Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

13,676 posts

io credo che lo svecchiamento del reparto avanzato sia un qualcosa di imprescindibile, aldilà delle considerazioni tecnico-tattiche che possono valere solo per cr7...

• Like 2

974 posts
12 minuti fa, **Genesis** ha scritto:

ah e ovviamente higuain deve andare via dalla juventus.

altro giocatore che nelle situazioni calde diventa inutile e dannoso.

p.s. ha fatto perdere un mondiale all'argentina. messi prende palla all'altezza della meta' campo avversaria, lo mette letteralmente davanti al portiere, col pallone che deve solamente essere messo in porta, e lui con una scarpata lo mette fuori nell'incredulita' dei compagni e di tutto il mondo pallonaro.

e'  uno sfigato, deve essere ceduto.

In effetti l'Argentina e Messi senza Higuain hanno vinto molto sefz

• Like 3

1,053 posts

Io posso capire che Icardi vi stia antipatico per Wanda e perché era dell’indah, ma ragazzi ha 26 anni, segna a raffica e costa nulla ...io a lui preferisco solo jesus e kane, che hanno ben altri prezzi...

poi vabbè se volete continuare con la manfrina del “non lo voglio” tenetevi kean che è proprio un bel prospetto intellettuale...mr non prendo consigli da Ronaldo e il mio idolo e Balotelli 

• Like 7

12,898 posts
3 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Dai, se sampaoli prendesse in mano il Barcellona il prossimo anno parleremo di barca retrocesso nella serie b spagnola.

21,255 posts
5 minutes ago, Nico1098 said:

sono ancora a lucidare mondiale e coppe america

76,004 posts
1 ora fa, **Genesis** ha scritto:

io sono uno che tende a vedere i fatti oggettivi.

parto dal presupposto che dybala all'inter no, ma solo perche' e'  l'inter, non perche' dybala sia incedibile, voglio esporre il mio pensiero, sommario, sui 2 calciatori.

dybala, buon calciatore, a volte, ha dei colpi da biliardo, ma nelle situazioni decisive, ossia, nelle partite importanti poco o nulla. il campionato e' ovvio che non lo considero, in quanto lo abbiamo vinto con vucinic, matri e quagliarella.

da segnalare solo un'ottima prestazione contro il barcellona, con 2 gol segnati. per il resto, gol contro zagabria, young boys, un gol contro il bayern con prestazione al di sotto della sufficienza. le partite contro il real le ha steccate tutte, addirittura nella partita di andata dei quarti fu espulso, per un fallo inutile a centrocampo, con la juventus che stava perdendo 2-0. gol contro il manchester con prestazione sufficiente/buona. dybala 4 anni alla juve, gioca con calciatori di livello europeo/mondiale.

passiamo al "lurido icardi".
gioca nell'inter da svariati anni,  in un ambiente ridicolo, con una societa' ridicola, con compagni di squadra mediocri, con allenatori mediocri, e negli ultimi anni tocca sistematicamente i 20 gol a campionato, tranne quello appena conluso, perche' nel girone di ritorno viene messo praticamente fuori rosa.
questo lurido non sa nemmeno cosa sia la champions, gioca solamente una competizione, e pronti via in 6 partite disputate, segna 4 gol.
 il primo fantasmagorico, contro il tottenham(poi finalista), da segnalare che l'inter stava perdendo 0-1, contro il barcellona gol del pareggio dopo 4 minuti, psv gol della vittoria, ritorno sempre contro il psv gol del pareggio nei minuti finali.
risultato, l'inter esce dalla champions perche' e' una squadra inutile.

i fatti quali sono?

6 partite, 4 gol segnati, TUTTI DECISIVI, e se quei gol fossero stati segnati in un'altra squadra, con dei campioni, l'epilogo sarebbe stato diverso.
icardi e' un attaccante che fa i gol, se la squadra lo mette nelle condizioni di segnare, lui prende il pallone e lo sbatte in porta.
ci manca un calciatore di questo tipo e se la societa' lo acquista, per me questo lurido e' il benvenuto.
per quanto riguarda il comportamento mi fido della societa'. lui sa benissimo che la juve non e' l'inter, e per la sua carriera sarebbe un'opportunita' irripetibile. righerebbe diritto.

in conclusione, mi dispiacerebbe se dybala andasse all'inter, non perche' dybala sia indispensabile, pero' io icardi lo voglio eccome.

Alla Juve non è più facile che all'inter. Alla Juve è più difficile.

Gli altri non giocano per te, ma tu devi giocare per gli altri.

Non sei più la stella, anzi se sbagli due gare di fila finisci dietro gli altri.

