Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

10,094 posts
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

allora io mi porto appresso la badante.

giphy.gif

Adoro da sempre le tette. 

• Like 2

21,140 posts
12 minuti fa, DiegOne ha scritto:

Mah se si punta all’eccellenza europea la prima svolta da compiere è scegliere un allenatore leader.

Lo penso pure io,ma nei fatti questa societa'(se arriva sarri)non ha mai preso 1 scelte,o si fa l exploit oppure saremo sempre alle solite

• Like 1

29,789 posts
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

va be', arriva un filo in ritardo, Antonio Corsa

29,789 posts

5 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Giampaolo si scioglie come neve al sole.

Di Francesco almeno supportato da un ambiente diverso potrebbe metterci meno .asd

Giampaolo è ormai del Milan.

Di Francesco della Samp.

Né l'uno né l'altro sarebbe all'altezza della sfida.

• Like 1

8,877 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

E il giorno dopo che ufficializziamo Sarri... esce la sentenza! Sono pronto a scommetterci! .asd

Pep si libera e va al barca perché catalano nel cuore. .oddio

16 posts

È sempre la stessa storia. Siamo davanti al più classico degli spettacoli di intrattenimento. LA JUVE PRENDE GUARDIOLA! E tutti li a comprare azioni. I tifosi sperano, rosolano, vengono cotti dal desiderio di abbracciare uno (l'ennesimo ) dei professionisti top del settore. Tutto finito? Macchè! Uno sceneggiatore che si rispetti non può far terminare così il suo capolavoro. Cosa possiamo inventarci. Chi è un nome credibile , ma neanche troppo? Oddio non mi viene in mente, vabbè intanto lancio un post con mandzukic sullo sfondo e un bel " il lunedì è dietro le spalle!". Chissà se capiranno. Beh, spero di si, intanto mi bevo un caffè. OH MIO DIO ! E se il nome fosse Sarri? Quale juventino crederebbe a Sarri?  Non ti preoccupare, so io chi inviare sul campo per mandare in giro la voce. Contatta gli agenti segreti "olio cuore" e "gianfuffa". Per la sezione estero? Il migliore è sempre il grande "ramadaratamahatta"! Il gioco è fatto. SARRI ALLA JUVE. Il popolo insorge.

"Agnelli, se tieni alla juve ripensaci!"  

" Nedved e Paratici= Franco Franchi e Ciccio Ingrassia!"

" La dirigenza brancola nel buio!"

Intanto gli artefici del depistaggio godono. Il titolo scende. Azioni vendute come zucchine al mercato... Quelli che sanno, siedono in un angolo buio di un ufficio ai piani alti, seduti su di una poltrona in pelle umana... Tengono strette al petto le loro azioni, sogghignano alla gollum. È il momento: sono cotti al punto giusto. È l'ora del plot twist.

CLAMOROSO: GUARDIOLA ALLA JUVE. Operazione lampo. In poche ore, la dirigenza della juve, è riuscita a stregare il tecnico. In poche ore? Maddai davvero? Vabbè abbiamo Guardiola! Sti catzi! 

" Agnelli presidente a vita!"

" Nedved e Paratici= I fratelli Cohen!"

" Vedo la luce dell'altissimo sfiorare lo Zenit!"

Il gioco è fatto. Epocale. Indimenticabile. Il carro ha perso una ruota, per il momento. Io lo trascino indossando le fottute briglie.

• Like 2
  • Haha 2

40 posts
1 minuto fa, Jules ha scritto:

E il giorno dopo che ufficializziamo Sarri... esce la sentenza! Sono pronto a scommetterci! .asd

Speriamo di poter aspettare ancora

Mancano 15 giorni a fine giugno

Dai presidente, crediamo in lei

• Like 1

89,236 posts
4 minuti fa, triadefede ha scritto:

certo, hai perfettamente ragione.

ma c'è un piccolo dettaglio, anzi due:

a) da quello che ho capito ramadani non è nemmeno il procuratore di sarri, è un intermediario 

b) cercando su google mi sembra che questo sia un grosso procuratore che ha tanta gente nel roster

Hai ragione, ma ci sono pure tanti altri procuratori (tipo raiola); ora, con tutti quelli che ci sono, guarda caso lo si vede in giro con ramadani...

Certo, può darsi che altri incontri di paratici ci siano stati e siano semplicemente passati inosservati e non "documentati"... Può essere.

