Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

3,182 posts

Ho visto il servizio Sky Sarri-Juve poco fa, di una tristezza incommentabile. Mi ha messo una depressione addosso, che non vi dico. 

Entro in questo spazio per tirarmi su, perché sennó l'alternativa sarebbero i farmaci antidepressivi 

29,346 posts

Ormai Olio Cuore attacca tutti e si percula pure da solo... È fuori controllo! 

Screenshot_20190615-003537.jpg

• Haha 1

108 posts
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

L'avevo gia detto io ma mi é stato risposto che fantasticavo troppo.Ci sono altri video su twitter Juve  che portano al 17

quindi secondo voi alla juve le notizie top secret come questa le sanno solo agnelli, paratici nedved e... il social media manager. .asd

5,601 posts
8 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

insiste con il dare dei ridicoli agli insider, a ciò che ci hanno detto, a tanti qui...

boh

p.s. parlo con te sennò gli rispondo e faccio un casotto stavolta :) 

l'ironia è l'arma migliore. io ho chiesto aiuto a Marzullo :sisi:

• Thanks 1

Guest
0 posts
Posted (edited)
10 minutes ago, Dek_90 said:

Per caso è dedita alla “nobile arte”?

no, non intendo la boxe .asd

Non credo, mi sono incuriosito visto che nessuno riusciva a trovarne il nome e l'ho cercato.

Edited by Charlesdexter

40,693 posts
1 hour ago, Priamo said:

Non potrebbe essere per Koulibali?

Esatto. Cosi' ho saputo anche io.

139 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Va da chi lo paga di più... 

Si quello che volevo dire è che in Italia questa intervista è stata riportata come la certezza della sua volontà ferrea di tornare. Quando a me ha semplicemente dato l'impressione che dici tu, se potesse stare in Inghilterra magari in un'altra squadra e guadagnare di più, non si farebbe problemi

14,743 posts
1 minuto fa, ad3a ha scritto:

quindi secondo voi alla juve le notizie top secret come questa le sanno solo agnelli, paratici nedved e... il social media manager. .asd

... Se devono preparare presentazioni per l allenatore il marketing lo sa già....

14,835 posts

Ma figuratevi  se Sarri viene alla Juve..

Maddai..

1,788 posts
Posted (edited)
23 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

ok l'hai detto,ti sei sfogato adesso non buttare ulteriore pessimismo sul topic degli insiders per favore....continuare adesso non serve a niente,anche se fosse che hai ragione  non é il momento per parlarne punto primo perchè non c'è ancora niente di ufficiale e punto secondo perchè non é il momento opportuno.Se invece stai cercando (per chissa quale motivo) di toglierci l'illusione Guardiola stai perdendo solo tempo perchè fin quando non ci sara' l'ufficiliata' noi ci spereremo fino in fondo.

Edited by Birraiolo
  • Like 1
  • Thanks 2

15,715 posts
19 minuti fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

nome della signorina oppure si chiude il topic :sisi:

Rachel Williams

• Thanks 1

7,084 posts
4 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

No, certamente non é la Juve a pagare. E potrebbe essere che questa penale non sia un problema per nessuna squadra interessata a sarri ma una pura invenzione della stampa (infatti tutti riportano cifre diverse).

Piuttosto, attraverso l'aiuto di intermediari, é interessata che la cosa vada in porto. 

Il Guardian qualche ora fa esce un articolo dicendo che Poch ha messo sul tavolo del capo una lista di giocatori, e se ci sará un NO, sará pronto ad andarsene...

Che te devo dì ... 

Alla fine, chi cazzarola prendiamo, pretendo da parte della Juve, chiarezza su sto mese del caiser.

Guest
0 posts
7 minutes ago, Birraiolo said:

L'avevo gia detto io ma mi é stato risposto che fantasticavo troppo.Ci sono altri video su twitter Juve  che portano al 17

Comunque abbiamo assunto Gollum in società.

6,207 posts
21 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

Schermata 2019-06-15 alle 00.24.57.png

• Haha 8

2,545 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lui lo sa, se succede dovrà cambiare lavoro? .oo

• Like 1

14,288 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

da chi l'hai saputo?

40,693 posts
2 minutes ago, stefan1 said:

Pedulla': "Adesso aspettiamo l'annuncio Juve in modo da programmare la presentazione?" Ma chi cavolo si crede di essere Pedulla'? Fa che e' il nuovo presidente della Juve o un agente di Sarri e noi non lo sappiamo? Pedulla' a che gioco sta giocando? Per caso si vuole "intrufolare" nell'ambiente Juve e fare il padrone? Fa che e' stato Pedulla' ad ordinare il materiale pubblicitario a nome della Juve per la presentazione eventuale di Sarri? .oddio

65,737 posts
3 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Pure l’insider fai ora sefz

493 posts
Posted (edited)

Comunque Pedullà scrive peggio di quanto (male) parli Luca Giurato

Edited by Mauridolo
  • Like 1

65,737 posts
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma figuratevi  se la Juve prende Sarri..

Maddai..

Fixed

6,207 posts
1 minuto fa, Kurt151090. ha scritto:

Naa non mi frega nulla, perchè flame coincide con risveglio della ragione evidentemente...del resto non potevo immaginare che un topic di tifosi si trasformasse in una setta metodista del mid-west...guarda vedila così, siamo stati in Matrix, me compreso, per un mesetto buono, poi qualcuno ha preso la pillola rossa ed è uscito, qualcun altro ancora no e si rifiuta disperatamente...va tutto bene, ma non attardatevi troppo :1310_thumbsup_tone1:

Schermata 2019-06-15 alle 00.43.13.png

• Haha 5

40,693 posts
2 minutes ago, Birraiolo said:

ok l'hai detto,ti sei sfogato adesso non buttare ulteriore pessimismo sul topic degli insiders per favore....continuare adesso non serve a niente,anche se fosse che hai ragione  non é il momento per parlarne punto primo perchè non c'è ancora niente di ufficiale e punto secondo perchè non é il momento opportuno.Se invece stai cercando (per chissa quale motivo) di toglierci l'illusione Guardiola stai perdendo solo tempo perchè fin quando non ci sara' l'ufficiliata' noi ci spereremo fino in fondo.

Pefetto. Ogni cosa a tempo debito. Quindi si aspettasse almeno il comunicato ufficiale della Juve prima di avventurarsi in discorsi probabilistici.

• Like 1

1,788 posts
5 minuti fa, ad3a ha scritto:

Sei simpaticissimo .asd

Ti diverti cosi tanto a venir a perculare qua?

5,601 posts
2 minuti fa, Kurt151090. ha scritto:

Naa non mi frega nulla, perchè flame coincide con risveglio della ragione evidentemente...del resto non potevo immaginare che un topic di tifosi si trasformasse in una setta metodista del mid-west...guarda vedila così, siamo stati in Matrix, me compreso, per un mesetto buono, poi qualcuno ha preso la pillola rossa ed è uscito, qualcun altro ancora no e si rifiuta disperatamente...va tutto bene, ma non attardatevi troppo :1310_thumbsup_tone1:

kaq6GnxDlJaBq.gif

• Haha 2

40,693 posts
2 minutes ago, 37sutnevuj said:

da chi l'hai saputo?

Informandomi in giro, non nei forums, che ci sta questa eventualita'. Pero' logicamente se riusciranno a prendere De Ligt non penso che poi si avventurerebbero su Koulibaly. E potrebbe anche essere una manovra di disturbo, un piacere a Ramadani, questa della Juve, pero'.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...