Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,576 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Io comincerei a pensare che Mandzukic e Higuain si sono incatenati ai cancelli della Continassa.

FB_IMG_1563611693151.jpg

22,698 posts
Adesso, ● Marco ● ha scritto:

Io comincerei a pensare che Mandzukic e Higuain si sono incatenati ai cancelli della Continassa.

Non lo molleremmo così presto, io credo che se ad icardi diciamo di aspettare lui ci aspetta fino al 31 agosto 

E fammi sognare su sefz

• Like 1

10,834 posts
Bro sai qualcosa della situazione Demiral? Di Savic si sa più nulla? 
Come detto fratello lo stanno chiedendo con insistenza...

Savic invece potrebbe essere la classica occasione, ma per me cercheranno di capire se è possibile aumentare l'offerta per isco. Purtroppo ad oggi dipende molto dalle uscite...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

12,479 posts

Non resta che attendere le novità distruggisogni degli inziderz.

22,698 posts

Comunque vi confesso che il carro pep l'ho seguito ma non con troppa convinzione, alla fine ho sempre considerato l'alternativa di livello e un allenatore per quanto bravo non sposta più di tanto. 

Su ney sono infoiato tanto quanto cr7

• Like 1

6,886 posts

Ma di cosa parliamo? su

Screenshot_20190720_114908.jpg

Edited by GoranSnow
  • Thanks 1

522 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per farlo smuovere dal Barcellona a lui nello specifico hanno dovuto dare la Luna. Non lo immagino propenso a rinunciare ad un euro che sia uno .asd 

Con il decreto crescita comunque il suo ingaggio avrebbe un impatto minore rispetto a quanto lo avrebbe avuto anche solo l'anno scorso.

Sì ma era a Barcellona con Messi, dove stava così male che oggi vorrebbe tornarci, qui invece vuole scappare dalla prigione dorata dell'emiro. Al limite gli fai un quinquennale a salire, da 25 a 35, maggiore impatto dopo la dipartita di CR7, o lo foraggi con sponsorizzazioni collaterali. Insomma, una po' di creatività finanziaria (o finanza creativa?), cos'è 'sta mosceria.

22,350 posts
10 minuti fa, Mule ha scritto:

Se molliamo icardi e questo va al Napoli io comincerei a tenermi forte... 

in che senso? mh

ma, appunto, si sa a quanto ammonta l'offerta di delamentis?

2,115 posts
6 minuti fa, juventus1992 ha scritto:

Come detto fratello lo stanno chiedendo con insistenza...

Savic invece potrebbe essere la classica occasione, ma per me cercheranno di capire se è possibile aumentare l'offerta per isco. Purtroppo ad oggi dipende molto dalle uscite...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si però non è che se insistono poi l'ho danno veramente.....davvero mi dimostrerebbero di non essere ancora una volta il top vero come penso. Se fossimo costretti solo un prestito secco o con una recompra, non esiste nemmeno cederlo in via definitivo a 40 mln solo per farci una minima plusvalenza di un 20 mln che non serve a nulla...

• Like 1
  • Thanks 1

522 posts
Adesso, GoranSnow ha scritto:

Ma di cosa parliamo, su

Screenshot_20190720_114908.jpg

ligue 1 kiss GIF by Paris Saint-Germain

• Haha 1

59,196 posts
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

spero sia vero

ottimo Jolly sia a destra che a sinistra, capisco che vorreste Jordi Alba e Marcelo in panchina per sostituire eventualmente i titolari, a me basta un Mattia molto motivato e concentrato dul lavoro del mister.

Guarda che c’è il serio rischio che Desci faccia il titolare se Cancelo va via 

10,269 posts
17 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Quella del 26 non è proprio coperta vero? 

non lo so, pensavo fossero coperte tutte .

10,269 posts
16 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Mia opinione.

Dice la seconda ma ragiona sulla prima.

potrebbe essere molto probabile

744 posts

Provocazione, (non troppo) vendendo Dybala e Cancelo con gli acquisti di Neymar e Dani Alves oltre che i vari esuberi non renderebbe l'operazione fattibile? Certo Dani Alves non è il massimo per come si è comportato e tutti i catzi vari sull'età carattere ecc.. Ma se mi permettesse di avere neymar avanti lo prenderei ad occhi chiusi sinceramente. Il (problema) sarebbe che forse sulle rotazioni qualcosa mancherebbe avanti, boh sarebbe da vedere. Unico dubbio enorme sono le condizioni fisiche di O'Ney perché se gli infortuni avuti fossero veri (secondo me alcuni un po' forzati o meno gravi di quello che ha fatto vedere) sarebbe un rischio, nel senso che si darebbe uno stipendio monster a un giocatore che da un momento all'altro ti salta 3 mesi. Sul giocatore in se poca da dire, non è di certo il mio preferito ma se si può si deve prendere senza troppi cavoli.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

10,269 posts
18 minuti fa, Mule ha scritto:

Neymar si sarà proposto a quelle due tre squadre nel gotha del calcio europeo, inda Napule e meravigliosi sefz

A parte gli scherzi credo sia andato da noi barca city e forse real

ovvio è andato dai top team, quello che volevo dire è se come cr7 ha scelto noi per la storia o se è solo in cerca dello stipendio, farebbe tanta differenza a mio avviso.