Devi vincere e non hai piu scuse per non farlo, gli errori pesano il triplo. La squadra è più forte ma alla squadra viene chiesto di fare di più, e ogni calciatore deve fare di più. Dell'icardi dell'Inter la Juve non se ne fa nulla, gli si chiederà  ben altro livello. 

La Juventus gioca per vincere la coppa e se non lo fa è un problema, l'Inter gioca per arrivare al quarto posto e se lo raggiunge a fatica è contenta. La situazione si ripercuote sulla valutazione dei calciatori. 

Edited by Bradipo76
  • Like 3

1,430 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Dai, se sampaoli prendesse in mano il Barcellona il prossimo anno parleremo di barca retrocesso nella serie b spagnola.

non c'è più sampaoli e non c'è sempre stato lui all'argentina, tra l'altro ha pure vinto la copa america con il cile e l'argentina non la vince da una vita

• Like 1

2,091 posts
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Quella era l'occasione, la svolta, il momento decisivo.  

Messi aveva fatto messi,trascinatore, goals, grande mondiale,  con assist al bacio in finale da spingere solamente in rete.

Occasione fallita.

Se higuain avesse messo quel pallone in rete adesso messi sarebbe il calciatore più forte di sempre. 

Lo stesso Maradona non segnò nella finale dell'86. Però  fece un grande assist per burruchaga che mise il pallone in porta.

Guarda il destino...

Non parliamo poi di come si presentò alla Juve il primo anno. Un calciatore da 7 milioni e mezzo all'anno appesantito e totalmente fuori forma.

974 posts
19 minuti fa, Brahms ha scritto:

Intanto Sampaoli con il Cile la Coppa America è riuscito a vincerla nel 2015 .penso

Edited by Nico1098

974 posts
1 minuto fa, **Genesis** ha scritto:

Quella era l'occasione, la svolta, il momento decisivo.  

Messi aveva fatto messi,trascinatore, goals, grande mondiale,  con assist al bacio in finale da spingere solamente in rete.

Occasione fallita.

Se higuain avesse messo quel pallone in rete adesso messi sarebbe il calciatore più forte di sempre. 

Lo stesso Maradona non segnò nella finale dell'86. Però  fece un grande assist per burruchaga che mise il pallone in porta.

Guarda il destino...

Non parliamo poi di come si presentò alla Juve il primo anno. Un calciatore da 7 milioni e mezzo all'anno appesantito e totalmente fuori forma.

Parliamo dello stesso Messi che ad ogni calcio di rigore con l'Argentina uccide un piccione sugli spalti?

18 posts
7 minutes ago, Ashura said:

Io posso capire che Icardi vi stia antipatico per Wanda e perché era dell’indah, ma ragazzi ha 26 anni, segna a raffica e costa nulla ...io a lui preferisco solo jesus e kane, che hanno ben altri prezzi...

poi vabbè se volete continuare con la manfrina del “non lo voglio” tenetevi kean che è proprio un bel prospetto intellettuale...mr non prendo consigli da Ronaldo e il mio idolo e Balotelli 

Kean ha avuto l'opportunità di allenarsi e fare reparto con CristianoRonaldo, un'opportunità che di certo non capita a tutti. "Quando ci alleniamo, cerco di osservare tutte le cose che fa, dal suo atteggiamento in campo alla sua voglia di giocare, di allenarsi e di essere sempre pronto. Allenarsi con grandi campioni ha benefici che non puoi sottovalutare. Osservo e poi provo ad applicare ciò che ho imparato sul campo". 

Icardi a me piace molto, ma perchè dovete sminuire Kean?? Alla stessa età Icardi faceva 2 presenza con la Samp in B. Ovviamente Icardi Oggi è meglio, ma Kean ha un grande potenziale.

• Like 2
  • Thanks 1

14,432 posts

Come spiega Tuttomercatoweb.com gli ultimi dettagli del contratto che sono stati sistemati nel fine settimana hanno riguardato proprio la clausola che verrà inserita nell'accordo e sarà di 125 milioni di euro, con possibilità di diventare più alta a seconda del rendimento. Nell'accordo, infatti, verrà inserito che ogni trofeo che De Ligt alzerà al cielo in questa stagione con la casacca bianconera farà salire verso l'alto la clausola rescissoria di 3-4 milioni di euro

Non so quanto sia attendibile sto sito....però ragazzi, pensiamo a godercelo, punto e basta. Perchè qui c'è chi si lamenta della clausola, ora ci sarà chi dice che è troppo bassa.

Abbiamo preso il miglior prospetto di difensore al mondo, battendo Barca e PSG e abbiamo pure il coraggio di lamentarci.

