Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

14,336 posts
3 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Ma sta cosa di Buffon la dicevi perché volevi che tornasse oppure te l'ha detto qualcuno vicino alla juve?

c**o 

.asd

28,953 posts
1 minuto fa, GoranSnow ha scritto:

Marione e Dybala restano e saranno protagonisti, tutti contenti, no?

A parte Hopper .look

A Hopper prendiamo un coso di gomma così ci gioca e la pianta di stracciare le pelotas.

5,679 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Cr7 quest'anno fa 50 gol 

Ok ma con quello che ho scritto a Marco cosa ci capa?

fai così ogni volta, come ieri, io parlo di attacco e cc tu mi quoti per citare de Ligt... :261:

85,770 posts
20 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il calciomercato è iniziato da 17 giorni, abbiamo portato a casa: Buffon, Demiral, De Ligt, Rabiot, Ramsey, Luca Pellegrini.. Abbiamo ceduto Spinazzola e Perin, e "subito" il riscatto di Cerri e Favilli.. 

Non abbiamo ceduto nessun big, teniamo al collo l'INDA per Icardi, Sarri sta valutando gli uomini per il suo gioco (e ci porta una possibile permanenza del Manzo).

Mancano 45 giorni alla fine del mercato, se in 17 abbiamo fatto quanto appena scritto, perché con il triplo del tempo non proviamo ad avere un pò di pazienza e fiducia nella nostra dirigenza??

Forse perché conosciamo benissimo i deliri agostani dei nostri? sefz

Purtroppo non credo che fossero associati alla presenza di marotta...

296 posts
3 minuti fa, ILRRE ha scritto:

io ancora devo capire come mai, andato via a 105 Mio due anni fa, dopo due anni che al ManU fa ca**re ora questi ne chiedono 150-180...boh...

Assolutamente d'accordo, infatti io un 100 spenderei massimo. 

Il problema è che lo United non ha problemi di soldi. E' nel loro diritto chiedere quei soldi.

806 posts

Per fare tornare il Polpo serve un miracolo. O Mino di mette d'impegno o si fa un altro anno a Manchester 

92,710 posts
7 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Marione e Dybala restano e saranno protagonisti, tutti contenti, no?

A parte Hopper .look

io mi aspetto come punte cr7, marione e icardi .the 

85,770 posts
5 minuti fa, ILRRE ha scritto:

io ancora devo capire come mai, andato via a 105 Mio due anni fa, dopo due anni che al ManU fa ca**re ora questi ne chiedono 150-180...boh...

3 anni.

5,679 posts
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

A Hopper prendiamo un coso di gomma così ci gioca e la pianta di stracciare le pelotas.

Hop possiede la serie oro firmata da Shaithana di quei... cosi .look

• Haha 1

92,710 posts
23 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Il calciomercato è iniziato da 17 giorni, abbiamo portato a casa: Buffon, Demiral, De Ligt, Rabiot, Ramsey, Luca Pellegrini.. Abbiamo ceduto Spinazzola e Perin, e "subito" il riscatto di Cerri e Favilli.. 

Non abbiamo ceduto nessun big, teniamo al collo l'INDA per Icardi, Sarri sta valutando gli uomini per il suo gioco (e ci porta una possibile permanenza del Manzo).

Mancano 45 giorni alla fine del mercato, se in 17 abbiamo fatto quanto appena scritto, perché con il triplo del tempo non proviamo ad avere un pò di pazienza e fiducia nella nostra dirigenza??

beh, intanto perchè quelle trattative non le hai fatte in 17 giorni .meme1 

92,710 posts
4 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

ghisa o niente :nono: 

• Haha 1

677 posts

E indovinate gli interisti già campioni d'Italia come si sentono bruciare?

8,740 posts
18 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come un riccio.. Ci vuole tempo, ma alla fine TUTTI i retroscena vengono alla luce..

Qui dentro prima che lo scrivessi io nessuno sapeva nemmeno dell'esistenza di De Ligt.. Quando dissi che l'Ajax voleva 50 mln e la Juve non li voleva spendere, tutti erano d'accordo che facevano bene..

Poi sono uscite le cassandre, ed io sempre convinto di quanto mi veniva detto.. D'altronde le notizie arrivavano dal suo Ex agente, nonché zio del ragazzo, ma tanto è più affidabile Di Marzio e Pedullà.. 

Le parole di Raiola (e sono sicuro che anche quelle di De Ligt saranno simili) riportano la realtà nel giusto contesto che vi avevo raccontato, e ne sono felice.. Questo dovrebbe far capire che qui dentro si riportano trattative, anticipandole di mesi, a volte di anni.. Se queste poi non si concretizzano, non vuol dire che non siano esistite.. 

Cioe caxxo, io a gennaio scrivevo di Demiral che era un fringuello 20enne che giocava all'Alanyaspor ( sefz ).. Ora me la godo.. Alla grande.. Ho ripercorso la parabola Emre Can.. Da me dato per fatto un anno prima, al di sopra di ogni cassandra..

