Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

5,368 posts
3 minuti fa, rdt ha scritto:

Pagine intere per prendere in giro un signore che fa il magazziniere del Napoli calcio, immagino tutti di famiglia altolocata con lontane discendenze da casato reale.

La questione del censo la introduci tu per primo.

Il tizio è ridicolo per le ciabatte e per la moka, fosse pure un principe.

Per motivi analoghi viene altrettanto deriso Lapo Elkann, per dire.

Potrei citarti decine di giocatori, allenatori e dirigenti di umilissime origini che sono diventate dei miti per tutta la tifoseria juventina.

Non capisco veramente che stracazzo c'entri in questo caso la famiglia altolocata.

• Like 3

31,135 posts
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

Un big lo cedono, altrimenti non spenderanno mai di tasca loro .asd

Hyusaj sefz

Per Koulibaly hannp rifiutato 100 milioni (reali???) dal Manchester... Facciamo prima a prendere De Ligt nel caso. 

7,271 posts
4 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Un futuro di grande qualità della vita. Agnelli, penso che col dopodomani, intendesse acquisire uno spirito sereno e capace di godere appieno delle vittorie avversarie.

Condivido appieno.

522 posts
12 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Non voglio portare nessuna falsa speranza, ma secondo me Sarri VUOLE ASSOLUTAMENTE andare via dal Chelsea, vi spiego la mia tesi:

- É stato massacrato dai suoi stessi tifosi con il discorso del "Fuck SarriBall"

- La squadra chiaramente l'ha abbandonato/persa di mano e alcuni giocatori non sono stati rispettosi con lui

- La societa non crede in lui, hanno dubitato molto con Jorginho (che invece ha fatto un ottima stagione) ma vanno col freno a mano tirato con le sue scelte di mercato

- Ha stravinto la finale di EL, lascierebbe comunque dopo una buona stagione, quindi da vincente

Ora, badate bene: prima della partita contro l'Eintracht lui dice "Come ho gia' detto, voglio rimanere qui. Mi piace il calcio inglese, l'atmosfera che si respira, voglio rimanere in Premier. Magari posso provarci con un altro club inglese..."

Si dicono tante bugie, si cambia idea ogni settimana. Non dico che le cose devono rimanere ferme a 1 mese fa, ma lui diceva questo. 

Quindi mi chiedo: non é che stiamo aiutando Sarri a liberarsi per qualche altra squadra inglese? Magari il Tottenham? O Magari lo stesso City che prenderá la stangata?

Aggiungo che secondo me la sua intervista a vanity fair è stata travisata. Secondo me non ha mai detto di voler tornare in Italia, anzi!

«Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. È stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado. Ma alla mia età faccio solo scelte professionali. Non potrò allenare 20 anni. È l’anagrafe a dirlo (…) È roba faticosa, la panchina. Quando torno a casa in Toscana mi sento un estraneo. Negli ultimi anni ci avrò dormito trenta notti».

Io ho sempre percepito che nonostante la nostalgia di casa pensa di starci ancora lontano

11 posts
37 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

al cimitero di famiglia a chiedere scusa a chi di dovere....

tu stai scherzando ma è successo realmente ieri, un utente ha detto che è successo allo stadium con presenti AA e Elkan

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/06/14/news/famiglia_agnelli_muore_a_52_anni_il_nipote_di_clara_nasi-228768568/

Edited by mercurio07

31,135 posts

Intanto Fetullah continua a sfottere con articoli deliranti...gli ritorneranno tutte! 

668 posts
22 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

triangoli.jpg

Oh grazie é per me? 

• Haha 3

7,271 posts
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

La questione del censo la introduci tu per primo.

Il tizio è ridicolo per le ciabatte e per la moka, fosse pure un principe.

Per motivi analoghi viene altrettanto deriso Lapo Elkann, per dire.

Potrei citarti decine di giocatori, allenatori e dirigenti di umilissime origini che sono diventate dei miti per tutta la tifoseria juventina.

Non capisco veramente che stracazzo c'entri in questo caso la famiglia altolocata.

E quanno ce vo ce vo ca..zzo 

Risultati immagini per applausi gif

31,135 posts
1 minuto fa, AlexWalker ha scritto:

Aggiungo che secondo me la sua intervista a vanity fair è stata travisata. Secondo me non ha mai detto di voler tornare in Italia, anzi!

«Per noi italiani il richiamo di casa è forte. Senti che manca qualcosa. È stato un anno pesante. Comincio a sentire il peso degli amici lontani, dei genitori anziani che vedo di rado. Ma alla mia età faccio solo scelte professionali. Non potrò allenare 20 anni. È l’anagrafe a dirlo (…) È roba faticosa, la panchina. Quando torno a casa in Toscana mi sento un estraneo. Negli ultimi anni ci avrò dormito trenta notti».

Io ho sempre percepito che nonostante la nostalgia di casa pensa di starci ancora lontano

Va da chi lo paga di più... 

• Like 1

1,796 posts
9 minuti fa, fabiop83 ha scritto:

comunque più ci rifletto e più sono convinto che sarà lunedì 

questa frase non suona bene , cioè la forma corretta sarebbe 

coraggio bianconero il lunedì è quasi alle spalle , il dietro ( si dispensa dalle battute ) non è consono alla frase . 

