Jump to content
Shaithana

Il topic degli Insiders • Summer edition II

Raf15

Per facilitare l'aggiornamento del primo post segnalate le news degli insider tramite l'apposita funzione.

Non sarò tollerato nessun tipo di flame verso utenti e insider

Message added by Raf15

Recommended Posts

2,046 posts
1 minuto fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

premettendo che io non parlo di pause etc. ma sarò sempre ogni partita a guardare la Juve come sempre fatto, a partire dalle amichevoli estive.

per rispondere alla tua domanda.

la scelta si deve ridurre a qualcuno che ha sputato sulla nostra squadra e la nostra storia? allora Mourinho

almeno ha un esperienza di grandi squadre e grandi campioni, è portoghese come Cristiano e scuderia Mendes.

avrebbe avuto diverse attenuanti

Chi????

Quello che disse che l'area di rigore della Juve è 10 metri più grande delle altre squadre?

Quello che disse che rubavamo in Italia e che c'era la mafia riferendosi a noi??

Quello che è venuto a fare il segno "triplete" allo stadium??

MAI CON LO STEMMA DELLA JUVE ADDOSSO QUELLA M....

37,646 posts
8 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Talmente in splendida forma che ieri mi hanno chiamato prospettandomi due interventi, di cui uno ormai previsto (stomaco/ernia iatale enorme che mi crea problemi da 2 anni), mentre l’altro inaspettato (cuore che sembrava sanissimo fino a ieri). Quest’ultimo dovrei poterlo evitare o quantomeno lo spero. 

#teamperla********

#teampeppa

Azz! In bocca al lupo Veg!

1,099 posts
6 minuti fa, Paglia ha scritto:

Comunque leggo cose abbastanza deliranti. Facciamo un gioco. Fate finta che tutti i nostri insider non abbiano mai parlato di Guardiola, che lui anzi abbia rinnovato per il City ma che in ogni caso la Juventus avesse deciso, come è stato, di separarsi da Allegri.

Voi adesso chi sareste tifando per la panchina? 

Perchè qua leggo discorsi di gente a cui sembra sia stata scippata la banana... ma non è che Guardiola vi è stato promesso da Agnelli o che si è dichiarato lui stesso alla Juve. Perchè mettetela come volete, ma ad oggi di concreto non c'è stato nulla, tranne smentite, più o meno forti.

Carri, non carri.. gente che vuole prendersi pause dal tifo.. Ma un pizzico di equilibrio?

Perché una grande società se manda via un vincente, deve trovarne un altro ancora più vincente, una persona che regga le pressioni, sia preparata, con uno staff di prim'ordine, che sappia trollare con la stampa, che abbia la voglia di vincere, se con rispetto parlando, ti presenti con Sarri, soddisfi si e no che 1 di quelle condizioni, un po' come se la Mercedes per sostituire Hamilton chiamasse Perez....my two cents

3,209 posts
10 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Percorso in Champion Sarri

- ottavi con il Real (vincitrice champions)

- esce dai gironi con lo shaktar

percorso Conte 

- Quarti di finale con Bayern Monaco (vincitrice Champions)

- Esce con il galatasaray

- Passa ccontro l’Atletico

ora mi spiegate perché sarri è idolatrato mentre Conte faceva schifo perché non passava neanche i gironi? 

Atletico autoeliminatosi coi pareggi contro il QARABAG...

Conte secondo per i sei goal che il suo Chelsea ha preso dalla Roma di Di Francesco... dai, di che parliamo .asd

Se dobbiamo parlare di Europa, perfino il buzzurro ha fatto NETTAMENTE meglio di lui, e non lo dico per l'EL appena vinta.

50,422 posts
8 minuti fa, vegtoo ha scritto:

Talmente in splendida forma che ieri mi hanno chiamato prospettandomi due interventi, di cui uno ormai previsto (stomaco/ernia iatale enorme che mi crea problemi da 2 anni), mentre l’altro inaspettato (cuore che sembrava sanissimo fino a ieri). Quest’ultimo dovrei poterlo evitare o quantomeno lo spero. 

