Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

42,501 posts
3 minuti fa, gide76 ha scritto:

il problema è che i 10 di khedira servono x compensare ramsey

quelli di matuidi rabiot

bonucci e manzo servono x de ligt

se c'è una possibilità, passa solo da jeep, che tira fuori 60 milioni all'anno

o diventa sponsor di manica, con qualcuno che ne tira fuori un bel pò x diventare main sponsor

Non so, dovrei vedere a che punto siamo con la potenza di fuoco, i ricavi etc...

Ma se siamo ad oggi così, credo che la società possa reggere certi sforzi

Edited by Avvocato (37)

1,118 posts
5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Son tutti esuberi 

Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Pjanic e Kean esuberi? Non penso proprio.

Anche perchè se poi vendi questi giocatori poi devi andarli a sostituire.

137 posts
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Continuano a darci su Dani Alves gli insider hanno news a riguardo?

Intanto Le Parisien dice che il Psg è su Matuidi ma ad oggi la Juve non apre alla cessione

Se sono interessati sarebbe una contropartita in + per O ney :oooh:

11,143 posts
Adesso, AnimaBianconera ha scritto:

tra quelli che hai nominato quelli fondamentali sono Pjanic e D.Costa. A.Sandro è importante ma non incedibile credo. Dybala lo sostituisci proprio con Neymar e Kean mi spiace cederlo ma se si parla di Neymar...

22,698 posts

Molto meglio neymar di pogba non scherziamo, il primo è un mostro stra decisivo ovunque, inoltre è l'attaccante esterno che segna che ci manca per fare un 433 come dio comanda 

• Like 1

4,235 posts
38 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Dybala ... 20 milioni a bilancio

Mandzukic ... 12 mln

Bonucci ... 18 mln

Matuidi ... 15 mln

Khedira ... 10 mln

Ti esce Neymar più o meno

Ma infatti 

se sei disposto a ridurre il numero dei ”titolari” innalzandone la qualità la cosa non è cosi impossibile economicamente, le difficoltà stanno altrove tipo

cedere tutti gli esuberi

avere a che fare con i succhiacammelli

• Thanks 1

22,698 posts

Il barca ha preso grisù, il real hazard, il city ha l'uefa alle calcagna, il Bayern non fa di questi colpi, il Chelsea o il Man u sarebbero clamorosi downgrade. Di là c'è un Leonardo che conosce solo il mercato italiano e noi abbiamo diversi pezzi pregiati che potrebbero stuzzicarlo. 

O viene da noi o fa un anno scazzato al psg

• Like 1

11,143 posts
2 minuti fa, Dek_90 ha scritto:

cedere tutti gli esuberi

avere a che fare con i succhiacammelli

Se ho imparato a conoscerlo lo sceiccone piuttosto di ridarlo al Barcellona si taglia una mano.

Edited by Brahms

2,576 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Se ho imparato a conoscelo lo sceiccone piuttosto di ridarlo al Barcellona si taglia una mano.

Perché?

22,698 posts

L'unica cosa è che Ronaldo non accetterà mai di prendere meno di neymar, mi sembra difficile dargli più di 30 milioni 

137 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Se ho imparato a conoscerlo lo sceiccone piuttosto di ridarlo al Barcellona si taglia una mano.

Vero? è quello che penso da quando ho letto la presunta notizia, c'è sono troppo orgogliosi per ridarlo al barca (ad un prezzo minore della clausola da loro pagata e passare per incu*lati dal barca stesso) se invece lo dessero a qualcun altro sarebbero semplicemente un club che capendo la situazione con il ragazzo lo "accontenta"

1,118 posts
9 minuti fa, bragi ha scritto:

Ma mica glieli dai tutti! .asd

Diciamo che hai una rosa di nomi da mettere sul piatto che nel recente passato hanno incontrato, e probabilmente incontrano anche nel presente, il gradimento dei parigini. Perlomeno, più di quanto non facciano Coutinho e Dembelé (e 40 milioni di euro), se è vero che questa offerta è stata definita due giorni fa "ridicola".

L'unico sacrificabile sarebbe Dybala perchè è un attaccante (va via un attaccante, entra un attaccante). Gli altri se li vendi li devi sostituire, e con quali soldi? Kean poi ha una valutazione troppo bassa per fare abbassare in modo consistente la cifra da  dare a conguaglio.

11,143 posts
4 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Perché?

Orgoglio sfrenato associato a completa mancanza di cognizione del denaro? Se fosse vera l'offerta Coutinho-Dembele-50milioni, come straca**o fai a rifiutarla per un giocatore che ti crea danni e basta e prende uno sproposito e che tutti sanno che se ne vuole andare??

