Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

351 posts
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Nei giorni scorsi ho scritto che se dovesse saltare Guardiola, vedo più probabile un terzo incomodo, una qualche sorpresa. Qualcosa che non abbiamo mai preso in considerazione.

Scarterei Mourinho (veramente non sta né in cielo né in terra), scarterei anche Carrera (voglio augurarmelo. Anche qui, per altre ragioni, non sta né in cielo né in terra). Scarterei ipotesi tipo Gattuso o Spalletti.

Dunque, chi?

Potrebbe tornare in auge Pochettino. Potrebbe sbucare un outsider tipo Ten Haag (che avrebbe una sua logica, sebbene scelta ardita). Potrebbe apparire all'orizzonte un Paulo Sousa.

Di queste, l'unica che mi piacerebbe davvero è Ten Haag, ma molto, molto rischiosa. E con una squadra da ricostruire.

SE fossimo stati a mezzo passo da Guardiola e tutto fosse saltato improvvisamente e quindi ci si saluta alla prossima occasione disponibile io un nome ce l'avrei mh

14,434 posts
8 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

vi do un consiglio guardatevi il film "sole a catinelle " di Zalone e capirete come va la vita!!

Risultati immagini per zalone gif

• Haha 1

60,284 posts
Nessun flame...nn so tu..ma qua c 5 anni si è massacrato max x il gioco di M***A...ora han preso uno che x molti...a stu punto anche in società...fa giocare bene le squadre
Ma se il 90% delle persone sarri non lo vuole nonostante non volessero allegri che significa il "vi sta bene"?

Nonostante non mi piaccia allegri non è detto che lo caccio per prendere sarri e martusciello o no?

Se cambio allegri ed ho Ronaldo in rosa devo prendere un allenatore con esperienza e gioco. Sarri, aldilà della persona, non sarebbe neanche male a livello di gioco, ma ha pochissima esperienza con una rosa di fuoriclasse e ancora meno esperienza ad allenare un top club.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

2,928 posts

Due cose possiamo constatare con grande chiarezza 

1. I massimi dirigenti della Juve in piena serenità che si godono le vacanze ed hanno sicuramente già chiuso l’allenatore.

2. I tempi lunghissimi di attesa che non sono normali se hai già pronto un Sarri.

evidentemente qui ci troviamo di fronte ad un qualcosa di molto più grande. Un giro di panchine che scatterà nel momento in cui Pep verrà da noi e che deve risolversi in pochissimi giorni.

Perché Paratici è stato categorico “Abbiamo le idee chiarissime, ma dobbiamo aspettare NEL RISPETTO DI TUTTI.”

• Like 4

19,429 posts
3 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Fate come ve pare, io oggi inforco il magliettone, metto il casco e con la mia GiSelle me ne vado senza giubbotto, petto in fuori, al maresefz e a ROMA regà! Perché “sinnó só boni tutti a dì TUTTINAI!” sefz

bene bravo, io tra mezzora vado a farmi i miei 60 km di bici su strade in mezzo ai terreni concimati che profumano di letame e piscio di mucca e moscerini e zanzare... altro che mare sefz

• Haha 1

10,269 posts

le parole di avatar riportate da top fanno capire che pep è l'obiettivo ma che ancora nemmeno agnelli sa se e quando sarà fatto definitivamente.

Evidentemente il city non lo molla e si pensava invece fosse più facile riuscire a strapparlo, protebbe anche essere che al city doveva andarci pochettino, poi saputo della probabile bastonata poch appunto dice di rimanere al tottenham e il city non avrebbe più il sostituto di pep.

forse alla fine questa bastonata al city rappresenta più un problema che una falicitazione...

mah

comunque io resto sul carro, sicuramente sarri sarà il piano b bello che pronto ma credo che se si voleva sarri o se pep fosse saltato già si sarebbe annunciato sarri.

quindi finchè non c'è ufficilità io spero e resto sul carro.

vediamo cosa succede oggi e domani.

chi vivrà vedrà...

tuttinai!!!

81 posts

Cr7 è stato allenato da Mourinho e Pellegrini, messi da valverde e luis enrique che veniva dai fallimenti a roma, dai per cortesia, adesso cr7 se ne va perche Sarri arriva, lo stesso Sarri che al suo ex compagno di squadra e amico higuain ha fatto fare 40 goal in un anno, sai che problemi avra cr7 se arriva Sarri

28,585 posts
2 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

SE fossimo stati a mezzo passo da Guardiola e tutto fosse saltato improvvisamente e quindi ci si saluta alla prossima occasione disponibile io un nome ce l'avrei mh

quale?

