Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,576 posts
2 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Dato che si parla tanto di De Ligt ed oggi si è incontrato Ramadani, che è procuratore anche di Koulibaly... Pensavo: se proprio hanno in mente di fare la "spesona" per un DC, se proprio è impossibile arrivare all'olandese (che reputo un predestinato), per me Koulibaly sarebbe un ottimo colpo. Nel pieno della maturità calcistica e pronto per un salto definitivo. Chiaramente la differenza d'età c'è tutta, son 8 anni.

De Laurentiis non ce lo venderà mai

4,569 posts
3 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Non voglio portare nessuna falsa speranza, ma secondo me Sarri VUOLE ASSOLUTAMENTE andare via dal Chelsea, vi spiego la mia tesi:

- É stato massacrato dai suoi stessi tifosi con il discorso del "Fuck SarriBall"

- La squadra chiaramente l'ha abbandonato/persa di mano e alcuni giocatori non sono stati rispettosi con lui

- La societa non crede in lui, hanno dubitato molto con Jorginho (che invece ha fatto un ottima stagione) ma vanno col freno a mano tirato con le sue scelte di mercato

- Ha stravinto la finale di EL, lascierebbe comunque dopo una buona stagione, quindi da vincente

Ora, badate bene: prima della partita contro l'Eintracht lui dice "Come ho gia' detto, voglio rimanere qui. Mi piace il calcio inglese, l'atmosfera che si respira, voglio rimanere in Premier. Magari posso provarci con un altro club inglese..."

Si dicono tante bugie, si cambia idea ogni settimana. Non dico che le cose devono rimanere ferme a 1 mese fa, ma lui diceva questo. 

Quindi mi chiedo: non é che stiamo aiutando Sarri a liberarsi per qualche altra squadra inglese? Magari il Tottenham? O Magari lo stesso City che prenderá la stangata?

Probabile, sicuramente più di Sarry da noi

un giro

Pochettino—>City

Sarri—>Spurs

Peppino—>Juve

non sarebbe così impossibile, anzi

2,617 posts

Pagine intere per prendere in giro un signore che fa il magazziniere del Napoli calcio, immagino tutti di famiglia altolocata con lontane discendenze da casato reale.

2,372 posts
4 minuti fa, planet_nl ha scritto:

ma la nota ufficiale è uscita?

Mostra contenuto nascosto

a leggere certi interventi mi sa quasi di sì

io cmq non mollo.

.notte a tutti!

giphy.gif

nome della signorina oppure si chiude il topic :sisi:

• Like 2

2,661 posts

Nervi saldi, che (anche) questa la sfanghiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6,339 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

Forse perche devono trovare un sostituto a Pochettino?

Boh. 
Mi sembra un pò cervellotico.
Secondo me potrebbe essere più semplice di quello che pensiamo

6,120 posts
3 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

48ybzt.jpg

30,910 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Ni

la sentenza è gia stata notificata al city, quindi se la clausola esiste (grosso se) Peppino la ha già esercitata

Peró anche Pino e Top avevano parlato di 15 come possibile giorno per sbloccare il tutto. 

Non vedo il motivo di aspettare oltre in teoria... Poi non dico ci debba essere un annuncio ufficiale, ma almeno una prima fuga di notizie fresche. 

• Like 1

37,382 posts
2 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Tutta questa fatica quando bastava dire: mi va di flammare

Non ti offenderai se della tua opinione frega zero, vero?

.ciao

• Like 3

1,587 posts
13 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma cederlo a soli 50 mln dopo averlo pagato 40 un anno fa è assurdo,poi venderlo entro il 30 giugno per plusvalenze non si può sentire,manco fossimo una roma....io spero non parta,ma se parte che si vada su un terzino serio e non su un hysai di turno

Pogba valutato intorno ai 130 milioni cancelo 60 quindi gli daremo un conguaglio sostanzioso. Però io per il polpo ci metto la firma!

4,569 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Perdonami, ma per quale recondito motivo la Juve dovrebbe interessarsi a trovare una squadra a Maurizio Sarri?

Agevolare il city nella ricerc del sostituto di Peppino nostro e tenerseli buoni

MS Spurs

Poch City

Peppino noi

Guest
0 posts
1 minute ago, .: Angeland The Best :. said:

nome della signorina oppure si chiude il topic :sisi:

Rachel Williams. 

6,339 posts
1 minuto fa, rdt ha scritto:

Pagine intere per prendere in giro un signore che fa il magazziniere del Napoli calcio, immagino tutti di famiglia altolocata con lontane discendenze da casato reale.

