Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

4,536 posts
2 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

Io conosco la Juve le voci su Demiral sono purtroppo le stesse che giravano per Caldara lo scorso anno, l’unica nostra salvezza anche se non è bello sperarlo è che uno tra Rugani e Bonucci dopo Chiellini si fermi per un mesetto.

Le voci su caldara L anno scorso erano in relazione al ritorno di bonucci 

se non ci fosse stata la possibilità di scambio con ritorno, caldara sarebbe rimasto a Torino 

12,999 posts

Non verrà mai.. Però boh..leggo gente che discute Neymar..

• Like 1
  • Thanks 2

4,536 posts
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Infatti c è di molto meglio dicono

boh per me fenomeno assoluto da 5 anni non da ieri 

giocatore che sposta e non poco a parer mio il solo discuterlo è una bestemmia al calcio 

• Thanks 1

3,171 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Le voci su caldara L anno scorso erano in relazione al ritorno di bonucci 

se non ci fosse stata la possibilità di scambio con ritorno, caldara sarebbe rimasto a Torino 

Non credo, la Juve lo avrebbe ceduto a prescindere per una questione di plusvalenze, la mia paura è che accada lo stesso con Demiral, tra l’altro il ragazzo non potrà giocare tutte le partite della Tournée ed anche questo mi preoccupa.

15,468 posts
7 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

:(

27,810 posts
43 minuti fa, Alexious ha scritto:

Piuttosto che spendere un fracco di soldi per Zaniolo mi tengo un difensore in più visto Chiellini

Beh, ti tieni comunque 4 centrali.

De Ligt, Chiellini, Demiral Bonucci (o Rugani)

Tutti e cinque, di questo livello, forse sono troppi

• Thanks 1

5,186 posts

Ditemi una formazione più forte attualmente in europa della seguente:

Cancelo DeLigt Chiellini A.Sandro

Ramsey Pjanic Can/Rabiot

D.Costa Ronaldo Neymar

Io non ne vedo nemmeno una ad essere sincero (neanche il Barca o il City). Ripeto: sarebbe una follia totale non cercare di prenderlo...

• Like 1

4,536 posts

Non credo, la Juve lo avrebbe ceduto a prescindere per una questione di plusvalenze, la mia paura è che accada lo stesso con Demiral, tra l’altro il ragazzo non potrà giocare tutte le partite della Tournée ed anche questo mi preoccupa.

Eh si Solo a Singapore poi niente Cina per via dei paesi e la loro democrazia.bah

su caldara senza il ritorno di bonucci dubito seriamente L avrebbe ceduto 

per me va via prima rugani rispetto a demiral se cediamo un centrale 

• Thanks 1

4,536 posts
2 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ditemi una formazione più forte attualmente in europa della seguente:

Cancelo DeLigt Chiellini A.Sandro

Ramsey Pjanic Can/Rabiot

D.Costa Ronaldo Neymar

Io non ne vedo nemmeno una ad essere sincero (neanche il Barca o il City). Ripeto: sarebbe una follia totale non cercare di prenderlo...

E aggiungerei avere un cambio per reparto come bonucci Emre Can/Rabiot Bernardeschi e kean 

• Thanks 1

2,351 posts
19 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma la gente che non vuole Neymar si rende conto di cosa significherebbe avere Neymar e CR7 in campo? A livello mediatico, di visibilità, di attrattiva, non dico che superiamo il Barcellona ma...

In più torna anche tatticamente e tecnicamente: fai uscire un attaccante difficilmente collocabile (Dybala), parecchi esuberi (quindi non Pjanic, Douglas...) e ti prendi un esterno che fa gol (che è quello che ci serve) e piazzi un tridente Neymar-Ronaldo-Costa.

Attualmente un esterno da gol ci serve molto più di un centrocampista.

Adesso noi stiamo giocando e movimentando un po’ il villaggio con sta boutade che ci manca la verve delle notizie alla CR7 eh...ma nel calcio se metti fenomeni come questi non ti manca niente. DeLigt, Cr7, Neymar, Costa ...è il calcio che si adatta a loro non il contrario. Non stai a di me manca un esterno o un interno, porti palla li su e ciao sefz

• Like 2
  • Thanks 1

10,269 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come promesso..

