Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

37,645 posts
11 minuti fa, DonGiova ha scritto:

Speriamo di poter aspettare ancora

Mancano 15 giorni a fine giugno

Dai presidente, crediamo in lei

Sentenza UEFA al primo di luglio! .asd

2,033 posts
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

La voce del super colpo può anche venir fatta circolare per stemperare un arrivo in panchina poco gradito dalla piazza. 

Sì vabbè ma poi il super colpo lo devi piazzare per davvero. Se resta solo una voce hai solo aggravato la situazione 

29,082 posts
5 minuti fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Non certo Sarri.

Quanti buoni allenatori ci sono al mondo? Nessun altro?

Poi che c’entra l’equilibrio?

2,046 posts

Chiunque sarà l'allenatore la Juve viene prima di tutto. E, come tutti qui dentro, mi auguro Guardiola a più non posso! Anche per godere della penosa stampa sportiva italiana.

Tutto ciò premesso, se sarà Sarri sinceramente non capisco questo sdegno. O almeno, lo posso capire per il personaggio (le frasi di troppo che ha pronunciato e qualche cosa sulla Juventus. Ma perché, Mourinho o tanti altri non dissero di peggio su di noi?), ma non lo comprendo per l'allenatore.

Questo qui, con una squadretta come il Napoli ha fatto sempre tra gli 80 e i 90 punti, dietro solo ad una macchina da guerra qual'è la Juve in campionato.

Ha preso il Chelsea post Conte, che era arrivato 5°, e l'ha portato, al suo primo anno in Premier, al 3° posto, vincendo poi anche l'Europa League e dovendo gestire uno spogliatoio a dir poco bollente qual'è quello dei blues. Dietro solo a due squadre monstre che avevano due rose nettamente superiori alla sua.

Ora, ripeto, tralasciamo la persona e i suoi eccessi. Giudicate l'allenatore e ditemi se veramente (ma con oggettività e senza pregiudizi) non lo riterreste adatto. Secondo voi la Juve, con Sarri in panchina, arriva 4° in campionato e non passa i gironi??

• Like 1

6,567 posts
Adesso, ONLY4U ha scritto:

Che ha vinto un’EL e in Italia se l’è parzialmente giocata con la Juve...ovviamente non lo vorrei mai alla Juve come prima scelta ma se i top dreams rimangono tali, sarri, ripulito dal puzzo di sigaretta, è la migliore seconda scelta (italiana)

Di frncesco solo un anno fa era nelle prime 4 squadre d’europa con un squadretta che a confronto il napoli era la juve.

giudico anche quello come “risultati”.

la el è un un trofeo ma dato che viene giocato dalle squadre “scartate” inevitabilmente ha un valore nettamente inferiore ad altre cose.

detto ciò complimenti a sarri per averlo vinto, perché appunto quanto eno stavolta l’ha vinto mica come faceva con il napoli.

ps: tu saresti conteento se l’anno prossimo sarri alla juve rivincesse la el?

• Like 1

277 posts
10 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Allora, è bene far chiarezza. Scrissi tempo fa che la mia fonte più affidabile mi parlò di un intoppo che all’inizio sembrava insormontabile mentre poi disse che circolava discreto ottimismo.

Ieri mattina, mi ha detto che la Juventus sta preparando un super colpo, ma che sulla situazione allenatore non aveva più il minimo aggiornamento e che anzi, dopo Ianni, Luca Gotti va dicendo in giro che tra poco arriverà alla Juventus.

Pescara, è stata uno snodo fondamentale nelle informazioni intorno a questa trattativa e vi posso assicurare che tante fonti autorevoli sono ancora sul carro Pepperson.

Sono tuttavia certo che se l’allenatore non fosse Guardiola, lo sarebbe immediatamente dopo questo periodo.

Evito qualsiasi commento su Maurizio Sarri che in caso di venuta, provocherebbe in me la seguente reazione:

- Stop tessere/abbonamento.

- Totale sfiducia nei confronti di una società che sta lavorando in un certo modo per poi smentirsi in maniera becera e goffa con l’arrivo di un personaggio del genere. Credo che una scelta del tipo “Di Francesco/Favre/Nagelsmann/Ten Hag” sarebbe stata quantomeno più coerente e in linea, specie per l’eventuale arrivo futuro di Pep.

C’è tanta confusione, ma aspetto fiducioso lunedì.

#teampep.