Ed ora quanto godrei se quei beoti dello United abbassano le loro pretese ed arriva il tentacolare.. Pure quello anticipato da oltre un anno.. 

per un anno mi sono mangiato le mani ricordando l'anno scorso.

a marzo lo dicevo ai miei amici, dopo Real-Ajax, che la Juve aveva perso una grande occasione.

e invece .oo

2,575 posts
3 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Ok ma con quello che ho scritto a Marco cosa ci capa?

fai così ogni volta, come ieri, io parlo di attacco e cc tu mi quoti per citare de Ligt... :261:

Te parli di 2 attaccanti che per te faranno bene, e ti dico che cr7 ne fa 50 perché è lui che deve essere messo nelle condizioni giuste per fare meglio della stagione appena finita, gli altri 2 anche, ma cr7 più di loro

1,777 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Manzo resta, Higuain pare che si sia convinto ad andare alla Roma dopo incontro Paratici Nicolas e dopo telefonata Fonseca - Pipita..

Con Wando abbiamo l'accordo, ma con l'INDA non abbiamo mai approcciato seriamente.. Non è un obbiettivo per cui ci stracceremo i capelli.. Se non si accasa altrove ci proviamo low cost..

Non so cosa ne vogliono fare di Kean.. 

Di Neymar non so nulla.. E con lo stipendio che prende non credo sia un'opportunità concreta sinceramente.. 

Devono esserci le uscite minori e una plusvalenza maggiore (Dybala? Pajnic?), poi Raiola e Polpo devono calcare la mano e noi dobbiamo fare un'offerta decente.. La trattativa è di un grado di difficoltà estremo, ma la stiamo portando avanti da un anno.. Raiola ha confermato.. 

Attenzione a PavelHero che ha il cavallo buono..

D'altronde l'INDA ha già accettato l'offerte del Cinepanettonaro, è Wando che fa resistenza.. Se convincono Wando, il trasferimento si fa domani.. 

Oggi ho proprio ricevuto conferme nella direzione di accettazione da parte di Wando. 

Lato società non so nulla, ma ho immaginato fosse solo il giocatore da convincere in quanto le società si siano già accordate. Grazie per la conferma ;)

5,679 posts
Adesso, hopper ha scritto:

io mi aspetto come punte cr7, marione e icardi .the 

Attacco enorme mamma mia, e chi partirà secondo te per fare spazio??? sefz

28,953 posts
6 minuti fa, Alexious ha scritto:

Speriamo che CR7 si convinca a far la punta 

Ma in realtà anche se parte dall’esterno al culmine dell’azione la posizione è quella.

I movimenti giusti li devono fare i compagni per aprirgli gli spazi.   L’altro attaccante deve fare la punta fino a quando lui si inserisce e poi tirargli via i difensori.

2,135 posts

Ah se il Napoli prende wando manda a wande la mia teoria che vende uno tra Allan e KK.

Li venderebbe entrambi

92,710 posts
2 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

Attacco enorme mamma mia, e chi partirà secondo te per fare spazio??? sefz

de sciglio .the 

• Haha 1

1,777 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

per un anno mi sono mangiato le mani ricordando l'anno scorso.

a marzo lo dicevo ai miei amici, dopo Real-Ajax, che la Juve aveva perso una grande occasione.

e invece .oo

Come con cr7 l'anno prima, sarebbe stato meglio per noi prenderlo qualche mese fa .asd

Magari l'anno prossimo ci elimina messi, lo prendiamo e l'anno dopo si vince tutto .rulez

28,953 posts
5 minuti fa, hopper ha scritto:

ghisa o niente :nono: 

:|

Azz!!!  Ti avevo sottovalutato!!! 

85,770 posts
3 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Oggi ho proprio ricevuto conferme nella direzione di accettazione da parte di Wando. 

Lato società non so nulla, ma ho immaginato fosse solo il giocatore da convincere in quanto le società si siano già accordate. Grazie per la conferma ;)

.oo

1,777 posts
1 minuto fa, Dek_90 ha scritto:

Ah se il Napoli prende wando manda a wande la mia teoria che vende uno tra Allan e KK.

Li venderebbe entrambi

Dipende che condizioni gli fanno le *****e.

Magari glielo prestano...

92,710 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

:|

Azz!!!  Ti avevo sottovalutato!!! 

pensa che shaithana opta direttamente per il diamante mh 

• Haha 1

7,476 posts
18 minuti fa, Juventinato ha scritto:

Ma di centrocampisti brevilinei, che portino intensitá sia alla fase difensiva che  offensiva(che é quello che piú ci serve, direi come il pane, da 2 anni e mezzo a questa parte) non si vede l'ombra di uno spiffero in tal senso ??? Proviamo a riciclare Matuidi 31enne nel suo vero ruolo e preghiamo che faccia un a grande stagione lui ?? Perché lo sapete vero che tra Can,Rabiot e Bentancur ne può giocare uno su 3 in un centrocampo di caratura moderna, in fatto di dinamicitá ??

Ramsey, se giocasse da mezzala, copre perfettamente le caratteristiche che hai illustrato. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...