Premetto.. Non esiste ad oggi una trattativa Neymar Junior.. Neymar Senior ha contattato Paratici chiedendo "vi può interessare" e Paratici gli ha risposto "Le faremo sapere, lasci il cv in segreteria" (cit.)

Faccio un'analisi sui costi perché è il mio mestiere lo faccio per divertimento..

Neymare è stato acquistato a 222 mln di €.. Ammortizzato per 80, valore residuo a bilancio 142.. Il PSG ne chiede 180, si potrebbe chiudere a 160.

Neymar percepisce 36,8 mkn di € annui, ma sarebbe disposto a scendere a 25 + bonus da quanto trapela in giro.. Questo, alla luce del decreto crescita comporterebbe un costo a bilancio pari a 37,5 mln di € annui che sommati all'ammortamento (32 mln) sarebbero costi fissi pari a € 69,5 mln che devi coprire strutturalmente (non con plusvalenze).

Innanzitutto nell'operazione ci devi buttare dentro Dybala ed iper valutarlo.. Magari non 100, ma almeno 85.. A questo punto si verrebbe a generare una PLUS di 85 mln di € che ti copre, per il primo anno, il costo di Neymar e pure quello di De Ligt.. Il problema vero sorge dall'anno successivo..

I costi che liberi a bilancio sono lo stipendio di Dybala (circa 15 lordi), poi devi cedere Khedira (12), Mandzukic (9), Matuidi (15).. Raccimoli 52 mln di € e il costo strutturale residuo di Neymar è 17,5 mln annui (tutto questo dando per scontato che cediamo Higuain, liberando il bilancio di ulteriori costi fissi di € 33 mln).

A questo punto per la stagione 2019/2020 saresti a posto, quella successiva  ci sarebbero i 15 mln in meno del costo di Matuidi, quindi il costo strutturale di Neymare sarebbe di € 32,5 (quanto il pipita) e dovresti procedere il prossimo anno ad un'altra uscita di stipendio importante (Douglas? Emre Can? Ramsey?)..

Il tutto senza contare che quelli che vendi quest'anno non li devi sostituire, che a centrocampo resti con 5 + Bernardeschi, che in attacco resti con CR7, Douglas, Kean, Neymar + Bernardeschi..

Poi ci sarebbe l'aumento del costo della sponsorizzazione dell'adidas e quello di Jeep, che se non ho letto male sarebbero ricavi strutturali, in aumento, di circa 40 mln di €..

Ovviamente daresti la n.10 a Neymar ed avresti Neymra con la 10 e CR7 con la 7.. Due brand in campo in sostanza.. Con ritorno di immagine esplosivo, che potrebbe anche far muovere maggiormente il deretano all'adidas, anziché darci la miseria che ci da ora..

A queste condizioni l'affare Neymare sarebbe fattibile, il gioco vale la candela?

Scesny

Cancelo De Ligt Chiellini A.Sandro

Can Pjanic Rabiot

Douglas Neymar CR7

Oppure

Scesny

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

CR7 Neymar

• Haha 2

3,171 posts
11 minuti fa, Brahms ha scritto:

Cazz sembra di essere inciampati in una pepita d'oro. Sarebbero dei folli a non cercare di prenderlo.

E per quelli che dicono che non è da Juve, ricordate un certo Carlos Tevez...

Lunedì inizieremo ad avere un quadro più  chiaro di ciò che sarà il mercato da qui alla fine, perché vedremo come schiererà la squadra Sarri, l’impressione che ho io è un 4312, ed è per questo che le voci su Pogba mi sembrano tutt'altro che fantasie, in quel caso per me vanno via sia Dybala che Douglas Costa con Ramsey dietro Ronaldo - Icardi. Sarà fondamentale la posizione che occuperà Bernardeschi in amichevole perché in assenza di Ramsey potrebbe giocare lui dietro le punte, la zona del campo in cui Sarri vorra’ specializzare Federico ci darà secondo me il modulo del prossimo anno.

