Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

29,788 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Neymar è fantascienza raga, un pour parler ;)

giphy.gif

• Like 1
  • Thanks 1

19,470 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

boh per me pogba è uno di quelli che appartiene alla categoria "dove lo metti sta bene"...ad ogni modo anche io sono affiliato al partito di neymar .asd 

da questo punto di vista mi associo al post di @Kumo®

Ma più che altro per una questione di senso logico: con Neymar prendi

1) un upgrade di Dybala per il presente;

2) un erede di Ronaldo per il futuro;

3) un mostro per il marketing;

4) un grande giocatore.

Non devi rifare tutto l’attacco, ma al contempo però per prenderlo devo vendere e vendere TANTO E BENE.

Tutto ciò POSTO CHE il mio amico

ad oggi mi ha detto che secondo lui è fuffa.

Ma magari non è ben informato, per cui tendo a credere a ToP.

Anche perché un conto è chi lo fa per mestiere, un conto chi invece è si amico intimo di un dirigente ma non gli sta sempre a rompere i cogli0ni .asd 

• Like 3

2,575 posts
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Non hanno mai giocato insieme perché nei due anni neymar era sempre rotto dai quarti in poi 

ha fatto solo un Ottavo il primo anno 

Il concetto però è chiaro, non basta fare collezione di figurine per vincere la Champions, il Real lo ha capito e ne ha vinte 4 su 5 senza fare spese folli

• Like 1

Guest
0 posts
3 minutes ago, Avvocato (37) said:

Isco è molto più rapido a distribuire il pallone, non lo tiene mai più del necessario.

Pogba invece è troppo anarchico, anche da noi gettava spesso al vento tempi di gioco preziosi per quella sia tendenza a tenere troppo palla.

Isco rispetto ad altri trequartisti stile David Silva ed Eriksen, tiene di piu il pallone, perche ha capacita nello stretto uniche. 

Dopo e' ovvio che ha anche la capacita di pensare rapidamente, stiamo parlando di un giocatore fortissimo. Ma i tempi di gioco sono diversi dai nomi fatti precedentemente.

Su Pogba, sono d' accordo che e' da verificare in quella posizione, ma il ragionamento logico sulla carta esiste.

6,655 posts

@Don Chisciopeth  non sapevo che la sfinter avesse giocato e perso.  Ora ho capito il mess di prima sefz me se stava a pià n colpo amico :261:

40,727 posts

Se Agnelli vuole proseguire la campagna di espansione verso il 2024, deve prendere Neymar.

In un colpo ingloba tutto il mercato sudamericano.

• Like 2

4,701 posts
6 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Francamente? Io PERSONALMENTE - e non parlando col cuore che mi dice Pogba - troverei più sensato un Neymar in - Dybala out che non un Pogba in - Dybala out.

Poi per carità mi fido ciecamente del mio amico e so per certo che la trattativa c’è, ma può essere una di tante trattative che vedono coinvolto Dybala.

Allora secondo me se Paratici ha la possibilità di prendere Neymar molla tutto e lo prende. Con Neymar si va verso "Giove ed oltre l'infinito" non scherziamo, da qualunque punto di vista si voglia considerare la faccenda. Se lo capiamo noi figuriamoci uno come paratici.  

19,470 posts
4 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Si sì quello l’avevo capito.

È che queste operazioni non le ho più viste fare a livello internazionale.

L’ultima volta fu fatta con Ibra per Eto’o + 50 milioni.

C’è una tendenza diversa ad operare su estero

Forse vengono fatte solo per rare eccezioni.

Anche io in effetti sono un po’ incredulo, ma tendo comunque a fidarmi ciecamente.

La trattativa c’è, quello è sicuro.

• Thanks 2

6,184 posts

Ma che si fottesse Neymar 

IO VOGLIO POGBA

• Like 1

2,575 posts
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Ma più che altro per una questione di senso logico: con Neymar prendi

1) un upgrade di Dybala per il presente;

2) un erede di Ronaldo per il futuro;

3) un mostro per il marketing;

4) un grande giocatore.

Non devi rifare tutto l’attacco, ma al contempo però per prenderlo devo vendere e vendere TANTO E BENE.

Tutto ciò POSTO CHE il mio amico

ad oggi mi ha detto che secondo lui è fuffa.

Ma magari non è ben informato, per cui tendo a credere a ToP.

Anche perché un conto è chi lo fa per mestiere, un conto chi invece è si amico intimo di un dirigente ma non gli sta sempre a rompere i cogli0ni .asd 

Top ha detto che non verrà, quindi stai tranquillo

40,727 posts
2 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Il concetto però è chiaro, non basta fare collezione di figurine per vincere la Champions, il Real lo ha capito e ne ha vinte 4 su 5 senza fare spese folli

Pogba non sarebbe una spesa folle?

