Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

9,998 posts

Oh tra poco DeLigt firma.

Ps. Ma lo vuole tirare giù quel ca**o di pollice ahah??

• Haha 1

516 posts
10 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Solo a vederla mi si rizza l'augello.. 

Come all'altro nostro Portoghese illustre quindi sefz

2,576 posts

Non arriva, ma il fatto che Neymar ci consideri tra le sue destinazioni preferite dovrebbe farci piacere, ora i big ci considerano molto

• Thanks 1

3,513 posts
1 ora fa, Mierin ha scritto:

In Germania dicono Dortmund su Kean. 35 mln.

35 Mio sarebbe ridicolo/rischioso...

il Milan ne chiede 30 x Cutrone eh...

Kean ha 19 anni...Joao Felix stessa èta, 125 Mio.... Sancho stessa età e il Dortmund stesso ne ha chiesti 100...

• Thanks 1

1,255 posts
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ho già raccontato tutto sulla trattativa De Ligt.. 

bro, ma se non prendono Pogba....alternative ci sono?

53 posts
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

35 Mio sarebbe ridicolo/rischioso...

il Milan ne chiede 30 x Cutrone eh...

Kean ha 19 anni...Joao Felix stessa èta, 125 Mio.... Sancho stessa età e il Dortmund stesso ne ha chiesti 100...

Sancho ha giocato una stagione spettacolare. Kean non ha fatto quasi niente.

Edited by Mierin
  • Like 1

16,264 posts

Ho la sinistra sensazione che alla fine della fiera l'attacco non sarà all'altezza. Per me troppo vecchio. E Dybala deve restare se no a parte Kean saremmo troppo longevi. Quando ci sarà da sostituirlo in blocco non voglio pensarci. Facciamo sempre troppa fatica a liberarci dei giocatori non strategici. Manz, Cuadrado o Costa erano da cedere.

2,576 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Ho la sinistra sensazione che alla fine della fiera l'attacco non sarà all'altezza. Per me troppo vecchio. E Dybala deve restare se no a parte Kean saremmo troppo longevi. Quando ci sarà da sostituirlo in blocco non voglio pensarci. Facciamo sempre troppa fatica a liberarci dei giocatori non strategici. Manz, Cuadrado o Costa erano da cedere.

Ma sei serio? 

• Like 1

4,416 posts
23 minutes ago, Cr7TheLegend said:

Il gioco di Sarri è diverso da quello di Allegri, su questo c'è da stare tranquilli

Speriamo i risultati si assomiglino, nella (giusta) diversità. 

• Like 1

20,873 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo si devono cedere gli esuberi, altrimenti non abbiamo spazio di manovra.

3,513 posts
4 minuti fa, Mierin ha scritto:

Sancho ha giocato una stagione spettacolare. Kean non ha fatto quasi niente.

ho capito, ma 70 Mio di differenza tra i due ? a 19 anni... dai...

Kean puo ancora diventare tutto e niente, ma AD OGGI ha dei numeri IMPRESSIONANTI per un 19enne... darlo via a 35 Mio sarebbe secondo me molto molto rischioso...

14,281 posts

"La scelta di venire alla Juve è stata una scelta ponderata, non una chiacchierata di un giorno. Non è un consiglio, è un processo"

E' già del Barcellona (cit.)

• Haha 2

4,416 posts
1 minute ago, TheOriginalPortugal said:

"La scelta di venire alla Juve è stata una scelta ponderata, non una chiacchierata di un giorno. Non è un consiglio, è un processo"

Te la stai godendo, eh? sefz bhe, te lo meriti. 

14,281 posts
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il calciomercato è iniziato da 17 giorni, abbiamo portato a casa: Buffon, Demiral, De Ligt, Rabiot, Ramsey, Luca Pellegrini.. Abbiamo ceduto Spinazzola e Perin, e "subito" il riscatto di Cerri e Favilli.. 

Non abbiamo ceduto nessun big, teniamo al collo l'INDA per Icardi, Sarri sta valutando gli uomini per il suo gioco (e ci porta una possibile permanenza del Manzo).