2,351 posts
Posted (edited)
40 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Che te frega Top se viene o non viene, ci stiamo facendo una birretta tra amici in attesa di nuove notizie. sefz Ci sono sempre le persone che mettono le mani avanti per non cadere indietro. Poi quando la volpe non arriva all’uva....

Edited by DiegOne
  • Haha 1

4,536 posts
1 minuto fa, DiegOne ha scritto:

Adesso noi stiamo giocando e movimentando un po’ il villaggio con sta boutade che ci manca la verve delle notizie alla CR7 eh...ma nel calcio se metti fenomeni come questi non ti manca niente. DeLigt, Cr7, Neymar, Costa ...è il calcio che si adatta a loro non il contrario. Non stai a di me manca un esterno o un interno, porti palla li su e ciao sefz

Parole sante 

come disse sarri davanti ci vuole qualità più ne hai meglio è 

gioco o non gioco fai arrivare la palla pulita ai tre davanti e poi dopo ci pensano loro 

c è poco da inventare (noi) ci pensano loro .asd

• Like 1

3,171 posts
7 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Eh si Solo a Singapore poi niente Cina per via dei paesi e la loro democrazia.bah

su caldara senza il ritorno di bonucci dubito seriamente L avrebbe ceduto 

per me va via prima rugani rispetto a demiral se cediamo un centrale 

La cessione di Rugani è il sogno perverso che ogni estate assale lo Juventino...

• Haha 2

5,186 posts
5 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Ma quei tre li so allenare anch'io! Palla lunga a Neymar/Ronaldo/Costa e vedi che succede.

• Like 1

4,536 posts

Lunedì inizieremo ad avere un quadro più  chiaro di ciò che sarà il mercato da qui alla fine, perché vedremo come schiererà la squadra Sarri, l’impressione che ho io è un 4312, ed è per questo che le voci su Pogba mi sembrano tutt'altro che fantasie, in quel caso per me vanno via sia Dybala che Douglas Costa con Ramsey dietro Ronaldo - Icardi. Sarà fondamentale la posizione che occuperà Bernardeschi in amichevole perché in assenza di Ramsey potrebbe giocare lui dietro le punte, la zona del campo in cui Sarri vorra’ specializzare Federico ci darà secondo me il modulo del prossimo anno.

Secondo me se arrivasse pogba metti lui davanti nel rombo con Ramsey mezz ala dx 

comunque sarebbe un 4312 sicuro con paul 

2,547 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

Ma quei tre li so allenare anch'io! Palla lunga a Neymar/Ronaldo/Costa e vedi che succede.

Perfetto

Mandiamo a casa sarry      .asd

2,547 posts

La cessione di Rugani è il sogno perverso che ogni estate assale lo Juventino...

Parla per te .asd

Io ne avrei altri molto migliori  .asd

2,351 posts
1 ora fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Come promesso..

Premetto.. Non esiste ad oggi una trattativa Neymar Junior.. Neymar Senior ha contattato Paratici chiedendo "vi può interessare" e Paratici gli ha risposto "Le faremo sapere, lasci il cv in segreteria" (cit.)

Faccio un'analisi sui costi perché è il mio mestiere lo faccio per divertimento..

Neymare è stato acquistato a 222 mln di €.. Ammortizzato per 80, valore residuo a bilancio 142.. Il PSG ne chiede 180, si potrebbe chiudere a 160.

Neymar percepisce 36,8 mkn di € annui, ma sarebbe disposto a scendere a 25 + bonus da quanto trapela in giro.. Questo, alla luce del decreto crescita comporterebbe un costo a bilancio pari a 37,5 mln di € annui che sommati all'ammortamento (32 mln) sarebbero costi fissi pari a € 69,5 mln che devi coprire strutturalmente (non con plusvalenze).