10,269 posts
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per farlo smuovere dal Barcellona a lui nello specifico hanno dovuto dare la Luna. Non lo immagino propenso a rinunciare ad un euro che sia uno .asd 

Con il decreto crescita comunque il suo ingaggio avrebbe un impatto minore rispetto a quanto lo avrebbe avuto anche solo l'anno scorso.

il mio discorso riguardava un concetto diverso dal solo fattore economico... è evidente che se cerca solo i soldi noi non siamo una prima scelta, se invece oltre ai soldi ( ovviamente ) cerca anche un progetto un blasone ed una storia dopo aver capito che solo i soldi ( vedi psg ) possono non bastarti più allora la cosa sarebbe totalmente diversa.

Cr7 se voleva solo i soldi poteva trovare altro rispetto a noi, lui cercò i soldi ma anche un blasone, una storia un certezza a livello societario.

1,055 posts
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Emre Can in panchina?

Emre Can è con Ronaldo e Chiellini un titolare inamovibile ...

La formazione l'ho presa da un sito, apposta ho scritto A prescindere dai titolari .asd

22,698 posts
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

ovvio è andato dai top team, quello che volevo dire è se come cr7 ha scelto noi per la storia o se è solo in cerca dello stipendio, farebbe tanta differenza a mio avviso.

La storia non c'entra nulla, come non c'entrava nulla con cr7, ha scelto noi per due ragioni

-Possiamo pagarlo quanto lui vuole

-Siamo tra le squadre più competitive negli ultimi 5 anni (numeri alla mano) 

3,512 posts

Se la Juve può permettersi di spendere ancora certe cifre, meglio spenderle ancora a centrocampo e non per Neymar. Tentare il tutto per tutto sul Polpo. Imho. 

• Like 1

22,698 posts
14 minuti fa, plotino ha scritto:

in che senso? mh

ma, appunto, si sa a quanto ammonta l'offerta di delamentis?

Nel senso che se molliamo un bomber come icardi, che costa poco e che vuole solo noi, a più di un mese dalla fine del mercato, vuol dire che abbiamo qualcosa di grosso in mano 

522 posts
9 minuti fa, Agnelli ha scritto:

Provocazione, (non troppo) vendendo Dybala e Cancelo con gli acquisti di Neymar e Dani Alves oltre che i vari esuberi non renderebbe l'operazione fattibile? Certo Dani Alves non è il massimo per come si è comportato e tutti i catzi vari sull'età carattere ecc.. Ma se mi permettesse di avere neymar avanti lo prenderei ad occhi chiusi sinceramente. Il (problema) sarebbe che forse sulle rotazioni qualcosa mancherebbe avanti, boh sarebbe da vedere. Unico dubbio enorme sono le condizioni fisiche di O'Ney perché se gli infortuni avuti fossero veri (secondo me alcuni un po' forzati o meno gravi di quello che ha fatto vedere) sarebbe un rischio, nel senso che si darebbe uno stipendio monster a un giocatore che da un momento all'altro ti salta 3 mesi. Sul giocatore in se poca da dire, non è di certo il mio preferito ma se si può si deve prendere senza troppi cavoli.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Post muto:

ney.png

alves.png

costa.jpg

compagnia-assicurativa-auto-distrutta.jpg

• Haha 2

12,479 posts
21 minuti fa, Mule ha scritto:

Comunque vi confesso che il carro pep l'ho seguito ma non con troppa convinzione, alla fine ho sempre considerato l'alternativa di livello e un allenatore per quanto bravo non sposta più di tanto. 

Su ney sono infoiato tanto quanto cr7

Dico solo che uno come Luis Enrique ha polverizzato Guardiola grazie a Neymar… vuoi che non ci riesca Sarri?

1,888 posts
6 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

il mio discorso riguardava un concetto diverso dal solo fattore economico... è evidente che se cerca solo i soldi noi non siamo una prima scelta, se invece oltre ai soldi ( ovviamente ) cerca anche un progetto un blasone ed una storia dopo aver capito che solo i soldi ( vedi psg ) possono non bastarti più allora la cosa sarebbe totalmente diversa.

Cr7 se voleva solo i soldi poteva trovare altro rispetto a noi, lui cercò i soldi ma anche un blasone, una storia un certezza a livello societario.

L'approccio "professionale" di CR7 e di Neymar è molto diverso, così come l'atteggiamento generale verso la stampa, i compagni, la società di appartenenza...

Detto questo, se esiste solo lo 0,1% di possibilità CI DEVONO PROVARE, e non ho dubbi che lo faranno, anche se cerco di stare calmo e lo considero solo un (bel) sogno estivo :) 

• Like 1

48,097 posts
37 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Sportitalia tutte tranne quella del 26

Dove la trasmettono quella? 

73,229 posts
17 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

E' un calciatore che non mi da quella impressione. Del resto, come detto, ce l'ha a curriculum. Chi va al PSG è un assetato di soldi per defiinizione, chi vuole giocare al calcio va altrove.

Vale in realtà anche per Ronaldo, è andato nell'unica squadra di un certo livello che ha potuto acquistarlo e dargli 31 milioni. Squadre più ricche di noi non avrebbero potuto prenderlo perchè la clausola lo impediva.

Edited by Bradipo76

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...