50,423 posts
4 minuti fa, hiros ha scritto:

sta storia che chi indossa la maglia della Juve diventa di punto in bianco un Avengers ha letteralmente rotto la minghia,poi in Europa puntualmente pigliamo badilate sui denti...

poi guardi il Real che fa il cacchio che vuol e capisci tante cose...

Non siamo in condizione di paragonarci al Real

Finché non scegliamo di voler diventare come il Real.

4 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Di Francesco non so, ma non capisco perché sto Gasperini non venga cagato da nessuno

La Roma addirittura che gli preferisce tal Fonseca...il Milan Giampaolo....

Gasp è inadatto a grosse piazze, la sua dimensione è quella in cui è adesso. Dove si prende i giusti e meritati elogi per quello che fa.

Un bambino di prima elemantare prende elogi per quello che si fa in prima elementare.

Un ragazzo del liceo si prende i meriti per quello che riesce a fare al liceo.

Ad ognuno la sua dimensione.

• Like 1

25,294 posts
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Sarri sarebbe un nome importante per il cambio di mentalità e filosofia di gioco: questo è ciò a cui punta innanzitutto la società. In questa ottica va vista la scelta del cambio allenatore.

Poi ovviamente vedremo i frutti di questa scelta: la cosa più importante è averla fatta e non essersi seduti sugli allori rischiando di precipitare verso una situazione irreversibile.

Sarri è una caduta di stile enorme per tutto. L'allenatore deve rappresentare la squadra e i tifosi oltre che la società. Quell'omofobo, maschilista, sessista e buzzurro nonché anti juventino, non mi rappresenterà mai e spero che la stessa società non voglia lui come rappresentante. Se no tutta la storiella del loro stile, gli Agnelli possono tenersela in casa loro.

• Thanks 1

2,398 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Allora, è bene far chiarezza. Scrissi tempo fa che la mia fonte più affidabile mi parlò di un intoppo che all’inizio sembrava insormontabile mentre poi disse che circolava discreto ottimismo.

Ieri mattina, mi ha detto che la Juventus sta preparando un super colpo, ma che sulla situazione allenatore non aveva più il minimo aggiornamento e che anzi, dopo Ianni, Luca Gotti va dicendo in giro che tra poco arriverà alla Juventus.

Pescara, è stata uno snodo fondamentale nelle informazioni intorno a questa trattativa e vi posso assicurare che tante fonti autorevoli sono ancora sul carro Pepperson.

Sono tuttavia certo che se l’allenatore non fosse Guardiola, lo sarebbe immediatamente dopo questo periodo.

Evito qualsiasi commento su Maurizio Sarri che provocherà in me la seguente reazione:

- Stop tessere/abbonamento.

- Totale sfiducia nei confronti di una società che sta lavorando in un certo modo per poi smentirsi in maniera becera e goffa con l’arrivo di un personaggio del genere. Credo che una scelta del tipo “Di Francesco/Favre/Nagelsmann/Ten Hag” sarebbe stata quantomeno più coerente e in linea, specie per l’eventuale arrivo futuro di Pep.

C’è tanta confusione, ma aspetto fiducioso lunedì.

Ti trovo in splendida forma Veg.oo

8,877 posts
1 minuto fa, vegtoo ha scritto:

Allora, è bene far chiarezza. Scrissi tempo fa che la mia fonte più affidabile mi parlò di un intoppo che all’inizio sembrava insormontabile mentre poi disse che circolava discreto ottimismo.

Ieri mattina, mi ha detto che la Juventus sta preparando un super colpo, ma che sulla situazione allenatore non aveva più il minimo aggiornamento e che anzi, dopo Ianni, Luca Gotti va dicendo in giro che tra poco arriverà alla Juventus.

Pescara, è stata uno snodo fondamentale nelle informazioni intorno a questa trattativa e vi posso assicurare che tante fonti autorevoli sono ancora sul carro Pepperson.

Sono tuttavia certo che se l’allenatore non fosse Guardiola, lo sarebbe immediatamente dopo questo periodo.

Evito qualsiasi commento su Maurizio Sarri che provocherà in me la seguente reazione:

- Totale sfiducia nei confronti di una società che sta lavorando in un certo modo per poi smentirsi in maniera becera e goffa con l’arrivo di un personaggio del genere. Credo che una scelta del tipo “Di Francesco/Favre/Nagelsmann/Ten Hag” sarebbe stata quantomeno più coerente e in linea, specie per l’eventuale arrivo futuro di Pep.

La voce del super colpo può anche venir fatta circolare per stemperare un arrivo in panchina poco gradito dalla piazza. 

