Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

36 posts
10 minuti fa, dany ha scritto:

Ho visto il servizio Sky Sarri-Juve poco fa, di una tristezza incommentabile. Mi ha messo una depressione addosso, che non vi dico. 

Entro in questo spazio per tirarmi su, perché sennó l'alternativa sarebbero i farmaci antidepressivi 

Stessa identica cosa per me..ma quanto ci godono ad accostarci lo zoticone è incredibile 

3,182 posts
6 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma figuratevi  se Sarri viene alla Juve..

Maddai..

La frase corretta dovrebbe essere: figuriamoci se la Juve prende Sarri! 

Guest
0 posts
Posted (edited)
35 minutes ago, Kurt151090. said:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

Faccio una premessa: il tono medio del topic è troppo degenerato contro chi usa la ragione e, su questo, dovremmo un attimo rilassarci tutti invece di fare crociate, visto che siamo un forum di compagni di tifo e non di eserciti rivali.

Fatta la premessa, secondo me dovresti un attimo analizzare meglio i dettagli in chiave guardiolana: il tuo ragionamento è logico ma non è completo, ad esempio la Bacchetta ha detto che la clausola scade il 30, Top che non dipende da essa l'ingaggio di Pep, Di Marzio e vari inventano nel buio come noi. Bisogna aspettare e vedere ma nel frattempo si può credere insieme a chi ci ha dimostrato credibilità invece che gettare la spugna.

Edited by Charlesdexter

916 posts

:pavel:

99F01ADC-4D2A-4334-99E9-E660BA090468.jpeg

7,527 posts

Io avrò sicuramente una visione delle cose deformata dal fatto di aver vissuto le ultime settimane praticamente solo in questo Topic ma, vista la guerra che si è scatenata tra media e web, con insulti anche pesanti, perché la Società non ha mai fatto un comunicato (come ad esempio fa spesso il Real) per smentire ufficialmente Guardiola ? Mi spiego, non tanto per i tifosi, ma per evitare illazioni (come prima cosa mi viene in mente la Borsa) che comunque non mettono in buona luce la Società stessa ed il suo modo di operare, anche solo fosse per una questione di immagine.

Questo non mi torna, poi tutto può essere, ma questo non lo capisco proprio.

#tuttinai

3,790 posts
25 minutes ago, Kurt151090. said:

Ah ok...e parliamo di Guardiola allora su...è il 15 giugno da pochi minuti...oggi, a detta di momblano & co. scade la clausola (esiste? chi lo sa!) che dovrebbe consentire a Pep di liberarsi in caso di mancata qualificazione in champions...

mancata qualificazione in coppa che ricordiamoci è dovuta alla squalifica che doveva uscire ieri, poi oggi, forse domani, chi lo sa!...

quindi in queste 24 ore esce la sentenza e lui esercita la clausola?wow sarebbe un orgasmo, ma mi sa che ci stiamo stretti come tempi che dici...

ah poi  tanti altri sostengono che non è decisiva la sentenza...quindi cosa aspettiamo a prendere Pep? Deve liberarsi dal city suppongo, peccato che non si parli di nessun sostituto a manchester fino ad oggi 15 giugno, e che lo stesso Pep, se deve liberarsi a prescindere dalla sentenza, non si capisce perchè non fa altro che giurare amore al manchester e sottolineare esplicitamente che non va via se non lo cacciano....

uhm, un bel pasticcio messa così...

manco voglio parlare di tutte le date cannate, dei tweet ridicoli, degli audio, del 4 giugno, delle maserati e tutta quella melma che offende l'intelligenza di troppi...

infine aggiungici pure che al perfido mainstream pro-sarri ora si sono aggiunti anche i media inglesi, tanti addetti ai lavori, e una marea di altre fonti....tutte guarda caso concordi nel complotto e nel dire che siamo ai dettagli....

sto bestemmiando in chiesa? Forse, ma non è per il gusto della polemica, giuro, è che tutto questo mi pare il sonno della ragione, e mi andava di dirlo...

continuate con la vostra linea se vi aggrada, io lascio questo messaggio in calce per qualcuno qui sopra che magari si fa le stesse mie domande e si da le stesse risposte.

Kurt

Dici tutte cose giustissime.

Ma chi è in questo topic lo fa per due ragioni: 

1- perche crede incondizionatamente a quello che dicono gli insiders (topic degli insiders? yuuu huuu?)

2- perche non ha certezze su quello che dicono i mass media

Quindi

Tu hai certezze?

Ti senti soddisfatto?

Sai gia come andra a finire?

Benissimo.Basta. Che te frega venire qui a scriverlo. 

Ti ossessiona il fatto che ne parliamo?

Ti da fastidio pensare che su fognefans o altri vengano a fare screenshot di questo topic per prenderci in giro?

Vai tranquillo che qui nessuno è terrapiattista, e nel momento in cui Sarri sará annunciato si accettera come realta.

Capisci perche quindi la gente si arrabbia quando vieni a scrivere ste cose?

