedergli la tecnica? Io il suo sinistro non l’ho dimenticato. 

Senza offesa. Non voglio istigare nè litigare

.quoto

quello che è sempre mancato a paulo è la progressione a campo aperto.

poi L anno scorso non gli riusciva più nemmeno  lo spunto nel breve(sua migliore caratteristica) , ma per una questione di fiducia che ha perso in se stesso più che per altri motivi 

se lo recuperiamo di testa facendolo sentire importante, e facendogli fare L attaccante (poco importa in che zona di campo, importante giochi negli ultimi 30 metri per segnare o comunque offendere ) son sicuro che si ricrederanno in molti 

ma poi che si dica che non è un rifinitore o comunque non sappia fare L ultimo passaggio, per caratteristiche, non si può sentire a parer mio con il sinistro che si ritrova su

Uno con quella tecnica e quel piede negli ultimi 20 metri di campo fa quello che vuole non esistono caratteristiche a quel punto c è il talento e basta e lui ne ha da vendere 

Edited by Marcello1975
  • Like 3

972 posts
5 minuti fa, Brahms ha scritto:

Retrospettivamente si può dire che Pogba ha fatto una cazzata madornale ad andarsene dalla juve.

Affinché la sua storia ed il suo errore non siano stati inutili, mi auguro che in futuro tutti i fenomeni (perché saranno TANTI) che approderanno alla juventus, ci pensino diecimila volte prima di alzare i tacchi.

Io da sempre ho pensato che Raiola ha portato Pogba alla Juve essendo d'accordo con la dirigenza che dopo aver esploso sarebbe andato via con una buona percentuale del cartellino come comissione. Al momento di andarsene, anche i nostri dirigenti volevano fare quella altissima plusvalenza, cosi tutti felici. Ma non esiste riprenderselo adesso per il doppio di quello che hai ricevuto per il suo cartellino. In quel momento era da tenere, a bilancio avrebbe pesato al massimo 30, adesso sarebbero chissa quanti milioni.

2,575 posts
10 minuti fa, Brahms ha scritto:

Nel calcio di oggi le bandiere non esistono più purtroppo, gli interessa solo il denaro e il guadagnare di più, non possiamo farci nulla

4,986 posts
13 minuti fa, Brahms ha scritto:

Già sta accadendo a quanto pare, infatti abbiamo problemi con il mercato in uscita .asd

• Haha 1

29,080 posts
13 minuti fa, Fra snow ha scritto:

È presto per tirare fuori il doraemon per de ligt????

Veramente è stato tirato fuori da quasi tutti un tot di pagine fa. :sisi:

Poi però visto che c’era da litigare su altro è stato riposto quasi subito! .asd 

2,575 posts

Pare che De Ligt sia a Montecarlo ad aspettare il via libera dalla Juve

• Thanks 2

29,080 posts
Adesso, Asso982 ha scritto:

Già sta accadendo a quanto pare, infatti abbiamo problemi con il mercato in uscita .asd

In realtà, come sempre, quelli che vogliono restare sono quelli che vogliamo vendere. .asd

565 posts

comunque so che non è il posto adatto ma a quanto pare costa continua ad avere problemi e che non si stia allenando .

Secondo me si va verso il 4-3-1-2 con higuain-Cuadrado-(costa ?) out e Icardi In.

questo spiegherebbe la permanenza di Matuidi e di manzukic e in più ramsey forse verrà usato in posizione più avanzata .

ps Quella M***A di icardi per me può restare lì dov’è , la mia è solo un’ipotesi .

Pss Magari riuscendo a fare Tot uscite (costa-Matuidi-higuain-khedira ) si punta Pogba a centrocampo ...magari .asd

4,250 posts
51 minuti fa, kkekko ha scritto:

Sbaglio o l'anno scorso Cancelo arrivò all'aeroporto verso mezzanotte? .penso 
Tracciate gli aerei, su, che il biondo sta arrivando! Forse .asd 

2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

.the.rulez 

116 posts
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Veramente è stato tirato fuori da quasi tutti un tot di pagine fa. :sisi:

Poi però visto che c’era da litigare su altro è stato riposto quasi subito! .asd 

Dai allora aspetto che sia ufficiale.asd 

739 posts
11 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

giphy.gif

:haha::haha::haha:

• Haha 1

29,080 posts
2 minuti fa, Fra snow ha scritto:

Dai allora aspetto che sia ufficiale.asd 

Probabilmente è questione di poche ore.

Non più di 48, forse!   sefz 

4,736 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Fonte?

Non per mancanza di fiducia ehsefz

Edited by Brahms

38,163 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Fonte?

la tigre di momblacen momblano 

ci può stare comunque...montecarlo è il quartier generale di Raiola .asd 

565 posts

Bisogna tracciare il volo per Montecarlo 

2,575 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

Però deve arrivare domani ,non  lunedì .asd

2,357 posts

Tracciate l’aeroporto di montecarlo presto sefz

14,983 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

jabba-hutt.jpg

• Haha 4

639 posts
12 minuti fa, Obrigado28 ha scritto:

comunque so che non è il posto adatto ma a quanto pare costa continua ad avere problemi e che non si stia allenando .

Secondo me si va verso il 4-3-1-2 con higuain-Cuadrado-(costa ?) out e Icardi In.

questo spiegherebbe la permanenza di Matuidi e di manzukic e in più ramsey forse verrà usato in posizione più avanzata .

ps Quella M***A di icardi per me può restare lì dov’è , la mia è solo un’ipotesi .

Pss Magari riuscendo a fare Tot uscite (costa-Matuidi-higuain-khedira ) si punta Pogba a centrocampo ...magari .asd

In realtà lui e Ramsey fanno un allenamento di recupero a parte 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...