523 posts

Però calmi, TOP ha avuto un momento di sconforto dettato dal fatto di aver visto Ramadani insieme a Paratici (e Claudio Chiellini che nella questione allenatore non c'entra nulla, quindi potrebbe essere positiva la sua presenza) unito alla non risposta da parte della sua fonte.
Il che comunque potrebbe voler dire tutto e niente. In caso le cose fossero cambiate molto dalle altre informazioni che gli aveva passato, non glielo avrebbe detto?
Io credo che se cambi qualcosa non ci si giri attorno, magari anche la fonte sta facendo verifiche perchè non si aspettava sta cosa.
Inoltre a  me sembra che quei 3 si facciano proprio trovare, cioè dopo giorni di totale segretezza si mettono a girare per le strade di Milano così..
Nel frattempo su twitter molta gente riporta foto di Nedved all'aeroporto di Malpensa stanotte

Ci sta che top sia un pò giù, ma non ha messo la pietra tombale lui, la sua fonte nemmeno. Perchè dovremmo farlo noi?

214 posts

IO non smetto ne di tifare, ne di seguire la juve, anche con quel coso in panchina. Ma all'eventuale presentazione dovremmo esigere tutti, quantomeno, le sue scuse per certi atteggiamenti passati. Se poi non ingranera' alla Juve, saranno critiche spietate per lui e per chi l'ha messo li. Per il resto c'e solo #TeamPep #Tuttinai

7,696 posts
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

È chiaro che tutti speravamo e speriamo in Guardiola,non è la prima volta però che la società fa una scelta impopolare agli occhi dei suoi tifosi,io su Sarri ho tanti dubbi non sulle sue capacità di insegnare calcio,ma su altro,ma solo il tempo ci dirà se sarà stata una scelta giusta o meno,chi non guarderà più la Juve perchè arriva lui quella è la porta,almeno stiamo più larghi,Allegri è arrivato forse in un clima peggiore di questo,non venitemi a dire che era diverso perchè aveva vinto uno scudetto e allora? Qua dentro veniva deriso da tutti per i suoi ultimi anni al Milan compreso da me e pensavamo che ormai dopo Conte di sarebbe chiuso il ciclo,ma Allegri è cresciuto grazie alla Juve e ha vinto 11 trofei prima della Juve aveva 2 titoli in bacheca,Sarri prima della Juve ne ha 1,quindi spero solo in un pò di maturità da parte del tifo juventino in caso di arrivo di Sarri,teniamoci i nostri dubbi le nostre perplessità ma se sarà fallimento quello ce lo dirà solo il campo

Paragone difficile.

all’epoca la dirigenza in ogni caso aveva la “scusa” della scelta necessariamente affrettata, qui si sono avuti mesi e mesi di tempo quindi è ragionata.

detto ciò il compito di sarri sarebbe più difficile migliorare rispetto ad allegri é tutt’altro che facile come qualche antiallegriano racconta.

pensiamo che la tifoseria aspetterà sarri? Io non lo credo.

• Like 1

351 posts
1 minuto fa, pjaca20 ha scritto:

1. I massimi dirigenti della Juve in piena serenità che si godono le vacanze ed hanno sicuramente già chiuso l’allenatore.

2. I tempi lunghissimi di attesa che non sono normali se hai già pronto un Sarri.

evidentemente qui ci troviamo di fronte ad un qualcosa di molto più grande. Un giro di panchine che scatterà nel momento in cui Pep verrà da noi e che deve risolversi in pochissimi giorni.

Perché Paratici è stato categorico “Abbiamo le idee chiarissime, ma dobbiamo aspettare NEL RISPETTO DI TUTTI.”

Per quello che conta la penso come te.

Per Sarri basterebbero 2/3 giorni... per Pep sarebbe molto piu' complessa.

1,803 posts
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ma se il 90% delle persone sarri non lo vuole nonostante non volessero allegri che significa il "vi sta bene"?

Nonostante non mi piaccia allegri non è detto che lo caccio per prendere sarri e martusciello o no?

Se cambio allegri ed ho Ronaldo in rosa devo prendere un allenatore con esperienza e gioco. Sarri, aldilà della persona, non sarebbe neanche male a livello di gioco, ma ha pochissima esperienza con una rosa di fuoriclasse e ancora meno esperienza ad allenare un top club.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Diciamo pure zero esperienza con un top club. La sua dimensione al massimo può essere il Napoli o il chelsea. Roba appunto che se arrivi secondo non è andata male....

La juve è un'altra cosa.

• Like 1

2,944 posts

Io Sarri non lo considero un. Downgrade.... Certo che dopo avere fatto la bocca a Pep è Come andare in ferie a Riccione dopo che avevi fatto i biglietti per le Maldive ma te li sei persi.... 