#teamperla********

#teampeppa

Un abbraccio Veg, passerai tutto e ne uscirai piu forte di prima!

29,647 posts
9 minuti fa, vegtoo ha scritto:

#teamperla********

#teampeppa

Dio... mi hai reso la giornata orrenda... :|

Forza e coraggio amico

45,941 posts
9 minuti fa, vegtoo ha scritto:

#teamperla********

#teampeppa

azz... forza e coraggio amico

60,284 posts

Che poi se ci pensate sarri sarebbe uno schiaffo assurdo ad allegri.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

• Like 1

275 posts
3 minuti fa, dolmer ha scritto:

Chiunque sarà l'allenatore la Juve viene prima di tutto. E, come tutti qui dentro, mi auguro Guardiola a più non posso! Anche per godere della penosa stampa sportiva italiana.

Tutto ciò premesso, se sarà Sarri sinceramente non capisco questo sdegno. O almeno, lo posso capire per il personaggio (le frasi di troppo che ha pronunciato e qualche cosa sulla Juventus. Ma perché, Mourinho o tanti altri non dissero di peggio su di noi?), ma non lo comprendo per l'allenatore.

Questo qui, con una squadretta come il Napoli ha fatto sempre tra gli 80 e i 90 punti, dietro solo ad una macchina da guerra qual'è la Juve in campionato.

Ha preso il Chelsea post Conte, che era arrivato 5°, e l'ha portato, al suo primo anno in Premier, al 3° posto, vincendo poi anche l'Europa League e dovendo gestire uno spogliatoio a dir poco bollente qual'è quello dei blues. Dietro solo a due squadre monstre che avevano due rose nettamente superiori alla sua.

Ora, ripeto, tralasciamo la persona e i suoi eccessi. Giudicate l'allenatore e ditemi se veramente (ma con oggettività e senza pregiudizi) non lo riterreste adatto. Secondo voi la Juve, con Sarri in panchina, arriva 4° in campionato e non passa i gironi??

Non è questo il punto per quanto mi riguarda.... Io non mi devo accontentare di non arrivare quarto o di passare i gironi, mi è stato prospettato uno scenario diverso, quello di una società proiettata nel futuro che DEVE comprare il nuovo RONALDO a 25 anni, che deve avere appeal a livello di marketing, attirare i millenials mantenendo il rigore e la classe che l'hanno sempre contraddistinta... Tutto questo con sarri c'entra davvero poco. 

37,646 posts
16 minuti fa, pjaca20 ha scritto:

Percorso in Champion Sarri

- ottavi con il Real (vincitrice champions)

- esce dai gironi con lo shaktar

percorso Conte 

- Quarti di finale con Bayern Monaco (vincitrice Champions)

- Esce con il galatasaray

- Passa ccontro l’Atletico

ora mi spiegate perché sarri è idolatrato mentre Conte faceva schifo perché non passava neanche i gironi? 

Sarri idolatrato? Direi più schifato da 3/4 di forum! .asd

Detto questo... Conte anche no, neh?

86,780 posts
1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Atletico autoeliminatosi coi pareggi contro il QARABAG...

Conte secondo per i sei goal che il suo Chelsea ha preso dalla Roma di Di Francesco... dai, di che parliamo .asd

Se dobbiamo parlare di Europa, perfino il buzzurro ha fatto NETTAMENTE meglio di lui, e non lo dico per l'EL appena vinta.

Effettivamente...

Aggiungo che l'eliminazione ai gironi contro lo shaktar fu anche grazie alla grande "sportività" del city di guardiola nell'ultima giornata del girone...

277 posts
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Non lo vedo fattibile, amico. Credo sia proprio fantascienza. Tra l'altro, ballano decine, centinaia di milioni. Champions, scudetto, diretti. 

Ah non la vedrei semplice nemmeno io sefz

1,381 posts
5 minuti fa, nero_wolfe ha scritto:

è forse finita quando i tedeschi bombardarono pearl harbor?  cit.

