Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

522 posts
2 minuti fa, Mule ha scritto:

Neymar>>>pogba

Neymar>>>>icardi

Neymar>icardi+pogba

Ma anche sì! :altera:

64,016 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, bragi ha scritto:

Pogba tutti (ma proprio tutti tutti) i media lo danno valutato minimo (minimo) a 150. Scenderai di qualche milione? Forse, ma la sostanza non cambia granché: Pogba+Icardi ti costa quanto se non più di Neymar, sia di cartellino, sia di ingaggio. Se no vale tutto: per me Neymar lo vendono a 50 e facciamo a cambio con Higuain .asd

Di quel che dicono i media tendo a fidarmi poco. Dicono che il Real abbia fatto quell'offerta al Manchester ma l'affare non mi è parso che si sia fatto, forse perchè il Real gli ha detto stokazz.  .asd 

Con Icardi+Pogba anche se vai a pari prendi due calciatori invece di uno. Significa che sul mercato puoi mettere un calciatore in più e rientrare di quella spesa. 

Economicamente vedo più improponibile Neymar, dal momento che il ruolo di Icardi diventa ininfluente perchè lo annulli con una cessione in più.

Edited by Bradipo76

18 posts

Sczeszny 

Cancelo De Ligt Chiellini Sandro

Can Pjanic Rabiot

Neymar Icardi Ronaldo

Fuori D. Costa, dentro Icardi

Fuori Dybala, dentro Neymar

Fuori Bonucci, dentro De Ligt

Fattibile?

Per quanto a me piaccia tantissimo Pogba, dovessi spendere 150-160 milioni per uno a scelta tra il polpo e Neymar non ci penserei nemmeno un secondo, il brasiliano tutta la vita.

• Thanks 1

4,533 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

dubito che lo united valuti dybala 100 ml

Ma infatti sono pochi per le valutazioni dello unitedsefz

maguire 90 

lukaku 85

Pogba 150

Bissaka 55

paulo minimo 100

2,575 posts
4 minuti fa, Brahms ha scritto:

Non ho detto che è scarso (anzi è fortissimo) ma tra investire pesantemente su Neymar o su Pogba, avendo dalla tua parte la volontà dei calciatori, io non ho dubbi. Tu sì?

Pogba tutta la vita

11,883 posts
8 minuti fa, bragi ha scritto:

Pogba tutti (ma proprio tutti tutti) i media lo danno valutato minimo (minimo) a 150. Scenderai di qualche milione? Forse, ma la sostanza non cambia granché: Pogba+Icardi ti costa quanto se non più di Neymar, sia di cartellino, sia di ingaggio. Se no vale tutto: per me Neymar lo vendono a 50 e facciamo a cambio con Higuain .asd

Sì, beh, sarebbero due giocatori però...Di cui un attaccante che altrimenti ci mancherebbe

4,544 posts

Se per di più il PSG vuole assolutamente Dybala, li teniamo per le palle proprio. Loro devono sbolognare Neymar (NON al Barca) e noi Dybala lo vorremmo dare per Pogba ma se ci fate uno sconticino………………..

Non credo che paratici preferisca Pogba a Neymar, ma neanche lontanamente.

4,544 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Pogba tutta la vita

Ma sulla base di cosa esattamente (non sono polemico cerco di capire)?

1,118 posts
23 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Paulo purtroppo si è rivelato uno che manco si avvicina a quelle cifre

Se Pogba vale 150 milioni, u  "picciriddu" li vale eccome quelle cifre. Anzi son pure pochi 100 pippi.

Naturalmente questo in un mercato folle dove Maguire vale 90 milioni e Chiesa 70...

22,543 posts

Neymar

Club

Presenze 469

Reti 292

Nazionale 

Presenze 97

Reti 60 

Dybala

Club

Presenze 313

Reti 116

Nazionale 

Presenze 24

Reti 2

Il confronto mi sembra impietoso

• Like 1
  • Thanks 1

14,575 posts
12 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Su FOX SPORT ho appena letto che il PSG avrebbe scelto Dybala come erede e sostituto di Neymar... mh 

Dybala Matuidi Bonucci a loro

O'Ney a noi.