Mancano 45 giorni alla fine del mercato, se in 17 abbiamo fatto quanto appena scritto, perché con il triplo del tempo non proviamo ad avere un pò di pazienza e fiducia nella nostra dirigenza??

• Like 16
  • Thanks 3

277 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Manzo resta, Higuain pare che si sia convinto ad andare alla Roma dopo incontro Paratici Nicolas e dopo telefonata Fonseca - Pipita..

Con Wando abbiamo l'accordo, ma con l'INDA non abbiamo mai approcciato seriamente.. Non è un obbiettivo per cui ci stracceremo i capelli.. Se non si accasa altrove ci proviamo low cost..

Non so cosa ne vogliono fare di Kean.. 

Di Neymar non so nulla.. E con lo stipendio che prende non credo sia un'opportunità concreta sinceramente.. 

Devono esserci le uscite minori e una plusvalenza maggiore (Dybala? Pajnic?), poi Raiola e Polpo devono calcare la mano e noi dobbiamo fare un'offerta decente.. La trattativa è di un grado di difficoltà estremo, ma la stiamo portando avanti da un anno.. Raiola ha confermato.. 

Attenzione a PavelHero che ha il cavallo buono..

D'altronde l'INDA ha già accettato l'offerte del Cinepanettonaro, è Wando che fa resistenza.. Se convincono Wando, il trasferimento si fa domani.. 

Ottima la notizia su Icardi.

Peccato per Mandzukic 

• Like 1

12,183 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Manzo resta, Higuain pare che si sia convinto ad andare alla Roma dopo incontro Paratici Nicolas e dopo telefonata Fonseca - Pipita..

Con Wando abbiamo l'accordo, ma con l'INDA non abbiamo mai approcciato seriamente.. Non è un obbiettivo per cui ci stracceremo i capelli.. Se non si accasa altrove ci proviamo low cost..

Non so cosa ne vogliono fare di Kean.. 

Di Neymar non so nulla.. E con lo stipendio che prende non credo sia un'opportunità concreta sinceramente.. 

Devono esserci le uscite minori e una plusvalenza maggiore (Dybala? Pajnic?), poi Raiola e Polpo devono calcare la mano e noi dobbiamo fare un'offerta decente.. La trattativa è di un grado di difficoltà estremo, ma la stiamo portando avanti da un anno.. Raiola ha confermato.. 

Attenzione a PavelHero che ha il cavallo buono..

D'altronde l'INDA ha già accettato l'offerte del Cinepanettonaro, è Wando che fa resistenza.. Se convincono Wando, il trasferimento si fa domani.. 

Cioè rimaniamo con Mandzukic come centravanti titolare?

15,718 posts
18 minuti fa, Brahms ha scritto:

Oh tra poco DeLigt firma.

Ps. Ma lo vuole tirare giù quel ca**o di pollice ahah??

Quel  pollice lo devo immaginare nel chiulo di prescritti  e Napolesi.

14,281 posts
1 minuto fa, Monteroismyguide ha scritto:

Te la stai godendo, eh? sefz bhe, te lo meriti. 

Come un riccio.. Ci vuole tempo, ma alla fine TUTTI i retroscena vengono alla luce..

Qui dentro prima che lo scrivessi io nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di De Ligt.. Quando dissi che l'Ajax voleva 50 mln e la Juve non li voleva spendere, tutti erano d'accordo che facevano bene..

Poi sono uscite le cassandre, ed io sempre convinto di quanto mi veniva detto.. D'altronde le notizie arrivavano dal suo Ex agente, nonché zio del ragazzo, ma tanto è più affidabile Di Marzio e Pedullà.. 

Le parole di Raiola (e sono sicuro che anche quelle di De Ligt saranno simili) riportano la realtà nel giusto contesto che vi avevo raccontato, e ne sono felice.. Questo dovrebbe far capire che qui dentro si riportano trattative, anticipandole di mesi, a volte di anni.. Se queste poi non si concretizzano, non vuol dire che non siano esistite.. 