O quando i vichinghi trucidarono migliaia di romani a Canne? pluricit.

• Like 1

76 posts

certo che se si aspetta la sentenza sul serio...non è certo modo di organizzare una stagione, se chiudi con max dovevi

avere la certezza assoluta del sostituto, rischiare ti può andar bene ma a volte lo pigli nel Boclot

4,873 posts
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Dal punto di vista psicologico, dopo Guardiola quasi chiunque apparirebbe poco attraente.

Detto questo, il problema principale è il personaggio Sarri. Al di là dell'aspetto tecnico (per me è un ottimo allenatore), la persona appare inadeguata, inelegante, maschilista, lontana dall'immagine di nuovo progetto culturale accennata da Agnelli.

Se a questo aggiungi i suoi trascorsi calcistici, e le durissime uscite antijuventine (durissime e direi profonde, filosofiche, non incidentali), beh, sommando tutto questo, come potremmo vivere diversamente la cosa?

A me c'è anche un altro fattore che preoccupa: quale squadra dai a Sarri? Perché un conto è fare l'assemblaggio di giocatori diversi per un gestore come Allegri, che si adatta, un conto è dare un pout purri a Sarri. Lì rischi veramente di fare un danno grave.

Quoto ogni virgola

• Like 1

2,046 posts
2 minuti fa, Tiago_major_30 ha scritto:

Non giocando le altre competizioni però!!!!!. Guarda che è successo quest'anno che la Juve è uscita prima da coppa Italia e CL.

Beh ma è ovvio che devi considerare il valore complessivo della rosa!!

Il Napoli aveva 11/13 giocatori validi! Sarri lo sapeva e, partendo dal presupposto che non poteva vincere la Champions, ha puntato tutto sul campionato.

Vedi Ancelotti che ha fatto il turn over ed è arrivato 30 punti dietro di noi!!

Con la rosa e i ricambi della Juve può permettersi di fare turn over e giocarsi comunque campionato e coppa italia tranquillamente.

37,646 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Non solo ad Allegri! .uff

86,780 posts
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

.oo

1,099 posts

Auguri vegtoo, torna più forte di prima

6,604 posts
3 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

non so come andrà a finire...

ma dare gli ultimi 2 anni di CR7 in mano a Sarri è come essere riusciti a portarsi in camera d'albergo Jenna Jameson (di qualche anno fa .asd ) e 2 sue amiche e poi tutto contento aprirsi la patta dei pantaloni e spararsi un colpo di Magnum 765 sul pisello

.oddio

Non esageriamo, diciamo che è come legarsi ad una sedia e limitatsi a guardare le 3 giocare fra loro.

eiaculi lo stessa ma ti lascia un profondo senso d’insoddisfazione.

29,082 posts
7 minuti fa, vegtoo ha scritto:

#teamperla********

#teampeppa

:|

Coraggio amico!

Speriamo che l’operazione sia solo una, la prima, che peraltro potrebbe risolverti il problema.

17,706 posts

Sarri è l uomo perfetto per la dirigenza ..

Perché ?

Perché non ha pretese di mercato, guarda caso quando allegri ( così pare ) ha alzato la cresta per chiedere un netto cambio in rosa, è stato messo alla porta.

Non so come si poteva pensare a Guardiola, che ti avrebbe chiesto 3/4 giocatori di livello, senza compromessi .

Io più che per Sarri ( per il quale farò il tifo ) sono preoccupato per il mercato...

I nomi che girano sono buoni giusto per provare a rivincere lo scudetto...

Manolas,chiesa, Savic...

L unico giocatore di livello e Pogba che sono sicuro non verrà, visto la super richiesta dello united .

307 posts
12 minuti fa, vegtoo ha scritto:

#teamperla********

#teampeppa

In bocca al lupo .. non mollare!

40,129 posts
37 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

25eda4cb67b027a80b0f95734617bc49.jpg

Vade retro Saragat

• Haha 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...