38,163 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Se Agnelli vuole proseguire la campagna di espansione verso il 2024, deve prendere Neymar.

In un colpo ingloba tutto il mercato sudamericano.

per fare ciò, serve John John...

• Like 1

Guest
0 posts
8 minutes ago, Diogene il Cinico said:

10 puro intendi trequartista? E' vero che tendenzialmente (almeno l'ultimo anno) ha calpestato zolle di campo qualche metro più dietro rispetto alla sua posizione classica di ala sinistra. Di fatto nel Psg la maggior parte delle manovre offensive parte da lui, quando è in campo. Sarri non avrebbe nessun problema tattico con Neymar, essendo simile come posizione e attitudine agli Hazard e Insigne da cui ha saputo tirare fuori il meglio. 

Chiaramente presupporrebbe un CR7 da punta unica come in Nazionale (ruolo che peraltro secondo me interpreta bene, regge l'attacco del Portogallo da solo in pratica). Sulla carta i due dovrebbero avere un amalgama eccellente, visto che una delle doti migliori di Neymar è la capacità di mettere filtranti verticali al micron su giocatori che si muovono parecchio in profondità.

Questo parlando solo del discorso tattico. Per il resto rimane un affare confinato alla fantascienza. Il fatto che il procuratore lo offra il giro non significa minimamente che la volontà di prenderlo sia un successo al 100%.

''10 puro'', mi riferisco di piu alle sue attitudini di gioco. A dire la verita, il Neymar del PSG non l' ho visto molto per giudicarlo bene per le sue attitudini posizionali sul campo.  Ma da quel poco che ho visto, mi e' sembrato piu fluido sotto questo aspetto.

Comunque, come modalita di stare in campo, per me e' sempre piu ''10''.

40,727 posts
1 minuto fa, Lizard King ha scritto:

per fare ciò, serve John John...

Rinnovasse con Jeep!

• Thanks 1

2,575 posts

Pogba non sarebbe una spesa folle?

No perché  è un giocatore che manca al nostro centrocampo

10,269 posts
1 ora fa, Sabo ® ha scritto:

5590a5d712602de400c2d1dd6790d11a.png

siamo noi che abbiamo scelto neymar come erede di dibala sefz

38,163 posts

se comunque è vero che isco costa 80 milioni e che il psg vuole dybala...è questo il cambio che io farei 

e come spesa è più eco-sostenibile .asd 

• Like 5

22,544 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

È un falso storico, il real prima ha fatto le spese folli (tipo kaka Ronaldo bale) poi una volta trovata la quadra (e ci ha messo un po') ha cominciato a vincere. Noi una l'abbiamo presa a metà (kaka=Higuain), una l'abbiamo presa in pieno (Ronaldo=Ronaldo) e una ci manca (bale=neymar) :siffle:

40,727 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

No perché  è un giocatore che manca al nostro centrocampo

Vabbe ma i costi sono da “figurina”

38,163 posts

Rinnovasse con Jeep!

eh...

64,168 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Sì ma a me sembra che Sarri stia perseguendo un’idea diversa di gioco.

Io Pogba lo eviterei come la peste personalmente se vogliamo dominare il pallone come vuole Sarri.

Io tra Eriksen e Pogba prenderei il danese tutta la vita proprio, più adatto al dominio.

Pogba non è sarriano (se per sarrismo intendiamo il sarrismo visto finora), ma tante altre scelte potenziali o già fatte non sono sarriane, gli Icardi, i Ronaldo, i Dybala, lo stesso Neymar direi. 

Il Sarri di Torino sarà una roba del tutto inedita, e direi imprevedibile oggi. La roba che ha ora non l'ha mai vista in vita sua. .asd 

Per me comunque rimangono tutte ipotesi di mercato piuttosto fantasiose, Pogba rischi che si incastri poco, per prendere Neymar rischi di dover smontare la squadra. Eriksen è un altro nome che potrebbe anche essere la scelta migliore delle tre, ma devi far partire altri ragionamenti ancora. 

4,536 posts
5 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Pogba è una figurina tanto quanto neymar se fai questo ragionamento 

con la differenza che neymar è più forte e sposta di più 

• Like 1

4,701 posts
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mah, non è così semplice. Il Liverpool quest'anno ha arato tutti e a centrocampo non ha nè il primo nè il secondo, compresa una squadra "tecnica" come il Barcellona. Eriksen è stato tra i peggiori del Tottenahm nelle ultime prestazioni. 

Ha arato tutti tranne il Nabule di Ancelotto.

40,727 posts
Adesso, Marcello1975 ha scritto:

Pogba è una figurina tanto quanto neymar se fai questo ragionamento 

con la differenza che neymar è più forte e sposta di più 

Esatto

Ma voi ve lo ricordate Pogba in Champions?

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...