Perdonami. So che ti faranno un milione di domande.

1-Chi è Luca Gotti? Come si inquadra nella nostra situazione?

2-Sei dell'idea che un giorno senza notizie è un giorno verso Guardiola oppure piu' tempo passa piu' la questione diventa complicata?

3-Quando dici "Sono tuttavia certo che se l’allenatore non fosse Guardiola, lo sarebbe immediatamente dopo questo periodo." Ti riferisci a Guardiola? Quindi se non arriva in questa stagione probabilmente arriverà appena possibile?

Grazie e scusami per lo stress che causiamo sefz

28,479 posts
1 minuto fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Dal punto di vista psicologico, dopo Guardiola quasi chiunque apparirebbe poco attraente.

Detto questo, il problema principale è il personaggio Sarri. Al di là dell'aspetto tecnico (per me è un ottimo allenatore), la persona appare inadeguata, inelegante, maschilista, lontana dall'immagine di nuovo progetto culturale accennata da Agnelli.

Se a questo aggiungi i suoi trascorsi calcistici, e le durissime uscite antijuventine (durissime e direi profonde, filosofiche, non incidentali), beh, sommando tutto questo, come potremmo vivere diversamente la cosa?

A me c'è anche un altro fattore che preoccupa: quale squadra dai a Sarri? Perché un conto è fare l'assemblaggio di giocatori diversi per un gestore come Allegri, che si adatta, un conto è dare un pout purri a Sarri. Lì rischi veramente di fare un danno grave.

• Like 1

9,897 posts

Sinceramente, dopo la conferenza stampa di Max, mai avrei immaginato che la società potesse minimamente pensare a Sarri. E lo penso ancora, nonostante tutto.

6,567 posts
Adesso, faboLo ha scritto:

Sì vabbè ma poi il super colpo lo devi piazzare per davvero. Se resta solo una voce hai solo aggravato la situazione 

Sarebbeto voci, mica promesse della società.

2,723 posts
7 minuti fa, Paglia ha scritto:

Beh, senza questo topic avremmo pensato ad un ballottaggio fra Sarri, Inzaghi e Mihajlovic, con Di Francesco sullo sfondo.

Sarei andato a prenderlo io a Londra Maurizione

36 posts

Ciao Ragazzi, ieri abbiamo visto che cosa è successo al titolo J solamente all’idea di sarri (grazie alla bufala di GDM) con un bel -6%.

qualcuno qui pareva dicesse che un annuncio di sarri lunedì sarebbe proprio la zappa sui piedi in questo momento giusto?

Per sarri non sarebbe meglio un annuncio oggi unito a qualche pseudo bufala markettara ( juve ingaggia sarri e pensa a neymar) per contenere il dissanguamento della prossima settimana?

anche questo aspetto è totalmente fuori logica..ppppeeeep 

10,116 posts

premettendo che io non parlo di pause etc. ma sarò sempre ogni partita a guardare la Juve come sempre fatto, a partire dalle amichevoli estive.

per rispondere alla tua domanda.

la scelta si deve ridurre a qualcuno che ha sputato sulla nostra squadra e la nostra storia? allora Mourinho

almeno ha un esperienza di grandi squadre e grandi campioni, è portoghese come Cristiano e scuderia Mendes.

avrebbe avuto diverse attenuanti

19,481 posts
17 minuti fa, Coma82 ha scritto:

@Kumo®buone o cattive?

No nessuna news sefz 

28,479 posts
5 minuti fa, Il Bianco ha scritto:

Ah certo... ma se fosse proprio impossibile prendere Guardiola quest'anno che fai?

Prendi Sarri e abbandoni il progetto o prendi Arteta e lo rimandi di un anno?

Io accetterei un anno di transizione.. Che poi avresti comunque la supervisione occulta di Guardiola, almeno sul mercato, e ad oggi mi sembra un'impresa non vincere lo scudetto in Italia.

Non lo vedo fattibile, amico. Credo sia proprio fantascienza. Tra l'altro, ballano decine, centinaia di milioni. Champions, scudetto, diretti. 

Edited by joyce

151 posts
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Perciò è finita? :|

è forse finita quando i tedeschi bombardarono pearl harbor?  cit.

86,767 posts

L'unica cosa certa, se finisse veramente con sarri, è che il problema societario non era marotta ma la dirigenza tutta, a partire dal presidente.

307 posts

Ovviamente parlo per me ..

