Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,269 posts
2 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Mi piace molto e a me icardi piace parecchio 

ma per me non c è storia con 

Tek

De Ligt chiellini 

Cancelo.                         Sandro 

Pjanic 

Ramsey        Rabiot 

costa.      Ronaldo     neymar 

questa è fuori di testa, pensa ad avere la macchina del tempo e ipotizzarla non dico molti anni fa ma solo 2 anni fa...

io stravedo per il polpo e lo rivorrei sin dallo scorso anno ma se riuscissi a prendere neymar f****o tutti, non ci penso minimamente su...

• Thanks 1

2,575 posts
3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Tek

De Ligt chiellini 

Pjanic 

Ramsey        Rabiot 

Non può funzionare, tra l'altro pure sarri ha detto che cr7 non farà il centravanti

22,544 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

Definitiva

Una goduria totale, squadra che può sfondarti come vuole, può schiacciarti così come uscire rapidamente dalla pressione e ripartire con le sue numerose frecce. Che goduria sarebbe 

3,080 posts
Posted (edited)
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Proprio all'inizio del video, al quinto secondo, con il primo dribbling si è fatto lo spazio per passare la palla al compagno un po' più al centro, che poi a sua volta avrebbe potuto giocare sulla sx con una situazione di evidente superiorità. S'è andato invece a ficcare in un imbuto. Lo spazio c'era, ma l'ha ignorato. 

Però i campioni a questo servono, se non lasci esprimere il loro estro è inutile comprarli. Lo United continuava ad attaccare ma non riusciva a sbloccare la partita, Pogba con dribbling e tiro da fuori ha provato a sbloccarla, quante ne ha sbloccate o chiuse di partite con noi in questo modo?.

Poi a volte esagera, ma resta un fuoriclasse.

Edited by Ivo10

38,163 posts
4 minuti fa, Mule ha scritto:

Douglas che semina il panico dove vuole, con gli avversari che devono tenere a bada pure Ronaldo e neymar. Diventerebbe totalmente inarrestabile (già lo era da solo contro tutti, figuriamoci con quei due) 

mamma mia...

2,575 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Ma no dai, son totalmente differenti.

Neymar più portatore di palla, più portato al dribbling e alla magia, cr7 più portato al gol, all’inserimento...

Però partono sempre a sinistra per poi accentrarsi per tirare o fare assist, a Berlino ci aveva distrutti giocando così

522 posts
Posted (edited)

Cr7TheLegend eroico nella sua crociata demogorgonica contro O'Ney, non dà un minuto di tregua. Per questo fratelli neymariani dico: serrate i ranghi, e fra 48 ore (cit.) facciamo partire il carro.

Edited by bragi
  • Like 2

2,575 posts
3 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Questo è vero, ma Pogba non avrebbe costi tanto diversi 

Ha più o meno lo stesso ingaggio di De Ligt, è fattibile 

46,143 posts

neymar oltre ad essere il re dei bimbominchia (cosa per cui per molti kean va ceduto subito non essendo neanche il 20% quanto lo sia neymar)  è ultra fragile  .

• Confused 1

38,163 posts

ragazzi, ma quanto è bello essere tornati? magari non arriveranno nè pogba nè neymar (probabilissimo)

ma oggi possiamo parlarne, abbiamo preso ronaldo, quest'anno de ligt...

mi sono iscritto 11 anni fa nello sconforto più totale...in mano ad un branco di incompetenti (alcuni discreti risultati di ranieri non mi avevano illuso), non vedevo la luce intorno al tunnel

oggi siamo tornati nell'elitè del calcio grazie ad andrea e chi con lui ha lavorato...

che bellezza...

• Like 10

40,724 posts
1 minuto fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Però partono sempre a sinistra per poi accentrarsi per tirare o fare assist, a Berlino ci aveva distrutti giocando così

La posizione è quella vero, ma cr7 può fare il centravanti se Sarri imposta la squadra con un gioco palla a terra tutto triangolazioni e movimenti 

522 posts

Ha più o meno lo stesso ingaggio di De Ligt, è fattibile 

De Ligt 7,5+bonus di ingaggio e 75 di cartellino; Pogba 15 e 150 di cartellino (cui aggiungeresti Icardi) :261:

2,575 posts
1 minuto fa, Avvocato (37) ha scritto:

La posizione è quella vero, ma cr7 può fare il centravanti se Sarri imposta la squadra con un gioco palla a terra tutto triangolazioni e movimenti 

Oggi ha detto che non.Lo può fare

843 posts

Non può funzionare, tra l'altro pure sarri ha detto che cr7 non farà il centravanti

E che intendeva dire con il fatto che spostarsi di 10 m non li cambierebbe poi troppo la vita? 

Per me quel tridente non funziona perché Costa non è un volenteroso. 

Rispetto a Neymar Suarez Messi credo che ci siano problemi caratteriali e di impegno in quel tridente. Con Suarez e Messi il brasiliano poteva inserirsi con la sua immaturità senza problemi. Da noi sarebbe diverso. Lo stesso Icardi non mi pare che potrebbe cambiar qualcosa in questo senso. 

Un Cavani più giovane forse ci starebbe bene, ma la mediana dovrebbe poi reggere botta. 