• Like 2

2,696 posts
Adesso, Tenemosogno ha scritto:

Stessa identica cosa per me..ma quanto ci godono ad accostarci lo zoticone è incredibile 

Eh capiscili, hai presente gli speciali che han dovuto fate l’anno scorso per CR7?

a breve dovranno rifarne altri per Guardiola

lasciali divertire ancora un po, finché possono

724 posts

• Haha 2

1,030 posts
5 minuti fa, Charlie^ ha scritto:

Schermata 2019-06-15 alle 00.24.57.png

A Charlie, che stasera te sei magnato il vocabolario? .asd 

P.s. Non ti avevo ancora fatto i complimenti per la pagina di giornale, è davvero...

geniale agg. [dal lat. genialis, der. di genius «genio1»]. – 1. letter. Che si riferisce al Genio come divinità benefica, a cui era sacro anche il letto matrimoniale (detto appunto letto g.): Bagna di pianto i g. letti (Ariosto). 2. letter. a. Che è conforme al proprio genio, cioè all’indole, al carattere (cfr. il più com. congeniale): studî geniali. b. Più raro, che va a genio, simpatico: persona, aspetto g.; o che dà piacere, diletto: le g. mense. 3. Nell’uso com., di persona che ha del genio, che ha finezza e vivacità d’intuito: artista, scrittore, inventore g.; o di opera, in cui si rivela il genio dell’autore: un libro, una teoria g.; per estens., che nasce da una felice intuizione: idea, scoperta, realizzazione, trovata geniale. ◆ Avv. genialménte, con genialità, in modo geniale: realizzare genialmente un’invenzione.

.asd

• Thanks 1

724 posts
Posted (edited)

mh 

Edited by Nerull

3,182 posts
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Informandomi in giro, non nei forums, che ci sta questa eventualita'. Pero' logicamente se riusciranno a prendere De Ligt non penso che poi si avventurerebbero su Koulibaly. E potrebbe anche essere una manovra di disturbo, un piacere a Ramadani, questa della Juve, pero'.

Un piacere in che senso? 

40,693 posts
8 minutes ago, ~HORUS~ said:

Pure l’insider fai ora sefz

No quando mai. Mi sono informato in giro ma non so niente se non quello che ho saputo a titolo generale.

• Like 1

6,207 posts
1 minuto fa, Andreonee ha scritto:

A Charlie, che stasera te sei magnato il vocabolario? .asd 

P.s. Non ti avevo ancora fatto i complimenti per la pagina di giornale, è davvero...

geniale agg. [dal lat. genialis, der. di genius «genio1»]. – 1. letter. Che si riferisce al Genio come divinità benefica, a cui era sacro anche il letto matrimoniale (detto appunto letto g.): Bagna di pianto i g. letti (Ariosto). 2. letter. a. Che è conforme al proprio genio, cioè all’indole, al carattere (cfr. il più com. congeniale): studî geniali. b. Più raro, che va a genio, simpatico: persona, aspetto g.; o che dà piacere, diletto: le g. mense. 3. Nell’uso com., di persona che ha del genio, che ha finezza e vivacità d’intuito: artista, scrittore, inventore g.; o di opera, in cui si rivela il genio dell’autore: un libro, una teoria g.; per estens., che nasce da una felice intuizione: idea, scoperta, realizzazione, trovata geniale. ◆ Avv. genialménte, con genialità, in modo geniale: realizzare genialmente un’invenzione.

.asd

Grazie fratello ;)

• Like 1

209 posts
7 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

ok l'hai detto,ti sei sfogato adesso non buttare ulteriore pessimismo sul topic degli insiders per favore....continuare adesso non serve a niente,anche se fosse che hai ragione  non é il momento per parlarne punto primo perchè non c'è ancora niente di ufficiale e punto secondo perchè non é il momento opportuno.Se invece stai cercando (per chissa quale motivo) di toglierci l'illusione Guardiola stai perdendo solo tempo perchè fin quando non ci sara' l'ufficiliata' noi ci spereremo fino in fondo.

su questo ti do ragione, non è ufficiale e quindi aspettiamo, mi sono spinto oltre perchè mi pare tutto fin troppo evidente ormai, e già mi ero portato avanti con le valutazioni, ma è giusto lasciare tempo di "elaborazione del lutto" a molti, visto che tanti stanno ancora nella fase di negazione .asd...tanto non credo manchi molto

• Like 1

57,996 posts
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

mh 

perchè l'album dei Joy Division? .asd 

• Like 1

40,693 posts
1 minute ago, dany said:

Un piacere in che senso? 

Per fatti loro che non so, far vedere che la Juve e' interessata a Koulibaly cosi' qualche altra squadra paga di piu' per averlo. Ma ripeto queste sono cose che penso io e che nel calcio si sono sempre fatte.

6,207 posts
2 minuti fa, Nerull ha scritto:

mh 

Schermata 2019-06-15 alle 00.53.20.png

668 posts
3 minuti fa, Nerull ha scritto:

mh 

Che significa? 

724 posts
Adesso, 48ore ha scritto:

Che significa? 

Vallo a capire sefz 

3,182 posts
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Per fatti loro che non so, far vedere che la Juve e' interessata a Koulibaly cosi' qualche altra squadra paga di piu' per averlo. Ma ripeto queste sono cose che penso io e che nel calcio si sono sempre fatte.

OK. 

Ma perché Koulibaly? È in vendita o vuole cambiare aria che tu sappia? 

29,336 posts
5 minuti fa, Nerull ha scritto:

mh 

Cosa significa Baggio che sbaglia il rigore? 

3,182 posts
1 minuto fa, 48ore ha scritto:

Che significa? 

Che ci prendiamo Chiesa come facemmo con Baggio? 

13,596 posts

Closer è più vicino, ma l'immagine di Baggio può esser interpretata come "eravamo vicinissimi ma ..."

Boh.

Io non mi perderei dietro a questo tweet, dormiamo sereni aspettando domani come da ipotesi di TOP e Pino.

4,149 posts

È arrivato Sarri?

• Like 1

39,852 posts
1 ora fa, Dek_90 ha scritto:

L’ho visto oggi

Max .oo

Già manchi :,(

A me neanche un pó

.asd

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...