Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

808 posts
Posted (edited)
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Questi sono i rischi necessari per tentare di crescere ancora... Colpi "mediatici" per attirare più sponsor possibili, altrimenti i margini sono prossimi allo 0.

Che poi Neymar ha un solo anno in più di dybala e ha dei numeri straordinari tra gol e assist

Edited by •Lucio Dalla•
  • Thanks 1

2,637 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, JBaldo ha scritto:

Il valore non si discute dai ... ma i costi sono folli per noi. Anche se all ottima analisi di @TheOriginalPortugal Aggiungerei una mia personalissima opinione che questo è L ultimo anno di Cristiano quindi prossimo anno non avresti i suoi costi 

Lo credo anche io 

Edited by Zico1982
  • Like 1

1,008 posts
7 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Chiudete gli occhi e immaginate 

131032F9-1CD4-48FD-8287-D07D19933613.jpeg

Eresia... La #10 a Neymar grazie .the

• Like 1

2,772 posts
19 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Una coppia Neymar CR7 sarebbe devastante e stop. Mediaticamente ancora di più, tocca davvero rifare lo stadio...e quando lo becchi un biglietto? Se uno si mette anche solo a pensarci va giù di testa, hai voglia a fare conti. Non lo sa nessuno cosa ti porterebbe nelle casse sti due insieme, in tutto il globo. Per quanti bilanci si facciano per farcelo stare dentro, nessuno può sapere ad oggi cosa potrebbe significare in entrate. Solo ipotesi, ma non certo funeste. Senza contare che forse eh, magari qualche chance in più per la coppa parrebbe esserci...o no? 

A volte le pazzie vanno fatte, tutto qui. 

Sticazzi direte, i soldi mica sono i tuoi...vero anche questo, ma sono tifoso se non ragiono così cosa faccio, mi devo prendere la calcolatrice in mano? 

#teamoney

È il post più sensato che abbia letto... 

• Like 2

1,008 posts
3 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Che poi Neymar ha un solo anno in più di dybala e ha dei numeri straordinari tra gol e assist

Neymar è semplicemente il 3o giocatore più forte al mondo... Il resto sono chiacchiere .sisi

• Like 6
  • Thanks 1

5,159 posts
17 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Una coppia Neymar CR7 sarebbe devastante e stop. Mediaticamente ancora di più, tocca davvero rifare lo stadio...e quando lo becchi un biglietto? Se uno si mette anche solo a pensarci va giù di testa, hai voglia a fare conti. Non lo sa nessuno cosa ti porterebbe nelle casse sti due insieme, in tutto il globo. Per quanti bilanci si facciano per farcelo stare dentro, nessuno può sapere ad oggi cosa potrebbe significare in entrate. Solo ipotesi, ma non certo funeste. Senza contare che forse eh, magari qualche chance in più per la coppa parrebbe esserci...o no? 

A volte le pazzie vanno fatte, tutto qui. 

Sticazzi direte, i soldi mica sono i tuoi...vero anche questo, ma sono tifoso se non ragiono così cosa faccio, mi devo prendere la calcolatrice in mano? 

#teamoney

Sta cosa di Neymar sembra veramente un allineamento dei pianeti: Leonardo al PSG, lui che ha problemi col fisco spagnolo, lo sceicco che non lo rida al barcellona, le due di manchester escluse per motivi differenti, diversi suoi amici qui alla Juve.... quando azzo ti ricapita una situazione del genere? Non mi si parli di "è ma il prossimo anno prendiamo mbappe" e puttanate del genere. Per mbappe ci sarà il mondo, per Neymar, per quell'incredibile incastro di coincidenze, ci siamo praticamente noi e basta. E per di più top ha prospettato di prenderlo cedendo solo esuberi e non giocatori chiave.

• Like 2
  • Thanks 1

3,788 posts
36 minutes ago, Marcello1975 said:

Ma adesso scusate c è qualcuno qua dentro che se dovessimo prendere neymar, al solo pensiero di veder giocare assieme  Ronaldo neymar e De Ligt non godrebbe e non sarebbe super esaltato, aspettando la partita ?

Io non credo sia possibile se si è juventini su 

Per quanto non sopporti Neymar, sarei attaccato alla TV con la sua maglietta per vedere anche quando si tagliano le unghie...

• Like 1
  • Haha 1

4,536 posts
5 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Secondo me di fare il passo più lungo della gamba e rovinare un percorso di crescita graduale e ben concepito!