5,043 posts

Non capisco il motivo di tutto questo pessimismo.

Prima di tutto io continuo a sostenere gli insiders, per il semplice motivo che per loro sarebbe stato molto più semplice una settimana/dieci giorni fa dirci che arrivava Sarri, in modo da non ricevere critiche, e nel caso di arrivo di Guardiola tanto di guadagnato. Il suo arrivo lo avrebbero potuto giustificare con una trattativa blitz, o mancanza di informazioni dalla società.

Finché non c'è alcun annuncio ufficiale di Sarri, io continuo a stare sul carro del team Pep, e sono dalla parte degli insiders per la loro coerenza.

Se poi dovesse arrivare Sarri, non la vedo così negativa, anzi.

Sarri è un ottimo allenatore, che tra l'altro ha appena vinto l'Europa League, e fa giocare bene le squadre che allena.

Molti dicono che è anti-juventino? Ma guarda un po'...io invece godo il doppio quando un presunto anti-juventino farebbe di tutto per venire alla Juventus.

Sul fatto che ha 60 anni non lo vedo un problema. Anche Capello aveva 60 anni quando arrivò nel 2004.

E sul mercato mi preoccupo ancora di meno. La società sa quello che fa.

Edited by Asso982

7,696 posts
3 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Le parole di paratici sono adattabili a diverse situazioni, a posteriori sarà facile usarle per spiegare qualsiasi arrivo.

14,098 posts

Possiamo dire che a me quello di ieri non sembrava Paratici? Ha una pancetta evidente e Paratici non mi sembra così panciuto.

sicuramente mi sbaglio, ma quella scena con le due telecamere, una laterale, una da dietro, mi sa tanto di fake news.

• Like 1

50,423 posts
57 minuti fa, joyce ha scritto:

Sono curioso di vedere come si pronuncia stamattina @aliasvaughan.

Se è pessimista, significa che anche lei prende tutto da noi.

Ha gia detto che oggi sarebbe stata out da Twitter per stare con la famiglia

276 posts
10 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Fate come ve pare, io oggi inforco il magliettone, metto il casco e con la mia GiSelle me ne vado senza giubbotto, petto in fuori, al maresefz e a ROMA regà! Perché “sinnó só boni tutti a dì TUTTINAI!” sefz

Io mi sono sposato con i gemelli della juve a Napoli... Tuttinaiiiiiiii

• Like 1

2,384 posts
4 minuti fa, ampeg ha scritto:

bene bravo, io tra mezzora vado a farmi i miei 60 km di bici su strade in mezzo ai terreni concimati che profumano di letame e piscio di mucca e moscerini e zanzare... altro che mare sefz

Lo dicevo io che stamani siamo nel momento M***A sefz

• Haha 1

2,384 posts
1 minuto fa, mowgly ha scritto:

1 minuto fa, mowgly ha scritto:

Mitico!!!!!

744 posts

Continuerei con '' RAGAAAAAZZIIII QUAL' è IL VOSTRO MESTIEREEEEE'' -''AUUUU AUUUUU AUUUU''

Oggi è uno dei giorni più difficili della Milano Sarri Week dove le sfilate in tuta sono all'ordine del giorno, ma noi vogliamo quel catzo di maglioncino che cambierà la nostra storia. Fratelli miei, oggi più che mai TUTTINAI. 

• Like 1

156,771 posts
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Paragone difficile.

all’epoca la dirigenza in ogni caso aveva la “scusa” della scelta necessariamente affrettata, qui si sono avuti mesi e mesi di tempo quindi è ragionata.

detto ciò il compito di sarri sarebbe più difficile migliorare rispetto ad allegri é tutt’altro che facile come qualche antiallegriano racconta.

pensiamo che la tifoseria aspetterà sarri? Io non lo credo.

Allegri non fu una scelta affrettata e se hai seguito la conferenza di addio sua con Agnelli di fianco saprai anche il perché,poi Allegri fu annunciato il giorno dopo dell'addio di Conte non chiudi un accordo per un nuovo allenatore in un solo giorno

2,702 posts
20 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

A me sembra masochistico continuare con sto massacro, non è che scendo dal carro, mi prendo una boccata d'aria, preparandomi intanto al worst case scenario, come ogni persona dotata d'intelligenza dovrebbe fare.

Per  carità  comprendo il senso del tuo  post  dico semplicemente  che il benvenuto per quanto mi riguarda lo darò  quando ci sarà  un annuncio  ufficiale  al momento  dai vari Di Marzio e company  sento  e leggo solo chiacchiere 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...