Dai dai dai..

.asd

• Like 4

4,533 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Se per di più il PSG vuole assolutamente Dybala, li teniamo per le palle proprio. Loro devono sbolognare Neymar (NON al Barca) e noi Dybala lo vorremmo dare per Pogba ma se ci fate uno sconticino………………..

Non credo che paratici preferisca Pogba a Neymar, ma neanche lontanamente.

Quoto d accordissimo 

non c è gara tra neymar e qualsiasi altro giocatore a parte Ronaldo Messi mbappe 

sposta sempre di più neymar di qualsiasi altro centrocampista sulla terra 

• Like 1

522 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Di quel che dicono i media tendo a fidarmi poco. Dicono che il Real abbia fatto quell'offerta al Manchester ma l'affare non mi è parso che si sia fatto, forse perchè il Real gli ha detto stokazz.  .asd 

Con Icardi+Pogba anche si vai a pari prendi due calciatori invece di uno. Significa che sul mercato puoi mettere un calciatore in più e rientrare di quella spesa. 

Economicamente vedo più improponibile Neymar, dal momento che il ruolo di Icardi diventa ininfluente. 

Sì ma se non crediamo a nulla, Neymar vale 50 e non puoi vederlo improponibile .asd Qui non abbiamo il giornalaio che ha detto X perché suo cugino gli ha riferito che, abbiamo tutta la stampa mondiale orientata su quella richiesta MINIMA; dico minima perché, come avrai certamente letto/sentito, dopo le dichiarazioni di Raiola sulla volontà di partire, si narra che la quotazione sia addirittura salita a 180-200 milioni. E se nessuno glieli dà, dici tu? Se lo tengono, come ha già dichiarato Solskjaer (diversamente da Leonardo, che ha dichiarato di non volere giocatori scontenti in rosa). Quindi su questo punto mi spiace ma sostenere il contrario è autoconvincimento, benissimo i gusti personali (Pogba meglio di Neymar ecc.), tutti legittimi, ma le cose ad oggi stanno così, se Neymar è impossibile è impossibile Pogba+Icardi; se Pogba+Icardi è possibile, è possibile anche Neymar. 

Non ho capito invece il riferimento a due giocatori invece di uno...

4,544 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Quoto d accordissimo 

non c è gara tra neymar e qualsiasi altro giocatore a parte Ronaldo Messi mbappe 

sposta sempre di più neymar di qualsiasi altro centrocampista sulla terra 

Per quanto paratici abbia i suoi feticci (chiesa, icardi, mi sa anche pogba) non lo vedo così pazzo da rinunciare a NEYMAR per uno di questi.

E non parliamo di quanti capitali sposta Neymar più di Pogba…………..

16,933 posts
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dybala Matuidi Bonucci a loro

O'Ney a noi.

Dai dai dai..

.asd

Firmo con il sangue mio e di chi si metterebbe contro una genialata del genere... sefz 

• Like 3
  • Thanks 1

46,135 posts
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma infatti sono pochi per le valutazioni dello unitedsefz

maguire 90 

lukaku 85

Pogba 150

Bissaka 55

paulo minimo 100

però erano in premier

522 posts
5 minuti fa, Alexious ha scritto:

Sì, beh, sarebbero due giocatori però...Di cui un attaccante che altrimenti ci mancherebbe

Mah: fai Neymar per Dybala+Matuidi+50/60 milioni (quelli che daresti ai mer*azzurri per Icardi).

Centrocampo: Can-Pjanic-Rabiot + Bentancur-Ramsey

Attacco: Costa-CR7-Neymar + Cuadrado-Kean/Mandzukic-Berna

Saremmo corti? Saremmo incompleti? Boh.

1,471 posts
31 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Rabiot Pjanic Pogba

Ramsey

Icardo Ronaldi

Secondo me Ramsey non è un trequartista. Lo può fare ma sarebbe adattato, non credo che il progetto della Juve sia questo

• Like 1

14,575 posts

Tutti quello che volete..

Ma se ti capita l opportunità  di prendere Neymar devi prendere  Neymar 

Come fu per Ronaldo.