Ma chiaro che devono ragionare bene sulla sostenibilità dell investimento, nessun dubbio su questo.

io parlo a livello assoluto del valore del giocatore che è indiscutibile, mentre qualcuno lo mette pure in discussione (assurdo)

ma se ritengono sia fattibile, anche con due addii illustri, oltre che con gli esuberi, io lo farei subito 

ti faccio un esempio escono khedira higuain manzu e per arrivare a lui devono uscire Dybala e pjanic io non avrei dubbi sul fare L operazione 

ripeto devi aver la certezza di non esporti troppo questo si ma in termini calcistici ci guadagneresti eccome 

808 posts

Imho se fosse vero sarebbe comunque una situazione nata da tempo, quei viaggi a Torino di neymar, solo per spot pubblicitari, non mi convincono.. sefz

• Like 2
  • Haha 1

2,772 posts
11 minuti fa, JBaldo ha scritto:

Il valore non si discute dai ... ma i costi sono folli per noi. Anche se all ottima analisi di @TheOriginalPortugal Aggiungerei una mia personalissima opinione che questo è L ultimo anno di Cristiano quindi prossimo anno non avresti i suoi costi 

Un'altra cosa che si trascura è il mercato dell'automobile brasiliano. Il brand Neymar spalancherebbe un mondo ad FCA in un paese con oltre 150milioni di abitanti.... 

Per aa un Ferrari si sono visti piloti mediocri come Barrichello e Masa SOLO per ragioni extra sportive. Figuriamoci con Neymar. 

Questa sarebbe un'operazione in cui Paratici non deve nemmeno metterci il becco in senso metaforico. Deve andare dalla proprietà e dire SIGNORI, NEYMAR È LÌ DITEMI VOI COSA DEVO FARE... 

• Thanks 1

2,547 posts
28 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Il mio è la cessione di Mandzukic, ma ormai mi sono arreso: aspetto il pensionamento.

tumblr_oyvxwayAz51wv4827o1_500.gif

7,663 posts

buongiorno

image.png.38f31fafccf907246a96a2532a8fa861.png

• Haha 8

808 posts
Posted (edited)
4 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

Per quanto non sopporti Neymar, sarei attaccato alla TV con la sua maglietta per vedere anche quando si tagliano le unghie...

Lo scorso anno Agnelli disse che il tifoso moderno, soprattutto straniero, tende a tifare o comunque a seguire maggiormente il singolo campione, anziché la squadra in sé. 

Ecco dopo Ronaldo, prendere Neymar sarebbe un gran segnale in tal senso, perché attireremmo una grandissima fetta di tifosi

Edited by •Lucio Dalla•

2,547 posts
5 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Neymar è semplicemente il 3o giocatore più forte al mondo... Il resto sono chiacchiere .sisi

:sisi:

4,536 posts
2 minuti fa, Ivymike ha scritto:

buongiorno

image.png.38f31fafccf907246a96a2532a8fa861.png

Hiiiiii

buondì

29,080 posts
2 minuti fa, DRACARYS ha scritto:

tumblr_oyvxwayAz51wv4827o1_500.gif

Si, più o meno è così.   :261:

14,985 posts
2 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:
Spoiler

Come promesso..

Premetto.. Non esiste ad oggi una trattativa Neymar Junior.. Neymar Senior ha contattato Paratici chiedendo "vi può interessare" e Paratici gli ha risposto "Le faremo sapere, lasci il cv in segreteria" (cit.)

Faccio un'analisi sui costi perché è il mio mestiere lo faccio per divertimento..

Neymare è stato acquistato a 222 mln di €.. Ammortizzato per 80, valore residuo a bilancio 142.. Il PSG ne chiede 180, si potrebbe chiudere a 160.

Neymar percepisce 36,8 mkn di € annui, ma sarebbe disposto a scendere a 25 + bonus da quanto trapela in giro.. Questo, alla luce del decreto crescita comporterebbe un costo a bilancio pari a 37,5 mln di € annui che sommati all'ammortamento (32 mln) sarebbero costi fissi pari a € 69,5 mln che devi coprire strutturalmente (non con plusvalenze).

Innanzitutto nell'operazione ci devi buttare dentro Dybala ed iper valutarlo.. Magari non 100, ma almeno 85.. A questo punto si verrebbe a generare una PLUS di 85 mln di € che ti copre, per il primo anno, il costo di Neymar e pure quello di De Ligt.. Il problema vero sorge dall'anno successivo..