• Like 2
  • Thanks 1

4,421 posts

Percorso in Champion Sarri

- ottavi con il Real (vincitrice champions)

- esce dai gironi con lo shaktar

percorso Conte 

- Quarti di finale con Bayern Monaco (vincitrice Champions)

- Esce con il galatasaray

- Passa ccontro l’Atletico

ora mi spiegate perché sarri è idolatrato mentre Conte faceva schifo perché non passava neanche i gironi? 

663 posts

Per quanto mi riguarda, qualora fosse stato necessario preparare un piano B, bastava una telefonata a Gasp, che per gioco e risultati è un Sarri che ha avuto meno fortuna in carriera, con l'aggiunta di un comportamento e uno stile perfettamente compatibile con l'ambiente Juve. 

A prescindere dalla fiducia che si può avere o meno negli insiders, credo che molti credono in Guardiola perché se Sarri è l'alternativa saremmo disposti a pensare anche a Spongebob come allenatore piuttosto che l'altro.

• Like 2

62,279 posts
2 minutes ago, vegtoo said:

.oo

9,811 posts

Bah prevedo un weekend di sconforto e disperazione dopo gli interventi di top e vegtoo

sefz

9,636 posts
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

La voce del super colpo può anche venir fatta circolare per stemperare un arrivo in panchina poco gradito dalla piazza. 

Si esatto

Ci fanno ingozzare Sarri tenendoci a sperare fino al 31 agosto 

50,423 posts
3 minuti fa, joyce ha scritto:

Giampaolo è ormai del Milan.

Di Francesco della Samp.

Né l'uno né l'altro sarebbe all'altezza della sfida.

Come non lo è Sarri.

Perché sappiamo tutti come andrebbero le cose ma non abbiamo il coraggio di ammetterlo per svariati motivi.

Ognuno di noi ha il proprio velo di Maya sulla questione.

2 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Grazie Veg.

40,604 posts

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

• Like 6

2,308 posts
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Hai ragione, ma ci sono pure tanti altri procuratori (tipo raiola); ora, con tutti quelli che ci sono, guarda caso lo si vede in giro con ramadani...

Certo, può darsi che altri incontri di paratici ci siano stati e siano semplicemente passati inosservati e non "documentati"... Può essere.

beh solo in questo forum abbiamo visto badilate di foto/video/avvistamenti di paratici con procuratori di ogni tipo e gente di tutti i generi... .asd  non mi pare si sia visto solo con ramadani 

14,405 posts
7 hours ago, Kurt151090. said:

si ma il mio problema non è il topic degli insider in sè, io leggo un mucchio di cose che non condivido, e vado oltre, come è giusto che sia, e ne leggo altre che mi interessano e che seguo, sono stato buono buono per un mese...poi ogni tanto, oggi più del solito devo ammettere, intervengo e dico la mia...e mi confronto con chi è sulla stessa lunghezza d'onda ma anche con  chi lo è di meno...e questo va bene, fino a quando però non arriva il genio di turno che ti fa notare che stai forse bestemmiando in chiesa, ti parla di credere o non credere, di fede ed altre amenità simili, e no, non lo fa in modo scherzoso...qui entra in gioco la maturità di cui parli, che dovrebbe dimostrare qualcun altro però

Io ti ho fatto un paragone per farti capire grosso modo l'idea, non mi credo certo un genio. Piuttosto sarebbe cortese ed educato che non facessi battute su quanto detto da me rispondendo ad altri, e qui entra in gioco la maturità che tu citi.

Certa gente sta vivendo malissimo questa attesa, alla fine esiste una vita reale e tutti dovremmo prenderla più alla leggera; ma nel momento stesso in cui partecipi a questo topic, risulta fastidioso leggere certi commenti, sempre dai soliti noti; non mi riferisco a te nello specifico, ti rispondo perchè lo avevo fatto precedentemente ad un tuo post, sia chiaro che non ho assolutamente nulla con te, ci mancherebbe.

Ribadisco, per me dovresti andare ad esporre le tue giuste osservazioni in un altro topic.

Edited by Nameless
  • Thanks 1

4,285 posts
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Pep si libera e va al barca perché catalano nel cuore. .oddio

Ho paura che scherzando scherzando si profili proprio questo.....

8,877 posts
1 minuto fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Allegri no

conte andato

direi ten hag dei più facili.

89,236 posts
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Bah prevedo un weekend di sconforto e disperazione dopo gli interventi di top e vegtoo

sefz

Beh, la situazione mi sembra ormai fin troppo chiara.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...