Guardiola era (è) un sogno che nulla ha a che vedere con l'(eventuale) arrivo di sarri.

sarri è una persona che non digerisco che non vorrei mai e poi mai vedere sulla nostra panchina per ragioni umane in primis ma anche perchè non è un allenatore vincente.

Se proprio dovevo prendere una persona indigesta allora prendevo mille volte conte. Altrimenti la lista è lunga di quelli che avrei preferito a sarri... inzaghi, di francesco, de zerbi, ten hag, pochettino .. per fare alcun nomi più o meno prendibili. 
Se proprio dovevo trovare un tappa buchi .. mi tenevo mille volte Max e lo accontentavo sul mercato. 

sarri è un passo indietro enorme ... e si a 41 anni penso proprio che prenderò un periodo in cui non dico che non seguirò la Juve perchè l'amore è troppo grande ma di sicuro ci sarà un piccolo distacco e come ho giià detto più volte mai e poi mai sarri sarà il mio allenatore e mai e poi mai avrà un applauso da me

• Like 1

2,033 posts
1 minuto fa, nero_wolfe ha scritto:

è forse finita quando i tedeschi bombardarono pearl harbor?  cit.

I tedeschi con gli occhi a mandorla sefz

37,645 posts
8 minuti fa, Paglia ha scritto:

Decisamente per il lavavetri sotto casa di @Audemars! .asd

Agnelli non ha promesso nulla... vero fino ad un certo punto.

Diciamo che dopo le parole espresse dal Presidente durante la conferenza di addio ad Allegri in merito al presente e al futuro tecnico della società... trovarmi poi Sarri equivarrebbe al peggior coito interrotto della mia vita!
Poi ognuno può pensarla come vuole, per carità...

740 posts
Adesso, dolmer ha scritto:

Chiunque sarà l'allenatore la Juve viene prima di tutto. E, come tutti qui dentro, mi auguro Guardiola a più non posso! Anche per godere della penosa stampa sportiva italiana.

Tutto ciò premesso, se sarà Sarri sinceramente non capisco questo sdegno. O almeno, lo posso capire per il personaggio (le frasi di troppo che ha pronunciato e qualche cosa sulla Juventus. Ma perché, Mourinho o tanti altri non dissero di peggio su di noi?), ma non lo comprendo per l'allenatore.

Questo qui, con una squadretta come il Napoli ha fatto sempre tra gli 80 e i 90 punti, dietro solo ad una macchina da guerra qual'è la Juve in campionato.

Ha preso il Chelsea post Conte, che era arrivato 5°, e l'ha portato, al suo primo anno in Premier, al 3° posto, vincendo poi anche l'Europa League e dovendo gestire uno spogliatoio a dir poco bollente qual'è quello dei blues. Dietro solo a due squadre monstre che avevano due rose nettamente superiori alla sua.

Ora, ripeto, tralasciamo la persona e i suoi eccessi. Giudicate l'allenatore e ditemi se veramente (ma con oggettività e senza pregiudizi) non lo riterreste adatto. Secondo voi la Juve, con Sarri in panchina, arriva 4° in campionato e non passa i gironi??

Non giocando le altre competizioni però!!!!!. Guarda che è successo quest'anno che la Juve è uscita prima da coppa Italia e CL.

• Like 2

3,479 posts
13 minuti fa, Il principino! ha scritto:

mi sto ammazzando dalle risate guarda, sono qui che rotolo

stiamo prendendo il genio dei geni, a 60 anni è riuscito a vincere la serie B d'Europa sfidando squadre del kirgikistan sino alle fasi calde, incredibile e? Se a inizio anni mi avessero chiesto chi vince l'Europa league avrei detto Chelsea a mani basse e non certo per Sarri. Poi magari siete gli stessi che la menavano con il "dovevano cacciarlo a Cardiff" " mi prendo un anno sabatico", possiamo dire la nostra su una scelta o no? a caldo la delusione amplifica le situazioni, ma un parere possiamo esprimerlo ancora, fino a quando non siederà sulla nostra panchina lo tratterò come Maurizio Sarri, una volta sulla nostra panchina lo tratterò come allenatore della Juve.

Voi chi?

Ci vedi doppio per caso?

Sono un utente solo e per giunta, al netto delle tue brillanti deduzioni non sono nemmeno uno di quelli che "Allegri schifovia*****ailbelgiuoco", anzi trovo che nelle due partite per le quali viene crocifisso qui dentro abbia in realtà pochissime colpe.