Edited by Brahms

522 posts
3 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Ma gliene dai 2+cash, a tutto concedere (inverosimile) 3 se il terzo è Kean, mica 5. E l'unico che dovresti davvero sostituire per certo è Sandro, perché Pellegrini, quantunque restasse, non sarebbe certo titolare. Con Dybala-Costa-Kean fai 1/2 in uscita e 1(Neymar, nettamente più forte di ciascuno dei predetti) in entrata, e resta ancora parecchia abbondanza (Cuadrado, Berna, Higuain/Mandzukic, oltre a CR7 e 1/2 fra Dybala-Costa-Kean). Pjanic dipende dalla conformazione del centrocampo (es. se giochi a 2 hai già Can-Rabiot + Bentancur e Matuidi in panchina, immaginando Khedira in uscita e Ramsey avanzato; se giochi a 3 avresti già Ramsey-Can-Rabiot con Bentancur play di riserva e Matuidi a cambiare le mezzali), l'unico ostacolo sarebbe, semmai, la volontà di Sarri di non privarsene per tipo di caratteristiche (ma se mi chiedono di scegliere fra centrocampo con Pjanic e gli attaccanti attuali o Icardi davanti, e un centrocampo senza Pjanic ma con Neymar davanti, non ci penso mezzo secondo). E non hai menzionato Bonucci.

137 posts
3 minuti fa, Mule ha scritto:

L'unica cosa è che Ronaldo non accetterà mai di prendere meno di neymar, mi sembra difficile dargli più di 30 milioni 

Io leggevo che quando accostavano ney al barca, scrivevano tutti che era disposto a tornare da loro per lo stipendio che aveva prima di essere ceduto credo 24?

22,698 posts

Sogno la bomba di Crocop 

• Like 1

4,156 posts

Concordo con chi dice che Neymar non ci serv... Si infermiere, arrivo, mi dia un attimo. Dicevo: concordo con chi dice che Neymar non ci serve.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 7

42,501 posts
17 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Mai nominato quei giocatori tranne Dybala 

522 posts
5 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

L'unico sacrificabile sarebbe Dybala perchè è un attaccante (va via un attaccante, entra un attaccante). Gli altri se li vendi li devi sostituire, e con quali soldi? Kean poi ha una valutazione troppo bassa per fare abbassare in modo consistente la cifra da  dare a conguaglio.

Se fai Dybala+Bonucci+cash non devi sostituire nessuno. Se fai, per pura ipotesi, Dybala+Costa+cash, in attacco avresti Neymar, CR7, Kean, Higuain/Mandzukic, Bernardeschi, Cuadrado. Ecc. ecc.

Kean credo sia valutato sui 30-40 milioni (butta via), è tutta plusvalenza e se non lo tieni a scadenza lo devi comunque rinnovare, a cifre - pare - non modeste.

42,501 posts
9 minuti fa, Mule ha scritto:

Quello è probabile

42,501 posts
13 minuti fa, Mule ha scritto:

Il barca ha preso grisù, il real hazard, il city ha l'uefa alle calcagna, il Bayern non fa di questi colpi, il Chelsea o il Man u sarebbero clamorosi downgrade. Di là c'è un Leonardo che conosce solo il mercato italiano e noi abbiamo diversi pezzi pregiati che potrebbero stuzzicarlo. 

O viene da noi o fa un anno scazzato al psg

Bingo.

Leonardo è orientato praticamente solo sul nostro mercato

1,118 posts
7 minuti fa, bragi ha scritto:

Ma gliene dai 2+cash, a tutto concedere (inverosimile) 3 se il terzo è Kean, mica 5. E l'unico che dovresti davvero sostituire per certo è Sandro, perché Pellegrini, quantunque restasse, non sarebbe certo titolare. Con Dybala-Costa-Kean fai 1/2 in uscita e 1(Neymar, nettamente più forte di ciascuno dei predetti) in entrata, e resta ancora parecchia abbondanza (Cuadrado, Berna, Higuain/Mandzukic, oltre a CR7 e 1/2 fra Dybala-Costa-Kean). Pjanic dipende dalla conformazione del centrocampo (es. se giochi a 2 hai già Can-Rabiot + Bentancur e Matuidi in panchina, immaginando Khedira in uscita e Ramsey avanzato; se giochi a 3 avresti già Ramsey-Can-Rabiot con Bentancur play di riserva e Matuidi a cambiare le mezzali), l'unico ostacolo sarebbe, semmai, la volontà di Sarri di non privarsene per tipo di caratteristiche (ma se mi chiedono di scegliere fra centrocampo con Pjanic e gli attaccanti attuali o Icardi davanti, e un centrocampo senza Pjanic ma con Neymar davanti, non ci penso mezzo secondo). E non hai menzionato Bonucci.

Per carità, ognuno ha le sue opinioni, ma se ad esempio il psg volesse Dybala, Costa e Pjanic per cedere Neymar io li manderei a ca**re prima di subito...

11,143 posts
2 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Per carità, ognuno ha le sue opinioni, ma se ad esempio il psg volesse Dybala, Costa e Pjanic per cedere Neymar io li manderei a ca**re prima di subito...

Che è quello che farebbe chiunque penso.

Penso che Sarri non cedrebbe Pjanic nemmeno per Messi.

Edited by Brahms
  • Like 1

2,576 posts
7 minuti fa, Shaithana ha scritto:

Concordo con chi dice che Neymar non ci serv... Si infermiere, arrivo, mi dia un attimo. Dicevo: concordo con chi dice che Neymar non ci serve.

Tu sai qualcosa, parla

9,894 posts

ho visto il video del chirinquitosu neymar, citava raisport. fine.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...