• Like 1

2,575 posts
3 minuti fa, Brahms ha scritto:

Ma sulla base di cosa esattamente (non sono polemico cerco di capire)?

Noi abbiamo bisogno di una mezzala molto tecnica che porta gol ed assist che oggi non abbiamo , mentre di Neymar non ne abbiamo bisogno perché economicamente sarebbe un bagno di sangue nei pagare due giocatori da 60 milioni di euro annui, tecnicamente è forte ma occupa la stessa posizione di Ronaldo , quindi si pesterebbero i piedi, ecco perché ci serve più pogba di Neymar

64,016 posts
Posted (edited)
10 minuti fa, bragi ha scritto:

Sì ma se non crediamo a nulla, Neymar vale 50 e non puoi vederlo improponibile .asd Qui non abbiamo il giornalaio che ha detto X perché suo cugino gli ha riferito che, abbiamo tutta la stampa mondiale orientata su quella richiesta MINIMA; dico minima perché, come avrai certamente letto/sentito, dopo le dichiarazioni di Raiola sulla volontà di partire, si narra che la quotazione sia addirittura salita a 180-200 milioni. E se nessuno glieli dà, dici tu? Se lo tengono, come ha già dichiarato Solskjaer (diversamente da Leonardo, che ha dichiarato di non volere giocatori scontenti in rosa). Quindi su questo punto mi spiace ma sostenere il contrario è autoconvincimento, benissimo i gusti personali (Pogba meglio di Neymar ecc.), tutti legittimi, ma le cose ad oggi stanno così, se Neymar è impossibile è impossibile Pogba+Icardi; se Pogba+Icardi è possibile, è possibile anche Neymar. 

Non ho capito invece il riferimento a due giocatori invece di uno...

Ok. Ma la richiesta minima del PSG, qualcuno la sa? Perchè quella di Pogba la stiamo  alzando, e quella di Neymar la stiamo abbassando. .asd 

Io parto da quello che so.

Pogba è costato al Manchester 105 milioni di cartellino e guadagnerà ora, boh chi lo sa, un 12-14 milioni.

Neymar è costato al PSG (pardon, al Quatar .asd ) 222 milioni di cartellino e prende 28 milioni l'anno.

Secondo quali leggi della fisica i costi dei due calciatori, presentati in questo modo, arriverebbero a "pareggiarsi" in un loro spostamento oggi? Al PSG Neymar costa il doppio di Pogba.

Edited by Bradipo76

1,471 posts

Per me l'operazione più sensata sarebbe Matuidi out - Zaniolo in a centrocampo, con Higuain direzione Roma (a malincuore). 

Rimaniamo con CR7, Manzo, Dybala, Costa, Berna e Kean in attacco 

• Like 1

2,302 posts
3 minuti fa, bragi ha scritto:

Mah: fai Neymar per Dybala+Matuidi+50/60 milioni (quelli che daresti ai mer*azzurri per Icardi).

Centrocampo: Can-Pjanic-Rabiot + Bentancur-Ramsey

Attacco: Costa-CR7-Neymar + Cuadrado-Kean/Mandzukic-Berna

Saremmo corti? Saremmo incompleti? Boh.

Se prendiamo icardi visto come si è messa la situazione gli dai forse la metà di quello che hai scritto .asd

4,533 posts
1 minuto fa, Brahms ha scritto:

Per quanto paratici abbia i suoi feticci (chiesa, icardi, mi sa anche pogba) non lo vedo così pazzo da rinunciare a NEYMAR per uno di questi.

E non parliamo di quanti capitali sposta Neymar più di Pogba…………..

A parte il discorso degli sponsor e del brand a livello mondiale 

sul campo non c è storia su chi inciderebbe di più dai non scherziamo 

pur ritenendo Pogba fortissimo con il brasiliano si parte sempre 1 a 0 questo lo dicono i numeri su oltre 400 partite ha fatto oltre 400 fra assist e gol 

Diventeremmo la squadra più forte d Europa senza se e senza ma 

• Thanks 1

100 posts

Su FOX SPORT ho appena letto che il PSG avrebbe scelto Dybala come erede e sostituto di Neymar... mh 

dicono che il PSG rivoglia anche Matuidi.

• Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...