Già solo per il fatto che hai commentato dando queste cose per scontate la dice lunga sulla credibilità che dovrei personalmente dare alla tua opionione, che per inciso non ti ho impedito di esprimere.

Secondo questo tuo ragionamento o adesso dovrei mettermi a frignare perchè "mi stai impedendo " di dire quello che penso.

Tu pensa e scrivi quello che ti pare e io, con i miei ragionamenti, la mia logica(che conta più del mio umore) e soprattutto la mia travolgente simpatia mi riserbo il diritto di pensare che gli umori della piazza giustamente abbiano una loro valenza e che tutto ciò mi sembra un film già visto troppe volte in 12 anni qua dentro sefz 

• Like 1

185 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Talmente in splendida forma che ieri mi hanno chiamato prospettandomi due interventi, di cui uno ormai previsto (stomaco/ernia iatale enorme che mi crea problemi da 2 anni), mentre l’altro inaspettato (cuore che sembrava sanissimo fino a ieri). Quest’ultimo dovrei poterlo evitare o quantomeno lo spero. 

#teamperla********

#teampeppa

Auguri fratello

294 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Talmente in splendida forma che ieri mi hanno chiamato prospettandomi due interventi, di cui uno ormai previsto (stomaco/ernia iatale enorme che mi crea problemi da 2 anni), mentre l’altro inaspettato (cuore che sembrava sanissimo fino a ieri). Quest’ultimo dovrei poterlo evitare o quantomeno lo spero. 

#teamperla********

#teampeppa

Tanti auguri per la salute. Il resto son minchiate.

• Like 1
  • Thanks 1

2,460 posts
10 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Allora, è bene far chiarezza. Scrissi tempo fa che la mia fonte più affidabile mi parlò di un intoppo che all’inizio sembrava insormontabile mentre poi disse che circolava discreto ottimismo.

Ieri mattina, mi ha detto che la Juventus sta preparando un super colpo, ma che sulla situazione allenatore non aveva più il minimo aggiornamento e che anzi, dopo Ianni, Luca Gotti va dicendo in giro che tra poco arriverà alla Juventus.

Pescara, è stata uno snodo fondamentale nelle informazioni intorno a questa trattativa e vi posso assicurare che tante fonti autorevoli sono ancora sul carro Pepperson.

Sono tuttavia certo che se l’allenatore non fosse Guardiola, lo sarebbe immediatamente dopo questo periodo.

Evito qualsiasi commento su Maurizio Sarri che in caso di venuta, provocherebbe in me la seguente reazione:

- Stop tessere/abbonamento.

- Totale sfiducia nei confronti di una società che sta lavorando in un certo modo per poi smentirsi in maniera becera e goffa con l’arrivo di un personaggio del genere. Credo che una scelta del tipo “Di Francesco/Favre/Nagelsmann/Ten Hag” sarebbe stata quantomeno più coerente e in linea, specie per l’eventuale arrivo futuro di Pep.

C’è tanta confusione, ma aspetto fiducioso lunedì.

#teampep.

Grazie per le info, come sempre.

Ho letto ora degli interventi. Sappi che siamo tutti con te, forza.

Mia opinione contestabilissima: il tifo per sua natura non ha equilibrio. Ognuno lo vive come crede, ma se si è h24 in una pagina che va in controtendenza rispetto al mondo dell'informazione si crede fermamente in quello che viene detto qui, azzardo a dire che si tratta non di tifosotti della domenica, che magari tifano solo quando si vince, ma di tifosi che vanno dal "molto tifosi" al "malati" per arrivare al "fedeli di una religione" come livello. Per molti qui dentro il tifo è quella parte irrazionale della vita di cui si ha bisogno anche per uscire dagli schemi del mondo là fuori, quindi puoi provare a richiamare all'equilibrio ma chi lo vive con equilibrio non avrà bisogno di essere richiamato, mentre per i molti malati di Juve qua dentro nessun richiamo sarà rilevante .the 

• Thanks 1

45,869 posts

non so come andrà a finire...

ma dare gli ultimi 2 anni di CR7 in mano a Sarri è come essere riusciti a portarsi in camera d'albergo Jenna Jameson (di qualche anno fa .asd ) e 2 sue amiche e poi tutto contento aprirsi la patta dei pantaloni e spararsi un colpo di Magnum 765 sul pisello

.oddio

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...