I costi che liberi a bilancio sono lo stipendio di Dybala (circa 15 lordi), poi devi cedere Khedira (12), Mandzukic (9), Matuidi (15).. Raccimoli 52 mln di € e il costo strutturale residuo di Neymar è 17,5 mln annui (tutto questo dando per scontato che cediamo Higuain, liberando il bilancio di ulteriori costi fissi di € 33 mln).

A questo punto per la stagione 2019/2020 saresti a posto, quella successiva  ci sarebbero i 15 mln in meno del costo di Matuidi, quindi il costo strutturale di Neymare sarebbe di € 32,5 (quanto il pipita) e dovresti procedere il prossimo anno ad un'altra uscita di stipendio importante (Douglas? Emre Can? Ramsey?)..

Il tutto senza contare che quelli che vendi quest'anno non li devi sostituire, che a centrocampo resti con 5 + Bernardeschi, che in attacco resti con CR7, Douglas, Kean, Neymar + Bernardeschi..

Poi ci sarebbe l'aumento del costo della sponsorizzazione dell'adidas e quello di Jeep, che se non ho letto male sarebbero ricavi strutturali, in aumento, di circa 40 mln di €..

Ovviamente daresti la n.10 a Neymar ed avresti Neymra con la 10 e CR7 con la 7.. Due brand in campo in sostanza.. Con ritorno di immagine esplosivo, che potrebbe anche far muovere maggiormente il deretano all'adidas, anziché darci la miseria che ci da ora..

A queste condizioni l'affare Neymare sarebbe fattibile, il gioco vale la candela?

Scesny

Cancelo De Ligt Chiellini A.Sandro

Can Pjanic Rabiot

Douglas Neymar CR7

Oppure

Scesny

Cancelo De Ligt Chiellini A.Sandro

Can Pjanic Rabiot

Ramsey

CR7 Neymar

Io avevo fatto un ragionamento su st'operazione, chiedo a te se può aver senso o meno.

Scambiare 2 calciatori per Neymar (uno è Dybala quasi sicuro, l'altro direi a naso uno tra Bonucci Szczesny o D.Costa).

Uno dei quali lo cedi subito.

L'altro glielo presti con obbligo di riscatto.

In questo modo non sarebbe più sostenibile il costo al secondo anno?

4,536 posts
5 minuti fa, •Lucio Dalla• ha scritto:

Lo scorso anno Agnelli disse che il tifoso moderno, soprattutto straniero, tende a tifare o comunque a seguire maggiormente il singolo campione, anziché la squadra in sé. 

Ecco dopo Ronaldo, prendere Neymar sarebbe un gran segnale in tal senso, perché attireremmo una grandissima fetta di tifosi

Beh un trio Ronaldo neymar De Ligt mediaticamente sarebbe stellare e per noi una goduria per gli occhi 

da tuttinai a tuttoneysefz 

19,475 posts
27 minuti fa, DennyFJ ha scritto:

Secondo me di fare il passo più lungo della gamba e rovinare un percorso di crescita graduale e ben concepito!

Se mai lo facessero, vuole dire che lo avrebbero ben concepito.

• Like 1

19,475 posts

Inoltre Neymar ti permetterebbe di sostituire in futuro Ronaldo e nel presente Dybala.

In pratica faremmo un acquisto ottimo e sensato per il presente e per il futuro.

In @TheOriginalPortugal we believe .oo

• Like 5
  • Thanks 2
  • Haha 1

213,571 posts

Non ci sono discussioni: sarebbe l'attacco più forte della storia.

Almeno della nostra sicuramente. Santo cielo.

• Like 3

7,663 posts
4 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Inoltre Neymar ti permetterebbe di sostituire in futuro Ronaldo e nel presente Dybala.

In pratica faremmo un acquisto ottimo e sensato per il presente e per il futuro.

In @TheOriginalPortugal we believe .oo

Ma forse ho capito male io ma TOP mi sembra si molto scettico sull'affare

702 posts

Ma vi rendete conto che squadra?? .oo

(Lasciando stare chi sarà effettivamente titolare) 

FB_IMG_1563609162344.jpg

5,159 posts
Adesso, Dave Franco ha scritto:

FB_IMG_1563609162344.jpg

Neymar fa la riserva di Bernardeschi?

• Haha 2

4,340 posts
2 minuti fa, Dave Franco ha scritto:

FB_IMG_1563609162344.jpg

Deficita giusto un po' nelle riserve dei terzini, ma va benissimo così .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...