• Like 1

12,898 posts
5 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Intanto Sampaoli con il Cile la Coppa America è riuscita a vincerla nel 2015 .penso

Cioè sampaoli sarebbe un grande allenatore? Bah.

• Like 1

8,929 posts
5 ore fa, kkekko ha scritto:

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport, testo e spazio all'aperto

4 ore fa, kkekko ha scritto:

image.png.a786b3684703920ac24f308b3b18a9ef.png

VvnG8HT.gif

Edited by Wizi of Oz
  • Haha 3

14,432 posts

G. Balzarini: #DeLigt arriverà entro stasera a Torino. #Higuain sempre in partenza, così come #Mandzukic, #Kean (con recompra), #Perin, #Cancelo e #Khedira. Da tenere d’occhio il possibile ritorno al Psg di #Matuidi.

Balza, a memoria, ne spara 10 e ne canna 9,9, riporto tanto per informazione...

47,835 posts
24 minuti fa, kefeo ha scritto:

ma è così irrecuperabile?

perché io tra lui anche al 75% e un Icardi al 120 vedo meglio lui, soprattutto in affiancamento a Ronaldo

ad oggi è al 25% 

974 posts
12 minuti fa, Ashura ha scritto:

Se Higuain e Icardi avessero entrambi 24 anni, costassero uguale, tu chi prenderesti per metterlo di fianco a Cr7?

12,898 posts
5 minuti fa, POBBÀ ha scritto:

Kean ha avuto l'opportunità di allenarsi e fare reparto con CristianoRonaldo, un'opportunità che di certo non capita a tutti. "Quando ci alleniamo, cerco di osservare tutte le cose che fa, dal suo atteggiamento in campo alla sua voglia di giocare, di allenarsi e di essere sempre pronto. Allenarsi con grandi campioni ha benefici che non puoi sottovalutare. Osservo e poi provo ad applicare ciò che ho imparato sul campo". 

Icardi a me piace molto, ma perchè dovete sminuire Kean?? Alla stessa età Icardi faceva 2 presenza con la Samp in B. Ovviamente Icardi Oggi è meglio, ma Kean ha un grande potenziale.

La soluzione migliore sarebbe out manzo higuain, dentro Wando, out kean con recompra in un luogo sano (quindi non l'inda).

2,576 posts
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

Mamma mia, che scartavetramento costante. Ma vivete sereni....

Ma poi voglio il vedere il pazzo che pagherebbe 130/140 milioni per un difensore 

• Like 1

38,173 posts

ma l'atletico madrid non vuole un pacchettone dybala + higuain a 120 milioni? .asd (80 +40)

così ci prendiamo isco e icardi .asd 

• Like 1

2,576 posts
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

G. Balzarini: #DeLigt arriverà entro stasera a Torino. #Higuain sempre in partenza, così come #Mandzukic, #Kean (con recompra), #Perin, #Cancelo e #Khedira. Da tenere d’occhio il possibile ritorno al Psg di #Matuidi.

Balza, a memoria, ne spara 10 e ne canna 9,9, riporto tanto per informazione...

Di De ligt che arriva stasera ne parlano tutti, quindi dovrebbe dire la verità

• Like 1

7,690 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Stanno pagando un coso come Maguire 90mln. Se DeLigt si dimostra un fenomeno assoluto il prossimo anno per 125 milioni ci sarà la fila.

E non è indifferente notare che tra uno o due anni il Real Madrid dovrà sostituire Sergio Ramos.

bisogna anche vedere cosa ne pensa lui...

12,898 posts
9 minuti fa, Nameless ha scritto:

Come spiega Tuttomercatoweb.com gli ultimi dettagli del contratto che sono stati sistemati nel fine settimana hanno riguardato proprio la clausola che verrà inserita nell'accordo e sarà di 125 milioni di euro, con possibilità di diventare più alta a seconda del rendimento. Nell'accordo, infatti, verrà inserito che ogni trofeo che De Ligt alzerà al cielo in questa stagione con la casacca bianconera farà salire verso l'alto la clausola rescissoria di 3-4 milioni di euro

Non so quanto sia attendibile sto sito....però ragazzi, pensiamo a godercelo, punto e basta. Perchè qui c'è chi si lamenta della clausola, ora ci sarà chi dice che è troppo bassa.

Abbiamo preso il miglior prospetto di difensore al mondo, battendo Barca e PSG e abbiamo pure il coraggio di lamentarci.

Spe' ma top non aveva detto che la clausola sarebbe valsa dal 2022?

12,898 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Di De ligt che arriva stasera ne parlano tutti, quindi dovrebbe dire la verità

L'importante è che abbia ragione sugli altri punti...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...