A0D00DBC-4F2C-4B07-8790-992C371C7D88.jpeg

L'avevo gia detto io ma mi é stato risposto che fantasticavo troppo.Ci sono altri video su twitter Juve  che portano al 17

Edited by Birraiolo
  • Like 1

2,392 posts
5 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

Per caso è dedita alla “nobile arte”?

no, non intendo la boxe .asd

Ovviamente si chiede per puro scopo antropologico :sisi:

• Haha 2

5,368 posts
2 minuti fa, mi consenta ha scritto:

E quanno ce vo ce vo ca..zzo 

Risultati immagini per applausi gif

Ci sono rimasto male pure io che non me l'ha corretto...

:261:

• Haha 1

3,790 posts
9 minutes ago, mi consenta said:

Oramai siamo al delirio totale.

Pur di dare una spiegazione logica a sta farsa, c'inventiamo le cose più assurde.

La Juve paga 1 mln di € per liberare Sarri a mo' di depistaggio per pigliare Guardiola

Della serie: "Ti ho fatto sto favore, beh! Ora togliti dalle palle".

No, certamente non é la Juve a pagare. E potrebbe essere che questa penale non sia un problema per nessuna squadra interessata a sarri ma una pura invenzione della stampa (infatti tutti riportano cifre diverse).

Piuttosto, attraverso l'aiuto di intermediari, é interessata che la cosa vada in porto. 

Il Guardian qualche ora fa esce un articolo dicendo che Poch ha messo sul tavolo del capo una lista di giocatori, e se ci sará un NO, sará pronto ad andarsene...

3,484 posts

Ho visto il servizio Sky Sarri-Juve poco fa, di una tristezza incommentabile. Mi ha messo una depressione addosso, che non vi dico. 

Entro in questo spazio per tirarmi su, perché sennó l'alternativa sarebbero i farmaci antidepressivi 

31,135 posts

Ormai Olio Cuore attacca tutti e si percula pure da solo... È fuori controllo! 

Screenshot_20190615-003537.jpg

• Haha 1

123 posts
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

L'avevo gia detto io ma mi é stato risposto che fantasticavo troppo.Ci sono altri video su twitter Juve  che portano al 17

quindi secondo voi alla juve le notizie top secret come questa le sanno solo agnelli, paratici nedved e... il social media manager. .asd

6,248 posts
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

insiste con il dare dei ridicoli agli insider, a ciò che ci hanno detto, a tanti qui...

boh

p.s. parlo con te sennò gli rispondo e faccio un casotto stavolta :) 

l'ironia è l'arma migliore. io ho chiesto aiuto a Marzullo :sisi:

• Thanks 1

Guest
0 posts
10 minutes ago, Dek_90 said:

Per caso è dedita alla “nobile arte”?

no, non intendo la boxe .asd

Non credo, mi sono incuriosito visto che nessuno riusciva a trovarne il nome e l'ho cercato.

Edited by Charlesdexter

40,693 posts
1 hour ago, Priamo said:

Non potrebbe essere per Koulibali?

Esatto. Cosi' ho saputo anche io.

522 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Va da chi lo paga di più... 

Si quello che volevo dire è che in Italia questa intervista è stata riportata come la certezza della sua volontà ferrea di tornare. Quando a me ha semplicemente dato l'impressione che dici tu, se potesse stare in Inghilterra magari in un'altra squadra e guadagnare di più, non si farebbe problemi

15,873 posts
1 minuto fa, ad3a ha scritto:

quindi secondo voi alla juve le notizie top secret come questa le sanno solo agnelli, paratici nedved e... il social media manager. .asd

... Se devono preparare presentazioni per l allenatore il marketing lo sa già....

1,796 posts
23 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

ok l'hai detto,ti sei sfogato adesso non buttare ulteriore pessimismo sul topic degli insiders per favore....continuare adesso non serve a niente,anche se fosse che hai ragione  non é il momento per parlarne punto primo perchè non c'è ancora niente di ufficiale e punto secondo perchè non é il momento opportuno.Se invece stai cercando (per chissa quale motivo) di toglierci l'illusione Guardiola stai perdendo solo tempo perchè fin quando non ci sara' l'ufficiliata' noi ci spereremo fino in fondo.

Edited by Birraiolo
  • Like 1
  • Thanks 2

20,977 posts
19 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

nome della signorina oppure si chiude il topic :sisi:

Rachel Williams

• Thanks 1

7,271 posts
4 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

No, certamente non é la Juve a pagare. E potrebbe essere che questa penale non sia un problema per nessuna squadra interessata a sarri ma una pura invenzione della stampa (infatti tutti riportano cifre diverse).

Piuttosto, attraverso l'aiuto di intermediari, é interessata che la cosa vada in porto. 

Il Guardian qualche ora fa esce un articolo dicendo che Poch ha messo sul tavolo del capo una lista di giocatori, e se ci sará un NO, sará pronto ad andarsene...

Che te devo dì ... 

Alla fine, chi cazzarola prendiamo, pretendo da parte della Juve, chiarezza su sto mese del caiser.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...