Schermata 2019-06-14 alle 23.31.13.png

• Like 2
  • Haha 2

30,910 posts
2 minuti fa, rdt ha scritto:

Il mokazziniere semmai sefz

• Haha 2

65,770 posts
7 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Non voglio portare nessuna falsa speranza, ma secondo me Sarri VUOLE ASSOLUTAMENTE andare via dal Chelsea, vi spiego la mia tesi:

- É stato massacrato dai suoi stessi tifosi con il discorso del "Fuck SarriBall"

- La squadra chiaramente l'ha abbandonato/persa di mano e alcuni giocatori non sono stati rispettosi con lui

- La societa non crede in lui, hanno dubitato molto con Jorginho (che invece ha fatto un ottima stagione) ma vanno col freno a mano tirato con le sue scelte di mercato

- Ha stravinto la finale di EL, lascierebbe comunque dopo una buona stagione, quindi da vincente

Ora, badate bene: prima della partita contro l'Eintracht lui dice "Come ho gia' detto, voglio rimanere qui. Mi piace il calcio inglese, l'atmosfera che si respira, voglio rimanere in Premier. Magari posso provarci con un altro club inglese..."

Si dicono tante bugie, si cambia idea ogni settimana. Non dico che le cose devono rimanere ferme a 1 mese fa, ma lui diceva questo. 

Quindi mi chiedo: non é che stiamo aiutando Sarri a liberarsi per qualche altra squadra inglese? Magari il Tottenham? O Magari lo stesso City che prenderá la stangata?

Questa è una ricostruzione che condivido e che spiegherebbe tutta questa lungaggine nelle manovre e negli annunci

34,423 posts
3 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Ramadani è procuratore di Pjanic (Rinnovo? Cessione?) è procuratore di Koulibaly e Chiesa, è procuratore di molti giovani (e all'incontro c'era anche Il fratello di Chiellini che è responsabile dell'under 23).

Inoltre, Ramadani NON E' IL PROCURATORE DI SARRI.

Pensa te giocavo contro Claudio Chiellini su Hattrick una vita fa .asd

6,783 posts
1 minuto fa, KunAguero10 ha scritto:

è possibile 

o forse si aiuta da solo grazie a noi per trovarsi un'altra squadra o rinegoziare il contratto, chi lo sa

io ho letto che la certezza di Di Marzio arriverebbe da una conferma di Paratici, oltre allo staff di Sarri che parla, come sappiamo

in più le foto dell'incontro di oggi...

faccio un discorso da complottista senza cervello e mi chedo: 

di solito ci sono foto per strada mentre si incamminano verso il bar dove faranno la riunione, procuratore e dirigente?

non ci sono mai foto ora esce l'esclusiva dell'incontro

è usuale una roba del genere o come dice qualcuno ci facciamo troppi film?

7,223 posts
2 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Perdonami, ma per quale recondito motivo la Juve dovrebbe interessarsi a trovare una squadra a Maurizio Sarri?

Oramai siamo al delirio totale.

Pur di dare una spiegazione logica a sta farsa, c'inventiamo le cose più assurde.

La Juve paga 1 mln di € per liberare Sarri a mo' di depistaggio per pigliare Guardiola

Della serie: "Ti ho fatto sto favore, beh! Ora togliti dalle palle".

722 posts

comunque più ci rifletto e più sono convinto che sarà lunedì 

questa frase non suona bene , cioè la forma corretta sarebbe 

coraggio bianconero il lunedì è quasi alle spalle , il dietro ( si dispensa dalle battute ) non è consono alla frase . 

A0D00DBC-4F2C-4B07-8790-992C371C7D88.jpeg

• Like 1
  • Thanks 2

4,569 posts
3 minuti fa, Yurijy ha scritto:

E se è stata già esercitata che stiamo aspettando?

Per rendere pubblico Pep che la sentenza sia pubblicata (il casus belli mediatico)

poi che la clausola esista non è affatto certo anzi

Guest
0 posts
4 minutes ago, mi consenta said:

Ottimo.

Vedo che anche tu ti stati portando sul dopodomani Agnelliano.

Bene così, fratello. La strada è questa. 

Un futuro di grande qualità della vita. Agnelli, penso che col dopodomani, intendesse acquisire uno spirito sereno e capace di godere appieno delle vittorie avversarie.

50,422 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

De Laurentiis non ce lo venderà mai

Un big lo cedono, altrimenti non spenderanno mai di tasca loro .asd

30,910 posts
1 minuto fa, fabiop83 ha scritto:

comunque più ci rifletto e più sono convinto che sarà lunedì 

questa frase non suona bene , cioè la forma corretta sarebbe 

coraggio bianconero il lunedì è quasi alle spalle , il dietro ( si dispensa dalle battute ) non è consono alla frase . 

A0D00DBC-4F2C-4B07-8790-992C371C7D88.jpeg

Io non conosco il social media manager della Juve, ma dubito gli spiattellino i segreti di mercato. 

Comunque Mario ha cambiato il 17 con il 9???

• Like 1

4,569 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Rachel Williams. 

Per caso è dedita alla “nobile arte”?

no, non intendo la boxe .asd

6,783 posts
4 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

48ybzt.jpg

insiste con il dare dei ridicoli agli insider, a ciò che ci hanno detto, a tanti qui...

boh

p.s. parlo con te sennò gli rispondo e faccio un casotto stavolta :) 

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...