Innanzitutto nell'operazione ci devi buttare dentro Dybala ed iper valutarlo.. Magari non 100, ma almeno 85.. A questo punto si verrebbe a generare una PLUS di 85 mln di € che ti copre, per il primo anno, il costo di Neymar e pure quello di De Ligt.. Il problema vero sorge dall'anno successivo..

I costi che liberi a bilancio sono lo stipendio di Dybala (circa 15 lordi), poi devi cedere Khedira (12), Mandzukic (9), Matuidi (15).. Raccimoli 52 mln di € e il costo strutturale residuo di Neymar è 17,5 mln annui (tutto questo dando per scontato che cediamo Higuain, liberando il bilancio di ulteriori costi fissi di € 33 mln).

A questo punto per la stagione 2019/2020 saresti a posto, quella successiva  ci sarebbero i 15 mln in meno del costo di Matuidi, quindi il costo strutturale di Neymare sarebbe di € 32,5 (quanto il pipita) e dovresti procedere il prossimo anno ad un'altra uscita di stipendio importante (Douglas? Emre Can? Ramsey?)..

Il tutto senza contare che quelli che vendi quest'anno non li devi sostituire, che a centrocampo resti con 5 + Bernardeschi, che in attacco resti con CR7, Douglas, Kean, Neymar + Bernardeschi..

Poi ci sarebbe l'aumento del costo della sponsorizzazione dell'adidas e quello di Jeep, che se non ho letto male sarebbero ricavi strutturali, in aumento, di circa 40 mln di €..

Ovviamente daresti la n.10 a Neymar ed avresti Neymra con la 10 e CR7 con la 7.. Due brand in campo in sostanza.. Con ritorno di immagine esplosivo, che potrebbe anche far muovere maggiormente il deretano all'adidas, anziché darci la miseria che ci da ora..

A queste condizioni l'affare Neymare sarebbe fattibile, il gioco vale la candela?

Scesny

Can Pjanic Rabiot

Douglas Neymar CR7

Oppure

Scesny

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

CR7 Neymar

Direi che commercialmente la Juve farebbe un boom senza precedenti, sarebbe epocale per questo. Magari poi vincendo sta c**** di Champions  l’income prenderebbe il volo, senza contare che se Neymar si abbassasse la paga pur di venire alla Juve lancerebbe un segnale di prestigio mica da poco.

• Thanks 1

5,186 posts
Adesso, DRACARYS ha scritto:

Perfetto

Mandiamo a casa sarry      .asd

E prendo pure di meno.sefz

• Haha 1

2,547 posts
Adesso, Brahms ha scritto:

E prendo pure di meno.sefz

No no... facciamo a metà  .asd

• Haha 2

171 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Fra82 ha scritto:

Io Neymar lo odio e spero di non vederlo mai con la nostra maglia.

Mi auguro davvero di non diventare una squadra che fa collezione di figurine senza vincere come il PSG o il Real preCR7

Io mi auguro di si.

visto che l'unico modo per farsi conoscere all'estero oltre a competere ad alti livelli.

Ma vi siete mai chiesti chi era PSG 10 anni fa ? .asd

Devono ringraziare lo sceicco che spende senza nulla in cambio.

Edited by Fisri

2,351 posts

Iniziamo a spargere la voce che il prato dello stadium è in memory e che tuffandosi non fa male...sefz. Secondo me cala le pretese di almeno 5 milioni.

• Haha 6

5,186 posts
3 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Direi che commercialmente la Juve farebbe un boom senza precedenti, sarebbe epocale per questo. Magari poi vincendo sta c**** di Champions  l’income prenderebbe il volo, senza contare che se Neymar si abbassasse la paga pur di venire alla Juve lancerebbe un segnale di prestigio mica da poco.

Alla luce di quello che ha scritto TOP mi chiedo che ca**o stia aspettando Paratici. Il PSG vuole anche Dybala. Per Neymar molli immediatamente Pogba (che per inciso è una trattativa molto più difficile e rischiosa, visto che il ManUtd non vuole cederlo), Isco, Sane, Eriksen... chiunque.

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...