40,724 posts
Adesso, Cr7TheLegend ha scritto:

Oggi ha detto che non.Lo può fare

Ho ascoltato l’intervista, dice che inizialmente partirà li, ma che poi può avanzare di 10 metri e che per lui “cambierebbe poco”.

Comunque ovvio che Neymar resta utopia

806 posts
12 minuti fa, Cr7TheLegend ha scritto:

Abbiamo Ronaldo come stella dell'attacco , non ce ne servono altre

Più ne abbiamo meglio è 

4,246 posts
3 minuti fa, Lizard King ha scritto:

ragazzi, ma quanto è bello essere tornati? magari non arriveranno nè pogba nè neymar (probabilissimo)

mi sono iscritto 11 anni fa nello sconforto più totale...in mano ad un branco di incompetenti (alcuni discreti risultati di ranieri non mi avevano illuso), non vedevo la luce intorno al tunnel

oggi siamo tornati nell'elitè del calcio grazie ad andrea e chi con lui ha lavorato...

che bellezza...

Ci rifiutarono Di Natale e Floro Flores. Floro Flores, rendiamoci conto...

• Like 3

820 posts
2 minuti fa, Lizard King ha scritto:

che bellezza...

Lo ricorderò sempre con affetto, ero piccolo ed è stato l'unico a portare risultati ottimali se pensiamo ai settimi posti e ad una dirigenza penosa. 
Quella partita in Champions con il Chelsea al ritorno fu davvero emozionante, o il 2-0 al Bernabeu con Mellberg terzino

• Like 2

2,206 posts
12 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Tek

De Ligt chiellini 

Pjanic 

Ramsey        Rabiot 

Io ci metterei Can a fare legna al posto di Ramsey. Ma per il resto... :oooh:

60,483 posts
Posted (edited)

La smettiamo con le plusvalenze... sono strumenti contabili... non ci copri i costi strutturali... non sono ricavo monetario... cristo!!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

2,575 posts
1 minuto fa, Gaiana ha scritto:

E che intendeva dire con il fatto che spostarsi di 10 m non li cambierebbe poi troppo la vita? 

Per me quel tridente non funziona perché Costa non è un volenteroso. 

Rispetto a Neymar Suarez Messi credo che ci siano problemi caratteriali e di impegno in quel tridente. Con Suarez e Messi il brasiliano poteva inserirsi con la sua immaturità senza problemi. Da noi sarebbe diverso. Lo stesso Icardi non mi pare che potrebbe cambiar qualcosa in questo senso. 

Un Cavani più giovane forse ci starebbe bene, ma la mediana dovrebbe poi reggere botta. 

Costa se messo in un gioco offensivo può far male alle difese avversarie sfornando assist e saltando l'uomo

29,080 posts
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

La smettiamo con le plusvalenze... sono strumenti contabili... non ci copri i costi strutturali... non sono ricavo monetario... cristo!!!!

Un po’ più grande no? .oddio

Che su smartphone ho dovuto leggere una lettera per volta per scoprire che non ho capito un acca di una roba che probabilmente  mi frega un acca!!   .asd

64,118 posts
Posted (edited)
16 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Però i campioni a questo servono, se non lasci esprimere il loro estro è inutile comprarli. Lo United continuava ad attaccare ma non riusciva a sbloccare la partita, Pogba con dribbling e tiro da fuori ha provato a sbloccarla, quante ne ha sbloccate o chiuse di partite con noi in questo modo?.

Sì e no.

Si apre un capitolo interessante, e lungo .asd 

Non è innanzitutto un modo di giocare "negativo" a prescindere. Se ci vinci, funziona e quindi va bene. Se non funziona, non va bene.

Ancora, se hai un calciatore come Pogba, non lo metti a far giocare come Jorginho, ricito lui perchè è proprio l'antitesi del Pogba. Di fatto lo annulli. Se hai Pogba ti ci appoggi. 

Giocate di questo tipo di per sè sono molto aleatorie ed è raro che riescano del tutto (ed infatti qui ha avuto valore nullo alla fine). Devi renderle più efficaci, passando per il gioco di squadra, ed accorciando la distanza dalla porta magari prima di provarla. Se Pogba ne deve saltare uno piuttosto che cinque, gli riesce molto più frequentemente ed è più facile che segni.

E' un equilibrio molto sottile da trovare, il Barcellona ci è riuscito allo stato dell'arte ed ha ottenuto dei risultati stellari negli ultimi anni.

Quando non funziona, invece, questi calciatori diventano un imbuto dal quale poi non si esce più.

L'eccesso opposto è pure sbagliato, quando si vuole per forza entrare in porta con il pallone, cosa che è capitato qualche volta allo stesso Barcellona, o anche al Napoli.

Edited by Bradipo76
  • Thanks 1

60,483 posts
2 hours ago, Ksajural said:

io credo puntiamo a fare pogba + icardi in e Dybala + tutta la marea degli esuberi out

.quoto.quoto.quoto.quoto

... è la cosa più logica... dybala "balla" su pogba in e niente altro... 

• Like 1

60,483 posts
Just now, ● Marco ● said:

Un po’ più grande no? .oddio

Che su smartphone ho dovuto leggere una lettera per volta per scoprire che non ho capito un acca di una roba che probabilmente  mi frega un acca!!   .asd

sefzsefzsefzsefz... sorry ma è un settimana che cerchiamo di farlo capire... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...