Cioe caxxo, io a gennaio scrivevo di Demiral che era un fringuello 20enne che giocava all'Alanyaspor ( sefz ).. Ora me la godo.. Alla grande.. Ho ripercorso la parabola Emre Can.. Da me dato per fatto un anno prima, al di sopra di ogni cassandra..

Ed ora quanto godrei se quei beoti dello United abbassano le loro pretese ed arriva il tentacolare.. Pure quello anticipato da oltre un anno.. 

• Like 19
  • Thanks 12
  • Sad 1

29,082 posts
Adesso, Alexious ha scritto:

Cioè rimaniamo con Mandzukic come centravanti titolare?

:sisi:  .oddio

Però ha ragione Top, aspettiamo pazientemente il proseguimento del calciomercato prima di lamentarci.

1,178 posts
16 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Cristiano Ronaldo (lo scrivo per intero che rende meglio l'idea)

Mandzukic
Higuain

Dybala

Kean

Douglas Costa

Cuadrado

Bernardeschi

Penso che tutto si possa dire di un reparto d'attacco così (da sfoltire ovviamente), ma non che non sia all'altezza .asd

342 posts
5 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come un riccio.. Ci vuole tempo, ma alla fine TUTTI i retroscena vengono alla luce..

Qui dentro prima che lo scrivessi io nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di De Ligt.. Quando dissi che l'Ajax voleva 50 mln e la Juve non li voleva spendere, tutti erano d'accordo che facevano bene..

Poi sono uscite le cassandre, ed io sempre convinto di quanto mi veniva detto.. D'altronde le notizie arrivavano dal suo Ex agente, nonché zio del ragazzo, ma tanto è più affidabile Di Marzio e Pedullà.. 

Le parole di Raiola (e sono sicuro che anche quelle di De Ligt saranno simili) riportano la realtà nel giusto contesto che vi avevo raccontato, e ne sono felice.. Questo dovrebbe far capire che qui dentro si riportano trattative, anticipandole di mesi, a volte di anni.. Se queste poi non si concretizzano, non vuol dire che non siano esistite.. 

Cioe caxxo, io a gennaio scrivevo di Demiral che era un fringuello 20enne che giocava all'Alanyaspor ( sefz ).. Ora me la godo.. Alla grande.. Ho ripercorso la parabola Emre Can.. Da me dato per fatto un anno prima, al di sopra di ogni cassandra..

Ed ora quanto godrei se quei beoti dello United abbassano le loro pretese ed arriva il tentacolare.. Pure quello anticipato da oltre un anno.. 

Top, ma sul tentacolare fino a quanto siamo disposti a spendere? Un 100one?

147 posts

Ma di centrocampisti brevilinei, che portino intensitá sia alla fase difensiva che  offensiva(che é quello che piú ci serve, direi come il pane, da 2 anni e mezzo a questa parte) non si vede l'ombra di uno spiffero in tal senso ??? Proviamo a riciclare Matuidi 31enne nel suo vero ruolo e preghiamo che faccia un a grande stagione lui ?? Perché lo sapete vero che tra Can,Rabiot e Bentancur ne può giocare uno su 3 in un centrocampo di caratura moderna, in fatto di dinamicitá ??

15,718 posts
11 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Te lo scrissi dopo la storia di Guardiola. 

Non dovevi prendertela per le scialbe accuse di qualche utente.

Avresti avuto modo di rifarti con gli interessi.

..e non è  ancora finita. 

.asd

1,178 posts
6 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Io leggo tanto e scrivo pochissimo, ma credo che la tua serietà non possa mai essere messa in discussione. A questo proposito, grazie per quello che fai ;)

Però io ho un dubbio: seriamente Pogba da quando l'abbiamo venduto per un centello ha accresciuto il suo valore? Perché secondo me no mh cioè non farei mai follie per lui, sento cifre che onestamente mi lasciano perplesso.

• Like 3

6,516 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

:sisi:  .oddio

Però ha ragione Top, aspettiamo pazientemente il proseguimento del calciomercato prima di lamentarci.

Marione e Dybala restano e saranno protagonisti, tutti contenti, no?

A parte Hopper .look

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...